The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Poe Crisis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 19:19 by: Poe Crisis
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeAvvertì rumori di passi rapidi nell'altra stanza. Perché Ggio stava correndo? Non era affar suo. Probabilmente voleva prendere la ricorsa per un nuovo tuffo. Sorrise nuovamente, divertita dal lato fanciullesco del ragazzino. Cazzo, stava davvero per far sesso con un bambino?
In tutto quel tempo, nessun metodo di autoconcinvimento (ricordarsi che lo faceva per Sophie, per esempio) l'aveva persuasa. Anche se la mente avesse accettato il sesso con Ggio, la mente forse non sarebbe mai stata pronta.
I suoi pensieri venero interrotti dalle parole del moro. Quando era arrivato? Era così assorta che aveva completamente dimenticato quanto fosse importante per una ricercata mantenere sempre i sensi all'erta. Si maledì.
Non si voltò quando sentì lo scialle scivolarle sulla pelle e cadere, né quando le mani di Ggio presero a toccarle il collo per un lento massaggio. Rabbrividì, sperando che lui non se ne accorgesse. Nel caso se ne fosse accorto, come avrebbe interpretato la sua reazione? Disgusto? O eccitazione? Nemmeno lei avrebbe saputo rispondere.
La voce del ragazzo aveva perso quel timbro giovane per abbassarsi di tono e diventare sensuale. Possibile che alla sua età ne fosse già capace? Aveva a che fare con qualcuno non vergine da parecchio, probabilmente. Dovette ammettere che era stato furbo a scegliere un posto come quello e a cominciare con quel preliminare invece di portarla in una topaia qualsiasi e scoparla a freddo.
« Dove hai imparato a massaggiare così? »
Il tono della rossa non lasciava intendere né che stava facendo un buon lavoro né il contrario. Che stesse solo prendendo tempo? Oppure parlando tentava di non lasciarsi andare. Aveva appena capito che il corpo non avrebbe avuto alcun problema. La mente l'avrebbe fatta sentire in colpa ma il corpo sarebbe stato più sincero. Il contatto fisico con un uomo le mancava. Non lo avrebbe però mai ammesso e avrebbe fatto di tutto per non dare soddisfazione a Ggio. Non chiuse gli occhi.
 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share