[Allenamento] Rock'n Roll, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeCome sospettava, i suoi capelli non potevano reggere molto, soprattutto contro qualcuno con le mani al momento affilate come rasoi. Le bastava avere il tempo di riprendersi dalla nausea e tornare lucida per rispondere al prossimo attacco.
« Non puoi farmi male. »
Ok, era passata lei alle provocazioni. Non che volesse fargli credere che ciò che le infliggeva non provocava dolore, anzi. Quel che voleva dire era semplicemente che nessun dolore fisico poteva essere paragonato al dolore dell'animo e che lui non poteva fare nessun male al suo animo.
Quando anche il secondo ciuffo venne tagliato via, Ggio si scagliò verso di lei, pronto a colpirla nuovamente all'addome. Difficile schivare un colpo del genere e Rouge non riusciva più a vedere quell'attacco come semplice avvertimento. Stava facendo sul serio e altrettanto sul serio doveva fare lei. Non avrebbe fatto in tempo a spostarsi. Non aveva però più armi e difficilmente avrebbe avuto il tempo di strapparsi i capelli, renderli un'arma e parare il colpo. Quando avrebbe voluto una delle sue Glock 17 in quel momento. E poteva averle. Aveva visto come si faceva e sapeva di poterlo fare. Allungò un braccio davanti a sé, come a impugnare una pistola invisibile. Dopo pochi istanti però la pistola c'era eccome. La Glock 17 #1 era stretta nella mano destra, mentre la #2 nella sinistra, anche se il braccio sinistro era steso lungo il fianco. Non aveva senso mettere in pericolo due arti. Se non avesse sparato in tempo e se il proiettile non fosse stato sufficiente a bloccarlo, avrebbe probabilmente perso il braccio destro. Era più che sufficiente.
Sparò quindi un singolo proiettile, mirando al ginocchio destro del ragazzo. Non voleva ucciderlo (anche se sicuramente uno senza cuore aveva parecchie riserve) e il petto era pericolosamente mortale, nonostante fosse la zona più ampia da colpire.


Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante, spalla dolorante.
Status Psicologico: infastidita.
Energia: 15/30.
Tecniche usate: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi.
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 17 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 22:12
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Ninjutsu appreso, continuate pure!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 22:43
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Finalmente era riuscita ad usare quel dannato ninjutsu! Solo che ora c'era un piccolo problema...lui era in corsa e lei gli puntava una pistola, lui non poteva fermarsi per lo slancio e lei non sembrava particolarmente amichevole il che non era per niente una buona cosa. Fortunatamente aveva mantenuto un pò di buon senso e quest'ultimo la portò a sparare al suo ginocchio, facendogli perdere l'equilibrio. Lo slancio era rimasto e la distanza era poca. Quello sparo lo fece praticamente volare a peso morto verso di lei, travolgendola del tutto. Le sue fiamme si disattivarono per la perdita di concentrazione e lui si ritrovò praticamente a gattoni su di lei col il ginocchio sanguinante e dolorante e una smorfia di dolore sul volto.
Da 1 a 10 quanto sono bravo a fare l'insegnante?
Si gettò di lato, rimanendo sdraiato a pancia in su mentre una pozza di sangue si allargava sotto la sua gamba. Alzò leggermente lo sguardo giusto per dare un'occhiata, per poi poggiare di nuovo la nuca a terra sbuffando.
Non sopporto i pistoleri.
Aprì la mano sinistra, alzando il braccio e la sua zampakuto apparì dal nulla. Doveva curarsi e conosceva un solo modo.
Divorali...Tigre Estoque.
Un bagliore di luce lo avvolse e nel momento in cui sparì al suo posto si manifestò un nuovo Ggio, completamente vestito di bianco e guarito da ogni ferita. Come se nulla fosse, come se non si fosse stancato per niente si alzò in piedi con un colpo di reni, scrocchiando il collo e le spalle più pimpante di prima.
Ti piace il mio nuovo look?

₪ Ggio

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Divertito
ɫ Energia: 45/60
ɫ Tecniche usate:

ɫ Note:
Tigre Estoque Impugnata/Sigillata
» 虎牙迅風 Tigre Estoque
Tigre Estoque, connotazione di "Sciabola della Tigre rapida come il Vento", si rilascia al comando "Divorali" (食い千切れ, kuichigire) e nel momento in cui la spada trasforma il suo proprietario, esso non varia la forma del corpo, ma ne guadagna sicuramente in forza fisica. Le gambe fino alle ginocchia vengono ricoperte da dei lunghi stivali che terminano con una pelliccia gialla sulle coscie, mentre con due artigli ai lati di entrambi i piedi. Le coscie sono ricoperte da un motivo a spirale di pelliccia nera, il motivo si ripete anche sul petto ma non ha forma a spirale. Il vestito che copre Ggio ricorda vagamente il tradizionale cinese, bianco con solo dei segni neri sul petto, le braccia sono ricoperte fino a metà dal vestito, poi vi sono altri guanti simili a quelli alle gambe, ma che non sfociano in artigli, bensì in due lunghe lame di 60 cm ciascuna, prive di punta ma non per questo impossibilitate agli affondi, essendo taglienti, e fondamentali nello stile di combattimento del ragazzo. Sulla testa vi è il ricorrente teschio di tigre dai denti a sciabola di Ggio, sul suo volto invece compaiono dei segni sulle guance che ricordano i baffi di un felino, mentre dietro la schiena il suo codino si trasforma in una lunga treccia nera e gialla come la pelliccia sui guanti e stivali di Ggio, lunga circa 1 metro, e con sopra attaccata una lama identica a quelle che fuoriescono dalla parte superiore dei polsi di Ggio. [+]
Attivazione: 5

Livello 2
- La velocità di Ggio è incrementata del 50%.
- E' possibile captare il nemico tramite l'odorato che si affina in maniera superiore a quella umana.
- L'agilità viene notevolmente incrementata e l'articolazione del corpo è più libera.
- Le lame sulle braccia e sulla coda si possono allungare fino ad 2 metri di lunghezza.
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%
- Sensi felini
- Agilità migliorata

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeNon fece a tempo a comprendere ben il corso degli eventi che si ritrovò travolta e sbattuta a terra da Ggio. Per qualche attimo Angelique poté osservare il volto del ragazzo, contorto in una smorfia di dolore. Non era il momento, non era il luogo, eppure si immaginò tra le sue braccia. Non che il suo fosse un desiderio. Era piuttosto una consapevolezza, concretizzata nella sua mente per la posizione che avevano assunto. Tra quanto sarebbero stati in quella posizione, nudi? Le si strinse lo stomaco.
« Ti do 6,5. »
Il ragazzino si spostò di lato, lasciandola stesa per terra, sempre più dolorante. Ora, al tutto, si aggiungeva pure una botta alla testa. Si alzò lentamente a sedere, stando attenta a non farsi venire capogiri. Il combattimento era evidentemente finito ma non voleva farsi soccorrere da Ggio. Avrebbe dovuto stare tra le sue braccia per altri motivi, meglio non aggiungerne ancora.
« Mi ci hai costretto. »
In effetti, se non avesse rischiato di farle davvero male, probabilmente non avrebbe richiamato a sé le armi (che ora giacevano inermi chiuse tra le sue dita). In fondo, i metodi di insegnamento di Ggio avevano dato i loro frutti.
Voltò lo sguardo sentendolo dire una strana frase. Chi doveva divorare? Non è difficile immaginare lo stupore nel vedere cos'era diventato. La katana tra le sue mani era sparita e il suo corpo era notevolmente mutato. Era diventato una macchina da guerra, probabilmente. Che fosse quello il suo potere?
« Ti preferisco quando sembri meno letale. »
La donna mise le armi da fuoco al loro posto e poi tentò di alzarsi in piedi, barcollando un po'. Con la mano sinistra si premette l'addome, parte del corpo che maggiormente le doleva.
« Per la tua ricompensa dovrai aspettare la mia guarigione. Non sono indistruttibile come te. »
In effetti, aveva ben compreso che quel Ggio era meglio averlo come pseudoalleato che come nemico. Come si poteva abbattere qualcuno che si poteva curare tranquillamente dopo ogni ferita?


Status Fisico: taglio sull'addome, addome dolorante, spalla dolorante, botta in testa.
Status Psicologico: infastidita.
Energia: 15/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Debolezza all'argento.
- Bonus del 25% sulla forza fisica.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 appoggiata alla parete, 16 colpi.
- Glock 17 #2 appoggiata alla parete, 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:10
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Direi che 15 punti per Poe ci stanno e per Exo....................................................................................................... a scusate devo andare al bagno, te lo dirò fra qualche giorno! ...


...


Sei ancora li? 5 e non rompermi le scatole...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:16
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Di manica corta con i voti eh? Peccato si aspettava più un 10 o 10 e lode ma forse era un tantino esigente. Dopotutto era la prima volta, un 6 e mezzo poteva bastare. Almeno era sopra la sufficienza. La osservò rialzarsi alquanto dolorante. Il suo primo pensiero fu di fare il cavaliere e magari prenderla in braccio ma poi considerò l'opzione che forse a lei non sarebbe piaciuto essere aiutata da lui, tanto meno essere presa in braccio da lui. Che terribile sfortuna...per lui? No per lei. Perchè? Perchè a lui non importava minimamente e non avrebbe permesso che se ne fosse andata in giro ridotta in quel modo. Prima ancora che potesse capire cosa fosse successo un paio di braccia la tirarono su, sollevandola da terra.
Non rompere. Non posso farti andare in giro così, ti porto al primo locale che troviamo.
Si guardò intorno, dirigendosi fuori da quel vecchio edificio...camminando però senza meta. Un posto doveva trovarlo prima o poi!!
 
Web Contacts  Top
20 replies since 15/11/2010, 15:51   58 views
  Share