The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Exogenesis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 16:34 by: Exogenesis
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quanto poteva essere fredda quella donna? Non si lasciava andare nemmeno a qualche giochino giusto per passare il tempo, non che dovessero farsi chissà quali domande. Certe volte gli faceva davvero cadere le braccia.
Uff, eddai Rouge, non fare sempre così, mica ti ho chiesto chissà che, potresti anche...Uh?
Si bloccò quando lei ammise che però una domanda in realtà ce l'aveva. Meno male, almeno non sarebbero rimasti tutto il tempo in silenzio. Odiava il silenzio e forse sia lei che all'incirca tutto il mondo lo sapevano. Si azzittì, curioso dalla domanda che lei gli avrebbe posto...cosa era lui? Ok un pò se l'aspettava. Si staccò dalla parete, tenendo le mani in tasca, mettendosi di fronte lei, molto vicino. Erano alti quasi uguale.
Mi hanno chiamato così tante volte "mostro" che per un attimo ho creduto che questa sottospecie di razza si chiamasse così. Devo un favore all'accademia, almeno so che cacchio sono. Sono un Hollow, un essere a cui è stata privata l'anima, incatenandola ad una spada, quella che mi porto sempre dietro. La spada contiene il mio potere e mi permette di fare quello che hai visto qualche giorno fa. Questi Hollow in più acquisiscono un foro sul corpo che solitamente si trova all'altezza del cuore, segno di un umanità ormai perduta. Per quanto riguarda il casco, è un residuo della mia essenza, la tigre. Non posso privarmene, anzi su questo punto sono indeciso perchè non ci ho mai provato. Risposta esauriente?
Si avvicinò ancora di più, posando un braccio sulla parete dietro di lei, in modo tale da reggersi e portare il suo volto pericolosamente vicino a quello della rossa.
Io rispondo sempre alle tue domande ma tu quasi mai alle mie. Lo trovo ingiusto.
 
Web Contacts  Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share