[Allenamento Libero] Una convalescenza obbligatoria, x Ninjutsu # 3: Evocazione di armi e munizioni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:27
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Sensazione sofficie sotto tutto il corpo, un materasso, la testa reclinata da un poderoso cuscino. Delle mani candide che carezzano tutto il corpo, stanno stendendo qualcosa e stringendola leggermente. Odore di gelsomino e cocco... probabilmente il secondo è il profumo della padrona dalle mani candide. Una sensazione calda molto avvolgente e delle fitte al petto e al braccio destro: sono rispettivamente febbre e dolore. La mente da nera si fa bianca e si fa chiara la posizione del corpo stesa su un lettino, bendaggi che vengono cambiati e attenzioni da parte di un'infermeria e qualche altro dottore nella stanza. La finestra è aperta e fa assaporare una leggera brezza matuttina molto fresca che allieva le fiamme che invadono il corpo. Gli occhi si aprono leggermente formando una fessura che lascia trasparire gli occhietti rossi, lucidi e leggermente lacrimosi.
Dottore! Dottore! Il paziente è sveglio!
Uh? Ummm, si sta riprendendo conoscienza... Ehi ragazzo! Mi senti? Riesci a sentirmi?
Cheshire vedeva molto sfocato e mise a fuoco solo dopo alcuni secondi la figura del dottore che gli stava praticamente faccia a muso...
D.. Dove mi trovo?...
Uff... Meno male... Pensavo per il peggio ragazzo! Uno studente ti ha portato qui che eri ridotto un colabrodo! Sei stato K.O. per un'intera settimana!
Al momento è ancora impossibilitato a muoversi, le ferite potrebbero riaprirsi facilmente se non sta a riposo ancora per parecchio tempo...
Nyao... Nyooo odio stare fermo... Nyon posso giocare neanche con i miei gomitoli di lana? Nyeeee... Nyeeee... Gh! Nyeeee....
Cheshire singhiozzava sia per il rammarico di non poter giocare sia perchè effettivamente il dolore per le ferite da poco stabillizzate cominciava a farsi sentire...
Non si preoccupi, sua sorella le farà visita a breve e io sono l'infermiera addetta alla sua cura. Spero di poterla far stare tranquillo per tutta la sua permanenza in infermeria.
L'infermiera era un ragazza dai capelli neri e occhi azzurri, sorrideva e cercava di acclimatare Cheshire intento nel non piangere; la mano destra dell'infermiera reggeva una cartellina mente la sinistra cominciò ad accarezzare dietro l'orecchio il gattone che si riprese un pò dandosi a fusa gratuite fra le ridacchiate dell'infermiera. Poi la porta della stanza si spalanca di botto e un'ansimante suora che tutti noi ricordiamo, mezza lacrimosa e mezza fuoriosa si lancia sul suo caro fratellino portandogli le braccia al collo e stendodosi su di lui, procurandogli un mix devastante fra felicità e dolore...
ONII-CHAAAAAAAAN! WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Lacrimoni per i due gattoni: da un lato felicità e gioia e dall'altro lancinanti e atroci fitte nonchè salto acrobatico della maggior parte dei punti di sutura!
Nee-chan... ugh... nyo...
Voce rauca e sommessa fra lacrime copiose. Felicia, resasi conto della situazione, si rime in ordine si scusò col dottore e l'infermiera per l'irruenza per poi invitarli gentilmente a lasciarli soli. Fratello e sorella si scambiarono qualche amorevole fusa per poi passare al racconto della notte di luna piena dove Cheshire si era scontrato con Logan. L'aver ottenuto le code e la loro peculiarità di avere le proprietà del metallo. L'aver preso pizzoni inauditi ma aver fatto conoscienza con uno degli studenti che non lo trattavano da Ibrido. In tutto questo Felicia era sorridente e annuiva a Cheshire, sembrava tranquilla e felice, poi con lo stesso sorriso ammollò un MEGATON CAT FIST in testa a Cheshire.
Maledetto gattaccio spelacchiato che non sei altro! Mi hai fatto prendere un colpo! NYAAAAAAAO! NYEEEEEEEEE!
Felicia si mise a piangere, Cheshire ci mise quasi un quarto d'ora a farla calmare e dirgli che andava tutto bene. Poi Felicia gli mise un rotolo davanti al muso lanciando un occhiata davvero poco rassicurante...
Nyao... siccome non hai nulla da fare... la solita routine... 3 settimane... quante sono quelle di convalescenza... nyaoo... ora che sai combattere è il minimo che tu impari qualche cosa! Hai le solite 3 settimane per impare questo Jutsu: o ci sei o rimani come sei... Nyao...
Felicia si allontanò dal fratellino e poi imboccò l'uscita della stanza chiudendosi la porta dietro le spalle, Cheshire sapeva cosa voleva dire la frase di Felicia: 3 settimane per portare a termine il compito, o ce la fai o rimani fuori di casa... un piccolo ricordo della vita da orfani... ma giusto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 12:35
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Nyao... Ninjutsu #3: Evocazioni di armi e munizioni... Non ho nessuna voglia di studiarlo... Ma o lo imparo o rimango fuori casa... Nyao...
Da una intera settimana che il gattaccio mugugnava su questa benedetta pergamena con sempre meno intento di apprenderla ma la scadenza che si avvicinava... Poi come fare ad usare un ninjutsu del genere se Cheshire non ha armi o pistole che necessitano munizioni?
Ehi aspetta... Nyo? "Questo Jutsu serve per evocare a sè oggetti che abbiano un reale e cospicuo contatto con l'utilizzatore. Ovviamente l'utilità principale è per le armi e il munizionamento, ma nessuna vieta che serva per evocare oggetti di più larga utilità come armature, arnesi personali. Al contrario di quanto si pensa una buona pratica per apprendere a pieno questo Jutsu è il provare ad evocare oggetti a cui si è molto legati, nettamente più facili da ricordare e sicuramente con una traccia energetica maggiore." Nyao....
Cheshire si guardava attorno e cercava di pensare a cosa potesse evocare quindi... Trovato!
Nyao... senza di quella non potrei adnare avanti...
Mi chiedete cosa? Bè è ovvio cari lettori, secondo voi a cosa può anelare un gatto obbligato a star chiuso in una stanza non sua? Il cui letto, il cuscino, i vestiti e il resto sono tutti dell'infermeria? Dai su non è difficile... La Lettiera! Dai vorrei vedere voi a fare i vostri bisogni in un cesso che non è il vostro con tranquillità e serenità. Poi la lettiera di Cheshire ha un leggero profumo di menta...
Nyao... allora devo concentrarmi sulla mia lettiera...
Cheshire-chan! E' ora delle medicazione cucciolino!
A scusatemi... Un dettaglio fondamentale... Cheshire si è accattivato l'infermiera tanto da portarsela a letto durante il weekend appena passato... Dite che questo era più importante di tutto il resto del racconto? Concordo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:15
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Nyao... La lettiera è a destra di quella di Nee-chan...
Cucciolino ti piace così?
Nyao.. frrrr... si li è fantastico... allora le due lettiere stanno nel bagno principale accanto alla vasca...
Cheshire-chan ti prego muovile più forte... anf... sei fantastico...
Nyeheh certo tesoro... frrrrrrrr... allora la mie lettiera è quella che profuma di menta e stà su un tappetino verde... colore molto rilassante...
Non rilassarti cucciolo... volgio continuare a sentire quanto sei duro... e teso... ah!
Nyaooo Saori-chan non essere così esplicita... se no dovrò fare quella cosina che ti fa impazzire... nyehe... tappetino verde...
Mmmmmmh... sarebbe una cosa interessante prenderle tutte come l'altra volta...
Vi prego, vi scongiuro, non fatemi descrivere la scena in questione... Quello che posso dirvi è che c'è un Neko, un'Infermiera solo con le autoreggenti bianche, 9 code che fanno da tentacoli e tanto tanto tanto caldo... Il giorno tanto atteso era arrivato, Felicia camminava fra i corridoi canticchiando un motivetto allegro simile a un Jiggle della radio. Un mazzo di fiori in mano e una scatola di cioccolatini. Era felice perchè il suo caro fratellino stava per essere dimesso e che sicuramente aveva appreso il Jutsu che gli aveva dato. La zampa sulla maniglia della porta, il cuore che batte forte, dei dubbi che assalgono all'ultimo secondo: e se non lo avesse imparato? Se le sue condizioni fossero peggiorate? Oddio oddio che fare?
Nyooo... Oddio mio... Ti prego fa che abbia imparato... Ti prego fa che stia bene! Nyoo... Fatti coraggio Felicia!
Ninjutsu #3! Evocazioni di armi e...!
Felicia sentendo quelle parole sorrise e aprì la porta cercando di fare una sorpresa al fratello e constatarne i miglioramenti!
Munizioni! ... Nee-chan!?!
AH! Siiiiiiiiiii!
Ora la lettiera era effettivamente comparsa. Quindi tutti felici giusto? No, sbagliato. Felicia davanti a sè poteva vedere Cheshire con a cavalcioni l'infermiera penetrata non solo dal membro del fratellino ma anche da qualche coda, ansimante e ormai a fine orgasmo. Cheshire con una zampa stesa verso la fine del letto per occuparsi della tecnica e la lettiera davanti a lui in perfetto stato e quell'odore di menta che si propagò per la stanza. Fu un lampo: un calcio volante a girare avrebbe colpito in piena faccia Cheshire infilandolo praticamente nel muro con tutta la capoccia. L'infermiera si sarebbe ripresa un attimo e, accortasi di quello che stava per accadere, si sarebbe rivestita al volo per scappare via dalla stanza. Felicia era furibonda e venature di rabbia solcavano il viso mentre si scrocchiava le dita delle zampe. Cheshire si scrostò dal muro e cercò di patteggiare...
Nyo sorellina, vedi posso spiegare... ehm... Nyao... E' Inciampata! E...
Ti è caduta addosso?! Grrrrrrr Maledetto gattaccio... Io sto in pensiero per te e tu te la spassi facendola con la prima sgualdrinella che capita!?
Poi un sorriso solcò il viso di Felicia che con la più leggiadra franchezza possibile disse...
Sei morto, Onii-chan! Nyao...
Le immagini che sarebbero seguite sono vietate perfino ad un pubblico maturo e verranno trasmesse in una fascia protetta apparte.

P.S.

Le ferite del combattimento con Logan sono valse 3 settimane di convalescenza, quelle riportate dopo il gentile trattamento di riabilitazione di Felicia sono valse 5 settimane più 2 di osservazione e 1 di dimissioni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:35
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, ninjutsu numero 3 appreso. 10 punti exp per l'allenamento.
 
Contacts  Top
3 replies since 2/7/2010, 21:27   32 views
  Share