[Allenamento Libero] Rehab!, x Tecnica personale Iron Fang

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 19:59
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Campo di addestramento, ore 9 del mattino: tre campanellini, una coda nera con la punta bianca, una sciarpona rossa... Ebbene si! Il gattaccio è tornato! Cheshire girava per il campo di addestramento cercando un posto decente e adatto per allenarsi; non che avesse in mente qualcosa di chiaro ma sta di fatto che quel giorno aveva una specie di spirito di serietà... durato più o meno un petosecondo.
Oddio erano tre settimane che non lo facevo... Nyaoooorghhhhhhhh...
*Scrichchchhhchhhhchchhchch*
Con le sue unghiette stava togliendo tutta la corteccia a un povero arbusto stiracchiandosi e godendo di quel momento di pura mania felina. L'arbusto assomigliò in poco tempo ad uno stuzzicadenti spelacchiato... Sapete che i gatti provano le unghie e le stuzzicano su diversi materiali? Sapete che metà delle case che ospitano un gatto, se non dovutamente preparate a tale presenza, si ritrovano in poco tempo piene di graffi e unghiate dappertutto... e che l'altra metà non si ritrova casa? Fatto sta che dopo l'arbusto toccava ai ceppi per l'allenamento delle armi a lunga gittata: duri, robusti e perfetti per un gatto voglioso... Oddio suona proprio male così...
Nyeorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
*SCRchchchchchchchhhhhhhhchchchchhhhh*
3 minuti... Il ceppo si era dato vinto dopo 3 soli minuti... Cheshire si guardò in giro, cosa triturare adesso e ridurre a miseri trucioli? Vicino alla zona dei ceppi c'era un grosso tronco secolare usato spesso dagli studenti per condizionare pugni e calci, creando i calli ossei necessari per avere colpi duri che colpissero in profondità. Quale obbiettivo migliore per un gatto pestifero?
Nyaorrr... Ora sei tutto mio! Nyaaaaaaaaaa...!
*SCT*
Nyaaaaa.... gh..... hhhhhhhhhhh.... NYEEEEEEEE!
Chshire rimase con le unghia appena conficcatte nel primo millimetro di quel robusto albero! Era durissimo e resistente! Roba che gli artigli non avrebbero potutto scalfire in nessun modo!
Nyao... Non mi arrenderò così... Devo rifarmi le unghi su di te! A qualunque costo! Nye!
Tentativi inutili e continui fino allo sfinimento...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:24
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Dolce tepore del sole. Goccioline leggere di sudore solcano il volto di Cheshire. Gli artigli scalfiscono la corteccia poco o nulla e i tentativi sono sempre più vani. Il nostro gatto è di fronte a un limite incommensurabile: non poter farsi le unghie dove vuole!
Nyaooo! No! NO! Non esiste ne in cielo ne in terra! Nyaooo!
Cheshire preso dalla rabbia scatenò il potere delle sue code infilzando il tronco più e più volte! Le code rombavano e colpivano di punta cercando di fare più danni possibili, purtroppo però danni da perforazione su un rubusto tronco come quello erano pressochè inutili: affondavano di qualche cmper poi ritrovarsi inesorabilmente bloccate. Poi Cheshire non era convinto di quella mossa scatenata più da impazienza che dal vero desiderio e bisogno di rifarsi le unghie su quel tronco. Ansiamando e fermando il suo sconsiderato attacco ritirò il suo potere e cercò di darsi una calmata. Dopo lunghi respiri si avvicinò di nuovo al tronco/groviera poggiando la zampona destra su di esso: ne poteva sentire la consistenza e la resistenza, nonchè gli anni dove aveva subito tutta la potenza delle intemperie e degli allenamenti degli alunni precedenti... Tanta durezza e resistenza non meritavano certo una semplice unghiata per essere superati. Serviva qualcosa di più affilato e tagliente, qualcosa di più duro e resistente: serviva il metallo di una lama... servivano le qualità del metallo. Cheshire chiuse gli occhi, cercnado di focalizzare il contatto con l'albero e qualcosa di interiore al suo corpo... il suo potere? Serviva qualcosa di simile... Cheshire cercava di focalizzare l'energia che utilizzava per mostrare le sue code e incanalarla nella sua zampa destra. Sentiva uno scorrere nel suo corpo simile a quando si usa qualche tipo di Jutsu, ma aveva una sensazione fredda e una sorta di colore grigio. Purtroppo però la sensazione sfuggì e Cheshire perse il focus necessario.
Nya! Cavolo... Mi sembrava di aver trovato qualcosa... Che è successo?...
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:56
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Nyaoo... Cosa manca? Cioè individuo la mia energia... La concentro... nyao... Bè effettivamente non le do nè uno scopo nè un nome, a differenza dei Jutsu che hanno tutti e due... Dovrei fare una cosa simile? Nyao?
Cheshire sentiva la testa davvero fusa da tutto quel ragionamento, lui veramente cosa voleva fare? Voleva artigliare quel tronco... Con una forza e una affilatura necessaria al compito... Bene, l'obbiettivo è chiaro ma allora manca un nome per dare una vera forma alla tecnica...
Ummm... Nyao... Iron mi pare qualcosa di ovvio da mettere nel nome... mmm... e siccome sono le mie unghie Fang è il soggetto più appropriato... Nyao, Iron Fang! Si, mi piace, proviamo!
Cheshire si mise nella sua personale posizione di combatimento, con la zampa sinistra in avanti col palmo verso il basso e la destra all'altezza del viso col gomito alto e piegato. Aveva gli occhi chiusi e cercava di individuare la sua energia... Una sfera di colore grigio metallico, una sensazione fredda e penetrante... L'energia scorre nel corpo come il sangue, bisognava immaginare il suo flusso verso gli artigli. L'energia cominciava a scorrere e Cheshire ora doveva focalizzare quello che voleva: degli artigli duri e affilati come le lame... Sentiva l'energia scorrere negli artigli e cominciare a infondersi in essi... Cheshire aprì di scatto gli occhi!
Iron Fang!
Cheshire menò due colpi di zampa sul tronco che venne reciso dagli artigli in dei perfetti tagli diagonali a incrocio, ma l'attacco non si fermò lì! Sfruttando il leggero movimento rotatorio per menare i due fendenti, il gatto fece una rotazione su se stesso dando le spalle al tronco, per poi saltare verso l'alto per menare, con la zampa destra, 5 unghiate su tutta la lunghezza del tronco: profonde e davvero potenti!
Nyao! Che roba! Nessun gatto potrebbe fare roba del genere! Sono il migliore! Nyahahahahahahahhaha!
Cheshire se la rideva facendo il segno della vittoria con l'indice e il medio della zampa destra alto nel cielo. Poi ridivenne serio e fissò la sua zampa che sembrava persa nell'azzuro.
Nyao... Stiamo cominciando a non scherzare più vero? Questi artigli in futuro non si occuperanno solo di rami... Nyao...
Cheshire sembrava leggermente triste e serio... si allontanò dal tronco portandosi dietro un'aria scura e pesante... Sembrava che i giorni di ozio nella scuola si fossero cominciati ad allontanare inesorabilmente. Aver trovato le proprie capacità... Era stata una cosa giusta?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:58




SPOILER (click to view)
Oh yes
9 putni perchè sono bastardo,anzi 10 per i Twinkie di ieri.
Allenamento Confermato.
 
Top
3 replies since 6/7/2010, 19:59   20 views
  Share