Non riesco nemmeno a trovare un titolo

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 23:32




Riesco a scrivere solo ora dopo aver terminato quella che reputo l’estate più bella di tutta la mia vita. Nonostante questo temo mi sarà impossibile essere felice per parecchio tempo, ma ho trovato la forza di scrivere, seppur a tarda ora, perché sappiate anche voi ciò che è successo, e perché ho molti messaggi da riferire. Oltre al giappi e ai numerosi viaggi escursionistici sia in mare, che in piscina, che ai parchi e molto altro ancora, io e mia sorella siamo state molto tempo da sole. Parlavamo, parlavamo di ciò che ci aspettava , di come avremmo affrontato le prossime difficoltà. Lei non era preoccupata per la scuola, con la sua intelligenza poteva avere la laurea anche dalle elementari, ma io avevo i miei mille dubbi che lei e solo lei riusciva a dissipare con la sua forza, con il suo coraggio, con tutta la sua volontà. Per molti l’eroe è un personaggio di fantasia, una persona del passato, un personaggio importante, per me era mia sorella, la persona che io abbia amato più di ogni altra al mondo. Abbiamo finito quest’estate realizzando uno dei sogni che mi ero prefissata: andare a trovare hyppy. Gli abbiamo fatto una sorpresa, ma lui se l’aspettava e non ha avuto problemi ad ospitarci, anche perché i nostri genitori si conoscevano già. Quella fine estate è stata la parte più bella, non mi sono mai divertita tanto in una così bella compagnia, eppure non riesco a ridere, non riesco a fare altro che piangere. Persino hyppy che è il classico omone con il corpo e il cuore d’acciaio non riesce a fare a meno di versare lacrime per quello che è successo, per quello che a fatica io e mia sorella siamo riuscite a mascherare, per colpa di quella malattia che troppe volte è svanita miracolosamente. Miracoli? I miracoli non esistono, esiste la forza di una persona che non vuole arrendersi, che vuole vivere! Non c’era nessuna persona con più vita che lei, persino con i secondi contati, con il fisico che non reggeva se non a stento, lei riusciva a fare tutto quello che le veniva meglio, anche più energicamente. Era tutto perfetto, poi durante il viaggio mi disse “voglio dormire un po’” e dopo qualche istante i suoi occhi non si riaprirono più. Me ne accorsi solo una volta finita la corsa del treno, che per quanto la chiamassi lei non si svegliasse più. Cercai medicinali nella sua borsa ma trovai solo un ultimo messaggio con ciò che lei avrebbe voluto dire ai suoi amici, i suoi VERI amici, prima di andarsene per sempre. Lo citerò per filo e per segno, così che voi possiate capire quello che non ho capito io.

“Le malattie mi sono sempre state antipatiche. Non sai mai quando ti verranno, non sai mai quando smetterai di tribolare. Fortunatamente finiscono, nel bene e nel male, ma dato che alcune ci mettono molto è importante sorridere sempre. Non smettete di farlo mai! MAI! Chi smette di sorridere è perduto, non ha più motivo di esistere, per cui che si buttasse in un vulcano il prima possibile! Non dovete mai smettere di pensare a ciò che vi aspetta. Se volete correre e perdete una gamba, non smettete di correre! Se volete combattere e perdete una mano, non smettete di combattere! Se volete raggiungere la vostra meta, non smettete mai di inseguirla, anche se il percorso è bloccato da un baratro infinito, non fermatevi, anche se non finirete sarete andati fino in fondo e potrete dire di aver fallito con onore e gioia. Non ho rimpianti, se non che con questo non potrò mai essere la migliore. Hai vinto tu Doom, sei e resterai il migliore, o se non lo sarai per molto non sarà per mano mia. Ci tenevo, sai, in fondo mi hai insegnato tutto, ed è a te che va il mio ringraziamento più grande. Forse un giorno ti ricambierò il morso che mi hai dato. Forse sarà Hyppy a batterti una volta per tutte, anche se che con la vostra voglia di fare sempre un gran fracasso non combinerete mai niente, lo so già, ti conosco Luca caro, sei troppo attaccato ai tuoi spettacoli pirotecnici, focalizza di più l’obbiettivo! Anche se quello che più ne ha bisogno qui è decisamente Exo, che non ha ancora deciso di staccarsi dalla tetta oramai prosciugata di Doom. Emancipati, sei forte, sei uno dei migliori, non puoi continuare così per sempre, devi andare avanti, anche fallendo, devi andare avanti. Tu sei speciale, preoccupati di aprire anche altri cieli scuri, non solo il mio. E dato che ci sei, portati dietro Marcus, che senza il giusto incoraggiamento non fa nulla. Questo è il mio ultimo ordine: non essere secondo a nessuno, e se lo sei, fa di tutto per cambiare le cose. Se fallisci mostra umiltà e giura vendetta, vedrai che non ti annoierai mai! Forse anche tu per me sei stato più che un amico o uno schiavo, è stato un peccato non esserci mai incontrati, ma mi dispiace per te, non allegherò una mia immagine con questo messaggio, preferisco che mi ricordiate per quello che ero. E non osare deprimerti o reagire male a questo messaggio, se solo oserai arrenderti ti odierò per sempre. Mi dispiace di essermi dimenticata di qualcuno, mi dispiace per emme e per vault che lascerò a metà, mi dispiace per tutti quelli che non ho potuto conoscere meglio come hermetaton o hinachan, mi dispiace per poison a cui avevo promesso la rivincita, mi dispiace per Nanako alla quale avevo promesso di rinascere e diventare la migliore. Mi dispiace davvero, sappiate che voi tutti siete stati dei veri amici, la mia vera famiglia, non vi dimenticherò mai. Alla mia sorellina non ho niente da dire, spero di averle già dato tutto l’amore che potevo durante la mia vita, scusami anche tu Katy.
La tua Lexy, e la vostra Hana, il vostro incubo peggiore. Per un po’, dormite sonni tranquilli.
Addio.”

Alcune frasi ho avuto difficoltà a scriverle perché erano cancellate dalle sue lacrime, ora anche le mie hanno rovinato del tutto la lettera, che più rileggo, più mi impedisce di dormire. Spero che mi perdonerete se per un po’ sarò assente, ma come diceva mia sorella non mi arrenderò, continuerò a correre sulla mia strada per continuare il mio sogno, ma per un po’ devo piangere, non posso fare altro. Scusatemi, non avrei voluto dirlo così, non avrei voluto che finisse così, ma non ho avuto abbastanza forza per salvarla. E’ ironico che gli eroi possano salvare tutti tranne se stessi, e nessuno faccia niente per salvare loro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 01:01
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:



Non sono bravo con i discorsi lunghi e nemmeno a scrivere cose ad effetto quindi mi scuso in anticipo se scriverò qualcosa di inopportuno e anche se farò errori di grammatica...le lacrime non mi lasciano vedere nulla. E quindi eccomi qui per la seconda volta in cui vorrei tanto sperare che alle 2 o alle 3 di notte dello stesso giorno spunti un nuovo messaggio dove lei ci chiama stupidi e ci dice che sta bene ma so già, per quanto non me ne faccia una ragione, che è una speranza vana. L'ho conosciuta per un annetto o poco più ma, sorvolando sul quanto mi facesse paura (o terrore) e sul fatto che la consideravo il Diavolo, ho sempre pensato (ma non volevo ammetterlo) che fosse una ragazza forte, con carattere e con due palle più grandi delle mie, di quelle di Doom e di Hyp messe insieme. Era molto brava a tentare le persone e per quanto io pensassi di esserne immune finiva sempre che rispondevo "Si" a qualsiasi cosa mi chiedesse ma in fondo non mi dispiaceva. Avrei voluto passare molto più tempo con lei e magari chissà, avere la stessa fortuna di Hyperion, ritrovandomi due belle bionde di fronte alla porta che mi chiedono di entrare e io che rispondo "Un attimo!" mentre inchiodo qualche trave di legno alla porta e scavo un fossato buttandoci dentro un paio di coccodrilli, conscio del fatto che non servirà a nulla. Per quanto riguarda la foto non mi lamento per niente, forse vederti avrebbe distrutto quell'alone di mistero che ti avvolgeva e che in qualche modo era proprio la fonte del tuo fascino che tanto mi attirava, mi attira e mi attirerà per sempre. Non sono un credente, non ho mai pensato che coloro che passavano a miglior vita avessero la fortuna di ascendere al cielo e non ho mai sopportato la religione ma per la prima volta anche io mi appenderò a quella vana speranza che tutti i credenti chiamano Dio. Quindi se sei lassù aspettaci, prima o poi (si spera il più tardi possibile) ti verremo a fare compagnia. E con questo chiudo. Addio Lexy. Addio Hanina...Rest in peace...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 01:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Amy so che noi non possiamo neanche lontanamente comprendere il dolore che provi, sono terribilmente dispiaciuto per la tua perdita e per la nostra perdita. Lei era un guru per tutti noi, una specie di maestro che ci capiva e ci aiutava ad andare avanti...

Ma adesso c'è un altra cosa ancor più importante di lei: sei te e tutti tuoi familiari e tutta la gente che le era vicina in quegli ultimi, lunghi momenti.
Solo se noi guardiamo avanti e superiamo il momento la sua memoria non sarà dimenticata, per quanto mi riguarda mi porterò per sempre la sua immagine nel cuore.

Quindi è difficile da dire, ma non abbattiamoci, non rassegnamoci, non arrendiamoci, andiamo avanti a testa alta, affrontando tutte le difficoltà che ci vengono incontro. Solo così renderemo onore alla Sua memoria.

Andiamo avanti con i nostri progetti, i nostri sogni, andiamo avanti a ridere e a piangere consapevoli che un pezzo della sua forza e del suo coraggio risiede tuttora in noi.
Ti ricorderemo per sempre. Addio Hana.


 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 10:25




Capisco benissimo di non star provando nemmeno una frazione di ciò che provano persone come la sua famiglia, DOOM, Exogenesis, Hyperion o altre persone a lei vicine. Con Hana ho avuto pochissimi contatti, soprattutto quando ero un novellino dei GDR, mi aveva ridotto a un puntaspilli. Ora mi chiedo come abbia fatto a non capire come era in realtà. In lei, forse perchè Exo ci scherzava su, DOOM anche, vedevo una persona strana, quasi cattiva. Non sapevo quanto mi sbagliavo. In realtà, quando ci ho parlato faccia a faccia per la prima volta, ho visto una donna gentile e, a modo suo, simpatica. Quel poco tempo che ho passato a conoscerla mi è bastato a capire che gran persona fosse, ora più che mai. Non la dimenticherò mai, questo è più che ovvio. E, come aveva detto lei, continueremo a sorridere. Sicuramente non starò indifferente, in quanto a versare lacrime non scherzo. Ovviamente nè le lacrime nè il dolore che provo sono lontanamente paragonabili a quello che provano le persone a cui era vicina,non sono menzionato tra gli amici eppure so che qualcosa mi obbliga a scrivere queste parole. Quello stesso qualcosa che mi ha bloccato lo stomaco, quello stesso qualcosa che mi sta facendo tremare le gambe. Una litigata coi miei perchè sono sveglio tardi di notte è servita solamente a farmi scollegare il modem e quindi a farmi inviare in ritardo queste righe. Ormai credo di star per mandare in cortocircuito la tastiera, ci ho versato sopra fin troppe lacrime, gli occhiali li ho messi, zuppi, su un lato della scrivania, e non riesco a capire perchè certe cose debbano succedere. L'unica cosa che posso dire è che mi mancherà infinitamente. Questi salamelecchi non serviranno a molto,detti da una sola persona. Ma il dolore si può dividere. Nessuno è costretto a portare tutto quel peso sulle spalle. Nessuno avrebbe niente da ridire se ci caricassimo tutti un po' di quel peso sulle spalle. Leggendo le prime righe del tuo post, Amaterasu, non immaginavo nemmeno lontanamente cosa avrei letto in seguito. Poi, senza che nemmeno me ne fossi accorto, stavo piangendo. Ed ora non posso fare a meno di rileggere le parole del suo messaggio. Non ho mai provato un'emozione tanto forte. E la colpa che ti stai assumendo, di "non aver avuto abbastanza forza di salvarla", è assolutamente falsa. Sono più che sicuro che hai fatto tutto il possibile. Nessuno incolpa nessuno di ciò che è successo. Ora starò facendo la figura dell'idiota, cosa ne potrò mai sapere io? Non chiedermelo, sinceramente non lo so. So solo che la vita a volte è come una strada, ha delle curve o degli ostacoli. Questi ostacoli la rendono difficile, e a volte non possiamo nè aggirarli nè scavalcarli. Mi perdonerete se non so dire altro che queste cavolate, ma le parole giuste, in casi come questi, ho sempre avuto l'orribile difetto di non trovarle mai. Con questo avrei finito le mie penose condoglianze. Hana, non ti dimenticheremo mai, da utente e da amico.



Edited by White Hebi - 13/9/2010, 13:01
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 11:42




Non mi dilungherò troppo, non metterò canzoni e purtroppo non trovo molto da dire. Hana non la conoscevo direttamente ma solo indirettamente attraverso le leggende sul suo conto raccontatemi da Exo e da Hebi. Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerla ma ora mai penso non sia è più possibile. Non so proprio che scrivere e penso sia meglio finirla qui. Mi dispiace... E scusami Amaterasu-chan.
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 12:29




Ma guarda un po' che ragazzina... ricordarsi della role in quel momento, era davvero ingamba. Sono stato contento di averla conosciuta, vorrà dire che la role resterà li...
Tu hai dato un pensiero a me, quindi lascia che io dia un pensiero a te, "Sii umile come la terra, ma sii grande come il cielo"... Alla prossima Hana.
Condoglianze Amaterasu-chan, e a tutti i sui veri amici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 12:54
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


scusate l' intrusione (non faccio parte di questo forum nè di questo gdr) ma sentivo il bisogno ed il dovere di porgere il mio omaggio ad hana.
Sarai per sempre un mito.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:38
Avatar

The man behind the sauce

Group:
Studenti
Posts:
4,249
Location:
Unlimited Sauce Works

Status:


Bhe di solito non sono un ragazzo che perde tempo in sentimentalismi o cose del genere,scusatemi in anticipo degli errori grammaticali ma il dolore è troppo anche per notarli e corregge.
Posso comprendere il dolore che hai in questo momento Ama dato che anche io ho perso purtroppo 2 persone care a me,posso solo dire che mi spiace moltissimo che se ne sia andata,l’hò conosciuta talmente poco,credo alcuni mesi ed è stato un peccato non poterla conoscere di persona,anche se la chiamavo la figlia prediletta di satana mi pareva una ragazza molto amichevole e socievole.
Non riesco a trovare altre parole scusatemi tanto ma come detto prima il dolore della perdita di un’amica è troppo grande da sopportare anche per me che dei sentimentalismi e di post lunghi non sono una grande cima,mi ricordo ancora che lei è stata la prima amica vera che ho conosciuto in rete dopo exo e DOOM e sono fiero di poterla considerare tale a tutti gli effetti,ora l’unica cosa che mi fa sentire leggermente meglio e che almeno ora non soffri più per quella dannatissima malattia,quello che di lei non mi scorderò mai quando mi chiedevi di partecipare hai combattimenti per darmele e mi continuavi a dire di diventare sempre più forte,ti avevo promesso che lo avrei fatto e ora per onorare la tua memoria vedrò di mantenere fede a quello che ti avevo promesso,riposa in pace Hana la migliore di tutte
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:38
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


...Forse era meglio che non scrivevo...forse era proprio meglio di no...

sto male, male davvero...perdere un'amico è una cosa che ho già provato, e speravo che non risuccedesse che tra anni di distanza...
Forse mi sarebbe piaciuto conoscerla realmente, ci speravo a qualche raduno, come con Doom o Exo e gli altri. Una persona veramente forte, la ammiravo, forse è per questo che anche quando non avevo più voglia ho continuato sul gdr, fremevo quando ruolavo con lei o Doom o Exo, mi piaceva, era vero divertimento, ora forse parte di quel divertimento svanirà, parte di quella gioia andrà perduta...Che dire?...non so proprio cosa dire...direi tutto e direi niente, ma in questo momento proprio non ce la faccio, ho scritto qui per darle l'ultimo saluto, mentre lacrime scendono sulla tastiera, per lei, così forte, sicura, determinata, irriverente ma al contempo stesso protettiva...
Una Persona importante per tutti noi è sparita, ma credo che nessuno la dimenticherà, di come parlava, di come scherzava con battute al contempo stesso pungenti e divertenti, di come ruolava con il cuore al punto che talvolta la immaginavo identica ai suoi pg...
che dire...Addio Hana, Addio Alessia, precedici avanti...


ecco tutto...non so cos'altro dire...

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 15:10
Avatar

Restless Soul

Group:
Admin
Posts:
16,460

Status:


Mi dispiace, non ho altre parole se non condoglianze.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 16:53
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Amy,

fra tutte le persone sento di essere quella più lontana dal poter esprimere cordoglio o vicinanza a questa tragedia. Non perchè sia insensibile, ma perchè non ho mai avuto la splendida occasione di conoscervi bene. Ogni possibile frase che mi viene in mente o ogni possibile sentimento che adesso si apre nel mio animo risulta essere troppo superficiale per una perdita così grande e quasi ipocrita e offensivo.

Ti prego quindi di perdonarmi per queste parole che sto per scrivere e di non giudicare questo mio atto di vicinanza al tuo dolore. Ci siamo conosciuti poco, ma da quel poco ho intravisto una profondità davvero rara, qualcosa di prezioso.

Hana mi ha sempre colpito per tantissime sue qualità e decisione, movimenti; non ti nascono che la ho addirittura criticata anche molte volte per le sue ruolate, ma sai la verità? La invidiavo. La ammiravo. Come ammiro te, Come ammiro Voi, il vostro coraggio e la vostra fermezza. Questo momento è difficile e purtroppo era segnato su un'orologio che non si poteva fermare.

Questo non vuol dire che l'orologio sia fermo ora e che scandisca solo il tempo che resta:

"Ho paura della Morte. E' inconcepibile e inarrestabile e cancella tutto quello che è la singola persona. Ma, pur spegnendo la sua mente e il suo corpo, non può fermare le increspature che ha creato in chi gli è stato accanto. Eredità non è solo un possedimento fisico, ma è anche il ricordo e l'impronta che ha lasciato in noi."

Amy, questa frase è nata ora, leggendo il tuo post e il messaggio che ci ha lasciato Hana. Spero possa essere d'aiuto a capire che non è finito nulla: è iniziato qualcosa di più importante.

Vai avanti Amy, sorretta da tutto ciò che ti ha lasciato Hana e con nuova linfa per vedere il futuro anche per lei.
 
Top
.:Kuja:.
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 22:01




Questa mattina ho scoperto il tutto mentre parlavo con Exo e subito mi è venuto veramente male, non ho avuto il piacere di conoscerla ma ho avuto modo di vedere le sue ruolate, sentivo che esse esprimevano un energia che non avevo mai avuto modo di sentire prima, era come se le parole fuoriuscissero da questo maledetto schermo, come se le stesse prendessero forma diventando realtà, ma non è solo questo il motivo che mi spinge a scrivere in questo topic. La malattia la conosco fin troppo bene, malvagia, subdola, crudele, essa ci porta via i più cari e molte volte rischia anche di portare noi stessi nello stesso baratro. In meno di due settimane da agosto ad oggi mi sono morti sia il nonno che la nonna a cui ero veramente molto attaccato e quindi mi rendo conto di quello che stai provando Amy, non sò se posso chiamarti così ma non riesco a pensare chiaramente adesso, quello che è successo mi ha riaperto quella ferita che pensavo chiusa ed al loro lutto mi si è aggiunto anche questo, ma dobbiamo andare avanti e non possiamo demoralizzarci, non metterò una canzone perchè non cen'è bisogno in questi momenti, il silenzio vale più di mille parole a volte ed in questo caso anche se non sono ci sono riuscito sarei dovuto rimanere in silenzio, ma non onorare la sua memoria anche se con solamente qualche parola mi avrebbe veramente lasciato l'amaro in bocca, il non averla conosciuta ancora di più, anche se nelle ruolate come dite tutti sembrava malvagia anche io notavo che dietro le stesse si nascondeva qualcosa di più e non aver scoperto effetivamente cosa fosse in modo da apprezzarla ulteriormente fa male, non riesco neanche a pensare a cosa potete provare voi. Mi scuso per gli errori ortografici ma non riesco neanche io a smettere di piangere in questo momento, la tristezza sta nuovamente attanagliando il mio cuore ma voglio finire dicendo una frase stupida per molti ma a mio parere ricca di significato.
Adesso finalmente si è liberata da quella maledetta malattia ed è andata in un posto migliore.


Addio Konohana riposa in pace nell'alto dei cieli affianco a Dio nostro signore.

Amy non deprimerti cerca di combattere questa maledetta tristezza anche se non la conosco sono sicuro che lei non vorrebbe mai vederti piangere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


È dura per me scrivere, al buoi dentro la sala della mia casa in attesa della cena. Le dita sono dure come il cemento e a malapena riesco a snetirle premerle sulla tastiera del mio portatile. Gli occhi mi stanno bruciando da morire per le lacrime che non vogliono uscire perchè altrimenti sarebbero troppe da poterle fermare con la forza di volontà. Io non ho avuto la fortuna di poterla conoscere come Exo e Doom e adesso sento il peso della mia stupèidità che grava come un macigno sul mio collo, seppure non sia esile. Ancora ricordo le ruolate che ebbi con lei, i bei tempi nei quali ricaricavo la stessa pagina cinquanta volte al minuto nell'attesa di una sua risposta. Dai suoi post emergeva una grande forza e una risoluzione che io non avrei mai saputo dimostrare... Ultimamente ero dubbioso sulla mia credenza di un essere superiore dopo alcuni ultimi brucianti pensieri scaturiti dalla conoscenza della filosofia ma adesso sento forte il bisogno di credere in Lui, che tutto quello che lei era non venga perduto e che venga preservato il quel posto dove tutti, prima o poi, finiscono. Io non ho mai avuto la disgrazia di perdere un amico, ma solo genitori di amici, anche se al momento ho un compagno di classe ed un amico che sta lottando contro la leucemia e dimostra tanta voglia di vivere. Non so se queste parole le le potrà vedere, ma sappi che non ti dimenticherò mai. Come non ho mai dimenticato gli amici che ho perso di vista e quelli che si sono dimenticati di me. La vita è una lunga strada in salita e solo quando si arriva in cima si ha la capacità di vedere la tanta erba verde rugiada e piena di speranza che sta salendo volendo condividere il tuo stesso panorama. Nessuno lo sa, ma io ho vinto un concorso di poesia regionale, non mi sto certo vantando anche perchè adesso non è nè il momento nè il caso, ma posterò una mia poesia che penso le sarebbe parecchio piaciuta.

L'Aquila
Cosa fai
amico mio?
Voli verso un mondo
che ci disprezza entrambi.
Non puoi giudicarmi
e ripudiarmi.

Al calore
fummo sottratti
del sole che
brucia terra
e acqua toglie
lasciando sale.

Il seme frutto non da;
solo, abbandonato,
studiato, catalogato
come natura da eliminare,
evitare, rigettare.

L'uomo lo brucia
e crea fumo, fumo di storie
di cavalieri, di eroi,
di noi.

Figure immobili
che raccontano storie
scritte dal vento
che tutto ciò ha visto.

Ma tu arrivi
tagli nel fumo
i ricordi interrompi
e da me ti allontani.

Purtroppo non ho altro da scrivere, la mia mente adesso è vuota e le poche righe che ho scritto spero che servano alla sua memoria.
Addio Konohana Sakuya.
Da Zero-/-Loveless, colui che hai conosciuto come Metax.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 22:51

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Era e resterà per sempre la Migliore.
Chiedo umilmente scusa, non trovo parole giuste per descrivere il mio grande dispiacere, davvero, non trovo parole che abbiano un senso perchè tutto ciò non ha senso.
Lei non se lo meritava, ma si dice che sono sempre i Migliori quelli che se ne vanno, e ciò è vero, perché lei era davvero la Migliore di tutti, di tutta la nostra famiglia, perchè sì, noi siamo questo.. una famiglia.

Le mie più sentite condoglianze Amy...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 10:03
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Amy...io non ti conosco, e non ho avuto il piacere di poter chattare con te. Hana l'ho sentita così poche volte e volevo tanto approfondire l'amicizia. Ammiravo Hana, la invidiavo anche per alcune sue qualità. Quel poco che ci ho chiaccherato ho subito capito che era una persona speciale. Forse non posso capire il dolore che provi al momento. Ma anche io ho una sorella a cui sono molto legata. E leggendo le tue parole non posso fare altro che piangere, perchè non riesco a immaginarmi una vita senza mia sorella. NOn ho parole per dirti quanto mi dispiace. Sarà dura(scusa se te lo dico) non si supererà mai, solo con il tempo farà meno male del solito. Però lei vivrà per sempre nel tuo cuore. E come dice lei, non smettere di sorridere, magari non subito dato che è impossibile. Però fatti forza, non farti sconfiggere dal dolore. Non so in cosa credi, ma io sono sicura che lei ti starà vicina, anche se non la vedi, ti capiterà di sognarla, di capiterà di sentire un calore infondo al cuore, nei momenti di disperazione in cui ti sembra di sentire un peso in meno sul cuore, allora capirai che è lei che tenta di dirti "non piangere". Mi dispiace, mi dispiace un casino, e maledetta me che sono troppo empatica, non riesco a smettere di piangere assieme a te.
Coraggio Amy, se credi o no, fai una piccola pregierina per lei.
 
Web  Top
19 replies since 12/9/2010, 23:32   595 views
  Share