Judas Kurogane, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:




Ascoltatemi tutti gente! Da questo momento in avanti, dimenticatevi di tutte le favole per bambini, scordatevi tutto quello che vi hanno insegnato sul buon senso e sulla rettezza. Non c'è più nulla che valga la pena essere ricordato, il sangue ha già fatto traboccare i nostri calici! Ricordate soltanto il mio nome, solo quello! Ricordatevi per sempre il mio nome!

.: Nome: Judas
.: Cognome: Kurogane
.: Età: 24
.: Sesso: Maschio
.: Peso: 106 kg
.: Altezza: 2.20 cm
.: Occhi: Porpora
.: Capelli: Bianchi
.: Gruppo Sanguigno: 0 rh-
.: Particolarità: Ha le pupille degli occhi a forma di croce ed è albino.
.: Descrizione Fisica: Dal fisico imponente, decisamente al di fuori della media, tant'è che non poche volte è stato invitato a giocare a basket da professionista, Judas misura più di 2 metri, il peso è proporzionato alle sue dimensioni, quindi seppur di grande mole il suo fisico risulta estremamente allenato ed equilibrato. Muscoloso e tonico, il lineamenti sono orientali, al contempo anche duri e severi quando mostra il suo volto peggiore, sebbene mostrino alcune caratteristiche infantili. E' albino, la sua pelle è quindi molto chiara, i suoi capelli sono bianchi mentre gli occhi sono di un colore più acceso. Usa vestirsi con abiti eleganti, spesso è semplicemente un completo bianco, nelle occasioni importanti invece ha un vestito bianco, accompagnato da una camicia azzurra e una cravatta rossa. Ha anche un completo nero da motociclista. I suoi occhiali da sole non lo abbandonano mai, sono certamente il suo tratto più caratteristico.
.: Descrizione Psicologica: Dovere e piacere sono due concetti estremamente fusi nella mente di Judas. Perché sforzarsi a fare qualcosa che risulta essere troppo impegnativa, quando la si potrebbe rendere 100 volte più divertente semplicemente prendendo la questione da un diverso punto di vista? Da questa piccola analisi si può capire l'ottimismo universale di Judas, riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose. Attenzione però: lato positivo si, ma per sé: Nessuno gli ha detto che il suo bene, il suo divertimento, non corrisponde necessariamente al bene di tutti gli altri. Tradotto in parole povere: sacrificare persone, utilizzarle come cavie, sfruttarle fino a che non ne avrà più bisogno, sono tutte cose estremamente accettabili per l'auto soddisfazione del ragazzo. Certo ha chi gli sta vicino, a modo suo, ma chiunque altro sia superfluo o privo di utilità può essere eliminato senza il minimo problema. Judas nonostante il suo carattere cinico e spietato, non ha le caratteristiche di un vero e proprio malvagio, non pensa in maniera negativa, semplicemente è egoista e bramoso di divertimento, quando si annoia sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di riuscire a sfuggire da quel morbo impellente. In fondo è questo lo scopo della sua, divertirsi, i suoi studi lo divertivano, era spassoso imparare e dimostrarsi migliore, era spassoso ricercare e trovare nuove fonti di guadagno, è divertente combattere e ricoprirsi di quella sublime sensazione di superiorità. A conti fatti, Judas non è molto lontano da un folle, è semplicemente un genio dalla noia facile, ed altrettanto facile da abbattere.
.: Allineamento: Legale malvagio: "Il Dominatore"
.: Razza: Umano
.: Background: Un ragazzo brillante, un vero prodigio, gli studi non sono mai stati un problema per lui, il massimo dei voti era il minimo, grandi capacità atletiche, fisico imponente, fin da giovane era alto e forte, carismatico e deciso, esattamente ciò che ci si aspetta dal figlio della multinazionale numero 1 al mondo: la Cyrogen. Judas ebbe una vita accademica gloriosa, e dopo aver perseguito diverse lauree (tra cui fisica e medicina) decise che era il momento di dedicarsi un pò al suo futuro: gli affari di famiglia lo intrigavano non poco. La Cyrogen era un posto suggestivo, i laboratori che gestivano quei geniali scienziati erano un luogo saturo di novità da scoprire, e non ci volle molto che Judas trovasse la sua vocazione: voleva dedicarsi alla ricerca del super perfezionamento dell'uomo. Doveva scegliere un campo ben definito però, quale se non quello dei metalli? Dedicò gli ultimi anni della sua vita ad un materiale unico nel suo genere: la sabbia nera, tantissime microscopiche cellule ferrose organizzate come effettiva sabbia, privi di molte debolezze e muniti di molti vantaggi. Tuttavia, effettivamente, non c'erano modi per controllare questa sabbia nera in maniera magnetica, Judas optò per il trapianto di altrettanto microscopiche nanomacchine che si fondessero con le cellule di sabbia nera diventando in grado di combinarsi per poter raggiungere forme più grandi e definite, ma c'era ancora il problema di controllare le nanomacchine. Purtroppo la scienza non poteva conferire ogni cosa, Judas doveva affidarsi ad un campo che non lo aveva mai preso particolarmente, qualcosa che aveva giudicato inaffidabile e irrazionale: la magia e in particolar modo l'oscurità. Si dedicò allo studio dei portali infernali, scoprendo che combinando la giusta frequenza, un portale demoniaco poteva utilizzare l'energia oscura per controllare la sabbia nera attraverso le nanomacchine, tuttavia questo era possibile finché il portale restava aperto, operazione dispendiosa ed estremamente lunga. C'era bisogno di un estremo più definito, Judas pensò che se fosse riuscito a trapiantare i poteri del portale oscuro all'interno di un essere vivente, questo avrebbe potuto controllarla sotto il suo volere, combinando la sua mente come aveva combinato le nanomacchine a livello armonico. Judas decise di utilizzare se stesso come cavia, e nonostante i rischi riuscì nel suo intento, distruggendo buona parte dei laboratori si, ma ci riuscì. La sabbia nera divenne un tutt'uno con lui: venne assorbita dal suo corpo sotto cute, da quel giorno fu in grado di controllarla e utilizzarla facendola uscire dal suo corpo, divenne in grado di collegare tra di loro i granelli di sabbia per generare varie forme di armi e utilizzarle per combattere. Si sentiva sempre più vicino alla creazione del potere perfetto, aveva capito che solo la scienza non poteva generare il suo sogno, per cui aveva bisogno di migliorare. Un anno dopo ottenne il controllo generale della Cyrogen, ereditato dal suo padre defunto.

image
.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale: Dark Bane - Sabbia Nera
Questo potere è il frutto delle ricerche di Judas sulla nanotecnologia applicata ai poteri dell'oscurità. Dopo numerosi esperimenti sopra ad un particolare materiale metallico chiamato sabbia nera a causa della sua conformazione (colore scurissimo e dimensioni infinitesimali) Judas è riuscito ad applicarvi sopra delle nanomacchine altrettanto piccole fornendo a questa sabbia nera proprietà di combinazione e reazione. Non sono basate su principi magnetici però, infatti una delle particolarità della sabbia nera è che, pur avendo la consistenza del metallo una volta unificate, non sono influenzabili da nessun tipo di forza magnetica. Resistono a temperature altissime poiché non sono fondibili né consumabili dal calore. Si spostano velocemente nell'aria, uscendo dal corpo di Judas che ne è stato contagiato dopo la riuscita dell'esperimento. Oltre alla sabbia che è diventata parte integrante del suo corpo, e che viene fuori solo nel momento del bisogno, i suoi occhi hanno assunto una particolare forma a croce a causa della forte esposizione con l'energia oscura. Inizialmente le nanomacchine, quando vengono attivate, escono dal corpo e si posizionano su di esso generando una sorta di armatura bestiale nera come la pece. Nonostante le apparenze, in questa forma le nanomacchine non sono ancora unite tra di loro, infatti osservando con attenzione l'armatura non è definita, ma è solo un suggestivo inizio per ciò che segue: l'armatura si sgretola originando una vera e propria nube di sabbia nera che circonda Judas, prestandosi alla sua volontà originando vari tipi di armi o difese. Non essendo un materiale precisamente calcolabile in massa e peso, la sua unità di misura standard è l'Iperione (Hyp)
Attivazione: 5

Livello 1
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera poco fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 30 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 2 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora profondamente sopiti.

Livello 2
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera abbastanza fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 60 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 4 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo e compressione.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti superiori. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.

Livello 3
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 100 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono ancora sopiti Ma è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari, come la decompressione istantanea.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per arto, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta, ma unicamente sugli arti. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.

Livello 4
- Dopo la distruzione della corazza iniziale, la sabbia nera si disintegra restando in maniera estremamente fitta nelle immediate vicinanze di Judas.
- Si possono controllare fino ad un totale di 150 Hyp.
- E' possibile controllare la sabbia nera in una sfera di massimo 6 metri.
- Il movimento della sabbia in maniera aggregata è pari a quella dello Strike di Judas, come se fosse un colpo ravvicinato.
- Se distrutta, la sabbia nera aggregata torna semplice sabbia nera e si porta automaticamente nelle immediate vicinanze di Judas, indipendentemente dalla sua distanza.
- La sabbia risulta essere sensibile alle onde nervose di Judas, e funziona come ottimo recettore.
- I poteri oscuri della sabbia nera sono totalmente risvegliati: è possibile utilizzarne poteri di accumulo, compressione ed effetti contrari come la decompressione istantanea ed infine è possibile utilizzare l'oscurità per potenziare la sabbia.
- Sacrificando 5 Hyp di sabbia nera per pezzo, è possibile riprodurre la corazza iniziale finalmente resistente e compatta. In qualsiasi momento è possibile distruggere le parti di armatura generate per ottenere di nuovo la sabbia nera utilizzata.
Braccia: le corazze sulle braccia partono dalla spalla visibilmente appuntita, le dita sono munite di artigli e sono appuntite, tagliano come rasoi e penetrano come lance. Su tutta la lunghezza delle braccia poi ci sono numerosissime scanalature simili a delle scaglie, taglienti, in grado di lacerare facilmente la carne.
Gambe: le corazze sulle gambe arrivano fino ai glutei, coprendo per intero le gambe. Le ginocchia sono molto simili alle spalle, tanto da sembrare appuntite, ed effettivamente penetrano non poco. Le punte dei piedi sono come lance, mentre anche sulle gambe ci sono le scaglie nere in grado di lacerare facilmente la carne umana.
Busto e testa: queste parti della corazza sono leggermente meno resistenti del normale, questo a causa della grande quantità di sabbia nera da controllare. Ad ogni modo, tutto il petto è protetto da una corazza più spessa, mentre sull'addome ci sono le scaglie laceranti che prima c'erano solo sulle braccia e le gambe. La testa ricorda molto quella di una bestia, infatti è munita di enormi fauci in grado di masticare anche materiali molto duri. Con questa corazza si aggiunge anche un lungo mantello nero fatto ovviamente di sabbia nera.

.: Abilità Fisiche:
Gigas III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Mach III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I – Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I – Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III – Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I – Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità Extra:
Break-cuff
Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.

Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
Utilissima tecnica di prigionia, se l'avversario si ritrova in un ambiente chiuso, come una stanza o una cella, sarà sufficiente chiuderlo al suo interno, per poi applicare sulla serratura della porta (o qualcosa di simile) il sigillo di questa tecnica (che corrisponde ad un cerchio attraversato da due linee verticali e una orizzontale) che confinerà all'istante i suoi poteri, impedendogli di usare la magia. I guerrieri più forti possono spezzare il sigillo, ma anche i più inesperti potranno trovare salvezza cercando un modo per fuggire dal luogo. Costo: 10

Juinjutsu #8: Dark void
Tecnica tenebrosa molto particolare e alquanto singolare, permette di aprire letteralmente un buco sul proprio corpo all'altezza del cuore, ampio all'incirca 10 cm di diametro. Il corpo risulta veramente bucato da questo vuoto che non danneggia il suo status ma sembra in grado di proteggere il cuore finché la tecnica resta attiva. Dura massimo 5 turni e poi non è più possibile attivarla.
Costo: 10

.: Tecniche Personali:
Shadow Blade
Con questa tecnica, Judas è in grado di generare delle spade dalla sabbia nera, che solitamente si posizionano dietro la sua schiena mentre vengono create. Le spade possono essere di 2 tipi: semplici katane ninja munite tuttavia anche di guardia, lunghe totalmente 1.20 cm 25 dei quali sono di impugnatura, oppure delle spade più grandi come zambato di piccole dimensioni, lunghe circa 180 cm di cui 30 sono di impugnatura e sono larghe 35 cm. Ogni Katana richiede 3 Hyp, mentre le spade grandi ne richiedono 5. Non è possibile usare sia Katane che Spadoni nello stesso momento, tuttavia di katane è possibile usarne fino a 10 contemporaneamente, mentre gli spadoni solo 6.
Costo: 10

Deadly Black Nails
Tra le tecniche preferite di Judas, questa in particolare permette uno svariato tipo di utilizzi particolarmente divertenti. Aggregando la sabbia nera, questa prende la forma di chiodi di ferro lucidissimi, lunghi circa 20 cm e spessi quanto una pallottola. Essendo piccoli i chiodi possono essere facilmente controllati in maniera indipendente, nel peggiore dei casi possono essere lanciati al doppio della velocità di Judas entro un massimo di 10 metri. Una volta persa forza di lancio e controllo da parte di Judas, i chiodi si distruggono. Ogni chiodo impiega 1 Hyp per un massimo di 15 chiodi alla volta.
Costo: 5

Rising Star
Accumulando una discreta quantità di sabbia nera, Judas è in grado di creare dei grandi shuriken ninja, misurano per ogni lama almeno 60 cm, ogni lama ha un anello alla sua estremità interna, e tutti gli anelli sono tenuti assieme da un sostegno principale, che tuttavia può essere rimosso al comando di Judas, questo significa che mentre lo Shuriken è in volo ,se quel sostegno viene rimosso, le 4 lame si separeranno attaccando poi in maniera abbastanza casuale, sebbene Judas possa interferire leggermente nella loro rotta. Date le loro dimensioni, Judas è costretto a lanciare con le mani questi Shuriken e non con il pensiero, questi si muovono al doppio della velocità del ragazzo e possono allontanarsi fino a 15 metri prima di disintegrarsi. Hanno una forza tagliente spaventosa, ma è difficile farsi colpire. Ogni Shuriken richiede 5 Hyp per essere creato.
Costo: 10 per ogni Shuriken

Revival Crowds
Tecnica piuttosto versatile e complessa. Quantità variabili di sabbia nera si attaccano ad uno dei bracci di Judas, che poi utilizzerà per sferrare un forte pugno a terra. Con questa mossa la sabbia nera si infiltrerà nel terreno e nel giro di pochi istanti sarà possibile veder affiorare dal terreno delle punte di sabbia nera, lunghi 150 cm e dal diametro di circa 5 cm. L'energia impressa in questo attacco determina la distanza massima delle punte, mentre la quantità di Hyp determina il numero delle punte generabili (1 Hyp per ogni spuntone). Gli spuntoni non vengono subito meno, possono restare in campo per qualche tempo prima di distruggersi.
Costo: 5 ogni 5 metri di distanza

.: Armi: Pain Killer
Pain Killer è una grande spada a due mani di rara fattura, a dispetto di quanto la bellezza possa suggerire, non è stata forgiata dalla mano di nessun fabbro, dato che è interamente composta di sabbia nera. Dieci Hyp in totale compongono questa splendida arma,non facile da manovrare a causa delle sue dimensioni ma certamente efficace. Judas ha preferito darle una forma più lunga che larga, arriva infatti ad una lunghezza di 2 metri per soli 20 cm di larghezza e pochi millimetri di spessore. La spada ha una guardia molto lunga che intacca leggermente l'inizio della lama, questa è lunga 160 cm, 40 sono dedicati tra guardia e impugnatura. Può essere scomposta e polverizzata per avere un pò di sabbia nera in più, non molta in effetti, ma fa comunque comodo. Nella sua forma definita, la lama è già scura di se, ma ha molti lineamenti neri che la attraversano decorandola e dandole un'aria decisamente corrotta.

.: Stile di combattimento: Black Rain
Lo stile della pioggia nera non ha nulla di particolare, semplicemente è un'arte di combattimento che Judas ha elaborato in maniera puramente personale. Avendo a disposizione arti di combattimento marziali varie, Judas decise di incatenarle ai suoi formidabili poteri derivati dalla sabbia nera. Questa è utilizzata come una vera e propria pioggia nero pece, normalmente è utilizzata per ostacolare la vista del nemico e rendere meno precisi i suoi colpi, ma la sabbia può trasformarsi in qualsiasi momento in qualcosa di molto più terribile di granelli, e che colpisca o meno il nemico continua ad attaccare aggressivamente senza alcuna pietà.


.: Esperienza: 60
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Giocate interne: /
.: Combattimenti: /
.: Missioni Svolte: /

Guardali. Strisciano, si sentono sicuri nelle loro case calde, se ne fottono di chiunque sia ad un palmo dal loro culo e sanno guardare solo a dieci centimetri dal loro naso, quanto basta per non finire nella merda e quanto serve per baciare il culo a chi è più grande e grosso di loro.

Pensano di poter vivere per sempre sulle spalle degli altri, ma il mondo non è cambiato, siamo ancora bestie che si cibano l'una dell'altra, siamo bestie che combattono per avere la supremazia. La voglio. Voglio quella supremazia, io voglio essere il numero UNO!



Edited by Hyperion Over The Moon - 7/10/2010, 18:42
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 21:26
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata (ancora).
 
Contacts  Top
nonhonome
CAT_IMG Posted on 10/3/2011, 09:38




come faccio a fare una scheda così scicchettosa? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 13:20
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


chiedi al Founder se puoi avere il permesso di prendere i codici
 
Web  Top
3 replies since 7/10/2010, 17:09   265 views
  Share