The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 00:01
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeLo sentiva, presto tutto sarebbe finito. Avrebbe dato a Ggio quanto pattuito e sarebbe stata in pace con se stessa. Certo, pagarlo in quel modo tutte le volte... Doveva per forza trovare un altro modo per procurarsi i rotoli dell'arte magica, anche perché se chiedeva al ragazzo poteva imparare solo ciò che sapeva lui. Avrebbe invece preferito decidere da sé in base a ciò che serviva a lei. Forse avrebbe potuto organizzarsi con Price, anche a lui quelle arti servivano. Anzi, ora che ne aveva imparata una poteva insegnarla a sua volta all'uomo. Senza chiedere nulla in cambio. Per lei era vitale che lui rimasse vivo e poter richiamare a sé la pistola poteva essere di grande aiuto.
Non era, quello, il momento giusto per pensare a cose del genere. Avrebbe dovuto godere di quella tortura, di quel che tra poco sarebbe diventato un grande rimorso. Meglio non anticipare i tempi.
Si lasciò tastare e stimolare i seni, mentre la penetrazione continuava ancora e ancora. Le sue gambe avrebbero avuto su loro per parecchio tempo i segni testimoni di quella sera. La violenza del loro rapporto era stata tale che agli occhi di chi non sapeva Angelique avrebbe potuto essere rimasta vittima di una violenza sessuale. Aveva già degli ematomi sulla parte interna delle gambe, sui seni e sulle natiche.
La rossa portò la schiena un po' indietro e appoggiò le mani sulle gambe di lui. Il membro del ragazzo sfregava meglio la parte anteriore del suo sesso, stimolandole una zona molto sensibile. Ggio si sarebbe sicuramente accorto che il volume dei suoi urli era notevolmente aumentato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 22:09
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Poteva ringraziare il suo rilascio per l'ennesima volta. Fortunatamente lui non aveva un fratello che lo riprendeva per quello o qualsiasi genitore. Suo fratello l'avrebbe elogiato come al solito per questo e non ci sarebbe stato nemmeno il bisogno di raccontarlo. L'avrebbe capito o col fiuto o vedendo i segni sul corpo. E solo dopo sarebbe partito il lungo racconto di Ggio farcito magari di qualcosa che nemmeno era successa, giusto per rendere la storia più entusiasmante. Ora però c'era poco da pensare al futuro, doveva concentrarsi sul presente e sul suo imminente orgasmo che stava facendo pulsare all'impazzata il suo membro che rapido continuava ad entrare e uscire dal corpo di Rouge. Le mani del ragazzo erano ancora strette sui suoi seni e non sembravano intenzionate a mollare. Il suo bacino come in preda all'estasi più totale sembrava muoversi per conto suo, spingendo e spingendo con forza crescente, una forza che pareva smisurata.
Eccolo che...arriv...nnggg!
Si era spostata all'indietro, cambiando posizione su di lui per questo, allontanando il corpo, le mani di Ggio furono costrette a mollare e scivolare giù verso le gambe, poggiandosi di nuovo sulle cosce.
Non reggo più! Aaaah!
Strinse i denti, affondando completamente il suo membro nel sesso di lei, inarcando la schiena per poi venire per la seconda volta con ancora più impeto. Il suo seme sembrava essere uscito in quantità ancora maggiore a causa probabilmente sempre del suo potere. Rimase con la schiena inarcata per tutto il tempo dell'eiaculazione e quando finì il suo corpo cadde sul materasso, non sfinito, leggermente stanco. Probabilmente di energie ne aveva ancora ma non sufficienti per un altro giro.
Uff...cazzo che bomba.
Portò una mano sulla spalla morsa e si accorse che toccando la ferita le dita si sporcavano leggermente di sangue. Tenne sospesa la mano di fronte al suo sguardo, osservando divertito le dita sporche di rosso.
Ci sei andata giù pesante davvero, questi cosi non spariranno mai.
Rise divertito, spostando poi la mano, puntando quindi i suoi occhi su quelli di Rouge.
E a te è piaciuto Rouge? Dai dimmi la verità...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 17:22
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeSpesso era difficile capire quando un uomo stava avendo un orgasmo. Non era quello, però, il caso. Anche se Ggio non avesse detto nulla, Angelique se ne sarebbe accorta. Il ragazzo infatti aveva dato un ultimo possente colpo al sesso della donna ed era venuto inarcando la schiena, tirando ogni muscolo del corpo. Poi si era semplicemente rilassato. Parecchio ovvio, no?
Angelique, dal canto suo, si godette il più possibile quel momento, assaporando il piacere che le davano le pulsazioni del membro del ragazzo. Dopo di che si rilassò anche lei.
Lo osservò scoprire quanto serio fosse il morso ricevuto. Ne approfittò anche lei perché in quei momenti non era abbastanza lucida per rendersene conto. In effetti c'era andata giù pesante ma la colpa era solo di Ggio. Non doveva chiedere a un lupo di mordere.
« Non mi è dispiaciuto. »
Soddisfazione probabilmente non gliene avrebbe data. Ora che gli ormoni erano tornati al loro posto, i neuroni potevano ricominciare a fare il loro lavoro.
Si alzò da lui, lentamente, sentendo il membro di lui che usciva definitivamente. Erano entrambi sporchi, il seme le colava un po' lungo le cosce. La sensazione era fastidiosa, la donna sentiva il bisogno di sistemarsi.
« Vado a lavarmi. »
Si alzò in piedi, incurante del fatto di essere ancora nuda, e si avviò verso il bagno. Le ci vollero pochi passi per raggiungerlo, la porta era nella camera da letto. Più per abitudine che per pudore chiuse la porta e si mise in doccia. Accorciò i capelli per non rischiare di bagnarli e aprì l'acqua, lasciandola scorrere su di sé. Solo dopo qualche attimo avrebbe cominciato a lavarsi effettivamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2010, 19:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Zero soddisfazioni eh? Come al solito ma ormai ci aveva fatto l'abitudine. Sapeva che in fondo a quel "non mi è dispiaciuto" c'era qualcosa di più ma lei non l'avrebbe mai ammesso quindi rimaneva tutto alla sua fantasia e far correre la fantasia di un sedicenne non era proprio il massimo. Quindi è meglio omettere i suoi pensieri in quel momento. Si limitò a grugnire leggermente, tendendo i muscoli quando lei si alzò, lasciando scivolare fuori il suo membro dal sesso completamente sporco di seme per poi liquidarlo con tre parole. Si limitò ad annuire, osservandola scendere da sopra lui per poi girarsi di fianco e non perdere di vista il suo didietro almeno finchè non sparì nel bagno. Subito dopo si sdraiò nuovamente sul letto, fissando lo specchio, guardandosi da cima a fondo un paio di volte.
Cosa non si fa per la topa eh? Alla fine è un ottimo modo per tenersi in forma. Si fa esercizio fisico sia prima che dopo...anche se in modi diversi!
Non riuscì a trattenere una risata mentre alzava il busto, girandosi e scendendo anche lui dal letto. Ora doveva trovare un nuovo bagno e in una dannata Royal Suite per forza doveva esserci un secondo bagno altrimenti avrebbero dovuto cambiare il nome. Una Royal Suite senza almeno due bagni non era una Royal Suite. Uscì dalla stanza da letto attraversando di nuovo il salone principale. Si accorse che, entrando, se si fosse girato a destra invece che a sinistra, avrebbe notato una porta. Porta che ora aveva di fronte, sospetta. La aprì senza tanti ripensamenti ritrovandosi in quello che sembrava più un parco acquatico piuttosto che un bagno. Tagliando tutti gli apprezzamenti farciti di parolacce, Ggio si infilò nell'immenso box doccia. Ce ne potevano entrare altri due di Ggio lì dentro. Aprì l'acqua anche lui, poggiando una mano sulle piastrelle che ricoprivano il muro, lasciando che l'acqua scorresse sul corpo. Ah, ovviamente non prima di aver rilasciato la trasformazione, tornando allo stato di prima, denudandosi completamente. Aveva bisogno di una doccia anche per far scolare via quel sangue fastidioso.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:04
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeLo sentì borbottare qualcosa ma dalla doccia non era possibile capire le parole e lei non se ne interessò particolarmente. Sentiva nascere lei un sentimento di apatia che, lo sapeva bene, sarebbe presto sfociato in dolore e rimorso. Non era il caso che ciò accadesse davanti a Ggio.
Finì di lavarsi velocemente, a casa avrebbe fatto un'altra doccia. Uscì quindi dal bagno con ancora i capelli corti gocciolanti. A ogni passo la chioma si allungava e alla fine aveva solo le punte bagnate. Prese tra le mani il vestito e se lo mise , ignorando le mutandine che giacevano di fianco al letto. Erano troppo bagnate, sarebbe stato scomodo indossarle. Mise sulle spalle lo scialle e prese tra le mani la borsetta con la Glock.
Si guardò intorno e sentì rumore di acqua corrente in una stanza che si raggiungeva dal salotto. Probabilmente Ggio aveva trovato un altro bagno e si stava lavando anche lui. Aprì la borsetta e ed estrasse un blocco da appunti e una piccola penna. Scrisse rapidamente un messaggio e lasciò il foglietto davanti alla porta, chiedendosi se Ggio se ne sarebbe accorto e se lo avrebbe letto. Fatto ciò, uscì dalla Suite.
Quando Ggio sarebbe uscito, se avesse trovato il biglietto avrebbe trovato le seguenti parole:

Quando avrai qualcosa di nuovo da insegnarmi, sai come contattarmi.

Rouge.

P.S. Te la sei cavata bene.

 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share