Posts written by Marcus Von Carstein

CAT_IMG Posted: 27/12/2010, 19:59 [Allenamento singolo]Tale padre tale figlio - Campo di addestramento
uff che fatica leggere tutto...10 punti e tecnica appresa ovviamente
CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 18:11 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Giocare col fuoco era decisamente un passatempo divertente e vederla cosi "disperata" per il suo comportamento era decisamente impagabile.
Stava per riprendere quando la vide afferrare il suo braccio con una certa forza.
Forse è meglio se non...
Le parole si bloccarono in bocca mentre emetteva un mugolio, piuttosto buffo per chi lo avesse visto in realtà, quando lei gli rimise apposto le ossa in quella maniera.
Non ascoltò particolarmente la seconda parte, anche se comprese che avrebbe dovuto sudare un pò per il nome, e venne riportato coi piedi per terra quando lei lo trascino fuori da quel vicolo, camminando spedita tra la folla.
Senti, non voglio farti arrabbiare ma credo che se continui a portarmi in giro cosi la gente potrebbe fraintendere un pò...soprattutto visto il tuo abbigliamento!
In effetti lei sembrava non farci caso ma era ancora pesantemente scoperta e aveva attirato non pochi sguardi curiosi per questo...non poteva certo biasimarli visto il suo fisico ma se lei voleva passare inosservata allora decisamente stava sbagliando metodo!
CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 17:27 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Aggressiva, decisamente aveva carattere anche se le mancavano le buone maniere a giudicare dai modi con cui lo trattava.
Se non altro aveva avuto la conferma che usava il magnetismo per combattere, interessante e utile come informazione.
I suoi pensieri vennero però interrotti quando lei lo sollevò da terra senza particolare sforzo...forzuta la ragazzina!
Grazie mille per non avermi staccato la testa allora signorina.
Il sorrisetto era lo stesso che aveva all'inizio dello scontro, non serbava alcun rancore per quello che era successo (dopotutto era colpa sua) anzi, la trovava simpatica in quei suoi modi.
Si chinò per raccogliere la pistola che era caduta quando lei gli aveva rotto il braccio e riprese a parlare.
E di grazia dove vorreti portarmi signorina senza nome?
Approposito, dovresti dirmi il tuo nome altrimenti mi costringerai a trovarti un nomignolo tipo "miss bikini" o simili...

A questo punto lei doveva aver gia intuito che le minaccie su di lui perdevano un pò di mordente senza la leva giusta...che lei evidentemente non conosceva.
CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 15:30 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Evidentemente aveva sottovalutato l'agilità della ragazza visto che aveva schivato il suo attacco in un modo decisamente...come definirlo? Acrobatico?
Indipendentemente dal termine usato le cose fondamentali erano che non solo non era riuscito a colpirla, ma era persino stata capace di usare nuovamente il suo potere su di lui!
Quindi ora si ritrovava spinto violentemente sul terreno, incapace di fare altro se non limitare il danno per quanto possibile.
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo!
La sua fronte, ora indurita dall'arte magica, impattò violentemente sull'asfalto aprendo vistose crepe nell'urto ma non subendo un colpo particolarmente duro, anche se avrebbe comunque preferito non fare il bis.
La sua successiva azione fu dettata più dall'orgoglio che da una effettiva utilità: una decina di fogli si mossero verso la sua mano formando una spada con la lama puntata verso la ragazza sulla sua schiena.
Curiosità: la finiamo qui o vediamo chi per primo decapita l'altro?
Mentre parlava i fogli si muovevano attorno a lei, arrivando quasi a sfiorare la pelle restando come monito della loro presenza.
Lo chiedo perche non sono il tipo che fa una cosa del genere ad una ragazza...quindi preferirei poter conservare la mia testa se a te va bene.
Il tono di voce nonostante tutto era piuttosto calmo, in parte perche da quello che aveva capito seguendola non avrebbe rischiato la vita e quindi adesso non correva alcun pericolo ma anche per il fatto che non gli andava di fare pessime figure con una ragazza al primo "appuntamento"

CITAZIONE
Fisico:braccio destro rotto
Psiche: stranamente tranquillo
Energia: 10/60
Tecniche usate: Potere Attivo
-SlashBird

-Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

-Kamiblade
Con questa tecnica 10 fogli di carta si uniscono nel palmo della mano formando una spada di carta, dalla lama lunga circa un metro, non particolarmente resistente in confronto a spade di ferro ma estremamente affilata e, capace di tagliare la carne con estrema facilità.
Costo:10

CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 14:14 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Evidentemente non era il solo fermamente sicuro di non perdere o almeno, il faccino compiaciuto della ragazza gli dava questa idea.
Accadde poi una cosa che non aveva calcolato: che lei riuscisse a respingere tutti i fogli prima di lanciarsi contro di lui, determinata a finirlo alla svelta.
Per un istante la sua mente vagò riflettendo su quello che aveva visto...aveva utilizzato una potente forza magnetica per respingere tutti i fogli, impregnati della sua energia e quindi più simili a pezzi di metallo che a carta, e poi l'aveva condensata nella gamba al fine di creare una lama che probabilmente avrebbe potuto tagliarlo a metà.
Non male!
Se da un lato c'era da essere preoccupati dall'altro era inevitabile ammirare un colpo del genere!
Peccato che non si sarebbe fatto uccidere cosi...
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli!
Attorno a lui si creò una cupola di cristallo che bloccò il colpo di spada alla sua sinistra mentre il calcio riusci comunque a passare, ma perse buona parte della sua energia contro la barriera cosi che, quando lo colpi al braccio che aveva alzato per difendersi, era solo un "semplice colpo" capace di spaccargli le ossa....sempre meglio di essere tagliati a metà no?
Comunque non era affatto intenzionato a lasciarla attaccare di nuovo...mentre aveva alzato il braccio destro per bloccare il colpo, aveva anche puntato la mano sinistra in direzione della gamba cosi che, quando lei lo colpi, le dita della mano sinistra si trovavano quasi a contatto della sua gamba.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Dalle dita uscirono 5 chiodi di energia che l'avrebbero inchiodata al muro opposto mentre lui veniva scagliato via dal suo colpo.
E a quel punto, incapace di muoversi, sarebbe stata travolta dai fogli che lo avevano circondato finora e da quelli che, erroneamente, non aveva distrutto prima...peccato, se non avesse fatto attenzione non sarebbe rimasto molto di lei alla fine...

CITAZIONE
Fisico:braccio destro rotto
Psiche: leggermente esaltato
Energia: 30/60
Tecniche usate: Potere Attivo
-SlashBird


-Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10


-Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 21:25 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Guardarla tagliuzzare quei fogli era lievemente ipnotico, veniva quasi tentato di continuare cosi per qualche ora, peccato che alla lunga non sarebbe stata una gran mossa.
Strategia?
In realtà volevo solo vedere che facevi, tutto qui.

Ridacchio leggermente, perche in effetti voleva giusto vederla un pò in azione.
Adesso se non altro aveva un'idea su quanto era veloce quindi un minimo di fattore strategico c'era in quella mossa.
Però se proprio hai fretta faccio un pò più sul serio ok?
Detto ciò un numero più consistente di fogli, un centinaio per l'esattezza, si mosse verso di lei come prima solo che stavolta, poco prima di raggiungerla, si sarebbero affilati e avrebbero mirato alle sue braccia cominciando a tagliuzzarla, soprattutto attorno a gomiti,polsi e spalle.
Se non altro cosi si sarebbe divertita un pò di più.

CITAZIONE
Fisico:in forma perfetta
Psiche: Divertito ma un pò meno sconsolato
Energia: 55/60
Tecniche usate: Potere Attivo

-SlashBird
La base fondamentale prima di poter cominciare ad apprendere tecniche più complesse: in questa tecnica si infonde l'elemento acciaio nei fogli non per incrementare la resistenza, ma per "affilarli" rendendoli taglienti come coltelli e quindi più che capaci di tagliare la carne.
Nonostante manchino della potenza per causare danni gravi singolarmente, quando colpiscono in gran quantità sono capaci di ferire gravemente un essere umano.
Costo: 5



Edited by marcus von carstein - 15/10/2010, 21:53
CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 19:09 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Niente da fare, per un pò aveva sperato che si potesse evitare lo scontro ma, evidentemente, non era destino.
La ragazza poi si libero di quel mantello mostrando il suo bel faccino...e non solo quello.
In effetti per un pò rimase leggermente imbarazzato vedendola cosi poco vestita ma dovette sforzarsi di restare concentrato visto che non era il caso di farsi deconcentrare solo perche era poco vestita.
Soprattutto perche non sembrava una novellina: il suo occhio sprizzava energia e il suo corpo non era da meno...la catena in particolare era interessante...decisamente una ragazza interessante.
E nel caso le cose andassero bene...sappi che chi ti ha battuto è single
Perche prendere sul serio quella situazione?
Molto meglio scherzare un pò visto che stava per fare qualcosa che non gli sarebbe piaciuta neanche un pò.
La mano destra estrasse la pistola, senza però puntarla su di lei, e nel frattempo dalle sacche cominciarono a uscire i fogli che si aprirono iniziando a girare attorno a Quoll con una certa tranquillità.
Bene, cominciamo...
A un comando invisibile una trentina di fogli si mossero verso di lei, mentre gli altri continuarono a fluttare attorno a Quoll, che arretrava per aumentare le distanze tra se e la spadaccina.
I fogli non erano pericolosi e non le avrebbero fatto nulla, semplicemente sarebbero andati attorno al suo viso per limitarle la visuale, più per punzecchiarla che per attaccarla sul serio.

CITAZIONE
Fisico:in forma perfetta
Psiche: Divertito e sconsolato al tempo stesso
Energia: 60/60
Tecniche usate: Potere Attivo
- E' possibile controllare fino a 200 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 10 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 18:23 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Il tono del discorso si era fatto decisamente più diretto, non che prima fosse fatto di baci e abbracci, ma passare da "sono venuta a prenderti" a una minaccia di morte non era da poco....evidentemente lavorava per qualcuno di importante.
Ascoltava attentamente le parole della ragazza tenendo il mento stretto tra il pollice e l'indice mentre pensava il da farsi: seguirla restava un'ipotesi allettante perche gli avrebbe permesso di evitare lo scontro con lei e avrebbe scoperto chi era il suo capo ma, al tempo stesso, non gli andava di seguirla senza sapere nulla di lei...come fare per metterla alla prova?
Uff...devi sapere che va contro la mia politica colpire una ragazza...
Mentre parlava si slacciava lentamente i bottoni della giacca, mostrando la camicia sottostante, portando poi le mani sulle 2 sacche che portava sotto legate alle gambe e aprendole...le sacche erano piene di centinaia di fogli pieghettati ma probabilmente non se ne sarebbe accorta visto che era più facile che notasse la pistola nella fondina sotto l'ascella sinistra.
Però ho deciso che non ti seguirò cosi facilmente quindi...dovrai convincermi.
Come sempre, nonostante la situazione fosse rischiosa, continuava a sorriderle amichevolmente...decisamente era troppo buono con le ragazze.
CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 17:19 Un interessante "benvenuto" - Centro città
Un punto per lui!
Per un attimo aveva pensato che infilarsi in un vicolo cieco per staccarsi dalla folla fosse un clichè un pò eccessivo ma, a quanto sembra, funzionava ancora molto bene.
Una piccola parte di lui era delusa in realtà visto che significava che il suo inseguitore non era cosi astuto ma, in fondo, non si poteva avere tutto.
Voltandosi però vide uno spettacolo decisamente inaspettato...l'abito nero era un pò stereotipato ma la voce e il fisico non lasciava dubbi sul sesso dell'inseguitore.
Essere inseguito da una ragazza non era affatto male tutto sommato anche se, sfortunatamente, non riusciva a vedere il suo viso.
Però doveva restare coi piedi per terra visto che sembrava essere una messaggera di qualcuno più importante di lei.
Tutto ciò era interessante e, in parte, era terribilmente tentato di seguirla senza tante storie per scoprire chi o cosa era la "mano sinistra del diavolo" però...prima si sentiva obbligato a passare un pò di tempo con quella ragazza quindi, per quanto immaginasse cosa sarebbe successo, pose la più banale e stereotipata delle domande.
e cosa faresti se io, per ipotesi, non volessi seguirti?
Aveva fatto la domanda tranquillamente, con tono amichevole ma comunque era pronto a reagire nel caso lei agisse come si aspettava...
CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 16:03 Un interessante "benvenuto" - Centro città
CITAZIONE
Nome partecipanti: Quoll vs Kira
Livello partecipanti: 2
Energia partecipanti: Master
Numero di partecipanti: 2
Luogo:Zona commerciale della città, è sera quindi le strade sono abbastanza affollate

Quella si che era una cittadina simpatica.
Certo definire "cittadina" la città più grande del giappone e "simpatica" quell'accozzaglia caotica di gente era un pò eccessivo ma ciò non toglie che era piacevole essere finalmente in un luogo che non era uno sperduto paese dimenticato da tutti bensi una città degna di quel nome dove poteva trovare qualcosa per distrarsi.
In realtà dopo qualche ora i negozi e le varie attrazioni avevano gia perso di fascino ma se non altro gli era parso di cominciare a sentire qualcosa negli ultimi minuti che aveva un pò acceso il suo interesse: la consapevolezza di essere osservato.
Si era sempre chiesto come fosse possibile, era l'intuito a fare quell'effetto o solo il mero istinto? Oppure era solo la prova che stava diventando un pò paranoico?
Difficile dirlo ma di sicuro, nonostante si trovasse tra la folla e lui attirasse naturalmente l'attenzione a causa del tatuaggio e dei capelli, sentiva che c'era qualcos'altro...e lo esaltava un pò in effetti.
Era la prima volta che sentiva quella sensazione quindi era abbastanza curioso di vedere se aveva ragione o se si stava solo illudendo...e se aveva ragione chi lo stava tenendo d'occhio?
Che situazione interessante...decisamente quella passeggiata per le vie del centro si stava rivelando molto più piacevole del previsto.
CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 14:34 Quoll Lucifer - Ricercati

Origami

Perche viviamo? La logica suggerisce che il nostro unico scopo è far si che la nostra specie continui ad esistere in un continuo ciclo di vita e morte.

Questo non lo accetto! Non accetto una vita vissuta con la consapevolezza di fallire, non accetto l'idea che la mia esistenza sia solo un punto trascurabile nella storia. Io voglio veder infrangersi tutti i futili limiti dell'uomo.



Dati Anagrafici

image
.: Nome:Quoll
.: Cognome:Lucifer
.: Soprannome:
.: Età:16
.: Sesso:M
.: Peso:66
.: Altezza :1,74
.: Occhi: Grigi
.: Capelli:Bianchi
.: gruppo sanguigno:B+
.: particolarità:Tatuaggio che attraversa l’occhio sinistro
.: Descrizione fisica:Quoll è un ragazzo di 16 anni abbastanza normale, se si escludono i capelli bianchi, dal fisico abbastanza esile ma, nonostante tutto, abbastanza allenato, nonostante la sua notevole pigrizia, conferendogli una discreta agilità.
I suoi capelli, bianchi come la neve, incorniciano un viso anch’esso estremamente pallido facendo si che l’attenzione cada inevitabilmente sui suoi occhi grigi e sul tatuaggio che attraversa l’occhio sinistro e culmina in un pentacolo posizionato sulla sua fronte.
Non varia quasi mai il suo vestiario: scarpe e pantaloni neri, del tipo che vedresti più adatto su uno di quei classici ragazzi viziati che su uno studente in una scuola piena di macchine da combattimento, e sopra una camicia bianca, solitamente coperta da un lungo abito nero.
Piccola curiosità: attaccate alla cintura, sotto l’abito, porta solitamente 2 sacche piene di fogli di carta, che tiene piegati per poterne portare il più possibile, mentre la pistola tendenzialmente la tiene in una fondina attaccata al fianco sinistro, sempre sotto l’abito.
.: Descrizione psicologica:Quoll è un ragazzo decisamente criptico, al punto che persino i suoi parenti non riescano a capire realmente cosa lo motivi e cosa lo spinga ad agire.
Solitamente sembra un ragazzo estremamente pigro e solitario, che si isola dagli altri restando fermo a pensare o direttamente a dormire.
Il cambiamento avviene quando qualcosa riesce ad attirare la sua attenzione: da quel momento non cessa per un attimo di agire finche non riesce a scoprire ogni più piccolo segreto dell’oggetto (o della persona a volte) che ha attirato la sua attenzione, arrivando pure ad eliminare coloro che si frappongono tra lui e il suo obiettivo.
In questo senso ha più volte mostrato la sua freddezza, eliminando persone solo per poter realizzare il suo desiderio di sapere.
Come gia detto è un ragazzo molto chiuso, che difficilmente si apre con qualcuno nonostante possa fingere, piuttosto abilmente tra l’altro, di provare simpatia per una persona.
L’unica eccezione è con le ragazze, che sono le uniche con cui arriva ad aprirsi veramente e a cui preferirebbe non dover mai fare del male, indipendentemente da quanto la situazione sia grave.
.: Allineamento:
Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.
.: Razza:Umano
.: Background:Quoll , essendo nato da una famiglia nobile e discretamente ricca, non ha avuto un infanzia molto difficile, anzi la sua è stata un’infanzia davvero invidiabile.
Crescendo ha poi cominciato a dimostrare un’immensa sete di sapere che soddisfaceva attingendo al patrimonio di famiglia senza riserve.
Questo fece si che lui rimase isolato in famiglia, vittima del suo stesso desiderio di conoscenza, e tutti cominciarono a vederlo come un ragazzo si dotato ma fondamentalmente privo di ogni utilità visto che la sua sembrava una ricerca di sapere fine a se stessa.
A 15 anni però le cose cambiarono: da alcuni mesi lui aveva iniziato a isolarsi ancora di più passando la maggior parte delle giornate rinchiuso nelle sue stanze senza uscire e senza far entrare nessuno finche, una notte, un urlo di dolore proveniente dalla sua stanza fu udito per tutta la casa spingendoli ad entrare.
Ciò che videro fu uno spettacolo raccapricciante: Quoll stava vivisezionando un ragazzo circa della sua età, che continuava a implorare pietà, come se niente fosse e, le uniche cose che disse al padre quando gli chiese cosa stesse facendo furono “Tsk, pensavo che il Propofol durasse più a lungo…”.
Successivamente si scopri che era da settimane che andava avanti cosi e che quella era solo l’ultima delle almeno 20 vittime dei suoi “esperimenti medici” dove aveva messo alla prova le sue capacità ma anche la capacità di resistenza al dolore, il tempo di dissanguamento delle cavie, qual’era la dose letale di morfina che poteva reggere un essere umano…
La sua famiglia, per evitare lo scandalo, nascose tutto ma decise anche di allontanarlo in modo da non correre il rischio di essere coinvolti nella sua "follia" (o diventare essi stessi delle cavie).
Da allora la sua ricerca non si è conclusa, anche se effettivamente si è addolcito un pò, soprattutto per mancanza di qualcosa che riesca davvero a ispirarlo.


Dati di Combattimento:

image
.: Elemento:Acciaio
.: Potere Speciale:Kādogēmu (giochi di carte)
Peculare capacità, permette di controllare la carta, o meglio, i fogli di carta comunemente usati nella vita quotidiana, come fossero un arma. Come ben sappiamo la carta è così sottile da avere, nei dovuti limiti, delle capacità taglienti che si sviluppano man mano. Eccetto questo la carta non ha altre proprietà se non quella di poter essere controllata telepaticamente. Solitamente la carta viene usata sottoforma di origami, per questo questo potere è chiamato anche "Arte dell'Origami". La grandezza dei fogli è standard (circa 30x30cm) [+]

LV1
- E' possibile controllare fino a 100 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 5 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV2
- E' possibile controllare fino a 200 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 10 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV3
- E' possibile controllare fino a 300 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 15 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.

LV4
- E' possibile controllare fino a 400 fogli di carta.
- E' possibile controllare la carta ad una distanza massima di 20 metri.
- La carta ha la stessa velocità dell'utilizzatore.




.: Abilità fisiche:
►Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
►Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
►Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
►Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
►Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
►Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra:
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Break-cuff
Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa abilità con i terminali e il pc-hacking.

Steam-vision
Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.

Clear Vision
Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.

.: Tecniche personali:
SlashBird
La base fondamentale prima di poter cominciare ad apprendere tecniche più complesse: in questa tecnica si infonde l'elemento acciaio nei fogli non per incrementare la resistenza, ma per "affilarli" rendendoli taglienti come coltelli e quindi più che capaci di tagliare la carne.
Nonostante manchino della potenza per causare danni gravi singolarmente, quando colpiscono in gran quantità sono capaci di ferire gravemente un essere umano.
Costo: 5

Kami Bullet
Leggera variante della tecnica precedente: invece di rendere semplicemente i fogli più taglienti, li si modella, arrotolandoli facendogli assumere la forma di sottili dardi che verranno poi scagliati sul nemico al doppio della normale velocità della carta.
In questa forma la capacità di penetrazione è più elevata raggiungendo un livello pari ad un proiettile.
Costo: 5 per 5 dardi

Kami shuriken
Prima costruzione dell'arte degli origami: unendo 10 fogli si crea uno shuriken di carta con 4 lame e dal diametro di 30 centimetri.
Infondendo poi l'acciaio nei fogli la capacità di taglio e la resistenza vengono incrementate abbastanza da bloccare un colpo di spada o causare gravi danni nel caso si riesca a colpire direttamente l'avversario.
Si possono inoltre usare più fogli per incrementare le dimensioni (raddoppiandole ogni 5 fogli, per un massimo di 20 in tutto, con crescita esponenziale).
Costo:5

Kamiblade
Con questa tecnica 10 fogli di carta si uniscono nel palmo della mano formando una spada di carta, dalla lama lunga circa un metro, non particolarmente resistente in confronto a spade di ferro ma estremamente affilata e, capace di tagliare la carne con estrema facilità.
Costo:10

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Juinjutsu #10: Kageyoshi
Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

.: Armi:Beretta M93R
Visto il suo odio per gli sforzi fisici è abbastanza ovvia la scelta dell’arma personale di Quoll:una pistola semiautomatica di produzione italiana.
Non ha nulla di eccezionale, è una semplice pistola che spara proiettili calibro 9 mm.
Nel tempo libero Quoll ha compiuto delle piccole modifiche, appesantendola leggermente per poter controllare meglio il rinculo e migliorare la precisione dei colpi sulla medio-lunga distanza.
Ha un caricatore da 20 colpi (più uno in canna).


.: Stile di combattimento:Kamishini
Stile di combattimento basato sulla combinazione tra la pistola e gli origami.
Permettono una perfetta combinazione tra attacco a difesa, alternando proiettili e fogli di carta per poter attaccare il nemico a ripetizione, senza pietà, per poi chiudersi rapidamente in difesa.
Chi utilizza in questo stile di combattimento è specializzato nel muoversi per schivare gli attacchi avversari preparando nel frattempo un efficace contrattacco sfruttando le aperture che si vengono a creare.
Le chiavi di questo stile sono quindi il controllo del nemico facendo si che, indipendentemente che attacchi o difenda, venga dissanguato per poi cadere impotente ai piedi di Quoll.

Dati Personali:

image
.: Esperienza:60
.: Livello:2
.: Energia:Master
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Missioni svolte:


Mi hanno più volte chiesto perche li ho uccisi, cercando particolari motivazioni e non capendo la verità: non sono morti per follia e nemmeno per passare il tempo...

Sono morti affinche potessi provare se le persone sono davvero cosi fragili come dicono i libri.
Semplice no?

CAT_IMG Posted: 13/10/2010, 14:13 Quoll Lucifer - Iscrizioni
CITAZIONE
Nome completo del PG:Quoll Lucifer
Età:16
Razza:Umano
Note da segnalare:\\

CAT_IMG Posted: 1/10/2010, 18:32 1' Ottobre - Chat
ok, chi devo uccidere per non aver aperto da 3 giorni?
129 replies since 24/5/2008