[ALLENAMENTO] Chioma d'argento e occhi scarlatti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:39
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Shiroi Ginkage vs Remilia Scarlet
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: Virtous/Expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: L'infermeria è un luogo abbastanza vasto, vi sono diverse stanze, non tutte singole, e la maggior parte dei corridoi sono principali che danno su tutte le stanze adiacenti, difficilmente ci sono angoli bui.

Narrato - Parlato Shiroi - Parlato altrui - *Pensato*
Allenamento Rinjutsu numero 11: Tekkai - Vietate intromissioni


Nel momento in cui cadi dal terzo piano dei complessi scolastici, è già molto difficile che tu ti rialzi. Quando poi in mezzo c'è pure uno squarcio grosso quanto la tua pancia orizzontale proprio in quel punto del corpo, che perde sangue a non finire, è proprio assurdo rialzarsi. Se poi nel rialzarti ti guardi attorno con indifferenza e rispondi ai presenti: "è solo un graffio, se lecchi la ferita passa subito", passi direttamente per uno che ha un'emorragia in testa. Pertanto l'impavido Shiroi fu portato in infermeria per farsi ricucire quello squarcio e coprirlo pure con delle bende magari. A nemmeno mezz'ora di distanza dall'evento Shiroi, vestito solo di bende sulla pancia e intorno alla fronte, di un kimono bianco e della sua spada al fianco destro, iniziava già a farsi dei viaggi per i corridoi dell'infermeria perché la noia lo stava divorando.
Sante balle, gliel'avevo detto che era solo un graffietto, una leccata e passava tutto. Guarda come mi hanno conciato, sembro un manichino.
Sguainò la spada con la destra e se la mise sulla spalla corrispondente per poi tirare fuori da chissà dove uno stuzzicadente con sopra attaccate tre polpette di takoyaki, che prese a gustarsi lentamente e senza fretta.
Chissà se c'è una sala giochi da queste parti...
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:00




Pace, tranquillità. Forse fin troppa.
Aprì un occhio, lentamente, quasi a voler assaporare quello scenario: tutto tremendamente buio. Aprì l'altro occhio, per capire dov'era finita: una stanza buia dell'infermeria, con solo il suo letto ed un comodino. Le serrande erano state chiuse, ma probabilmente per non far filtrare la luce. Si sedette sul letto, guardandosi: due bende alle spalle, due alle ginocchia, due alla parte sinistra dell'addome e due allo stomaco.
Certo, le ferite si erano rigenerate, ma i proiettili erano rimasti conficcati nella carne e probabilmente... hm, meglio non immaginare. Cercò di fare qualche movimento semplice, giusto per riprendere confidenza con il corpo: si alzò e indossò il vestito poggiato sulla sedia, quello che aveva durante lo scontro. Era ancora macchiato di sangue, ma a Remilia non dispiaceva. Diede occhiate sfuggenti al resto della stanza, per cercare la sua spada e la trovò poggiata su un grande comò bianco. Il contrasto tra i colori della katana e quelli dell'oggetto su cui era posata la rendevano ancora più bella: probabilmente l'avevano lucidata perchè era tremendamente luccicante. La impugnò e menò qualche fendente, senza problemi: aveva riacquistato pienamente le sue forze.

La prossima volta cerca di dormire di meno.
La voce di Hathor risuonò nella sua mente, senza però trafiggerla: era dolce e pacata, come se volesse darle il bentornato. Aprì leggermente la porta e guardò da dietro essa quanta luce filtrava: fortunatamente non ne arrivò nemmeno un raggio, perchè tutte le saracinesche erano state chiuse.
Per-fet-to.
Scandì ogni sillaba con vigore, mentre sgusciava fuori dalla stanza e attraversava il corridoio, in cerca di qualcuno.
Chi vuole giocare a nascondino con Remilia? Sono solo una bambina innocente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:26
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Si stava oramai per perdere nei suoi pensieri a dilettarsi in chissà quale fantasia erotica o meno. Ma ad un tratto qualcosa attirò la sua attenzione. Stava camminando tranquillamente, ma una porta alle sue spalle si aprì lentamente emettendo il classico stridio che si ode quando una porta vecchia inizia ad aprirsi. Iniziò a voltarsi incuriosito, senza abbandonare però la sua posizione con la spada sulla spalla e lo stuzzicadenti oramai privato di due polpette in bocca. Uscì dalla porta una ragazza, o meglio, qualcosa alta tipo un metro e un succo di frutta, il primo pensiero di Shiroi fu chiedersi se arrivava alla tazza per andare al bagno. Guardandola meglio riuscì a intravedere uno sguardo divertito, dei capelli e degli occhi molto simili ai suoi, aveva perso il primato del fascino dell'albino dagli occhi rossi. Come se non bastasse quella ragazza impugnava una splendida spada nera contornata di rosso, proprio come lui stava facendo ora. Una brutta copia?
Hey tu!
Un sorrisetto si dipinse sul volto di quelle labbra che sapevano di Takoyaki.
Ti chiami Remilia vero?
Con la mancina andò a prendere l'estremità dello stuzzicadente, per poi divorare anche l'ultima polpetta di polipo. gettò infine lo stuzzicadente a terra, puntando la sua lama verso la ragazza, divertito.
Shiroi Ginkage, molto piacere! Se vuoi giocare, io inserisco la monetina e accendo il player due!
La classica similitudine da sala giochi, quando uno accetta la sfida non deve far altro che inserire la monetina e premere il pulsante start!

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Profonda ferita sullo stomaco in rigenerazione.
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche inalterate
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach IICon questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
►Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
►Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 14:47




Non era la sola! Almeno avrebbe passato una giornata divertente. Anzi... forse era meglio definirla una nottata. Perchè di giorno in giro ce n'era ben poco: tutto era buio e scuro, tuttavia Remilia vedeva senza problemi. Si avvicinò al ragazzo e si accorse che impugnava una spada simile alla sua, e che forse aveva i suoi stessi poteri. Chi poteva saperlo? Nessuno, tranne quelli che avevano combattuto con lui. Con tono superbo rispose alla proposta del ragazzo.
E tu cosa dovresti essere?
Già, perchè diciamocelo: alto, snello, magari anche forte... e idiota. Anzi no, non idiota, meglio - adolescente. Si, adolescente era il termine perfetto.
Certo, io sono Remilia, e non vedo l'ora di giocare con te!
Un sorriso innaturale comparve sulla sua bocca, ricordando vagamente quello di una bambina. Le guance diventarono rosse e li occhi si appiattirono a fessure, dando di Remilia l'impressione di una bambina.
Start.
Il sorriso si schiuse in un ghigno malvagio e gli occhi si ingigantirono, fino a occupare quasi metà faccia. I due distavano due metri, che Remilia percorse in fretta, facendo vibrare un fendete verso la spada dell'avversario.
Giochiamo! Giochiamo!

Remilia Scarlet


Status Fisico: Sublime
Status Psicologico:: Impazzita
Umore: Ottimo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 15:10
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quella nanetta pareva proprio una bambina, possibile che fosse una studentessa dell'accademia? Forse era la nuova mascotte... chissà. Non perse tempo e si mosse contro di Shiroi menando un fendente proprio contro la fidata Morgan, chissà come mai mirava alla spada e non al ragazzo, aveva un modo strano di combattere ma certamente era interessante. Ora però non c'era spazio per considerazioni particolari, doveva contrattaccare. Gli venne l'impulso di caricare con la mancina un pugno saturo del Juinjutsu numero uno, tanto per chiudere facile, ma si ricordò all'ultimo secondo che quelle arti erano proibite, e forse era meglio non usarle in giro. Alzò la spada iniziando una prova di forza con la nanetta, che a sorpresa si rivelò una vera e propria furia! Come minimo aveva il doppio della forza dello svogliato Shiroi.
Per i sandali di Giuda...
Scartò nel senso opposto al fendente della ragazza, muovendo il polso indolenzito per la prova di forza ritrovandosi ad un paio di metri da lei.
Mi hai sorpreso piccola furia, sei più forte di me ma... credo di essere più veloce di te.
Grazie al potere conferitogli dalla sua essenza di demone poteva arrivare almeno a spostarsi in 10 metri al secondo, aveva una capacità di menare colpi impressionante, con mezzo secondo poteva colpire in maniera netta e precisa. Abbassò il corpo arrivando quasi alla metà della sua alteza, per poi scattare di fronte a sé e manere un fendente orizzontale sul corpo della ragazza, sullo stomaco, una luna di sangue orizzontale si sarebbe palesata sul pavimento se il colpo fosse andato a segno, e Shiroi si sarebbe fermato a circa 3 metri di distanza da lei, voltandosi di colpo e puntando nuovamente la lama verso di lei. Il taglio non era fatale, ma certamente profondo.
Avanti fatti sotto!

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Profonda ferita sullo stomaco in rigenerazione.
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche inalterate.

 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:27




Sì, forse era più veloce, ma pretendeva che stesse lì a guardare? La ragazza fece un passo per spostarsi di mezzo metro, in pochissimi decimi di secondo: purtroppo lui era nettamente superiore in velocità e la sorprese provocandogli un profondo taglio sullo stomaco, che perdeva sangue incessantemente. Remilia stette qualche secondo a fissarlo, alzando poi la testa con gli occhi tremendamente grandi ed un ghigno malvagio.
Guarda! Sangue! Sangue! Kyahahhahahahahahahahha!
Improvvisamente l'energia la ricoprì e l'aspetto di Remilia cambiò radicalmente, almeno in quanto all'abbigliamento, al viso e alle ali.
Ora il taglio va via! Via! Niente sangue! Peccato. Fammi divertire!
Detto questo, si avvicinò al ragazzo mentre faceva vibrare la sua spada verso il suo stinco sinistro: era riuscita a camuffare bene quella finta, perchè quando stava per colpirlo cambiò subito direzione e tentò di colpirlo all'ascella.
Ancora! Ancora!

Remilia Scarlet


Status Fisico: Taglio mediamente profondo sulla parte destra dello stomaco [1/2]
Status Psicologico:: Impazzita
Umore: Ottimo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata [Destra]
- Trasformazione eseguita
CITAZIONE
Durante la trasformazione, un alone di energia ricopre Remilia. Questa, dopo la mutazione subisce dei cambiamenti riguardo al fisico e all'abbigliamento: la vita diviene poco più stretta e il vestito cambia, diventando un lungo vestitino rosso a motivi bianchi e neri. Una catena sostituisce il pendente e un fiocco bianco sostituisce la rosa: i capelli diventano leggermente più lunghi e cambiano colore: dall'azzurro chiaro di ventano bianchi e grigi e coprono totalmente lo spazio tra i due occhi. Le ali diventano rosse e più grandi, mentre queste si riempiono di buchi e di fenditure, poichè non resistenti come ali vere. In realtà, sono per pure effetto scenico: le ali non le permettono di volare e non le danno bonus. Le braccia diventano leggermente più lunghe, come le gambe. Le mani sono coperte da guanti marroni e le scarpe sono dei lunghi stivali dello stesso colore dei guanti. Sul capo invece, il cappellino diventa rosso con una rosa scarlatta, coperta da vari fasci neri.

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:05
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Una trasformazione! A giudicare dalle caratteristiche che aveva assunto Remilia e dalla sua reazione alla vista del sangue, Shiroi avrebbe scommesso il suo portafogli che quella ragazza era una vampira. Si stava pure rigenerando, per cui il risultato era scontato. Un sorriso compiaciuto comparve sul volto di Shiroi.
Scusa, ti avevo sottovalutata, e non volevo farti male per non rovinare il tuo bel faccino.
La vide scattare verso di lui, mirava allo stinco sinistro di Shiroi, in realtà era solo una finta per mirare sotto all'ascella. Shiroi non lo sapeva ovviamente, tuttavia non era difficile sfuggire ad una simile mossa anche inconsciamente.
Ma...
Attingendo alla sua velocità leggermente superiore si portò davanti a lei, ma non faccia a faccia, leggermente spostato sulla destra, in modo che, continuando la corsa, avrebbe superato remilia passandogli a fianco. Non stava scappando, bensì aveva caricato il pugno sinistro all'indietro durante la corsa, e ora che ce l'aveva davanti non doveva far altro che spingere!
Tanto si aggiusta tutto, no?!
Se tutto fosse andato come da copione, Shiroi avrebbe visto una manica del suo kimono venire tagliata all'altezza del gomito proprio mentre il pugno si infrangeva sulla fronte di Remilia, aveva schivato il suo finto-fendente per un soffio, e non poteva dirsi del tutto al sicuro. Dopo il pugno che se tutto fosse andato come previsto avrebbe atterrato Remilia e destabilizzato le sue ali, Shiroi avrebbe proseguito il percorso in avanti fermandosi a pochi metri dietro alla ragazza, per poi voltarsi di scatto e portare Morgan in orizzontale di fronte a se, mentre agitava la sinistra dolente. Remilia era pur sempre più forte di lui, sfruttare la velocità per imprimere più forza al colpo er auna buona idea, ma aveva il suo contraccolpo.
Per i sandali di Isacco, ma di che sei fatta?!

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Profonda ferita sullo stomaco in rigenerazione, polso sinistro e corrispondenti dita indolenzite.
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%
- Lieve malus sul pugno sinistro indolenzito

 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 13:43




Niente da fare: Remilia avrebbe dovuto capire che finta o non finta il ragazzo avrebbe schivato mandando la sua mossa in fumo. Tra l'altro, Shiroi si era preparato abbastanza da scagliarle in fronte un pugno rapidissimo e parecchio potente, che la ragazza non era riuscita a schivare in tempo: finì a terra violentemente e le sue ali, al violento contatto con il pavimento si rattrappirono. La ragazza non rimase neanche un secondo per terra: fece una capriola e spuntò facilmente davanti a Shiroi, dandogli però le spalle. Rimediò voltandosi repentinamente, gridando.
Hoero, Hathor!
La spada divenne una grossa e resistente lancia: due lame si separarono dall'arma principale e Remilia spinse Hathor contro la spada dell'altro: una lama teneva occupata l'altra, mentre la seconda era puntata minacciosamente verso il petto del ragazzo, pronta a trapassarlo.
Divertente! Divertente! Giochiamo!
Il buio si stava rischiarando: raggi di luce filtravano timidamente tramite le finestre, delimitando delle aree che la ragazza non avrebbe potuto attraversare. E l'altro, invece? Era solo un umano? Un vampiro come lei? O forse qualche altra strana creatura?

Remilia Scarlet


Status Fisico: Taglio mediamente profondo sulla parte destra dello stomaco [2/2 RIGENERATO] Contusione alla tempia [1/2]
Status Psicologico:: Impazzita
Umore: Ottimo
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata[Destra]
- Trasformazione avvenuta



Edited by ~Reno;LEN - 7/7/2010, 18:43
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 14:36
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non andava per niente bene. Quella nanetta non era nemmeno lontanamente vicina alla sua velocità, ma aveva una forza fisica spaventosa, e quando si voltò per colpire Shiroi egli ne ebbe un nuovo assaggio. Portò la spada in verticale e con la mancina fece forza sulla lama per resistere, fatto sta comunque che l'impatto fece scivolare i suoi piedi sul terreno fino a farlo allontanare di qualche metro mentre la ragazza completava ancora il suo giro per colpirlo, doveva agire in quella piccola frazione di secondo.
*Una zanpakuto... vanno di moda ultimamente, non me lo aspettavo, con quell'affare la sua forza è salita ulteriormente ma si è rallentata... e quelle ginocchia gravili non resisteranno a lungo!*
Così si abbassò velocemente per portare la mano sinistra a sostenersi con il peso, il piede sinistro faceva da perno, e la gamba destra distesa avrebbe compiuto una rapida spazzata all'altezza delle ginocchia di Remilia per cercare di atterrarla. Se tutto fosse andato come previsto, Shiroi avrebbe cercato di riprendere fiato, menando un fendente sulla finestra vicina e rompendo così la copertura dai raggi del sole, lui vi si posizionò al centro in modo che se la ragazza voleva continuare ad attaccare aveva bisogno di usare la sua arma in tutta la lunghezza, se non voleva finire alla mercé del sole. Ora poteva finalmente riprendere fiato.
Hey non male, ma così mi farai spompare... solo due secondi piccoletta, poi sarò pronto a farti le feste!

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Ferite rigenerate
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%
- Lieve malus sul pugno sinistro indolenzito


SPOILER (click to view)
Len non scordarti che attivare la zanpakuto ti costa 5 unità di energia.
 
Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 17:41




Velocità. Doveva assolutamente allenarsi riguardo la velocità, quell'altro era tremendamente rapido e lei non riusciva a tenere il ritmo dei colpi. Il ragazzo era riuscito ad atterrarla con un calcio alle ginocchia, ma la ragazza si rimise in piedi con l'ausilio di Hathor. Proprio mentre il ragazzo menava un fendente verso la finestra, Remilia fece vibrare Hathor verso la gamba del ragazzo, cercando di limitarne i movimenti.
Troppo veloce! Divertente! Giochiamo! ...No Luce!
Purtroppo dei raggi filtrarono dalla finestra e andarono ad illuminare le gambe della ragazza, provocandole ustioni medie. Cercò di utilizzare il suo potere rigenerativo, ma non funzionò.
Non posso curarle! No cura! Kyahahhahahhaahah! Divertente!
Quelle ustioni le fecero venire in mente una cosa: ogni studente era in grado di eseguire delle tecniche riguardanti il proprio potere, perchè lei non poteva? Si concentrò per una frazione di secondo, pensando a cosa poteva fare: e se avesse utilizzato il fuoco?
Remilia, infiammami.
Senza alcuna esitazione, Remilia gridò mentre le lame si separavano dalla lama sempre più, aprendosi come fauci e menando un fendente mirato alla gamba sinistra del ragazzo, facendo passare un sottilissimo filo di luce sul palmo, ustionandolo parzialmente..
Preparati a fuoco e fiamme! Kyayhahahahah! Giochiamo!

Remilia Scarlet


Status Fisico: Contusione alla tempia [2/2 RIGENERATO] Ustioni medie su gambe e polso
Status Psicologico:: Impazzita
Umore: Ottimo
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Note:
- Hathor impugnata e rilasciata[Destra]
- Trasformazione avvenuta

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:30
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Forse se l'era presa un pò troppo comoda e convinto che la ragazza non potesse raggiungerlo dato il sole che lo avvolgeva come un angelo disceso dal cielo, un immagine che non si addiceva affatto ad un demone, ma concedetegli l'ironia. La ragazza si fiondò alle sue gambe con una certa foga e minacciava di tagliargli le gambine.
Cazzo! Questo non va bene!
Veloce si, ma anche lui si era messo sotto il sole, e sebbene ai demoni non regalasse una cottura dorata e croccante come ai vampiri li indeboliva non poco. In quel momento la ragazza era in vantaggio e non poteva risponderle per le rime. Se solo avesse uno scudo portatile, o una pelle più resistente. Un attimo: lui conosceva una tecnica efficace in queste situazioni. Aveva letto la pergamena sperando si trattasse di un antico fumetto porno ma invece si era rivelato un rinjutsu, troppo scazzo impararlo e ora si che gli avrebbe fatto comodo.
Dannazzione come si chiamava... dubai... mattai... shangai... tekken? Tek!
Concentrò l'energia su tutto il corpo, la pelle prese a divenire più resistente, un istante prima che l'arma di Remilia potesse renderlo zoppo Shiroi avrebbe attivato la tecnica, rendendosi totalmente immobile.
Tekkai!
La lancia cozzò con la resistente gamba del marmoreo Shiroi, che dopo aver sventato il pericolo indietreggiò di colpo, visibilmente scosso.
Wo! Che toccasana!
Ma il peggio non era ancora passato, la ragazzina era in piedi e non poteva assolutamente lasciarsi scappare i suoi movimenti, o lo avrebbe attaccato a tradimento.

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Abbastanza in forma
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate:
►Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%
- Lieve malus sul pugno sinistro indolenzito

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:32
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato. Continuate pure a scaccolarvi
 
Web Contacts  Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:54




Tam tam.
Batteva forte, fortissimo. Era il momento, adesso o mai più. Sentiva la voce di Hathor espandersi dentro sè, sentiva la forza scorrergli nelle vene: il suo attacco rimbalzò sulla pelle del ragazzo, che sembrava fatto di granito. Ma... ancora non era finita.

Remilia, infiammami! Fammi bruciare! Fuoco... Fuoco!
Sì. Lo sentiva, sentiva il fuoco dentro il suo corpo, sentiva l'ardore dentro di sè.
Hathor... FIRE!
E furono fuoco e fiamme. Dei gusci-lame di energia attorniarono le lame della lancia e delle fiammelle rosse la circondarono, dopo il passaggio delle mani di Remilia sulle lame, in modo da aumentarne i danni.
E'... FINITA! KYAHYAHYAHYAHYAHAHAHHAHA!
Risate, risate, malefiche risate. Tutto era accaduto in un attimo, Shiroi avrebbe visto solo le lame della spada cambiare e dirigersi di nuovo verso la sua gamba . La distanza era poca, ma il ragazzo aveva la possibilità di schivarlo.

Remilia Scarlet


Status Fisico: Ustioni medie su gambe e polso
Status Psicologico:: Impazzita
Umore: Ottimo
Energia: 20/30
Tecniche usate:
CITAZIONE
Hathor Fire
Per attivare questa tecnica bisogna passare una mano su una o più lame: queste, una volta ricoperte dai gusci di energia, verranno cosparse di pure fiamme, che aumenteranno i danni dell'arma. Queste potranno provocare ustioni di primo grado o al massimo di secondo grado, ma comunque aumenteranno i danni provocati dalle lame.
Danni: Medio-Lievi.
Costo: 5

Note:
- Hathor impugnata e rilasciata[Destra]
- Trasformazione avvenuta

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 13:02
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato. Continuate.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 13:58
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Anche lei aveva tirato fuori una nuova tecnica, evidentemente l'aveva sottovalutata per l'ennesima volta. Basta scherzare allora, doveva fare sul serio.
L'hai voluto tu Remilia!
Serò i pugni e i suoi occhi divennero neri nelle clere, le iridi assunsero una forma diversa e sulla fronte si palesò un terzo occhio che somigliava agli altri due. I capelli si fecero biondi, il suo abbigliamento cambiò di colpo corazzandosi anche in alcuni punti. Sul volto comparve una maschera blu, ali alle spalle e una coda dietro i fianchi. Un colpo d'ali e Shiroi si alzò leggermente in volo, ma non molto, quanto bastava per sovrastare la lancia e poi chiudere le ali, per ricadervi sopra con entrambi i piedi pantandola violentemente a terra ricadendoci sopra. Senza perdere un solo istante approfittò di quella momentanea paralisi nemica, prima di riuscire a liberare la lancia sarebbe passato qualche istante, Shiroi si fiondò su Remilia con uno scatto spaventosamente rapido con la quale la travolse con tutta la sua mole, quanto bastava per allontanarla dalla lancia ed, eventualmente, atterrarla. Indipendentemente dalla situazione, una spada orizzontale sarebbe rimasta sulla sua gola come avvertimento.
Ti piace il sangue? Vogliamo vedere com'è una fontana?
Ironico, ridacchiò divertito.

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Carico
ɫ Psiche: Divertito, accattivato.
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate:
Trasformazione
Nel momento della sua trasformazione Shiroi cambia totalmente il suo aspetto. Il vestiario muta, diventando simile a quello di un bizzarro motociclista: indossa infatti una tuta adatta allo scopo, scurissima e con sopra disegnati dei teschi, intorno al collo vi è una leggera pelliccia bianca che sostituisce i suoi capelli d'argento, dato che questi lasciano il posto a dei capelli biondi. Il volto diventa più pallido e viene celato da una sorta di maschera blu scuro, dalla quale poi spunta al centro un terzo occhio. I bulbi oculari si scurisono in una maniera spaventosa mentre le iridi degli occhi diventano rosse assumendo una forma di stella a sei punte. I denti diventano aguzzi ed affilati, mentre il resto del corpo diventa piuttosto pallido. Le spalle e gli avambracci fino ai gomiti sono corazzate, le dita diventano rosse come il sangue trasformandosi in artigli affilati e penetranti, mentre anche sulla punta degli stivali si allungano 3 lame con diverse utilità. Anche gli stivali rappresentano una difesa perché sono come le corazze sulle spalle e sugli avambracci, arrivano fino al ginocchio. In questo stato Shiroi ottiene anche una lunga coda scura di circa 2 metri, caratterizzata da scaglie ferree sulla sua lunghezza, mentre dalle spalle può allargare un paio di ali d'angelo a piume nere con un'apertura alare di circa 4 metri.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in pochi turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%

 
Contacts  Top
17 replies since 3/7/2010, 13:39   150 views
  Share