The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Poe Crisis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 00:58 by: Poe Crisis
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon aveva dovuto nemmeno chiamarlo, si era girato da solo, come se sentisse che stava arrivando. Come faceva? Aveva un'udito più sviluppato? Oppure centrava l'olfatto? Prima o poi gliel'avrebbe chiesto, forse.
Lasciò correre il commento sull'insegnarle le arti due volte eccetera, si stava abituando a quel lato del suo carattere. Cominciava quasi a trovarlo piacevole. O, almeno, meno fastidioso.
Voltò anche lei lo sguardo in direzione dell'hotel. A chi aveva rubato i soldi per permettersi quella meraviglia? Non era affar suo, infondo. Sempre meglio farlo lì che in una bettola qualsiasi.
Quasi le avesse letto nella mente, le disse che vestito in quel modo poteva spacciarsi per ventenne. Lo squadrò per un attimo e convenne che aveva ragione. Non lo ammise però a voce alta, non gli avrebbe dato quella soddisfazione.
Con grazia si appoggiò al braccio che le veniva offerto.
« La ringrazio, signore. »
Perché per una volta non poteva stare al gioco?
L'interno era ancora più incredibile dell'esterno. E infinitamente più lussuoso. Sì, il poveretto (a quanto pare un certo Yuko Taku) che aveva subito il furto si stava decisamente disperando.
Lasciò che Ggio andasse a prendere la chiave e non abbassò mai lo sguardo quando qualcuno le lanciò occhiate troppo lunghe. Non aveva senso mettersi a fare una rissa lì, non per un motivo così futile. Sarebbe stato da Ggio, non da Angelique.
Il ragazzino tornò da lei, dicendole che la loro stanza era all'ultimo piano. Ciò significava un "lungo" viaggio in ascensore. Poco male, dubitava che Ggio avesse intenzione di possederla lì, visto ciò che probabilmente li aspettava in stanza.
Si mossero verso l'ascensore e la rossa precedette il ragazzo all'interno di esso. Cominciarono la salita e le domande di Ggio.
« Viola. Anche se pure il rosso sangue venoso non è male. »
Un sorriso divertito e un po' sadico si dipinse sul volto della donna, che si era posata sulla parete che dava sulla porta.
 
Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share