[ALLENAMENTO] I loro nomi, Sblocco poteri [Concluso]

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 12:38




CITAZIONE
Nome partecipanti: Kyoka Suigetsu vs Sebastian
Livello partecipanti: 1
Energia partecipanti: newbie
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Entrata dell'accademia, distesa d'erba nei pressi del grande sentiero che porta all'entrata principale, si ha una buona vista dell'intero luogo da qui.

Un giorno piuttosto soleggiato, molto male, i vampiri odiano tutto quel sole, anche con la crema speciale anti raggi il fastidio non diminuisce. Kyoka e Sebastian erano appena arrivati all'accademia Kojiki senza nessun benvenuto speciale, cosa che fece irritare non poco la ragazza. Oltre al suo classico vestiario indossava dei grossi occhiali da sole che le coprivano quella frazione di volto e anche un cappello di paglia scuro tanto per farle ombra. Orizzontalmente, dietro la vita, se ne stava la sua lussuosa zanpakuto sigillata.
Sebastian, siamo appena arrivati e sto già morendo di noia. Non dovrebbero esserci studenti e professori intenti ad accoglierci ed vezzeggiarci? Nessuno li ha avvisati del mio arrivo?
Domandò spazientita Kyoka al suo fedele maggiordomo, bloccandosi e portando i pugni chiusi sui fianchi, restando ferma a metà percorso visibilmente non intenzionata a proseguire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 12:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Due figure si muovevano sotto il sole ardente. Una splendida ragazza dai capelli argentati celata come si deve da occhiali da sole e cappello, beffandosi del nemico solare che tentava inutilmente di arrecarle danno. Una massiccia figura dietro di lei proseguiva arrancando ma senza lamentarsi, enorme non per la sua mole ma per le quantità industriali di valige (anche di misure considerevoli) che trasportava. Sebastian il suo nome, maggiordomo per vita non per professione. Per l'esattezza il SUO maggiordomo, servitore fedele dell'impaziente ragazza che adesso si ritrovava annoiata proprio ora che mancava poco a liberarsi del peso di tutti quei vestiti.
Sono desolato signorina, mi assicurerò di parlare con chiunque si sia astenuto dal festeggiarla per ammonirlo come lei preferirà.
Un sorriso contornato da una piccola goccia di sudore. Sebastian vantava di una forza considerevole ma persino tutto quello era troppo per lui. Non chiedetegli quanto pesavano quelle valige. Una rapida scrollata di capo sistemò i suoi capelli, poi domandò alla sua padrona con fare decisamente supplichevole.
Signorina, mentre aspettiamo sul da farsi potrei lasciare a terra le sue valige? Farò in modo che non si sporchino lo prometto.
Sebbene fosse difficile preoccuparsi per i vestiti i nquel momento, era il suo compito.

Edited by Hyperion Over The Moon - 24/6/2010, 14:12
 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 13:02




Inutile cercare scuse o punire, il danno oramai era fatto, per cui Kyoka si sarebbe messa il cuore in pace, rassegnata. Sbuffò rumorosamente mentre toglieva gli occhiali da sole e li portava sul etto incastrando una delle aste nel suo vestito, per poi voltarsi verso Sebastian osservando la sua richiesta di alleggerire il carico. Dato che non era intenzionata ad andare subito nei dormitori gli fece segno di mollare pure la presa, dato che in diverso modo le sue braccia si sarebbero come minimo smontate.
Ehhh che delusione pensare che ho anche portato solo la mia tenuta estiva, Sebastian sei davvero un pappamolla ricordami di punirti a dovere quando saremo in camera.
Sbuffò di nuovo, iniziando a camminare in circolo visibilmente irritata. Quel giorno aveva bisogno di una svolta altrimenti sarebbe stata arrabbiata per il resto della mattinata. Diede un piccolo pugno con la destra sul palmo della mancina, riprendendo subito a parlare.
Mi è venuta una bella idea Sebastian. Perché non facciamo un bel combattimento? Io non ho mai rilasciato la mia zanpakuto e nemmeno tu, potremmo imparare a risvegliarle no?
Ora i suoi occhi brillavano, distolta l'attenzione dall'accoglienza non vedeva l'ora di vedere la sua zanpakuto in azione.

Edited by Amaterasu-chan - 24/6/2010, 14:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Con un lungo sospiro si liberò di quel peso spaventoso, dandosi una sistemata poi con le mani sullo smoking. Ascoltò la critica di Kyoka e non poté fare altro che chinare il capo, sorridendo forzatamente cercando di non demoralizzarsi.
S-si, signorina...
Poi la sua singolare richiesta, voleva combattere a quanto sembrava e non solo, voleva rilasciare per la prima volta la sua zanpakuto. Ne parlava come se fosse qualcosa che si può fare a comando, da un giorno all'altro, il che era decisamente poco realistico. Cosa doveva dirle però? Sicuramente non poteva rifiutarsi, però non poteva nemmeno spogliarsi di ogni dubbio.
Signorina, vorrei farle notare che il rilascio di una zanpakuto non è una questione semplice. Noi non solo non abbiamo mai rilasciato le nostre, ma dovremmo anche dare loro un comando e pronunciare il loro nome...
Le possibilità che una cosa del genere fosse possibile erano praticamente porssime allo zero, nemmeno volendo avrebbero potuto cercare di forzare il rilascio.
 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:07




Per quanti problemi Sebastian provasse a sollevare, sicuramente non avrebbe distolto Kyoka dal suo attuale intento. Si era messa in testa che avrebbe rilasciato la sua spada e ci sarebbe riuscita. Dopo le parole di Sebastian fece una faccia alquanto dubbiosa, poi prese l'impugnatura della spada e la sfilò, iniziando ad esaminarla minuziosamente, come se stesse cercando un qualcosa celato tra le righe di quella lama.
E dove sta scritto il nome? Ma non c'è un manuale di istruzioni? Che noia queste zanpakuto, Sebastian non incominciare con la teoria! Fammi solo vedere come si fa.
Da queste sue parole e da quell'atteggiamento si poteva capire l'impazienza di Kyoka che aveva totalmente eluso il punto della questione. Non sapevano né il nome né il comando da dare alla spada per farla rilasciare. La domanda quindi sorgeva spontanea: come riuscire a scoprire questi elementi se non poteva essere scritto in nessun luogo? Un sistema doveva esserci per forza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Alle sue parole Kyoka prese ad osservare la sua spada, no sarebbe più corretto dire che la stava esaminando e anche con una certa accuratezza. Che stava cercando di preciso? Le parole che seguirono poi spiazzarono totalmente Sebastian che se non fosse stato per il suo carattere irremovibile sarebbe sicuramente crollato a terra. Si limitò ad una gocciolina di sudore che gli ricadeva sulla testa, mentre anche lui afferrava l'impugnatura della sua spada.
Mi ascolti bene signorina, io non ho la più pallida idea di come si scopra il nome di una zanpakuto, né tantomeno che metodo si utilizzi per dare loro un comando. Tuttavia so per certo che vengono scoperte principalmente in battaglia...
Sfilava lentamente la lama mentre parlava, lasciandola sibilare fuori dal fodero scoprendo la splendida lama nera che questo celava.
Pertanto ritengo che esista un solo modo per riuscirci, signorina.
La portò davanti a sé, orizzontale, sorridente e stavolta con la sua solita espressione serena e irremovibile in volto. Sapeva per certo che se c'era un metodo giusto, sicuramente era la battaglia. Non restava che combattere a quel punto, e sarebbe stato indubbiamente interessante, anche perché Kyoka gli avrebbe certamente impedito di lasciarla vincere...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note: ///

 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:45




Quindi era più facile a farsi che a dirsi. Sebastian disse una cosa tanto ovvia quanto chiara, probabilmente l'unico modo per risvegliare il vero potere di una persona risiedeva unicamente nel combattimento. E quella era una possibilità che non le dispiaceva per nulla. Portò la spada in avanti, posando il palmo della mancina sull'estremità del manico mentre la destra teneva salda l'impugnatura quasi in prossimità della guardia.
Allora è così, bhe questo è molto meglio di un manuale delle istruzioni Sebastian, decisamente quello che ci serve, un bel combattimento tanto per incominciare. Forse ci faremo anche sentire così attireremo l'attenzione su di noi, finalmente.
Diede un fendente all'aria portando la punta della lama in prossimità della terra, per poi iniziare a camminare velocemente verso il suo maggiordomo, divertita e sorridente, quando si trattava di combattere non si faceva il minimo problema a tirare fuori gli artigli.
Ah Sebastian, mi sembra naturale che non dovrai per nessun motivo trattenerti, se lo farai dovrò punirti molto più amaramente del solito, non costringermi a diventare cattiva, se voglio svegliare la mia zanpakuto devo avere un nemico serio davanti...
Le danze erano aperte.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Il messaggio era stato recepito, non restava che combattere a quel punto. Portò la mancina dietro la schiena chiudendo il pugno, non per dare un vantaggio a Kyoka ma perché faceva parte del suo stile di combattimento. Allargò la lama verso l'esterno con la destra, poi vide Kyoka avvicinarsi a lui e istintivamente scattò verso di lei, chiudendo le distanze e ritrovandosi in prossimità della sua padrona con la lama ancora larga verso il fianco destro.
Col suo permesso, la colpisco signorina.
Commentò, poi con un veloce colpo di mano avventò il suo fendente sul fianci sinistro della raagzza, un fendente perfettamente orizzontale che mirava proprio a tagliarla in due, segno inequivocabile che non si stava trattenendo, e non lo avrebbe fatto per due motivi: primo perché gliel'aveva ordinato Kyoka, e secondo perché in diverso modo non avrebbero mai risvegliato le loro zanpakuto, e per difenderla a dovere ne aveva bisogno. Qual'era il suo nome? Che comando voleva sentire quella spada? Dubbi a cui avrebbe trovato risposta solo durante quella battaglia, non sarebbe finita finché non l'avrebbe scoperto.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Claymore impugnata/sigillata

 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 15:10




Come al solito faceva lo spiritoso, anche senza preannunciare il suo colpo Sebastian non avrebbe avuto via facile per colpirla. Repentinamente Kyoka portò la spada nella mancina, facendola letteralmente saltare da una mano all'altra, per poi parare il fendente di Sebastian in un tonfo metallico che ora continuava stridere nell'incrocio di spade.
Come volevasi dimostrare sei molto più forte di me Sebastian, ma entrambi sappiamo che la forza non è tutto, giusto?
Se lui era forte, lei era certamente più agile nei movimenti. Sebbene non potesse sperare di arrivare fino al suo muso con il volto, nulla le vietava di tentare un calcio stirando tutta l'articolazione delle gambe portando il piede destro alla sua altezza massima, cercando di colpirgli il mento ed allontanandolo. Nel mentre la mano destra avrebbe accompagnato la sinistra per cercare di resistere il più possibile alla forza nettamente superiore di Sebastian.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 16:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Forza e agilità, un pareggio? No, le zanpakuto non si rilasciano con i pareggi, per cui inutile sindacare al riguardo. Certo però che Sebastian poteva essere messo in difficoltà dalla forza di due mani contro una, ma c'era un buon motivo se una mano restava costantemente libera. Quando vide saettare quel calcio contro il suo volto istintivamente la mano sinistra andò a bloccarla intorno alla caviglia, utilizzando tutta la sua forza superiore per mantenere quella situazione di stallo. Sorridente alzò la sua padrona per una gamba, cercando di farle perdere l'equilibrio per farla finire a testa in gù, sempre tenendo la sua lama ferma con quella nera.
La prego signorina, non mi costringa a farle del male.
La lanciò debolmente , in modo che rimanesse a mezz'aria di fronte a lui in quella posizione dove era difficile prender ebene la mira. Quando il suo ventre sarebbe stato ad un'altezza decente avrebbe menato di nuovo un fendente orizzontale, sempre da destra verso sinistra, nuovamente intento a tagliarla in due. Stavolta però era leggermente inclinato il colpo, se lo avesse parato sarebbe stata scaraventata a terra dalla forza superiore di Sebastian.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Claymore impugnata/sigillata

 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 16:53




A quanto pare il calcio non aveva sortito effetto, intercettato dalla forza brutale di Sebastian che non lasciò a Kyoka nemmeno il tempo di capire cosa fosse successo che venne appesa a testa in giù, poi lasciata al suo destino per cadere inesorabilmente intercettata nella caduta solo dalla spada di Sebastian che si preoccupò di colpire nuovamente la sua padrona con un colpo devastante. Kyoka strabuzzò gli occhi a quella visione, portò subito la spada di fronte a sé a due mani, ma era impossibile deviare il colpo da quella posizione per cui finì per essere piantata a terra sbattendo violentemente sulle spalle per poi fare una capriola a terra leggermente indolenzita.
Cosa sei una femminuccia Sebastian? Quello era il tuo colpo migliore?
Ridacchiò, tornando in piedi faticosamente per poi stringere la spada a due mani di fronte a sé. Non andava bene, Lei era più reattiva ma Sebastian era più forte e basando il combattimento tutto su quello non poteva certamente vincere. Doveva assolutamente trovare un modo per batterlo, non esisteva per lei essere battuta da un suo servitore!
Andiamo stupida spada... dimmi come ti chiami...

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve contusione sulle spalle
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


A quel punto l'esito della partita era chiaro. Non era un disonore, dopotutto i servitori sono fatti per servire, se Sebastian fosse stato più debole Kyoka sarebbe stata in grado di difendersi da sola, e quindi la sua utilità sarebbe venuta meno. Sebastian riportò la mano sinistra dietro la schiena e puntò la katana verso la sua padrona, il sorriso immutabile e sorridente non lo abbandonava un solo istante.
Mi permetta di farle notare signorina che insultandola dubito che la sua spada sia disposta a parlare con lei.
D'altro canto, la sua calma irreale non stimolava per niente la sua di spada, Sebastian non era fatto per agitarsi o eccitarsi, per cui era probabile che per rilasciare la sua spada avrebbe dovuto faticare e non poco. probabilmente quello non era il giorno giusto, poi era anche pieno giorno, entrambi non erano in forma.
Signorina, la prego, mettiamo fine a questa battaglia, non riusciremo ad evocare un bel niente di questo passo. Sia ragionevole la prego, il viaggio è stato lungo, quanto durerà la crema antisole?
Le preoccupazioni di Sebastian non avevano mai fine, la sua guardia era alta, ma sicuramente priva di intenti bellici.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Claymore impugnata/sigillata

 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 17:36




L'idea di Sebastian era da bocciare ad ogni costo. Strinse più saldamente la spada e anche i denti, li digrignava quasi a farli stridere.
No non voglio! Dannazione Sebastian, come puoi arrenderti così?!
Per lei era una resa quella, e una resa comportava una sconfitta. Inaccettabile, lei non poteva venire sconfitta, in nessun modo lo avrebbe accettato, non voleva e non lo avrebbe fatto.
Andiamo... andiamo spada, zanpakuto, come vuoi chiamarti?! Te lo do io un nome se non te lo ricordi, ma adesso devo battere questo servitore codardo... avanti, dimmi il tuo nome, voglio sapere il tuo nome!
Quasi gridava quelle parole mentre stringeva le mani tanto da farsi male. Chiuse le palpebre ed iniziò a concentrarsi più che poteva, non avrebbe accettato quella resa.
Per favore...
Un evento memorabile, Kyoka che dice per favore a qualcuno è impossibile, figurarsi detto a qualcosa di inanimato ritenuto fino a pochi istanti fa solo un mezzo per uccidere.
Ti ci voleva tanto, ragazzina?!
Una voce, Kyoka alzò lo sguardo, iniziando a controllare lo scenario, ma nulla al di fuori di Sebastian che sembrava proprio non aver udito quella stessa voce.
Che...?
Andiamo a caccia, allora! Noi ti daremo il nostro potere, ma tu devi portarci a caccia, saremo i tuoi fedeli cacciatori... per cui chiamaci, il nostro nome è...
Una strana aura ora avvolgeva la spada, una luce intensa, satura però di energia negativa. Non aveva nulla di paradisiaco quell'essenza. Tanto meglio, non si abbinava di certo a Kyoka.
Majogari...
Parole quasi sussurrate, ma con decisione, una decisione nuova, risolutiva. Poi un grido unanime, come se lei e la sua anima stessero gridando assieme.
Kerberos!!!
Kerberos!!!
La spada letteralmente esplose facendo allontanare la mano sinistra mentre il bagliore ricopriva la destra. La lucentezza si stava affievolendo mentre Kyoka osservava decisamente soddisfatta la forma che stava prendendo: una bizzarra pistola nera, munita di tre canne con all'estremità delle teste di cane. Più lunga del normale e leggermente più pesante, ma non era un peso ingestibile.
Dì un pò Sebastian...
Commentò, alzando la pistola verso di lui con un sorriso e uno sguardo estremamente sadico.
Dicevi di volerti fermare vero? Perché non provi... a scappare?!
Esplose a quel punto in una divertita risata, poi il suo dito fece pressione sul grilletto, facendo esplodere la canna superiore alle tre verso il corpo del suo maggiordomo, mirando proprio al suo petto. Se lui non si stava risparmiando, lei tanto meno.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve contusione sulle spalle
ɫ Psiche: Estremamente divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Kerberos
La zanpakuto di Kyoka è unica nel suo genere, si presenta come una splendida katana giapponese finemente lavorata nel manico, nell'impugnatura e anche sulla lama. Rivela la sua natura solamente al comando "Caccia le streghe" (魔女狩り "Majogari") seguito dal suo nome "Kerberos". A quel punto la spada si trasforma in una splendida pistola nera alquanto singolare: le canne leggermente più lunghe del normale sfociano in tre bocche di cane che formano 3 diverse canne di fuoco. Kerberos è infatti una potentissima pistola a corto raggio ma con una potenza di fuoco ben più grande del normale. Il suo potere sta soprattutto nelle proprietà dell'arma: sia la lama della Katana sia le pallottole di Kerberos sono d'argento, estremamente dannose per gli umani data la loro potenza di fuoco e grandezza (le pallottole sono più grandi delle normali pistole) e ancora più donnose per le altre creature deboli all'argento. Il potere principale di Kerberos sta nell'impossibilità di rigenerare i danni che infligge, nessuno nemmeno con la tecnica più potente può riuscirci, senza le dovute cure mediche non solo la ferita non si cicatrizzerà ma il proiettile resterà saldamente incastrato nella carne. Chicca finale di Kerberos è che può sparare da una a 3 pallottole contemporaneamente.
Attivazione: 5

Livello 1
- La distanza massima percorribile dai proiettili è di 20 metri.
- La velocità è uguale a quella di un normale proiettile.
- E' possibile ricaricare le pistole a partire dalla propria energia.
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/rilasciata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 17:38
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Apprendimento confermato, continuate la battaglia.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Signorina?
Perplesso, come ben poche vlte, Sebastian stava osservando la sua padrona concentrarsi in maniera alquanto innaturale, come se fosse in trance. Stava forse comunicando con la sua spada? Possibile? Così all'improvviso, quella supplica che sicuramente non era da lei poi... non riusciva a crederci, stava davvero per rilasciare la zanpakuto?
Signorina?!
Poi quella luce intensa, le sue parole prima sussurrate poi gridate, non c'erano dubbi, quello era uno Shikai in piena regola. Portò il braccio sinistro di fronte agli occhi per coprirsi della luce e quando tutto fu finito poté ammirare quella splendida arma da fuoco nera, grossa, potente... i ruoli si erano capovolti.
Scappare?
Realizzò solo un istante dopo le intenzioni di Kyoka, partì un colpo diretto verso di lui che facendo uso di tutti i suoi riflessi andò a menare un colpo il più veloce possibile sul proiettile, a scapito della forza, per evitare di essere colpito... ma la deviazione fu solo parziale e dal petto il proiettile andò a colpire la sua spalla sinistra, ferendola non senza dolore. Era meravigliato di tutta quella potenza, non era facile per un proiettile trovare difficoltà nell'essere deviato, e ancora più difficile far provare dolore ad un demone.
Lodevole signorina, ha sopraffatto qualsiasi pregiudizio, non c'è che dire. Ma io non sono un combattente ravvicinato, per cui ho idea che raccoglierò il suo invito.
Sorrise, per poi voltarsi di scatto ed iniziare a correre il più velocemente possibile distante da lei. Solitamente quelle armi avevano il difetto di non poter andare oltre una certa gittata, per cui se scappava poteva evitare di farsi ferire, anche perché quelle sembravano proprio pallottole d'argento...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Ferita media alla spalla sinistra
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Claymore impugnata/sigillata

 
Contacts  Top
22 replies since 24/6/2010, 12:38   229 views
  Share