The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Exogenesis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 18:00 by: Exogenesis
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ci mancava ancora molto? Non ne aveva idea, non stava guardando l'ascensore a che punto era, ma poco gli interessava in quel momento. Sapeva che la spiegazione che le aveva dato era forse troppo dettagliata. L'aveva fatto apposta? Sapeva perfettamente che lei avrebbe assimilato più informazioni possibili da quelle poche parole. Praticamente le aveva detto che la spada era la fonte del suo potere e che quel casco di ossa poteva avere un qualche valore. Della seconda cosa però non era sicuro nemmeno lui.
Quanto di quello che ti ho detto hai assimilato? Non dirmelo, penso di saperlo già. Dopotutto da 1 a 10 quanto vorresti liberarti di me? Peccato che...
Anche il secondo braccio poggiò sulla parete dietro di lei, in quel modo Ggio le chiuse ogni via di fuga.
...io non ho intenzione di liberarmi di te.
Il gesto successivo sarebbe stato un bacio forzato se il fastidioso *din don* dell'ascensore non l'avesse interrotto. Sbuffando Ggio si allontanò da lei mentre la porta si apriva. Fortunatamente dall'altra parte sembrava non esserci anima viva. La loro stanza era subito a sinistra dell'ascensore e non ci volle molto a raggiungerla. Sulla porta c'era una vistosa targhetta con scritto "Royal Suite". Già dal nome prometteva bene. Bastò infilare la chiave e qualche mandata per ritrovare di fronte uno spettacolo incredibile. Ggio entrò a occhi sbarrati, barcollando per lo stupore.
Oh cazzo, cazzo, cazzo, CAZZO! G-guarda che roba! Non ho mai visto una cosa del genere!
Prese la rincorsa, lanciandosi sulla lunga fila di divani di fronte a lui, pieni di cuscini, affondando tra di essi. [+]
E' incredibile!
E bastava svoltare sulla sinistra subito dopo l'entrata per addentrarsi nella camera da letto che pareva più una sottospecie di tempio greco. Ggio non l'aveva ancora vista ma se bastava quello per mandarlo su di giri, figurarsi il resto. [+]
 
Web Contacts  Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share