[Allenamento] Informazioni., Sblocco del potere speciale.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 12:12
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeSe Rouge fosse stata una persona normale le sue braccia, poste tra il suo petto e il nemico, si sarebbero rotte con il terribile impatto. Per sua fortuna, non era una persona normale.
Non era ancora stata in grado di colpirlo con un calcio, come da programma, che lui, terribilmente rapido, cambiò posizione di difesa e si preparò a sferrarle un poco aggraziato manrovescio. Le braccia della mannara si mossero per essere più combatte e per attutire meglio il colpo che, sapeva, non avrebbe potuto evitare. Chiuse gli occhi, d'istinto, in attesa dell'impatto. La sua folta chioma agì quasi per volontà propria, attorcigliandosi alle dita enormi e uncinate del mostro e, dopo essere finalmente giunta ai due metri, posizionandosi tra esse e il corpo della donna. L'impatto fu così un po' ovattato.
Rouge perse il respiro per qualche attimo, non appena ci fu lo scontro. Le sue braccia sembravano quasi voler attraversare il suo petto. Il corpo perse praticamente subito aderenza col terreno e venne scaraventato all'indietro. Il suo volo sarebbe stato probabilmente lungo e con caduta rovinosa se non fosse stato per i capelli. Questi, attorcigliati alla mano nemica, servirono da contraccolpo e, con uno sforzo non indifferente dei muscoli della testa e della schiena, Rouge fu in grado di riassumere una posizione vantaggiosa. Lasciò quindi la presa e si servì delle gambe (ancora illese) per attutire la caduta. La violenza era comunque tanta che i suoi piedi, una volta toccato il suolo, slittarono all'indietro, portandola a più di 4 metri dal maggiordomo.
Le ossa degli avambracci erano incrinate, altre due costole erano rotte e qualche organo interno doveva essere spappolato. Il dolore non era descrivibile. Rouge, dopo la perfetta performance di atterraggio, si rese conto tutto in un colpo di quanto fosse grave la sua situazione. Un ginocchio cadde in avanti, le braccia erano a penzoloni. La metà superiore del suo corpo era inutilizzabile, a meno che non intendesse farsi ammazzare. I suoi occhi, dal dolore, sembravano perdere di lucidità. Per quanto odiasse doverlo fare, non aveva scelta. Con dolore si tolse i guanti e gli occhiali (lanciandoli per terra) e con, un rantolo di rabbia, Angelique assunse la sua forma mannara. Divenne più alta, mentre il suo corpo si ricopriva di pelliccia grigio scuro. I muscoli diventavano più pronunciati e quasi soffocavano sotto i vestiti. La lunga coda si muoveva, nevosa, dietro la sua schiena. Le fauci, bianche e letali, mostrarono quando odio provasse Rouge per quella situazione. Era, nel complesso, terrificante. Ma non era per questo che si era trasformata. In quel momento, ridotta così, le serviva l'insensibilità al dolore. Ne avrebbe pagato poi tutte le conseguenze.
Una volta attuata la trasformazione, si alzò in piedi, stando attenta a non far movimenti troppo bruschi. I suoi occhi verdi squadravano con rabbia la figura del maggiordomo demoniaco.
« Mi rendo conto che estorcerti le informazioni con la forza mi è impossibile » prese a dire. Nella sua voce si riconosceva ancora quella di Angelique ma il tono era più basso e "ringhiato".
« Perciò te lo chiederò "per favore". »
Si stava umiliando ma non ci voleva un genio per capire che se avessero continuato quella morta sarebbe stata lei e lei non poteva morire lì.
« Per favore, puoi dirmi cosa sai di Lucas Price? »
Il suo tono esprimeva tutta la sofferenza che provava nel doversi abbassare a chiedere. Non era da lei, non più.
Dopo una piccola pausa aggiunse « Mi chiamo Angelique Rounge ». Era solo una piccola speranza ma lui aveva insistito tanto sul nome che sperava, con quell'ulteriore atto di umiliazione personale, di convincerlo a rivelarle ciò che sapeva.


Status Fisico: 3 costole rotte, un polso slogato, ossa degli avambracci incrinate, un organo interno perforato.
Status Psicologico: arrabbiata e umiliata.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: Cheveuxmorphose.
Metamorfosi di capelli. Angelique è in grado di controllare i movimenti dei propri capelli (in forma umana) e del proprio pelo (in forma mannara). Quando deve controllare il pelo, può decidere se muoverlo/allungarlo tutto o solo una parte (in questo caso lo sforzo è minore e il controllo è migliore). Se i capelli vengono tagliati può farli semplicemente allungare affinché ricrescano. Così come può allungarli, può accorciarli a piacimento. Più il movimento è complesso, più Angelina faticherà a controllare più gruppi di capelli/peli. I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.
Livello 1.
Può allungare i capelli fino a 2 metri e il pelo fino a 1,5 metri.
La velocità di allungamento è di 15 cm/s.
La robustezza è il 25% più di quella di normali capelli/peli.
Note:
- Bonus del 50% sulla forza fisica.
- Bonus del 25% sul sense.
- Insensibilità al dolore.
- Debolezza all'argento.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia con 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Stava assumendo la sua forma mannara, i sospetti di Sebastian avevano fondo dunque, quella non era una donna normale. Ora la cosa si faceva difficile, un mannaro non si può fermare, bisogna solo ucciderlo, e di uccidere Sebastian non ne aveva una gran voglia. Tuttavia nonostante fosse trasformata amntenne la sua coscienza, e parlò a Sebastian stavolta chiedendogli per favore cosa spaesse. Nuovamente Sebastian si preparò a negare, ma inaspettatamente lei si presentò, confessandogli il suo nome. Gli venne subito in mente, quella donna er auna ricercata. Sorrise nuovamente, mentre le sue braccia venivano avvolte d auna luce intensa, che poi scomparve, liberando le mani dalle corazze che tornarono nella loro forma di spada.
E' un piacere conoscerla, signorina Rouge.
Nella speranza che avesse intuito che il deporre l'arma significasse che il combattimento non era più interessante, Sebastian si avvicinò verso di lei, scoprendo con l'ausilio dell'altra mano la mancina, liberandola dal guanto candido e mostrando il suo tatuaggio demoniaco. Una volta di fronte a lei avrebbe portato la mano scopertasul suo costato, per poi iniziare a trasferire il potere demoniaco al suo interno. Licantropi, era sempre difficile trasferire energia demoniaca a loro, così diversi dai demoni, ma era l'unico modo per rigenerare le ferite arrecate alla donna.
Lucas Price è un ricercato di basso rango che tuttavia si è fatto un nome nelle retrovie europee. Qui in giappone è come un fantasma, tuttavia c'è chi lo ha visto.
Concluse misteriosamente, guadagnava tempo per poterla guarire con calma, dato che forse ci sarebbe voluto un pò.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Ferite rigenerate
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeIn un primo momento sembrava che la sua tattica non stesse affatto funzionando, poi però le braccia corazzate sparirono per ricreare la spada. Che non volesse più combattere? Non era il caso di fidarsi così, quel mostro era stato capace di battere un mannaro in un corpo a corpo. Anzi, non aveva nemmeno permesso che gli si avvicinasse per aver un vero "corpo a corpo". Era estremamente pericoloso. Quindi qual'era la mossa da fare? Allontanarsi? Inutile, se era intenzionato a prenderla. Nemmeno in forma di licantropo poteva pareggiare la sua velocità. Rimaner ferma, con i sensi all'erta e pronta a scattare, sembrava la scelta migliore. Fu così che, mentre aveva i muscoli tutti tesi nella spasmodica attesa di qualcosa, Rouge vide il mostro posarle una mano sulle costole. Cosa stava per farle? Perché comportarsi così per un attacco a tradimento? Non avrebbe avuto senso, poteva benissimo colpirla senza ricorrere a quei mezzucci. Decise, forse in maniera troppo credulona, di lasciarlo fare.
Finalmente il maggiordomo si decise a parlare di Price. Non disse però nulla che lei non sapesse già, a parte che "qualcuno l'aveva visto".
« Chi l'ha visto? » si azzardò a chiedere, mentre si domandava il perché di quella mano sul costato. Poiché era insensibile al dolore, in forma mannara, non poteva accorgersi delle cure che lui le stava portando.
Fu solo allora che la sua mente formulò una domanda che doveva essersi già fatta qualche minuto: stava muovendo i capelli? Ora che era in forma mannara e che quindi il suo corpo era coperto di peli mancava la lunga chioma rossa che Rouge aveva visto muoversi ed agire. Era stata lei a farla muovere? In risposta tutto il suo pelo ondeggiò, come se scosso da un vento che in quel momento non c'era. Avrebbe dovuto indagare e sperimentare meglio ma non era quello né il luogo né il momento adatto. Lasciò le sue domande a un momento più appropriato.


Status Fisico: 3 costole rotte, un polso slogato, ossa degli avambracci incrinate, un organo interno perforato.
Status Psicologico: all'erta.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: Cheveuxmorphose.
Metamorfosi di capelli. Angelique è in grado di controllare i movimenti dei propri capelli (in forma umana) e del proprio pelo (in forma mannara). Quando deve controllare il pelo, può decidere se muoverlo/allungarlo tutto o solo una parte (in questo caso lo sforzo è minore e il controllo è migliore). Se i capelli vengono tagliati può farli semplicemente allungare affinché ricrescano. Così come può allungarli, può accorciarli a piacimento. Più il movimento è complesso, più Angelina faticherà a controllare più gruppi di capelli/peli. I capelli, così come il pelo, sono dotati di un "senso del tatto", che consente ad Angelique di rendersi conto se la preda è stata presa e di regolare la pressione della stretta.
Livello 1.
Può allungare i capelli fino a 2 metri e il pelo fino a 1,5 metri.
La velocità di allungamento è di 15 cm/s.
La robustezza è il 25% più di quella di normali capelli/peli.
Note:
- Bonus del 50% sulla forza fisica.
- Bonus del 25% sul sense.
- Insensibilità al dolore.
- Debolezza all'argento.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia con 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Continuava la sua operazione di cura, mantenendo lo sguardo basso, quasi come se non volesse guardare negli occhi la mannara di fronte a lui. Senza mantener eil contatto visivo perdeva gran parte delle capacità riflessive, altro segno che stava abbassando la guardia.
Non io, purtroppo. A dire la verità, è una questione di sentito dire. La mi padrona è una delle ereditiere del casato Akatsuki, ed ha una sorella maggiore con la quale sono in stretto contatto. Il suo nome è Katen, lei ha incontrato Lucas Price, è lei che devi cercare.
Staccò la mano dal costato per poi rinfilarsi il guanto, il lavoro di rigenerazione era stato completato. Sebastian portò due dita sulla tempia della testa sistemandosi i capelli, per poi tornare col suo sorriso ambiguo e lo sguardo misterioso.
Questo è quello che so, ovviamente è inutile che le dica dove si trova ora questa persona...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Ferite rigenerate
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Claymore sigillata
- Velocità +25%
- Percezione +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 20:34
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeAncora non capiva cosa stesse facendo quel tipo con quella mano posata sul suo petto. Non sentiva nulla. E se fosse proprio questo il problema? Se la sua insensibilità al dolore la rendesse incapace di avvertire il male che le stava, con così tanta noncurante, provocando? Ormai però aveva levato la mano e le aveva finalmente dato preziose informazioni. Il suo nuovo obbiettivo sarebbe stata questa Katen dell'Akatsuki. Capiva però che non sarebbe dovuta andar lì in modo scoperto e affrettato come aveva fatto questa volta. Con il maggiordomo le era andata fin troppo bene, non avrebbe commesso lo stesso errore. Non ora che era così vicina. A proposito, doveva ricordarsi di ringraziare "Hentai" Hiyorimi per la soffiata non particolarmente corretta.
« Grazie » rispose semplicemente lei, mentre con i pensieri andava già ai metodi a cui avrebbe dovuto ricorrere per rintracciare la donna e scoprire se rischiava di farsi ammazzare com'era avvenuto col maggiordomo.
A questo proposito prese a indietreggiare lentamente, non prima però di essersi chinata, senza togliere gli occhi da Sebastian, e di aver raccolto i guanti e gli occhiali.
« È bene che cominci subito a cercare allora » aggiunse quindi, continuando a camminare lentamente all'indietro. Sembrava una precauzione inutile visto con chi aveva a che fare ma l'istinto era quello.
Non aveva ancora sciolto la trasformazione. Lo avrebbe fatto solo quando sarebbe stata prossima ad un ospedale. Non voleva rischiare di collassare in mezzo al niente. Oltretutto una volta tornata umana sarebbe stata ancora più stanca.


Status Fisico: ferite rigenerate.
Status Psicologico: all'erta.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Bonus del 50% sulla forza fisica.
- Bonus del 25% sul sense.
- Insensibilità al dolore.
- Debolezza all'argento.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia con 17 colpi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Ancora diffidente, senza ombra di dubbio furba, non sarebbe morta facilmente anche se si trovava in una città come Shinsei. Sebastian si ricompose, mise in ordine la spada e il vestito, poi fece un leggero inchino verso la mannara.
Signorina Rouge, se mi parmette vorrei darle un consiglio.
Sollevò il suo sguardo sanguigno, quel sorriso che più falso non si può, quegli occhi che non trasmettono nulla se non gelo.
Non si metta contro l'Akatsuki, e non lo dico perché sono potenti, anche più di me. Ma perché sono in grado di compiere azioni che superano di diverse volte l'infima crudeltà.
Un monito per il suo prossimo obbiettivo, Katen era la sorella di Kyoka, e se Kyoka non era nemmeno la metà della spietatezza di sua sorella, allora quella donna non stava rischiando poco. Sebastian a quel punto balzò sopra alla parete del capannone, per poi spingere su di essa ed effettuare un secondo salto sul tetto, abbattendolo con la sua molte appesantita dalla forza disumana del demone. Ora si che aveva qualcosa da raccontare alla sua padrona, ma prima aveva un'altra cosa da sistemare.
Gin, sei uno spasso, ma credo che il tuo divertimento diventerà presto il mio...
SPOILER (click to view)
Credo che possiamo concludere qui, grazie per la role.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


image

Angelique RougeQuel consiglio le pareva più una minaccia velata ma lasciò perdere. Non c'erano motivi per puntualizzare, l'importante era aver ben compreso. Sì, decisamente con quella Katen ci sarebbe dovuta andare piano e solo dopo aver raccolto un ampio numero di informazioni. Non poteva affidarsi a un solo informatore, avrebbe dovuto reclutarne altri. Non sarebbe stato difficile convincerli. Se i soldi non fossero bastati, ci avrebbero pensato le sue fauci a impaurirli quanto bastava.
A proposito di impaurirsi, veder il maggiordomo abbattere un tetto con tanta facilità ebbe un certo effetto su Rouge. Aveva commesso l'errore madornale di sottovalutarlo ed era quasi morta. Non doveva più sbagliare.
Quando il maggiordomo nero non fu più sotto i suoi occhi, la donna in forma mannara prese a correre. Era conscia che ogni movimento rischiava di ucciderla perché le costole (che credeva ancora rotte) avrebbero potuto in ogni momento perforarle il cuore. Non poteva però restare lì. Si diresse quindi, non vista, nei pressi dell'ospedale di Shinsei. Arrivata, si nascose dietro un angolo e finalmente tornò umana. Non è difficile immaginare lo stupore che provò nel comprendere di non provar alcun dolore neppure in quel momento. Com'era possibile che le sue ferite fossero sparite? Si toccò il petto con una mano, come per cercare almeno dei segni. Nulla. La sua mente tornò alla mano del maggiordomo, quella che si era posata sul suo torace. Era stato lui? Ma perché? A che scopo curarla? Non aveva senso. Era stato un atto di mera pietà? Poteva un essere del genere provarne? Angelique non poteva aver risposta a quel quesito e non poteva chiedere al diretto interessato.
I suoi capelli, ancora sciolti, le finirono davanti al viso. Anche quella era una questione da affrontare. Prima però doveva tornare a casa, la Glock necessitava di riparazioni. Con uno scatto della mano destra lanciò i capelli dietro le spalle e prese ad infilarsi i guanti mentre i capelli, secondo un suo preciso ordine, cominciarono a intrecciarsi andando nuovamente a formare la treccia che aveva prima dello scontro. Un potere utile quando si è di fretta, decisamente. Rouge inforcò gli occhiali e si mescolò alla folla, dirigendosi quindi a casa sua.


Status Fisico: ferite rigenerate.
Status Psicologico: all'erta.
Energia: 30/30.
Tecniche usate: //
Note:
- Bonus del 50% sulla forza fisica.
- Bonus del 25% sul sense.
- Insensibilità al dolore.
- Debolezza all'argento.
- Immortalità.
- Glock 17 #1 nella fondina ascellare con 16 colpi, danneggiata.
- Glock 17 #2 nella fondina da caviglia con 17 colpi.

SPOILER (click to view)
Grazie a te. =)
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 10:59




SPOILER (click to view)
Ottimo scontro. 10 punti a Poe (Cinque per il combattimento e cinque per l'allenamento) e cinque a Rio.
 
Top
22 replies since 17/8/2010, 17:38   202 views
  Share