[Allenamento] Drink e cazzotti

« Older   Newer »
  Share  
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 20:57




Lucas Price
image
Lucas alzò un sopracciglio.
Non si era detto che dovevamo allenarci senza armi da fuoco? Uno dei due dimentica le cose, qui, e non sono io.
Aveva ancora la sigaretta in bocca. Tirò una boccata ed esalò una nuvola di fumo, quindi prese la sedia più vicina e si sedette.
Abbassa il cannone, ragazza, e, perchè no, se imponi tu delle regole, rispettale.
Nell'aria si spargeva un forte odore di whisky. Dannazione, tutto quel ben di Dio andato perso.
Ebbene, il parere dell'esperta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 21:33
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeUn sorriso divertito si palesò sul volto della donna.
« Abituati a chi non rispetta le regole. »
Senza aspettare che glielo dicesse lui, Angelique aveva preso ad abbassare l'arma. L'aveva usata solo per fermare i giochi.
« E non chiamarmi "ragazza". »
La Glock 17 venne rimessa al suo posto, per quanto la giacca ormai bruciacchiata sul davanti non la nascondesse più bene.
« Comunque posso sperare che tu regga abbastanza contro qualcuno del mio calibro. »
Si esaminò la bruciatura che aveva subito, sospirando. Un altro completo da buttare e altre cicatrici che si aggiungevano.
« Allenandomi con te mi faccio più male che altro... Hai del disinfettante? »
Prese a levarsi la giacca, nella speranza di poter lenire un po' il dolore che sentiva sempre più forte.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 21:44




Lucas Price
image
Si alzò dalla sedia. Quella donna gli stava costando un capitale in disinfettante. Andò in bagno, prese il disinfettante e il cotone (stavolta lo aveva preso) e tornò in salotto.
Knock yourself out disse, appoggiando disinfettante e cotone sul tavolino davanti alla donna. Si voltò verso la cucina. Dei del cielo, puzzava come un ubriacone in coma etilico. Andava pulita.
Le mie fiamme crescono. Non so quanto ci vorrà perchè arrivino al limite, ma crescono, e questo è un ottimo inizio.
Si voltò verso la donna. Non ho più dubbi, ormai. Potrò farlo. Non so quando, ma sono certo di poter diventare abbastanza forte da farcela.
Si prese il braccio destro con la mano sinistra e lo tirò, come a stirarsi.
Devo solo impegnarmi a migliorare, ora. E rimanere vivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeAttese che tornasse in salotto con disinfettante e cotone e poi prese a tamponare la bruciatura scostando i lembi della camicia. Si sarebbe dovuta far fabbricare abiti ignifughi, visto con chi aveva a che fare. Non poteva ripetere quella scena tutte le volte.
Ascoltò l'uomo e fu contenta di ciò che gli sentì dire. Doveva accontentarsi su quell'incognita del "quando" ma era sufficiente sapere che ce l'avrebbe fatta.
« Farti rimanere vivo è compito mio. »
Erano quelli i patti e Angelique avrebbe fatto di tutto per rispettarli.
« Devi solo piantarla di darmi fuoco tutte le volte. »
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 22:19
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti a capocciona. Alla prossima!
 
Web Contacts  Top
19 replies since 14/11/2010, 15:22   74 views
  Share