Cos'è successo?

« Older   Newer »
  Share  
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 00:11




Lucas Price
image
Si udì il rumore delle chiavi che giravano nella serratura, quindi la porta venne accostata. Lucas sbirciò dentro. Sembrava tutto tranquillo, quindi entrò. Non sapeva bene nemmeno lui perchè lo faceva, ma better safe than sorry.
Buttò la giacca sulla poltrona, quindi si slacciò la camicia e si buttò a sua volta su detta poltrona. Avrebbe dovuto almeno spostare la giacca, ma non ne aveva la forza. Era troppo fiacco.
Prese un libro che teneva sul tavolino in salotto e lo aprì. Aveva un televisore davanti a se, ma non lo accese. Lo avrebbe poi acceso Rouge, se le fosse interessato. Per quanto lo riguardava, le sue cellule cerebrali gli piacevano intatte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeEntrò nell'appartamento dopo di lui. Sembravano due compagni di college che se ne infischiavano l'uno dell'altra. Oppure marito e moglie con un matrimonio infelice.
Non diede particolarmente peso allo spaparanzarsi di Price. Era casa sua in fondo, poteva fare come voleva. Esattamente come poteva fare lei. Erano i patti. Finché non si disturbava l'altro, c'era libertà assoluta.
Superò quindi l'uomo e si infilò nello stanzino che da qualche tempo era diventata camera sua. Non c'era molto spezio, avevano infilato un po' a fatica un letto singolo e un piccolo armadio ma in fondo Rouge non aveva bisogno d'altro. Prese a spogliarsi, rimanendo solo con la camicia e gli slip addosso. I capelli si sciolsero letteralmente da soli e si levò gli occhiali. Senza i capelli raccolti, le lenti gialle e il solito completo elegante non sembrava nemmeno lei. Si stiracchiò un attimo e poi si mosse verso la cucina. Aveva bisogno di un bicchiere d'acqua. I piedi nudi non fecero quasi rumore sul pavimento, quando passò di fianco all'uomo seduto sulla poltrona.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 00:32




Lucas Price
image
Apparentemene, la Morte parlava con il capslock. Interessante visione della cosa. Condita con un libro alquanto divertente. E a lui i fantasy non piacevano.
Stava lancora leggendo, quando la donna gli passò vicino. A dirla tutta, non la sentì; aveva un passo felpato invidiabile. Passò però a meno di due metri da lui, che la notò con la coda dell'occhio. Si era messa in libertà. Non che gli importasse troppo, ma hei, sicuramente non gli dava fastidio.
Si reimmerse nella lettura, quindi ebbe come un'illuminazione. Non aveva fatto caso ad una cosa che ora gli risultava molto appariscente. Succede a tutti ogni tanto.
Abbassò il libro. Comprendo che non siano fatti miei, ma giusto per curiosità... Come hai fatto a procurarti lividi come quelli che hai sulle natiche?
Erano belli grossi, quei lividi. Normalmente se ne sarebbe infischiato (erano affari suoi cosa faceva, quando non gli stava intorno), ma quei segni erano veramente vistosi. Avrebbe quasi detto preoccupanti, se non avesse saputo abbastanza con chi aveva a che fare. L'aveva già bruciata un paio di volte e ancora non aveva ottenuto più di un grugnito, dopotutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 00:43
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeIl pavimento le dava una piacevole sensazione di freddo che partiva dai piedi e le si trasmettevo lungo tutto il corpo. Era strano, era un donna che preferiva di gran lunga le sensazioni calde e morbide piuttosto di quelle fredde e dure. Curioso.
Sentendolo parlare, Angelique arrestò il passo e si voltò verso di lui. Che curiosità voleva togliersi?
La rossa sgranò gli occhi. Quanto stanca doveva essere per non aver pensato a una cosa del genere? Come aveva potuto mostrare a Price quei segni di cui si vergognava? Non solo gli aveva lasciato vedere quelli sul sedere ma, poiché si era voltata su lui, anche quelli sulla parte interna alle cosce. Che doveva rispondere?
« È esattamente quello che pensi. »
Una risposta che non rispondeva a nulla. Chissà cosa stava pensando Price e quindi chissà quale risposta si sarebbe dato da solo. Ormai si era fregata, era meglio non fregarsi ulteriormente.
 
Top
3 replies since 28/11/2010, 00:11   25 views
  Share