The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Poe Crisis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 15:39 by: Poe Crisis
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeSì, è vero. Dire bordeaux era più rapido ma il modo usato da lei era sicuramente più evocativo. Non c'era un perché avesse fatto quella scelta, le era venuta e basta. Una licenza poetica, insomma.
Lanciò un'occhiata ai numeri luminosi che segnavano il piano a cui si trovavano. Mancava ancora un po' e Angelique non riusciva a capire se se ne compiaceva o meno. Doveva sperare che l'ascensore non arrivasse mai a destinazione o che arrivasse in fretta in modo da togliersi il prima possibile il dente col conseguente dolore.
Ggio la distrasse da quei ragionamenti, riportandola coi piedi per terra.
« Sono un po' troppo cresciuta per giochini del genere. Se hai qualcosa da dirmi, fallo pure, altrimenti possiamo rimanere in silenzio per tutto il tempo. »
Il tono di voce, nonostante la cinicità delle delle sue parole, era tranquillo, rilassato. Ben diversa era la situazione nella sua mente.
Eppure ore le veniva in mente una cosa che voleva domandargli da tempo.
« Anzi, ripensandoci. Ho una domanda per te. »
Si voltò verso di lui, scostando i capelli in modo che non le finissero sul petto.
« Esattamente cosa sei tu? »
Non era difficile comprendere che si stava riferendo alla sua natura non proprio umana. Non aveva mai incontrato essere come lui, con un buco nel petto e con la capacità di rigenerarsi istantaneamente.
Quella domanda aveva due scopi: togliere la pura curiosità e darle la possibilità di studiare meglio qualcuno che, forse, prima o poi sarebbe diventato suo nemico. Una volta concluso quel loro "affare" o una volta che lui si fosse stancato, chi le assicurava che non si sarebbe scagliato contro di lei per un nuovo divertimento?
 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share