The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Poe Crisis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 17:31 by: Poe Crisis
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeQuanto poteva essere logorroico quel ragazzo? Aveva appena finito di dire che non voleva partecipare a quel giochetto che subito era partito a farle la paternale, polemizzando. Per fortuna che, dopo la sua domanda, Ggio lasciò perdere il discorso e prese a risponderle. In modo piuttosto esauriente, forse troppo. Non era saggio dare tutte quelle informazioni a qualcuno che forse prima o poi avrebbe tentato di ucciderlo. Le stava dicendo quelle cose perché si fidava di lei oppure perché riteneva che, comunque, sarebbe stato per lei impossibile ucciderlo?
Ad ogni modo non nascose la sua sorpresa nel venire a conoscenza di questa razza. Hollow. Nessuno, quando era nell'FBI, gliene aveva mai parlato. Chissà quanti agenti si sarebbero fatti ammazzare davanti al nemico sbagliato per pura ignoranza. Bel lavoro, FBI. Tenere gli agenti all'oscuro è una mossa davvero furba.
Immagazzinò, ad ogni modo, tutte le informazioni, soprattutto quella che la spada rappresentava tutto il potere del ragazzo. E una volta privato della spada che succedeva? Anche ciò che riguardava il casco d'osso la incuriosì. Le venne voglia di sfilarglielo ma qualcosa la convinse a desistere.
« Risposta esauriente. »
Non lo fermò nella sua manovra di avvicinamento, anche se trovava quella vicinanza eccessiva e opprimente. Se già provava questo semplicemente avendolo vestito e ancora non a contatto, che sarebbe successo durante il "fatto"?
« Non ti costringo a rispondere. »
Alzò le spalle, sostenendo il suo sguardo.
« E, comunque, prova a fare domande interessanti. Chissà, potrei premiare la tua inventiva. »
Se lo stava prendendo in giro o no, l'avrebbe scoperto solo poi.
Intanto l'ascensore continuava a salire.
 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share