.: Elemento:Acciaio
.: Potere Speciale:Kādogēmu (giochi di carte)
Peculare capacità, permette di controllare la carta, o meglio, i fogli di carta comunemente usati nella vita quotidiana, come fossero un arma. Come ben sappiamo la carta è così sottile da avere, nei dovuti limiti, delle capacità taglienti che si sviluppano man mano. Eccetto questo la carta non ha altre proprietà se non quella di poter essere controllata telepaticamente. Solitamente la carta viene usata sottoforma di origami, per questo questo potere è chiamato anche "Arte dell'Origami". La grandezza dei fogli è standard (circa 30x30cm)
[+]LV1
- E' possibile controllare fino a 100 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 5 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.
LV2
- E' possibile controllare fino a 200 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 10 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.
LV3
- E' possibile controllare fino a 300 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 15 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.
LV4
- E' possibile controllare fino a 400 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 20 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.
.: Abilità fisiche:►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
►Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
►Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
.: Abilità extra:LoudredQuesta skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Break-cuffSe siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.
Steam-visionPermette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.
Clear VisionUtile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.
.: Tecniche personali:►
SlashBirdLa base fondamentale prima di poter cominciare ad apprendere tecniche più complesse: in questa tecnica si infonde l'elemento acciaio nei fogli non per incrementare la resistenza, ma per "affilarli" rendendoli taglienti come coltelli e quindi più che capaci di tagliare la carne.
Nonostante manchino della potenza per causare danni gravi singolarmente, quando colpiscono in gran quantità sono capaci di ferire gravemente un essere umano.
Costo: 5
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Kami BulletLeggera variante della tecnica precedente: invece di rendere semplicemente i fogli più taglienti, li si modella, arrotolandoli facendogli assumere la forma di sottili dardi che verranno poi scagliati sul nemico al doppio della normale velocità della carta.
In questa forma la capacità di penetrazione è più elevata raggiungendo un livello pari ad un proiettile.
Costo: 5 per 5 dardi
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Kami shurikenPrima costruzione dell'arte degli origami: unendo 10 fogli si crea uno shuriken di carta con 4 lame e dal diametro di 30 centimetri.
Infondendo poi l'acciaio nei fogli la capacità di taglio e la resistenza vengono incrementate abbastanza da bloccare un colpo di spada o causare gravi danni nel caso si riesca a colpire direttamente l'avversario.
Si possono inoltre usare più fogli per incrementare le dimensioni (raddoppiandole ogni 5 fogli, per un massimo di 20 in tutto, con crescita esponenziale).
Costo:5
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KamibladeCon questa tecnica 10 fogli di carta si uniscono nel palmo della mano formando una spada di carta, dalla lama lunga circa un metro, non particolarmente resistente in confronto a spade di ferro ma estremamente affilata e, capace di tagliare la carne con estrema facilità.
Costo:10
.: Tecniche dell'arte magica:Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armiTecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Rinjutsu #8: Cranio di cristalloTecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
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Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalliDavanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Ninjutsu #20: Velo di nebbiaTecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudelePotente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15
Juinjutsu #10: KageyoshiTecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno
.: Armi:Beretta M93RVisto il suo odio per gli sforzi fisici è abbastanza ovvia la scelta dell’arma personale di Quoll:una pistola semiautomatica di produzione italiana.
Non ha nulla di eccezionale, è una semplice pistola che spara proiettili calibro 9 mm.
Nel tempo libero Quoll ha compiuto delle piccole modifiche, appesantendola leggermente per poter controllare meglio il rinculo e migliorare la precisione dei colpi sulla medio-lunga distanza.
Ha un caricatore da 20 colpi (più uno in canna).
.: Stile di combattimento:KamishiniStile di combattimento basato sulla combinazione tra la pistola e gli origami.
Permettono una perfetta combinazione tra attacco a difesa, alternando proiettili e fogli di carta per poter attaccare il nemico a ripetizione, senza pietà, per poi chiudersi rapidamente in difesa.
Chi utilizza in questo stile di combattimento è specializzato nel muoversi per schivare gli attacchi avversari preparando nel frattempo un efficace contrattacco sfruttando le aperture che si vengono a creare.
Le chiavi di questo stile sono quindi il controllo del nemico facendo si che, indipendentemente che attacchi o difenda, venga dissanguato per poi cadere impotente ai piedi di Quoll.