Posts written by Hyperion Arcade

CAT_IMG Posted: 25/10/2010, 14:18 Una nuova vita - Giappone
A quanto pare era ancora molto confuso, nei suoi occhi si riflettevano dolori e brutte esperienze della sua vita fino a quel momento, così giovane eppure così tormentato, una storia alquanto triste, ma Judas non era lì per commuoversi. Non l'aveva mai commosso nulla, figurarsi. Sbuffò, riprendendo la collana che gli aveva allungato nascondendola nel palmo della sua mano.
Per adesso, questo lo tengo io, forse è il caso che ti riprendi prima, non sei uscito fuori da qualche graffietto effettivamente, sarà meglio che non sforzi né il corpo né la mente.
Portò la mano nel suo taschino ancora un pò sporco di sangue, per poi farsi più vicino e con un volto abbastanza neutrale, prese a parlare, presentando un pò la situazione.
Il mio nome è Judas Kurogane, e sono il responsabile di questa sede della Cyrogen. Ti trovi all'interno di un complesso di laboratori della nostra filiale Giapponese, e ti abbiamo guarito utilizzando le nostre migliori tecnologie, per questo potrai rimetterti perfettamente senza alcun problema.
Alzò gli occhiali da sole, asciugandosi di nuovo tutto il volto con le mani, per poi sistemare per bene l'accessorio in modo che riflettesse il meno possibile le sue particolari pupille.
Finché sarai qui sarai al sicuro.
CAT_IMG Posted: 24/10/2010, 22:37 Una nuova vita - Giappone
Non sembrava ancora in forze, e il trauma gli aveva fatto perdere la memoria. Forse, era meglio, dato che all'accademia lo consideravano praticamente morto. Judas annuì con il capo, per poi cercare di parlare nella maniera più pacata possibile, per non farlo agitare.
Il tuo nome è Kris... Sagara Kris, sei stato coinvolto in una terribile battaglia all'ultimo sangue, e purtroppo ne sei uscito sconfitto. Credo che tu abbia perso parte della tua memoria per il trauma, ma fortunatamente sono riuscito a salvarti. Non è stata un operazione semplice, ma ha avuto successo, non hai cicatrici né traumi permanenti, tra qualche ora potrai camminare come nulla, e domani sarà come se non fosse successo niente.
Completò la sua diagnosi iniziando a controllare tutti i stati fisici del corpo di Kris. Non aveva sbagliato, era tutto ottimale, poteva stare tranquillo. Si sedette dando un lungo sospiro di sollievo, per poi mettere le braccia conserte e avvicinarsi a Kris.
Intorno al collo avevi questo... ti dice niente?
Gli mostrò la collana che non mancava mai sul petto del ragazzo, avvicinandola alle sue mani in modo da consegnargliela.
CAT_IMG Posted: 24/10/2010, 22:03 Una nuova vita - Giappone
Non si sarebbe mai aspettato di fare una cosa del genere, eppure era lì, a correre con quel cadavere più morto che vivo tra le braccia. Il suo completo elegante bianco era oramai macchiato irreparabilmente dal sangue del ragazzo che usciva copiosamente dal corpo, eppure correva, non si fermava. Gli fermava l'emorragia con diverse stoffe sulla ferita, cercando di allungare il più possibile la sua vita, non poteva morire così.
Qualcuno prepari la sala operatoria per favore! Affrettatevi!
Judas gridò a grande voce nella hall della sede giapponese della Cyrogen, quel luogo non era esattamente un ospedale, ma le attrezzature c'erano, e Judas fino a prova contraria era un medico. Poteva salvarlo con le sue abilità e le sue invenzioni. Un gruppo di infermiere e dottoresse obbedirono agli ordini organizzando una sala operatoria, e preparavano dei camici per Judas, che sarebbero finiti inevitabilmente macchiati dalle vesti sotto di questi. La porta della sala operatoria si chiuse, mentre il battito del ragazzo si faceva sempre più debole. Era una corsa contro il tempo, il suo fisico era provato, ma non poteva lasciarlo così, poteva farcela, ne era in grado, lo sapeva, non avrebbe sbagliato.
Dategli ancora qualche medicinale, tenetelo da questa parte, e cercate di alleviare il dolore, non sta fermo un attimo! Non voglio che muoia per le piaghe!
Autoritario impartiva gli ordini al corpo medico, lentamente i tessuti e gli organi stavano tornando al loro stato naturale, finalmente la situazione del ragazzo si era stabilizzata. Dopo quasi 3 ore di intervento Judas uscì fuori dalla sala, respirando profondamente e liberandosi dei camici ancora tutto sporco di sangue. Fuori alcuni medici e operai lo applaudivano compiaciuti per la grande operazione che era stata effettuata.
Grazie, grazie a tutti per l'aiuto.
Si asciugò il sudore, cercando di cambiarsi almeno la giacca colma di macchie di sangue. Lo informarono che il ragazzo si era ripreso, e decise di entrare nella sala dove la vita del ragazzo aveva vacillato per diverse ore tra la vita e la morte. Si richiuse le porte alle spalle, in modo da poter parlare da solo con il salvato.
Buongiorno... Sagara Kris, come ti senti?
CAT_IMG Posted: 7/10/2010, 17:09 Judas Kurogane - Altri personaggi



Ascoltatemi tutti gente! Da questo momento in avanti, dimenticatevi di tutte le favole per bambini, scordatevi tutto quello che vi hanno insegnato sul buon senso e sulla rettezza. Non c'è più nulla che valga la pena essere ricordato, il sangue ha già fatto traboccare i nostri calici! Ricordate soltanto il mio nome, solo quello! Ricordatevi per sempre il mio nome!

.: Nome: Judas
.: Cognome: Kurogane
.: Età: 24
.: Sesso: Maschio
.: Peso: 106 kg
.: Altezza: 2.20 cm
.: Occhi: Porpora
.: Capelli: Bianchi
.: Gruppo Sanguigno: 0 rh-
.: Particolarità: Ha le pupille degli occhi a forma di croce ed è albino.
.: Descrizione Fisica: Dal fisico imponente, decisamente al di fuori della media, tant'è che non poche volte è stato invitato a giocare a basket da professionista, Judas misura più di 2 metri, il peso è proporzionato alle sue dimensioni, quindi seppur di grande mole il suo fisico risulta estremamente allenato ed equilibrato. Muscoloso e tonico, il lineamenti sono orientali, al contempo anche duri e severi quando mostra il suo volto peggiore, sebbene mostrino alcune caratteristiche infantili. E' albino, la sua pelle è quindi molto chiara, i suoi capelli sono bianchi mentre gli occhi sono di un colore più acceso. Usa vestirsi con abiti eleganti, spesso è semplicemente un completo bianco, nelle occasioni importanti invece ha un vestito bianco, accompagnato da una camicia azzurra e una cravatta rossa. Ha anche un completo nero da motociclista. I suoi occhiali da sole non lo abbandonano mai, sono certamente il suo tratto più caratteristico.
.: Descrizione Psicologica: Dovere e piacere sono due concetti estremamente fusi nella mente di Judas. Perché sforzarsi a fare qualcosa che risulta essere troppo impegnativa, quando la si potrebbe rendere 100 volte più divertente semplicemente prendendo la questione da un diverso punto di vista? Da questa piccola analisi si può capire l'ottimismo universale di Judas, riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose. Attenzione però: lato positivo si, ma per sé: Nessuno gli ha detto che il suo bene, il suo divertimento, non corrisponde necessariamente al bene di tutti gli altri. Tradotto in parole povere: sacrificare persone, utilizzarle come cavie, sfruttarle fino a che non ne avrà più bisogno, sono tutte cose estremamente accettabili per l'auto soddisfazione del ragazzo. Certo ha chi gli sta vicino, a modo suo, ma chiunque altro sia superfluo o privo di utilità può essere eliminato senza il minimo problema. Judas nonostante il suo carattere cinico e spietato, non ha le caratteristiche di un vero e proprio malvagio, non pensa in maniera negativa, semplicemente è egoista e bramoso di divertimento, quando si annoia sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a sfuggire da quel morbo impellente. In fondo è questo lo scopo della sua, divertirsi, i suoi studi lo divertivano, era spassoso imparare e dimostrarsi migliore, era spassoso ricercare e trovare nuove fonti di guadagno, è divertente combattere e ricoprirsi di quella sublime sensazione di superiorità. A conti fatti, Judas non è molto lontano da un folle, è semplicemente un genio dalla noia facile, ed altrettanto facile da abbattere.
.: Allineamento: Legale malvagio: "Il Dominatore"
.: Razza: Umano
.: Background: Un ragazzo brillante, un vero prodigio, gli studi non sono mai stati un problema per lui, il massimo dei voti era il minimo, grandi capacità atletiche, fisico imponente, fin da giovane era alto e forte, carismatico e deciso, esattamente ciò che ci si aspetta dal figlio della multinazionale numero 1 al mondo: la Cyrogen. Judas ebbe una vita accademica gloriosa, e dopo aver perseguito diverse lauree (tra cui fisica e medicina) decise che era il momento di dedicarsi un pò al suo futuro: gli affari di famiglia lo intrigavano non poco. La Cyrogen era un posto suggestivo, i laboratori che gestivano quei geniali scienziati erano un luogo saturo di novità da scoprire, e non ci volle molto che Judas trovasse la sua vocazione: voleva dedicarsi alla ricerca del super perfezionamento dell'uomo. Doveva scegliere un campo ben definito però, quale se non quello dei metalli? Dedicò gli ultimi anni della sua vita ad un materiale unico nel suo genere: la sabbia nera, tantissime microscopiche cellule ferrose organizzate come effettiva sabbia, privi di molte debolezze e muniti di molti vantaggi. Tuttavia, effettivamente, non c'erano modi per controllare questa sabbia nera in maniera magnetica, Judas optò per il trapianto di altrettanto microscopiche nanomacchine che si fondessero con le cellule di sabbia nera diventando in grado di combinarsi per poter raggiungere forme più grandi e definite, ma c'era ancora il problema di controllare le nanomacchine. Purtroppo la scienza non poteva conferire ogni cosa, Judas doveva affidarsi ad un campo che non lo aveva mai preso particolarmente, qualcosa che aveva giudicato inaffidabile e irrazionale: la magia e in particolar modo l'oscurità. Si dedicò allo studio dei portali infernali, scoprendo che combinando la giusta frequenza, un portale demoniaco poteva utilizzare l'energia oscura per controllare la sabbia nera attraverso le nanomacchine, tuttavia questo era possibile finché il portale restava aperto, operazione dispendiosa ed estremamente lunga. C'era bisogno di un estremo più definito, Judas pensò che se fosse riuscito a trapiantare i poteri del portale oscuro all'interno di un essere vivente, questo avrebbe potuto controllarla sotto il suo volere, combinando la sua mente come aveva combinato le nanomacchine a livello armonico. Judas decise di utilizzare se stesso come cavia, e nonostante i rischi riuscì nel suo intento, distruggendo buona parte dei laboratori si, ma ci riuscì. La sabbia nera divenne un tutt'uno con lui: venne assorbita dal suo corpo sotto cute, da quel giorno fu in grado di controllarla e utilizzarla facendola uscire dal suo corpo, divenne in grado di collegare tra di loro i granelli di sabbia per generare varie forme di armi e utilizzarle per combattere. Si sentiva sempre più vicino alla creazione del potere perfetto, aveva capito che solo la scienza non poteva generare il suo sogno, per cui aveva bisogno di migliorare. Un anno dopo ottenne il controllo generale della Cyrogen, ereditato dal suo padre defunto.

image
.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale: Dark Bane - Sabbia Nera
Questo potere è il frutto delle ricerche di Judas sulla nanotecnologia applicata ai poteri dell'oscurità. Dopo numerosi esperimenti sopra ad un particolare materiale metallico chiamato sabbia nera a causa della sua conformazione (colore scurissimo e dimensioni infinitesimali) Judas è riuscito ad applicarvi sopra delle nanomacchine altrettanto piccole fornendo a questa sabbia nera proprietà di combinazione e reazione. Non sono basate su principi magnetici però, infatti una delle particolarità della sabbia nera è che, pur avendo la consistenza del metallo una volta unificate, non sono influenzabili da nessun tipo di forza magnetica. Resistono a temperature altissime poiché non sono fondibili né consumabili dal calore. Si spostano velocemente nell'aria, uscendo dal corpo di Judas che ne è stato contagiato dopo la riuscita dell'esperimento. Oltre alla sabbia che è diventata parte integrante del suo corpo, e che viene fuori solo nel momento del bisogno, i suoi occhi hanno assunto una particolare forma a croce a causa della forte esposizione con l'energia oscura. Inizialmente le nanomacchine, quando vengono attivate, escono dal corpo e si posizionano su di esso generando una sorta di armatura bestiale nera come la pece. Nonostante le apparenze, in questa forma le nanomacchine non sono ancora unite tra di loro, infatti osservando con attenzione l'armatura non è definita, ma è solo un suggestivo inizio per ciò che segue: l'armatura si sgretola originando una vera e propria nube di sabbia nera che circonda Judas, prestandosi alla sua volontà originando vari tipi di armi o difese. Non essendo un materiale precisamente calcolabile in massa e peso, la sua unità di misura standard è l'Iperione (Hyp)
Attivazione: 5

Livello 1
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera poco fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 30 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 2 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora profondamente sopiti.

Livello 2
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera abbastanza fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 60 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 4 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo e compressione.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti superiori. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.

Livello 3
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 100 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari, come la decompressione istantanea.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.

Livello 4
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera estremamente fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 150 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono totalmente risvegliati: è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari come la decompressione istantanea ed infine è possibile utilizzare l'oscurità per potenziare la sabbia.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per pezzo, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.
Busto e testa: queste parti della corazza sono leggermente meno resistenti del normale, questo a causa della grande quantità di sabbia nera da controllare. Ad ogni modo, tutto il petto è protetto da una corazza più spessa, mentre sull'addome ci sono le scaglie laceranti che prima c'erano solo sulle braccia e le gambe. La testa ricorda molto quella di una bestia, infatti è munita di enormi fauci in grado di masticare anche materiali molto duri. Con questa corazza si aggiunge anche un lungo mantello nero fatto ovviamente di sabbia nera.

.: Abilità Fisiche:
Gigas III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Mach III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I – Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I – Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III – Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I – Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità Extra:
Break-cuff
Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.

Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Utilissima tecnica di prigionia, se l'avversario si ritrova in un ambiente chiuso, come una stanza o una cella, sarà sufficiente chiuderlo al suo interno, per poi applicare sulla serratura della porta (o qualcosa di simile) il sigillo di questa tecnica (che corrisponde ad un cerchio attraversato da due linee verticali e una orizzontale) che confinerà all'istante i suoi poteri, impedendogli di usare la magia. I guerrieri più forti possono spezzare il sigillo, ma anche i più inesperti potranno trovare salvezza cercando un modo per fuggire dal luogo. Costo: 10

Juinjutsu #8: Dark void
Tecnica tenebrosa molto particolare e alquanto singolare, permette di aprire letteralmente un buco sul proprio corpo all'altezza del cuore, ampio all'incirca 10 cm di diametro. Il corpo risulta veramente bucato da questo vuoto che non danneggia il suo status ma sembra in grado di proteggere il cuore finché la tecnica resta attiva. Dura massimo 5 turni e poi non è più possibile attivarla.
Costo: 10

.: Tecniche Personali:
Shadow Blade
Con questa tecnica, Judas è in grado di generare delle spade dalla sabbia nera, che solitamente si posizionano dietro la sua schiena mentre vengono create. Le spade possono essere di 2 tipi: semplici katane ninja munite tuttavia anche di guardia, lunghe totalmente 1.20 cm 25 dei quali sono di impugnatura, oppure delle spade più grandi come zambato di piccole dimensioni, lunghe circa 180 cm di cui 30 sono di impugnatura e sono larghe 35 cm. Ogni Katana richiede 3 Hyp, mentre le spade grandi ne richiedono 5. Non è possibile usare sia Katane che Spadoni nello stesso momento, tuttavia di katane è possibile usarne fino a 10 contemporaneamente, mentre gli spadoni solo 6.
Costo: 10

Deadly Black Nails
Tra le tecniche preferite di Judas, questa in particolare permette uno svariato tipo di utilizzi particolarmente divertenti. Aggregando la sabbia nera, questa prende la forma di chiodi di ferro lucidissimi, lunghi circa 20 cm e spessi quanto una pallottola. Essendo piccoli i chiodi possono essere facilmente controllati in maniera indipendente, nel peggiore dei casi possono essere lanciati al doppio della velocità di Judas entro un massimo di 10 metri. Una volta persa forza di lancio e controllo da parte di Judas, i chiodi si distruggono. Ogni chiodo impiega 1 Hyp per un massimo di 15 chiodi alla volta.
Costo: 5

Rising Star
Accumulando una discreta quantità di sabbia nera, Judas è in grado di creare dei grandi shuriken ninja, misurano per ogni lama almeno 60 cm, ogni lama ha un anello alla sua estremità interna, e tutti gli anelli sono tenuti assieme da un sostegno principale, che tuttavia può essere rimosso al comando di Judas, questo significa che mentre lo Shuriken è in volo ,se quel sostegno viene rimosso, le 4 lame si separeranno attaccando poi in maniera abbastanza casuale, sebbene Judas possa interferire leggermente nella loro rotta. Date le loro dimensioni, Judas è costretto a lanciare con le mani questi Shuriken e non con il pensiero, questi si muovono al doppio della velocità del ragazzo e possono allontanarsi fino a 15 metri prima di disintegrarsi. Hanno una forza tagliente spaventosa, ma è difficile farsi colpire. Ogni Shuriken richiede 5 Hyp per essere creato.
Costo: 10 per ogni Shuriken

Revival Crowds
Tecnica piuttosto versatile e complessa. Quantità variabili di sabbia nera si attaccano ad uno dei bracci di Judas, che poi utilizzerà per sferrare un forte pugno a terra. Con questa mossa la sabbia nera si infiltrerà nel terreno e nel giro di pochi istanti sarà possibile veder affiorare dal terreno delle punte di sabbia nera, lunghi 150 cm e dal diametro di circa 5 cm. L'energia impressa in questo attacco determina la distanza massima delle punte, mentre la quantità di Hyp determina il numero delle punte generabili (1 Hyp per ogni spuntone). Gli spuntoni non vengono subito meno, possono restare in campo per qualche tempo prima di distruggersi.
Costo: 5 ogni 5 metri di distanza

.: Armi: Pain Killer
Pain Killer è una grande spada a due mani di rara fattura, a dispetto di quanto la bellezza possa suggerire, non è stata forgiata dalla mano di nessun fabbro, dato che è interamente composta di sabbia nera. Dieci Hyp in totale compongono questa splendida arma,non facile da manovrare a causa delle sue dimensioni ma certamente efficace. Judas ha preferito darle una forma più lunga che larga, arriva infatti ad una lunghezza di 2 metri per soli 20 cm di larghezza e pochi millimetri di spessore. La spada ha una guardia molto lunga che intacca leggermente l'inizio della lama, questa è lunga 160 cm, 40 sono dedicati tra guardia e impugnatura. Può essere scomposta e polverizzata per avere un pò di sabbia nera in più, non molta in effetti, ma fa comunque comodo. Nella sua forma definita, la lama è già scura di se, ma ha molti lineamenti neri che la attraversano decorandola e dandole un'aria decisamente corrotta.

.: Stile di combattimento: Black Rain
Lo stile della pioggia nera non ha nulla di particolare, semplicemente è un'arte di combattimento che Judas ha elaborato in maniera puramente personale. Avendo a disposizione arti di combattimento marziali varie, Judas decise di incatenarle ai suoi formidabili poteri derivati dalla sabbia nera. Questa è utilizzata come una vera e propria pioggia nero pece, normalmente è utilizzata per ostacolare la vista del nemico e rendere meno precisi i suoi colpi, ma la sabbia può trasformarsi in qualsiasi momento in qualcosa di molto più terribile di granelli, e che colpisca o meno il nemico continua ad attaccare aggressivamente senza alcuna pietà.


.: Esperienza: 60
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Giocate interne: /
.: Combattimenti: /
.: Missioni Svolte: /

Guardali. Strisciano, si sentono sicuri nelle loro case calde, se ne fottono di chiunque sia ad un palmo dal loro culo e sanno guardare solo a dieci centimetri dal loro naso, quanto basta per non finire nella merda e quanto serve per baciare il culo a chi è più grande e grosso di loro.

Pensano di poter vivere per sempre sulle spalle degli altri, ma il mondo non è cambiato, siamo ancora bestie che si cibano l'una dell'altra, siamo bestie che combattono per avere la supremazia. La voglio. Voglio quella supremazia, io voglio essere il numero UNO!



Edited by Hyperion Over The Moon - 7/10/2010, 18:42
CAT_IMG Posted: 24/8/2010, 10:23 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Ancora diffidente, senza ombra di dubbio furba, non sarebbe morta facilmente anche se si trovava in una città come Shinsei. Sebastian si ricompose, mise in ordine la spada e il vestito, poi fece un leggero inchino verso la mannara.
Signorina Rouge, se mi parmette vorrei darle un consiglio.
Sollevò il suo sguardo sanguigno, quel sorriso che più falso non si può, quegli occhi che non trasmettono nulla se non gelo.
Non si metta contro l'Akatsuki, e non lo dico perché sono potenti, anche più di me. Ma perché sono in grado di compiere azioni che superano di diverse volte l'infima crudeltà.
Un monito per il suo prossimo obbiettivo, Katen era la sorella di Kyoka, e se Kyoka non era nemmeno la metà della spietatezza di sua sorella, allora quella donna non stava rischiando poco. Sebastian a quel punto balzò sopra alla parete del capannone, per poi spingere su di essa ed effettuare un secondo salto sul tetto, abbattendolo con la sua molte appesantita dalla forza disumana del demone. Ora si che aveva qualcosa da raccontare alla sua padrona, ma prima aveva un'altra cosa da sistemare.
Gin, sei uno spasso, ma credo che il tuo divertimento diventerà presto il mio...
SPOILER (click to view)
Credo che possiamo concludere qui, grazie per la role.
CAT_IMG Posted: 21/8/2010, 15:05 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Continuava la sua operazione di cura, mantenendo lo sguardo basso, quasi come se non volesse guardare negli occhi la mannara di fronte a lui. Senza mantener eil contatto visivo perdeva gran parte delle capacità riflessive, altro segno che stava abbassando la guardia.
Non io, purtroppo. A dire la verità, è una questione di sentito dire. La mi padrona è una delle ereditiere del casato Akatsuki, ed ha una sorella maggiore con la quale sono in stretto contatto. Il suo nome è Katen, lei ha incontrato Lucas Price, è lei che devi cercare.
Staccò la mano dal costato per poi rinfilarsi il guanto, il lavoro di rigenerazione era stato completato. Sebastian portò due dita sulla tempia della testa sistemandosi i capelli, per poi tornare col suo sorriso ambiguo e lo sguardo misterioso.
Questo è quello che so, ovviamente è inutile che le dica dove si trova ora questa persona...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Ferite rigenerate
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

CAT_IMG Posted: 21/8/2010, 13:46 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Stava assumendo la sua forma mannara, i sospetti di Sebastian avevano fondo dunque, quella non era una donna normale. Ora la cosa si faceva difficile, un mannaro non si può fermare, bisogna solo ucciderlo, e di uccidere Sebastian non ne aveva una gran voglia. Tuttavia nonostante fosse trasformata amntenne la sua coscienza, e parlò a Sebastian stavolta chiedendogli per favore cosa spaesse. Nuovamente Sebastian si preparò a negare, ma inaspettatamente lei si presentò, confessandogli il suo nome. Gli venne subito in mente, quella donna er auna ricercata. Sorrise nuovamente, mentre le sue braccia venivano avvolte d auna luce intensa, che poi scomparve, liberando le mani dalle corazze che tornarono nella loro forma di spada.
E' un piacere conoscerla, signorina Rouge.
Nella speranza che avesse intuito che il deporre l'arma significasse che il combattimento non era più interessante, Sebastian si avvicinò verso di lei, scoprendo con l'ausilio dell'altra mano la mancina, liberandola dal guanto candido e mostrando il suo tatuaggio demoniaco. Una volta di fronte a lei avrebbe portato la mano scopertasul suo costato, per poi iniziare a trasferire il potere demoniaco al suo interno. Licantropi, era sempre difficile trasferire energia demoniaca a loro, così diversi dai demoni, ma era l'unico modo per rigenerare le ferite arrecate alla donna.
Lucas Price è un ricercato di basso rango che tuttavia si è fatto un nome nelle retrovie europee. Qui in giappone è come un fantasma, tuttavia c'è chi lo ha visto.
Concluse misteriosamente, guadagnava tempo per poterla guarire con calma, dato che forse ci sarebbe voluto un pò.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Ferite rigenerate
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

CAT_IMG Posted: 21/8/2010, 10:23 Logs Msn - Libertà Assoluta
Matrix si può applicare anche sui GDR:
CITAZIONE
»_Hysterical Pidge Hamster scrive:
*Ah, a proposito
*la velocità standard di una pallottola, secondo il regolamento
*è trenta metri al secondo
*quidi al doppio diventerà da sessanta metri al secondo
【Kυяσѕнιтѕυנι】 scrive:
*si
»_Hysterical Pidge Hamster scrive:
*e co Strike Ex sparerò venti pallottole al secondo che vanno a sessanta metri al secondo ovviamente della grandezza espressa nel potere
*voglio vedere come le evitano lol
【Kυяσѕнιтѕυנι】 scrive:
*a dire il vero, un livello 4, le pallottole non ha bisogno di schivarle

CAT_IMG Posted: 21/8/2010, 00:26 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Non era priva di spirito combattivo, poco ma sicuro. Non si arrendeva, in un guerriero era fondamentale, tuttavia a volte peccare di paura era un malus non da poco. S elei avesse temuto un pò di più quelle gigantesche mani, forse sarebbe riuscita a scampare al prossimo colpo di Sebastian. Il maggiordomo da canto suo aeva una certa sicurezza nella mente, la sua solita sicurezza razionale, secondo la quale finché qualcuno non superava un certo limite non poteva batterlo. Ecco questo era il suo di difetto invece, l'incapacità di pensare che qualche nemico possa batterlo. In fondo era per il medesimo motivo che Grimmjow era riuscito a sconfiggerlo. Mentre La donna di fronte a lui si preparava, anche Sebastian portò la mano destra sul petto, allargando il palmo e avvicinandolo a sé, la mano riusciva a coprire quasi tutto il possente corpo del demone, poteva quindi coprire altrettanti corpi con un solo colpo. Quando la donna dai capelli rossi scattò verso di lui, non dovette nemmeno utilizzare particolari tecniche, il palmo della mano allargato partì come in uno schiaffo rovesciato verso di lei, in direzione bassa. Aveva attaccato da numerose direzioni, ma la mole di quella mano poteva tranquillamente coprire tutto il suo attacco, travolgendola, inutile dire che i capelli non potevano aver euna forza sufficente a trattenere il rovescio di sebastian, che se avesse colpito la donna l'avrebbe scaraventata per diversi metri, e stavolta una sola costola rotta sarebbe stata il minimo. Nella più rosea delle ipotesi per Sebastian, questo non avrebbe fatto altro che insistere sulla domanda...
Parli di lui come se fosse un santone in grado di far rialzare i morti, sei così bramosa di potere? O disperata? sottile è la differenza...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Forza +25%
- Velocità +25%
- Percezione +25%
- Benzina: DX/max - SX/max

CAT_IMG Posted: 21/8/2010, 00:11 Shinsei Death Parade Prima Edizione: Iscrizioni - Bacheca del forum
CITAZIONE
Nome Utente: Hyperion Over The Moon
Nome PG: Sebastian Zerstörung
Livello: 1
Energia: Virtuous

CAT_IMG Posted: 18/8/2010, 11:58 Shockwaves's Fact - Libertà Assoluta
Si... ma questo non glielo diciamo ad Hana...
- Doom su qualsiasi novità
CAT_IMG Posted: 18/8/2010, 11:18 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Riflessi estremamente allenati, forse troppo per un semplice umano. No, non poteva essere semplice esperienza, quella donna aveva agito d'istinti, ma dato che non vedeva particolari segni da ibrido, pensò subito che il cerchio si restringesse a pochi incroci naturali. La capacità con cui aveva incassato un fendente di quelli di Sebastian gli fece intuire che vantava di una resistenza non ta poco, la possibilità che fosse un licantropo non era lontana. Magari anche qualche razza ancora più potente, ma a giudicare dalla sua reazione di fronte ad una mossa così rapida e potente non sembrava abituata ad assistere al combattimento di un demone, dove le pistole sono mere armi da fuoco, dove la potenza dice tutto. Mentre lei se ne stava a terra, Sebastian riportò la spada nella destra e afferrò il fodero con la mancina, le sollevò entrambe e le mise orizzontali, rinfoderando la lama.
Voglio darle un'ultima possibilità signorina. Mi dica chi è e perché sta cercando Lucas Price, poi io mi regolerò di conseguenza. Se non lo farà, mi dispiace, ma dovrò convincerla con le maniere forti.
Non contava in una sua risposta positiva, sembrava fin troppo determinata ad ottenere quello che voleva, per cui doveva adottare mezzi più persuasivi.
Collassa, Claymore...
Sfoderò istantaneamente la sua spada, il fodero e questa vennero avvolti da una luce intensa che ricoprì le braccia di Sebastian in maniera quasi accecante. Se credeva che tagliare in due una pallottola fosse straordinario, allora questo l'avrebbe spiazzata del tutto: due enormi guanti corazzati neri avevano ricoperto le braccia di Sebastian rendendole più grandi del normale. Al posto delle dita aveva artigli e su tutte le braccia vi era dell'energia verde che fluiva come le acque di un fiume. Alzò i pugni senza difficoltà, stringendoli e portandoli davanti a sé. Il volto per nulla minaccioso, sorridente, quasi amichevole, mai visto un volto più falso.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Claymore - Bannōjirai
La zanpakuto di Sebastian Si presenta come una normale Katana, che lui predilige usare a causa della sua migliore capacità di taglio, ne ama la fatalità e la forza di taglio, ma il suo potere è ben diverso. Al comando "collassa" (倒れろ, taorero) seguito dal nome della spada Bannojirai, essa viene avvolta da una coltre di energia che poi si divide sulle braccia di Sebastian, corazzandole fino alle spalle. Le dimensioni non aumentano di molto, forse solamente il doppio o poco meno, le corazze sono totalmente nere ricoperte da entità luminescenti verdi che rappresentano la sua energia. Sulle spalle vi sono dei segmenti simili a colonne inarcate leggermente lunghe circa 30 cm, sui dorsi delle mani la corazza è molto più spessa del normale, le dita sono artigliate, taglienti e fatali ma il potere di Bannojirai non risiede in questo. Infatti l'energia che attraversa queste armi è verde per un motivo ben preciso: sono sature delle molecole che costituiscono la benzina. Il potere di questa Zanpakuto risiede nella possibilità di generare attacchi veramente esplosivi, in tutti i sensi della parola, oltre a conferire una difesa affidabile ed una forza d'attacco spaventosa, queste armi non ostacolano minimamente i movimenti di Sebastian che le usa con tutta la violenza che possiede in corpo.
Attivazione: 5

Livello 1
- Forza fisica aumentata del 25%.
- E' possibile utilizzare l'energia verde solo una volta per braccio, poi sono necessari 3 turni prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è pari al ferro.
ɫ Note:
- Claymore rilasciata
- Forza +25%
- Velocità +25%
- Percezione +25%
- Benzina: DX/max - SX/max

CAT_IMG Posted: 17/8/2010, 22:12 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Posso farti una domanda?
Aveva un dubbio, un dubbio impellente. Credeva che quella donna fosse estremamente pericolosa, eppure gli era venuto un dubbio. Vide chiaramente quella pallottola brillare a non più di 5 metri di distanza da lui proprio diretta verso il ginocchio, l'aveva vista chiaramente, ed era lì che gli era venuto il dubbio.
Perché sei così... lenta?
Queste parole vennero quasi sussurrate al suo orecchio, questo semplicemente perché nel preciso istante in cui il proiettile partì verso Sebastain, questo a sua volta partì verso la donna, abbassando la spada dall'alto verso il basso in un netto fendente tagliando letteralmente in due il proiettile, Sebastian aveva una forza spaventosa, ma nemmeno in velocità scherzava. Portò la mano sinistra in basso e verso l'impugnatura che dopo aver tagliato il proiettile, la spada rimase a mezz'aria, la mano destra fece spazio alla sinistra che durante tutto lo scatto afferrò la spada e quando finalmente fu davanti a lei, alzò di colpo la spada da in basso a destra verso l'alto a sinistra, per arrecare un profondo taglio su tutto il petto della donna. Dall'alto della sua forza superiore alla norma, Sebastian sperava in sé che quel colpo le avrebbe fatto perdere quell'inespressiva serietà, ed iniziasse a metterci più sentimento in quell oche accadeva. Non voleva mica uccidere e basta...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Due leggeri tagli ai lati della gamba destra arrecati dalle due schegge di pallottola deviate.
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

CAT_IMG Posted: 17/8/2010, 21:17 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
Abbassare l'arma? Gli unici ordini che Sebastian ascoltava erano quelli di Kyoka, nemmeno sua maestà il re del mondo in persona avrebbe potuto farlo inginocchiare senza spezzargli le gambe. Non si mosse né fece una piega, non mostrò la minima esitazione né problema nel vederla diventare sempre più decisa a scoprire cosa ci fosse dietro quella faccenda. Probabilmente aveva trovato una pista e doveva seguirla, Sebastian da canto suo non aveva intenzione di aiutarla a meno che non sapesse chi era, e dato che non gli aveva detto il suo nome, sarebbe stata la sua abilità in combattimento il suo biglietto da visita. Daltronde anche se maggiordomo, sebastian restava sempre un guerriero.
Le sconsiglio di puntare ai miei superiori signorina, non vorrei diventare davvero ostile nei suoi confronti.
Si trattava di una battaglia piscologica, la sfida era iniziata ancor prima che Sebastian sguainasse la sua fedele Claymore. Doveva decidere se attaccare per primo o aspettare la sua mossa, in entrambi i casi era chiaro oramai che la piega che aveva preso la situazione non poteva che sfociare in un combattimento. Tuttavia quella non sembrava una novellina, e Sebastian non ci avrebbe scherzato.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

CAT_IMG Posted: 17/8/2010, 19:54 [Allenamento] Informazioni. - Periferia
La ragazza non volle presentarsi ed iniziò a muoversi in maniera tattica, segno che probabilmente anche senza buone maniere voleva ottenere qualcosa. Sembrava cercasse potenziali alleati di Sebastian, forse non sapeva che i maggiordomi dell'akatsuki non avevano alcun bisogno di alleati per cavarsela. Parliamo di creature votate a proteggere nobili, non avevano bisogno di un esercito, loro erano un esercito.
Lucas Price?
Pronunciò il suo nome con fare interrogativo. Non come per chiedersi chi fosse, ma più che altro per domandarsi cosa volesse da lui quella donna. Tra le mansioni di Sebastian non rientrava il conoscere i potenziali ricercati mondiali, per cui non era granché ferrato sull'argomento. Tuttavia la sua padrona gli aveva detto che sua sorella aveva avuto un interessante incontro proprio con un certo Price... che fosse un caso? Difficile, molto difficile. Continuò a sorridere, ora divertito.
Ammesso che io sappia qualcosa, non lo direi per due ragioni... la prima, come ho già detto, non rientra nelle mie autorizzazioni parlare con gli estranei di faccende riguardanti i miei superiori. E secondo...
Sguainò con forza la spada, portandola davanti a sé con il piatto in corrispondenza del pavimento, in modo da rendere la spada un solo filo che divideva in due il suo volto.
Lei non si è ancora presentata, signorina...
Sorridente ma visibilmente irritato da quella mancanza di formalità, formalità che aiutò Sebastian a dire: se vuoi qualcosa da me, vieni a prenderla. E dato che anche lui ora er ainteressato a quella situazione, se non si fosse difesa bene anche lui ne avrebbe approfittato per togliersi la curiosità.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore riposta/sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

63 replies since 6/7/2009