Posts written by Il Capitolo Hadler

CAT_IMG Posted: 27/12/2010, 16:30 [Allenamento Libero] Born Stabborn - America
Un rumore sordo è tutto quello che riempe l'enorme sala di addestramento mentre wesker finisce almeno due dita nel mura che crepa ancora di più in maniera concentrica nel punto di impatto. Il robot si ferma insieme agli altri due mecha e delle lucine sulla spalla destra rosse diventano verdi. I tre mecha si allontanano e si mettono in linea reta di fronte a una porta al limite opposto della sala. Da essa esce un figuro molto basso, evidentemente un ricercatore con tanto di camice e distintivo di riconoscimento della Cyrogen. A passi lenti, mentre la foschia si dirada, si avvicina al corpo immobile di Wesker che scivola via dal buco nel muro.
Ce la hai ancora la testa? Sei ancora vivo?
... Vaffanculo?
OTTIMO! Esame superato! Sapevo che il Teschio di Cristallo avrebbe resistito al MegaPunch di N3! O almeno lo speravo... Esame superato!
Il figuro prende una lavagnetta da dietro le spalle, spulcia una casella e sorride a Wesker ancora mezzo incredulo e a dir poco incazzato... Poi se ne va a apassi veloci accompagnato dai tre Mecha. Wesker si tira via dalla faccia gli occhiali frantumati e guarda verso la sala di controllo alzando la mano destra con medio ben invista, per poi cadere svenuto in attesa di soccorsi. Essere ottusi ha il suo tornaconto...
CAT_IMG Posted: 28/11/2010, 15:14 [Scan Ita] PSYREN - Mangascan
il numero 7 finisce col cap 62 e il 72 è un file vuoto
CAT_IMG Posted: 16/11/2010, 23:10 [Allenamento] Rock'n Roll - Periferia
SPOILER (click to view)
Direi che 15 punti per Poe ci stanno e per Exo....................................................................................................... a scusate devo andare al bagno, te lo dirò fra qualche giorno! ...


...


Sei ancora li? 5 e non rompermi le scatole...
CAT_IMG Posted: 16/11/2010, 22:12 [Allenamento] Rock'n Roll - Periferia
SPOILER (click to view)
Ninjutsu appreso, continuate pure!
CAT_IMG Posted: 30/10/2010, 11:40 30 Ottobre - Chat
Ce lo so, infatti ho aumentato i prezzi! datemi tutti i vostri averi!
CAT_IMG Posted: 30/10/2010, 08:12 [Allenamento Libero] Born Stabborn - America
Eroe è un parolone da avvicinare alla figura di questo impiegato... Il secondo Mecha non differisce dal primo ma sembra che i due lavorino in sincronia perfetta cercando in ogni modo di accerchiare Wesker che continua le sue schivate facendo appello a parecchia della sua velocità. La reattività di Albert sembra essere messa a dura prova dall'attuale situazione siccome molti dei pugni lanciati dal secondo robottone sono sparati da angoli ciechi della visuale. Un gancio destro parte diretto alle costole mentre il Jab sinistro del secondo robot mira direttamente al centro della schiena! La mano sinistra di Wesker sembra appoggiarsi sul pugno destro del primo robot con un sorta di morbidezza unica mentre la spalla si irrigidisce e sembra fare da fulcro di movimento. Uno slancio con le gambe e Albert ruota sull'avambraccio metallico mandando a vuoto i due colpi. L'atterraggio però è troppo lento siccome la velocità si disperde nel volo e i mecha rispondo subito con un doppio pugno combinato dritto nello stomaco!
TEKKA... I?!?
Di base la mossa difensiva di Wesker sarebbe stata adatta alla situazione in condizioni normali, ma quei due Mecha insieme probabilmente sarebbero capaci di spingere 3 Tonnellate e Albert pagherà la sua scelta con un volo dal centro della stanza dritto incassato nel muro! Non che il Tekkai non sia servito a nulla, ma indurire la pelle non salverà dal tremendo impatto nella parete che danneggierà purtroppo alcuni organi.
Cough! Sput!
Un fiotto di sangue dalla bocca fa capire al ricercatore l'entità dei danni ma un rumore metallico alla sua destra preannuncia un problema più grosso: un terzo Mecha! Wesker è ancora incassato nel muro quando il Mecha attacca subito con un pungo dritto alla testa! Che sia davvero la fine?
CAT_IMG Posted: 30/10/2010, 07:59 30 Ottobre - Chat
Wan'm'! Che bello essere a casa!
CAT_IMG Posted: 29/10/2010, 22:09 [Allenamento Libero] Born Stabborn - America
Compreso ormai che la Cyrogen ha la famigerata abitudine di addestrare i propri dipendenti in maniera molto rozza e militare, Albert è di nuovo in America in una sessione di addestramento volta all'ottenere tecniche di tipo difensivo. Un salto mortale all'indietro permette al nostro capo-sezione preferito di evitare un pugno meccanico che si va a schiantare sul terreno producendo un bel buco contornato da crepe profonde. Wesker sta affrontando un Mecha di tipo X-1: un bel robbottone alto circa due metri abbastanza corazzato e lento. Usato specialmente per i lavori di tipo edile dalla Cyrogen, in alcune occasioni si rivela un'ottimo mezzo di offesa: pura forza bruta! Wesker schiva i colpi abbastanza facilmente, in confronto al combattimento con Oda e con Ggio sembra di fare una sfida fra una ferrari e una caldaia di ghisa. Sta di fatto che anche un solo pungo di quel coso basterebbe a mandare in frantumi tutte le ossa del nostro caro inegnere.
La reattività del bestione non è troppo esagerata... I movimenti sono ampi e calcolare la traiettoria dei colpi è uno scherzo...
Prima una schivata torcendo il busto verso destra, un passaggio sotto al braccio per cambiare lato; piroetta all'indietro e un leggero scatto sula destra... Wesker può muoversi tranquillamente nell'ampio spazio circolare dove si svolge la prova; una vetrata su un lato a circa 8 metri di altezza sulla parete bianca è l'ufficio di controllo, pieno di computer, i vari addetti sono intenti a valutare le capacità combattive e producono varie programmazioni per stare dietro ai movimenti repentini e precisi di Albert. L'esercizio sembra facile e non richiede nessuna difesa particolare. Purtroppo però le cose non sono mai facili: un porta si apre alle spalle del Mecha e dei tonfi molto pesanti si fanno strada col loro rumore nella zona mentre Wesker continua le sue piroette. Un'altro Mecha viene fatto entrare in campo!
Qui non giochiamo un pò sporco?
Basta anche essere solo sfiorati da quei pugni per ricevere danni... Doppi ora... Resisterà il nostro eroe?
CAT_IMG Posted: 29/10/2010, 21:28 29 Ottobre - Chat
UNO c'è sempre che impedisce rivoluzioni...

E guarda caso è quello che è addestrato per ordine pubblico e cazzi e mazzi ^_^

E sopratutto quello Fascistone come indica sempre il buon Jer...
CAT_IMG Posted: 13/9/2010, 16:53 Non riesco nemmeno a trovare un titolo - Bacheca del forum
Amy,

fra tutte le persone sento di essere quella più lontana dal poter esprimere cordoglio o vicinanza a questa tragedia. Non perchè sia insensibile, ma perchè non ho mai avuto la splendida occasione di conoscervi bene. Ogni possibile frase che mi viene in mente o ogni possibile sentimento che adesso si apre nel mio animo risulta essere troppo superficiale per una perdita così grande e quasi ipocrita e offensivo.

Ti prego quindi di perdonarmi per queste parole che sto per scrivere e di non giudicare questo mio atto di vicinanza al tuo dolore. Ci siamo conosciuti poco, ma da quel poco ho intravisto una profondità davvero rara, qualcosa di prezioso.

Hana mi ha sempre colpito per tantissime sue qualità e decisione, movimenti; non ti nascono che la ho addirittura criticata anche molte volte per le sue ruolate, ma sai la verità? La invidiavo. La ammiravo. Come ammiro te, Come ammiro Voi, il vostro coraggio e la vostra fermezza. Questo momento è difficile e purtroppo era segnato su un'orologio che non si poteva fermare.

Questo non vuol dire che l'orologio sia fermo ora e che scandisca solo il tempo che resta:

"Ho paura della Morte. E' inconcepibile e inarrestabile e cancella tutto quello che è la singola persona. Ma, pur spegnendo la sua mente e il suo corpo, non può fermare le increspature che ha creato in chi gli è stato accanto. Eredità non è solo un possedimento fisico, ma è anche il ricordo e l'impronta che ha lasciato in noi."

Amy, questa frase è nata ora, leggendo il tuo post e il messaggio che ci ha lasciato Hana. Spero possa essere d'aiuto a capire che non è finito nulla: è iniziato qualcosa di più importante.

Vai avanti Amy, sorretta da tutto ciò che ti ha lasciato Hana e con nuova linfa per vedere il futuro anche per lei.
CAT_IMG Posted: 1/9/2010, 20:51 Libro Mastro - Tecniche dell'arte Arte Magica
Nome PG: Albert Wesker
Nome Jutsu appreso: -Rinjutsu #19: Trappola di vetri e cristalli
-Rinjutsu #20: giudizio crudele
Allenamento: si per 19, no per 20
CAT_IMG Posted: 1/9/2010, 20:21 [Allenamento Libero] Duro sapore di acciaio. - America
MUHAHAHAHAHAHAH! E QUESTO SAREBBE IL GRANDE ALBERT WESKER?! MA QUESTO E' UN COGLIONE!
Quelli ancora sani erano rimasti impietriti. Quel botolo di lardo non solo sembrava davvero pericoloso, ma aveva già messo K.O. o pegio due del gruppo e gli altri non erano certo in condizioni migliori. Mentre il ciccione si scastrava dal muro ridendosela, un raggio di luce andò verso l'alto per poi ricadere sulla giugolare di quella ciambella che doveva essere il collo. Una lama nera invece si palesò nel bicipite del braccio sinistro. Le due ferite fecero zampillare sangue in abbondanza fra urla contorte di Oda, mentre una figura di colore grigio scuro si trovava nel buco fatto dal precendete impatto. reggendo l'ipugnatura della lama e fra gli sguardi allibiti di tutti i presenti Wesker aveva attivato Null e incredibilmente era sopravissuto all'impatto.
Ciccione... Ora dimmi, cosa pensavi di fare solo con la tua bella capacità di avere una panza demolitrice?
MALEDETTO!!! ORA TI AMMAZZO!!! MEATBALL!!!
Il ciccione si liberò dalla spada con un gesto del braccio per poi girarsi e rimirare a Wesker con la sua panza.
Lento... Irrimediabilmente lento. TEKKAI!
Mentre il Rinjutsu veniva attivato un'altro raggio partiva dal nucleo sulla fronte che venne curvato sul lato del collo ancora integro di Oda. Fra il fiotto di sangue e il polverone del secondo impatto, solo un secondo tonfo sordo confermò la caduta del gigante morbidoso. Con passi lenti e pulendo la katana con un gesto, altri raggi partirono uno dopo l'altro curvando e abbattendosi su quel cumolo di carne che poco a poco sarebbe assomigliato a una groviera. Wesker disattivò Null e si rivolse con i suoi occhi rossi brillanti ai presenti.
Signori, prestate soccorso ad Ada e preparatevi a passare la notte in questo lurido buco... Pensavo ci volesse più tempo... How disappointing...
Nel silenzio più totale tutti i presenti eseguirono gli ordini perentori di Wesker che si andò a sedere vicino al bancone del bar ancora intatto. Prese il suo cellulare e scrisse un appunto...

"Ricordarsi di raddoppiare i compensi di Ggio Jaq... Jag... l'hollow denti a sciabola."
CAT_IMG Posted: 31/8/2010, 20:48 AAA Cercasi ruolatore - Bacheca del forum
se linki la scheda si può fare! ne cercavo uno anche io!
266 replies since 7/9/2004