The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Poe Crisis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 18:43 by: Poe Crisis
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeSembrava essersi reso conto della leggerezza a cui era andato incontro? Quanto voleva liberarsi di lui da 1 a 10? La risposta era diversa da quella che lui si sarebbe aspettato ma non ebbe modo di farglielo presente. Sapeva che stava per baciarla e lei non l'avrebbe fermato. Perché privarsi della scusa per colpirlo a tradimento allo stomaco con un pugno? O meglio, di una ginocchiata sotto la cintola?
Purtroppo il *din don* dell'ascensore lo fece desistere, allontanandolo, e Angelique si ritrovò libera. Con pochi passi uscì dall'ascensore e si guardò attorno. Non c'era nessuno in vista, né dipendenti né altri ospiti. La rossa la trovò una cosa curiosa e soprattutto piacevole. Non voleva essere vista troppo, era pur sempre una ricercata. Anche se da quando aveva a che fare con Ggio faceva sempre cose troppo azzardate.
Scacciò via quel pensiero, al momento aveva ben altri problemi.
Seguì il ragazzino girando a sinistra. Attese che aprisse la cosiddetta "Royal Suite" (non si era proprio limitato in nulla) ed vi sbirciò dentro. Non aveva mai visto in vita sua qualcosa di così lussuoso e pacchiano. Era una stanza enorme, anzi, un mini (neanche tanto) appartamento. Quello che si era trovata di fronte entrando era, diciamo, il salotto. Sicuramente ci sarebbe stata una stanza adibita a camera da letto e un bagno con idromassaggio comunicante.
Seguì Ggio all'interno del posto, guardandolo mentre si lanciava sulla fila di divani che decorava il salotto. Sembrava un bambino in un parcogiochi e sul viso di Rouge si poté intravedere un'espressione dolce. Era come veder giocare Sophie.
Lasciò il "bambino" a divertirsi e fece il giro della suite. A sinistra dopo l'entrata c'era la fantomatica camera da letto. Quelle colonne che circondavano il letto a forma circolare erano soffocanti ma tentò di non badarci. Non poté non notare lo specchio al di sopra del letto. Se avessero consumato lì, volente o nolente avrebbe dovuto assistere allo "spettacolo". Le si strinse lo stomaco.
 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share