[Missione] Uno spettacolo indimenticabile!, X Lordookami&M

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 06:33




CITAZIONE
Rank C
Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potrebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre capacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
Livello partecipanti: 1/2
Exp guadagnata: 15

Stadio di Shinsei, prime ore del mattino, nemmeno uno spettatore pagante, neanche una partita in programma. Eppure qualcuno c'era, oh non fraintendetemi, non si tratta di nessuno sulla quale voi fareste affidamento, o per lo meno vi sconsiglierei di affidare la vostra vita a gente del genere. Così al centro del campo, avvicinandosi ad un microfono lì appositamente posizionato, si realizzò la figura di un uomo non esattamente vecchissimo, ma decisamente avanti con l'età. Il suo vestiario ricordava vagamente quello di uno sceriffo d'altri tempi, affiancato da due rivoltelle d'oro, baffetti e ordinata capigliatura nera. Si schiarì la voce e prese a parlare. [+]
Grazie a tutti per essere venuti ad assistere al nostro spettacolo. Io sono il Dr. Peace, e sono onorato di potermi esibire per voi.
Ad un tratto, una voce femminile partì dagli spalti.
Hey doc! Possibile che tu sia già impazzito?! Non lo vedi che qui non c'è nessuno???
Dagli spalti, una ragazza vestita con un succinto vestito rosa, munita di guanti scuri, delle calze nere e scarpette rosa, ma soprattutto una mazza da baseball visibilmente macchiata di sangue, aveva interrotto il Dr. Peace mentre se ne stava seduta disordinata a scolare lattine di birra. [+]
In occasione di questo evento ho portato mia moglie fuori a cena ieri sera, abbiamo mangiato pesce da un cuoco italiano, era eccezionale.
Il Dr. Peace evitò largamente il rimprovero della ragazza, continuando a parlare dei fatti suoi, facendo sbuffare quest'ultima.
Vecchio idiota...
Davvero una cena con i fiocchi. Per non farmi trovare impreparato ho lucidato le mie pistole, non volevo fare brutta figura, dato che avremo presto ospiti.
A proposito di ospiti... non dovrebbero già essere qui?
La ragazza e il doc alzarono lo sguardo verso la porta d'entrata nel campo di combattimento, si stava sollevando, e dietro di essa c'erano due figure: un ragazzo dai capelli scuri e uno dai capelli rossi. Ooga e Silva! Perché si trovavano lì a quell'ora? Si tratta semplicemente del destino: il destino volle che chi aveva competenza scegliesse proprio loro per quel gioco, e mentre dormivano erano stati portati allo stadio, e appena svegli quella porta si sarebbe aperta ai loro occhi, senza troppe spiegazioni, ritrovandosi davanti un campo circolare simile a quello da calcio, un vecchio chiacchierone al centro una una annoiata ragazza sugli spalti. Quest'ultima sorrise finalmente, lanciando via la lattina di birra e afferrando la mazza da baseball, portando l'impugnatura tra le mani usandola come un bastone e posando il mento sull'estremità.
Finalmente ci divertiamo doc...
Divertirsi? Tu questo lo chiami divertimento? Che cattiva ragazza...
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 13:33




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



NO ASTERIX! É STATO UN INCIDENTE! NON VOLEVO UCCIDERE IDEFIX E NEMMENO VOMITARTI ADDOSSO... NO NO NOOOOOOOOOO... ARGH!!!

Silva si svegliò di colpo. Ennesimo incubo, ennesimo scontro con i due tizi dei cartoni animati. Guardare la televisione gli faceva male, molto male, doveva assolutamente smettere di farlo. Si alzò in piedi, tentò di accendere la luce sul comodino ma non la trovava. Poco dopo realizzò di non esser più nella camera in cui si era addormentato, anzi non era sdraiato nemmeno sul suo letto. Si tastò e scoprì di indossare i suoi vestiti abituali. A quel punto scattò in piedi in preda al panico.

Ehi ma che caz..? Dov'è il mio pigiama con gli orsacchiotti?! NOOOOO!!!

Infatti qualche giorno prima mentre girava per le agenzie del lavoro, aveva trovato un meraviglioso pigiama con gli orsetti, un prodotto veramente buono, in cotone tutto fatto a mano. Non aveva potuto far a meno di rimanere affascinato dagli orsacchiotti cuciti su di esso e l'aveva comprato subito. Dovete capire che essendo andato a dormire con il suo nuovo pigiama e svegliatosi senza l'aveva un'attimo scombussolato, tanto da farlo camminare per un po' fino a quando non calciò qualche cosa nella semioscurità. Solo a quel punto notò un'altra presenza al suo fianco. Non riusciva a distinguerla molto bene nella semioscurità della stanza, ma per lo meno riuscì a capire che era in una stanza assieme ad un altro ragazzo. Si accucciò affianco a lui e lo scosse un po' con una mano per svegliarlo.

Ehi tu! Sveglia! Non so chi tu sia, ma pare che siamo nella cacca. Ehi! Ho detto di svegliarti cazzarola!



Silva Rutherfor

Fisico: Ottimale
Psiche: Scombussolato per aver perso il pigiama
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 14:00




Oga Tatsumi
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Che cazzo fai coglione !!! non mettermi le mani in faccia proprio mentre mi scaccolo brutto deficente !!!

questa fu la prima cosa che successe, dopo parecchi interminabili minuti di buio, infatti Oga si era risvegliato poco fa, nel buio più totale ! ovviamente questo perchè non aveva aperto le palpebre !! scioccante direi no ? beh poco dopo essersi svegliato iniziò a sentire dei movimenti a fianco, e sentì un tizio che iniziavò a parlare a vanvola di orsetti e stelline varie, ma cosa più premente era capire dove diavolo fosse, l'ultima cosa che ricorda era di essersi diretto in città per cercare una gelateria che faceva le mega banana split ! da degustare in una torrida giornata estiva... e ora si ritrovava in posto buio e tiepido, nemmeno fresco, fino al momento in cui una porta si aprì facendo entrare i raggi bollenti di sole... già era un micronde con le gambe, in più doveva stare sotto il sole... poi riferendosi all'altro ragazzo

Ehi tu, vai fuori e dimmi che c'è la io intanto me ne resto qui all'ombra...

Così fregandosene del resto continuò a rimanere a terra disteso cercando il fresco proprio come fanno i cani, sempre con il suo indice destro inserito nella cavità nasale destra.


Fisico: Stato ottimale
Psiche: Perplesso
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
2 replies since 23/8/2010, 06:33   234 views
  Share