卍.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale: Dark Bane -
Sabbia NeraQuesto potere è il frutto delle ricerche di Judas sulla nanotecnologia applicata ai poteri dell'oscurità. Dopo numerosi esperimenti sopra ad un particolare materiale metallico chiamato sabbia nera a causa della sua conformazione (colore scurissimo e dimensioni infinitesimali) Judas è riuscito ad applicarvi sopra delle nanomacchine altrettanto piccole fornendo a questa sabbia nera proprietà di combinazione e reazione. Non sono basate su principi magnetici però, infatti una delle particolarità della sabbia nera è che, pur avendo la consistenza del metallo una volta unificate, non sono influenzabili da nessun tipo di forza magnetica. Resistono a temperature altissime poiché non sono fondibili né consumabili dal calore. Si spostano velocemente nell'aria, uscendo dal corpo di Judas che ne è stato contagiato dopo la riuscita dell'esperimento. Oltre alla sabbia che è diventata parte integrante del suo corpo, e che viene fuori solo nel momento del bisogno, i suoi occhi hanno assunto una particolare forma a croce a causa della forte esposizione con l'energia oscura. Inizialmente le nanomacchine, quando vengono attivate, escono dal corpo e si posizionano su di esso generando una sorta di armatura bestiale nera come la pece. Nonostante le apparenze, in questa forma le nanomacchine non sono ancora unite tra di loro, infatti osservando con attenzione l'armatura non è definita, ma è solo un suggestivo inizio per ciò che segue: l'armatura si sgretola originando una vera e propria nube di sabbia nera che circonda Judas, prestandosi alla sua volontà originando vari tipi di armi o difese. Non essendo un materiale precisamente calcolabile in massa e peso, la sua unità di misura standard è l'Iperione (Hyp)
Attivazione: 5
Livello 1- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera poco fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 30 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 2 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora profondamente sopiti.
Livello 2- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera abbastanza fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 60 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 4 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo e compressione.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti superiori. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
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Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
Livello 3- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 100 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari, come la decompressione istantanea.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
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Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
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Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.
Livello 4- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera estremamente fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 150 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono totalmente risvegliati: è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari come la decompressione istantanea ed infine è possibile utilizzare l'oscurità per potenziare la sabbia.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per pezzo, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
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Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
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Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.
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Busto e testa: queste parti della corazza sono leggermente meno resistenti del normale, questo a causa della grande quantità di sabbia nera da controllare. Ad ogni modo, tutto il petto è protetto da una corazza più spessa, mentre sull'addome ci sono le scaglie laceranti che prima c'erano solo sulle braccia e le gambe. La testa ricorda molto quella di una bestia, infatti è munita di enormi fauci in grado di masticare anche materiali molto duri. Con questa corazza si aggiunge anche un lungo mantello nero fatto ovviamente di sabbia nera.
.: Abilità Fisiche:Gigas III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Mach III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I – Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I – Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III – Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I – Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
.: Abilità Extra:Break-cuffSe siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.
LoudredQuesta skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
.: Tecniche dell'arte magica:Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armiTecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Rinjutsu #8: Cranio di cristalloTecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
Ninjutsu #20: Velo di nebbiaTecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudelePotente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
Rinjutsu #16: Sigillo di magia neraUtilissima tecnica di prigionia, se l'avversario si ritrova in un ambiente chiuso, come una stanza o una cella, sarà sufficiente chiuderlo al suo interno, per poi applicare sulla serratura della porta (o qualcosa di simile) il sigillo di questa tecnica (che corrisponde ad un cerchio attraversato da due linee verticali e una orizzontale) che confinerà all'istante i suoi poteri, impedendogli di usare la magia. I guerrieri più forti possono spezzare il sigillo, ma anche i più inesperti potranno trovare salvezza cercando un modo per fuggire dal luogo. Costo: 10
Juinjutsu #8: Dark voidTecnica tenebrosa molto particolare e alquanto singolare, permette di aprire letteralmente un buco sul proprio corpo all'altezza del cuore, ampio all'incirca 10 cm di diametro. Il corpo risulta veramente bucato da questo vuoto che non danneggia il suo status ma sembra in grado di proteggere il cuore finché la tecnica resta attiva. Dura massimo 5 turni e poi non è più possibile attivarla.
Costo: 10
.: Tecniche Personali:Shadow BladeCon questa tecnica, Judas è in grado di generare delle spade dalla sabbia nera, che solitamente si posizionano dietro la sua schiena mentre vengono create. Le spade possono essere di 2 tipi: semplici katane ninja munite tuttavia anche di guardia, lunghe totalmente 1.20 cm 25 dei quali sono di impugnatura, oppure delle spade più grandi come zambato di piccole dimensioni, lunghe circa 180 cm di cui 30 sono di impugnatura e sono larghe 35 cm. Ogni Katana richiede 3 Hyp, mentre le spade grandi ne richiedono 5. Non è possibile usare sia Katane che Spadoni nello stesso momento, tuttavia di katane è possibile usarne fino a 10 contemporaneamente, mentre gli spadoni solo 6.
Costo: 10
Deadly Black NailsTra le tecniche preferite di Judas, questa in particolare permette uno svariato tipo di utilizzi particolarmente divertenti. Aggregando la sabbia nera, questa prende la forma di chiodi di ferro lucidissimi, lunghi circa 20 cm e spessi quanto una pallottola. Essendo piccoli i chiodi possono essere facilmente controllati in maniera indipendente, nel peggiore dei casi possono essere lanciati al doppio della velocità di Judas entro un massimo di 10 metri. Una volta persa forza di lancio e controllo da parte di Judas, i chiodi si distruggono. Ogni chiodo impiega 1 Hyp per un massimo di 15 chiodi alla volta.
Costo: 5
Rising StarAccumulando una discreta quantità di sabbia nera, Judas è in grado di creare dei grandi
shuriken ninja, misurano per ogni lama almeno 60 cm, ogni lama ha un anello alla sua estremità interna, e tutti gli anelli sono tenuti assieme da un sostegno principale, che tuttavia può essere rimosso al comando di Judas, questo significa che mentre lo Shuriken è in volo ,se quel sostegno viene rimosso, le 4 lame si separeranno attaccando poi in maniera abbastanza casuale, sebbene Judas possa interferire leggermente nella loro rotta. Date le loro dimensioni, Judas è costretto a lanciare con le mani questi Shuriken e non con il pensiero, questi si muovono al doppio della velocità del ragazzo e possono allontanarsi fino a 15 metri prima di disintegrarsi. Hanno una forza tagliente spaventosa, ma è difficile farsi colpire. Ogni Shuriken richiede 5 Hyp per essere creato.
Costo: 10 per ogni Shuriken
Revival CrowdsTecnica piuttosto versatile e complessa. Quantità variabili di sabbia nera si attaccano ad uno dei bracci di Judas, che poi utilizzerà per sferrare un forte pugno a terra. Con questa mossa la sabbia nera si infiltrerà nel terreno e nel giro di pochi istanti sarà possibile veder affiorare dal terreno delle punte di sabbia nera, lunghi 150 cm e dal diametro di circa 5 cm. L'energia impressa in questo attacco determina la distanza massima delle punte, mentre la quantità di Hyp determina il numero delle punte generabili (1 Hyp per ogni spuntone). Gli spuntoni non vengono subito meno, possono restare in campo per qualche tempo prima di distruggersi.
Costo: 5 ogni 5 metri di distanza
.: Armi: Pain KillerPain Killer è una grande spada a due mani di rara fattura, a dispetto di quanto la bellezza possa suggerire, non è stata forgiata dalla mano di nessun fabbro, dato che è interamente composta di sabbia nera. Dieci Hyp in totale compongono questa splendida arma,non facile da manovrare a causa delle sue dimensioni ma certamente efficace. Judas ha preferito darle una forma più lunga che larga, arriva infatti ad una lunghezza di 2 metri per soli 20 cm di larghezza e pochi millimetri di spessore. La spada ha una guardia molto lunga che intacca leggermente l'inizio della lama, questa è lunga 160 cm, 40 sono dedicati tra guardia e impugnatura. Può essere scomposta e polverizzata per avere un pò di sabbia nera in più, non molta in effetti, ma fa comunque comodo. Nella sua forma definita, la lama è già scura di se, ma ha molti lineamenti neri che la attraversano decorandola e dandole un'aria decisamente corrotta.
.: Stile di combattimento: Black RainLo stile della pioggia nera non ha nulla di particolare, semplicemente è un'arte di combattimento che Judas ha elaborato in maniera puramente personale. Avendo a disposizione arti di combattimento marziali varie, Judas decise di incatenarle ai suoi formidabili poteri derivati dalla sabbia nera. Questa è utilizzata come una vera e propria pioggia nero pece, normalmente è utilizzata per ostacolare la vista del nemico e rendere meno precisi i suoi colpi, ma la sabbia può trasformarsi in qualsiasi momento in qualcosa di molto più terribile di granelli, e che colpisca o meno il nemico continua ad attaccare aggressivamente senza alcuna pietà.