Lucas Price, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 21:58




image



Dati anagrafici
Nome: Lucas
Cognome: Price
Soprannome:
Età: 27
Sesso: Maschio
Peso: 85 Kg
Altezza: 1.89 metri
Occhi: Grigi
Capelli: Biondi, tagliati corti. Non si dà quasi mai la pena di pettinarsi.
Gruppo sanguigno: 0-
Particolarità: Nessuna
Descrizione fisica: Lucas è un uomo alto e biondo, piuttosto magro ma non gracile. Ha sempre dato un discreto valore all'allenamento fisico, anche se non si è propriamente allenato con impegno, quindi non è particolarmente prestante. A seguito dell'influenza del Libro è divenuto più resistente, anche se i cambiamenti maggiori non sono giunti sul piano fisico.
Descrizione psicologica: Lucas è sempre stato un individuo particolarmente equilibrato, difficile all'ira, e, curiosamente, non è cambiato particolarmente. Ancora oggi, nonostante l'influenza maligna del Libro, è un uomo particolarmente calmo e posato, che tende ad essere educato con tutti. Prova un profondo odio per gli inglesi, riconoscendoli come oppressori della sua patria, e rispetta le persone che lo aiutano. Non uccide nè dannegià gli innocenti, ma se questi finiscono sulla sua strada non ha problemi ad eliminarli. Si è ritrovato a coprire la parte del cattivo contro la sua volontà, ma non ha avuto particolari problemi ad adattarcisi; dopotutto, il suo obbiettivo è diventare Dio del Male. E' un fumatore.
Allineamento: Legale Malvagio
Razza: Umano
Background: Lucas Price è nato a Newport, Galles, nell'anno G75, in una famiglia come tante. Ha sempre dimostrato una certa intelligenza, ma non ha mai ottenuto grandi risultati, per il semplice fatto che non si è mai impegnato più di tanto; è riuscito, comunque, a prendere una laurea triennale in lingue europee. All'età di 23 anni, in gita in una campagna vicina a Cardiff, inseguendo un cane che gli aveva rubato il panino che aveva per pranzo finì in un antro. Apparentemente, si trovava in una stanza di un qualche vecchio castello, che era stata murata. Fu dentro questa stanza che trovo il Libro. Il Libro ha decine di nomi e contemporaneamente nessun nome; alcuni lo chiamano Necronomicon, altri De Verminiis Mysteriis, ma qualunque nome non lo definirebbe completamente. Il Libro è un portale, collegato direttamente al Dio del Male, anch'esso noto con molti nomi; Arimane, Azathot, Giygas. Ovviamente, questo Lucas non lo sapeva, o almeno non da subito. Sentiva, però, che il libro lo attraeva, e così lo prese con sè, e lo portò a casa sua.
Nei giorni successivi si immerse nella lettura del tomo. Per qualche motivo, era in grado di leggere lettere che non aveva mai visto, e voleva capire perchè. Lo capì dopo qualche tempo; secondo il Libro, chiunque legga il libro non solo troverebbe solo scritte incomprensibili, ma finirebbe per impazzire, corrotto dal Male che il Libro trasporta. Chiunque, si intende, tranne una persona: il Prescelto, colui che può controllare il potere del Dio del Male, ormai condannato alla follia e completamente incapace di fare alcunchè. Il Libro poteva trasformare il Prescelto nel nuovo Dio del Male, e lui era il Prescelto. Si trovava improvvisamente con un potere enorme tra le mani, e un destino che gli prometteva addirittura la divinità. Se il Fato voleva che diventasse Dio... Lui avrebbe accettato.
Iniziò a studiare gli incantesimi del Libro. Li testava in cantina, dove nessuno poteva vederlo, ma, per qualche motivo, non ci riuscì. Un apio di mesi dopo il ritrovamento del volume si presentarono alla sua porta due uomini dei servizi segreti inglesi, che gli chiedevano di aiutarli. Lucas aveva un nonno ultranazionalista, e, sebbene fosse molto più moderato, odiava a sua volta gli inglesi, che considerava (e tutt'ora considera) invasori della sua terra natia. Rifiutò con foga e li cacciò fuori.
Il giorno dopo la Corona scoprì il suo poker d'assi; Lucas Price era stato dichiarato Nemico Pubblico del Regno Unito, da catturare vivo, ad ogni costo. Impossibilitato a continuare i suoi studi, come a fare qualsiasi cosa, fuggì.
Poco prima della fuga aveva scoperto che il Libro era collegato al Dio del Male, ma alcune pagine erano bianche. Esistevano, infatti, svariati Artefatti, sparsi per il mondo, che avevano il potere di rendere visibili gli scritti nelle pagine del libro, fino ad aprire completamente il collegamento con il Male, dando inoltre al Prescelto la conoscenza necessaria a eseguire il rito che lo avrebbe reso, a sua volta, un Dio.
Giunse così in America, all'età di 24 anni, e si recò sulle montagne del Tennesse, in cerca di uno degli Artefatti. Qui venne attaccato da uomini dell'FBI: riuscì a catturarne uno, e, interrogatolo, scoprì che la Corona aveva chiesto aiuto anche ai Servizi Segreti americani, raccontando loro che lui era un pericoloso demone. Giocavano sporco, quindi. Non poteva più permettersi di fermarsi in un luogo a lungo.
Da allora in poi si spostò continuamente, finchè non scoprì che molti degli Artefatti erano in Giappone. Si preparò, studiando la lingua e tentando di addestrarsi nel combattimento.
Oggi è in Giappone, dove, a quanto sembra, le autorità non hanno tempo per badare a lui. Ha quindi deciso di fermarsi per un pò, continuando le sue ricerche.


Dati di combattimento
Elemento: Oscurità
Potere speciale:
Hounds of Tindalo
Sfruttando i poteri del Libro, Lucas padroneggia le ombre e apre un portale nello spaziotempo per evocare al suo fianco un Segugio di Tindalo, terribile creatura simile ad un grosso lupo nero, mostruosa abitatrice delle pieghe del tempo. Il Segugio è in grado di correre ad una velocità massima di 8 metri al secondo e di saltare ad un'alltezza massima di 2.5 metri. Possono stare ad un massimo di 25 metri da Lucas, passati i quali diventa impossibile mantenere un controllo mentale su di essi. I corpi fisici dei Segugi sono dotati dello stesso livello di resistenza del loro evocatore, e, una volta eliminati, verrano banditi nuovamente nelle pieghe spaziotemporali. Sarà comunque possibile rievocarlo, purchè si abbiano le Unità Energia necessarie. Quando Lucas controlla un Segugio la sua velocità cala del 50%, a causa della concentrazione necessaria ad inviare alla creatura direttive telepatiche..
Livello 1:
1 Segugio evocabile. La forza del Segugio è pari a quella dell'evocatore.
Livello 2:
2 Segugi evocabili. La forza dei Segugi è pari al 125% di quella dell'evocatore.
Livello 3:
3 Segugi evocabili. La forza dei Segugi è pari al 150% di quella dell'evocatore.
Livello 4:
4 Segugi evocabili. La forza dei Segugi è pari al 200% di quella dell'evocatore.
L'evocazione di ogni Segugio costa 5 Unità Energia.

Abilità fisiche:
Gigas I - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach I - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I - Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell II - Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo e incassa meglio i danni da impatto.
Sense I - Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metri di distanza.
Strike II - Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Energy II - Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
Abilità extra:
Break-cuff - Se siete dei ladri poco affidabili, non potete fare a meno di questa abilità. Passando inosservati e misteriosi come il grande Houdini, sarà possibile liberarsi di qualsiasi lucchetto o trappola convenzionale, non ci saranno segreti tra il pg e le le serrature delle porte, inoltre si acquisisce una certa dimistichezza con i terminali e il pc-hacking.
Spider Step - Peculiare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.
Tecniche dell'arte magica: /
Tecniche personali:
Arma/i:
- Nome: Daghe Sacrificali del Serpente
- Descrizione: Una coppia di daghe esattamente identiche, ritrovate in America da Lucas, tre anni fa. Nonostante siano, con tutta probabilità, incredibilmente antiche, hanno resistito splendidamente al tempo, e Lucas si è dato da fare per riportarle in ottimo stato. L'elsa è costituita da due serpenti in metallo attorcigliati, da cui il nome delle daghe. Sebbene abbiano reso leggibili altre pagine del Libro, quello era il loro unico potere.
SPOILER (click to view)
image

- Dimensioni: Piccole
- Caricatore: //

Stile di combattimento: Lotta Libera

Status
Esperienza: 10
Livello: 1
Energia: Expert
Giocate interne: 0
Allenamenti: [x]
Combattimenti: 0
Missioni svolte: 0




Status Fisico: Normale
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 60/60
Tecniche usate: //
Note: //

Edited by The Vault Dweller - 12/8/2010, 13:45

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 23:47
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Un piccolo appunto, in Status, il campo Energia non indica le unità di energia che ha il tuo pg ma le energie presenti in Crescita pg (Newbie, Shihan, Expert...ecc.) Capito?
 
Web Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 10:47




Ah, vero. Scusate, correggo subito e trovo una tecnica personale da mettere.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:15




Non sono specificate le caratteristiche dei segugi, e poi da come scrivi sembra che finché hai energia questi animali siano immortali, non credo si possa fare, anzi sicuramente.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:26




Ma secondo l'umile sottoscritto Amy ha ragione,sembrano non poter morire per nessuna ragione finchè hai energia,e visto che non costano nulla di mantenimento in pratica non muoiono manco se gli stacchi la testa.Una cosa che mi sembra leggermente esagerata è la forza fisica dei segugi
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:29




L'ho spiegata male, allora. Sono immortali, quello sì, ma se li danneggi abbastanza telano. Quanto al costo, ditemi voi quale sarebbe più adatto, io sono abituato a valutazioni diverse.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:34




Credo che la forza fisica si possa accettare a quel livello, purché ci siano dei limiti che effettivamente ci sono, come il numero massimo di segugi controllabili. Però l'immortalità è da escludere, al limite metti che puoi evocarli all'infinito finché hai energia sempre nel numero massimo, ma l'immortalità non può starci. Mancano ancora le caratteristiche di questi animali poi: a quanto saltano? Quanto sono veloci? Quanto sono resistenti? Con poteri di pilota come questo certi dettagli sono importanti.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 13:42




Mmm, vero. Ok, provo a mettere una bozza della versione riveduta della tecnica e mi dite se va bene, d'accordo?
"Sfruttando i poteri del Libro, Lucas padroneggia le ombre e apre un portale nello spaziotempo per evocare al suo fianco un Segugio di Tindalo, terribile creatura simile ad un grosso lupo nero, mostruosa abitatrice delle pieghe del tempo. Il Segugio è in grado di correre ad una velocità massima di 8 metri al secondo e di saltare ad un'alltezza massima di 2.5 metri. Possono stare ad un massimo di 25 metri da Lucas, passati i quali diventa impossibile mantenere un controllo mentale su di essi. I corpi fisici dei Segugi sono dotati dello stesso livello di resistenza del loro evocatore, e, una volta eliminati, verrano banditi nuovamente nelle pieghe spaziotemporali. Sarà comunque possibile rievocarlo, purchè si abbiano le Unità Energia necessarie. Quando Lucas controlla un Segugio la sua velocità cala del 50%, a causa della concentrazione necessaria ad inviare alla creatura direttive telepatiche."

Edited by The Vault Dweller - 9/8/2010, 20:23
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 14:08




Manca ancora la resistenza e sono ancora immortali, l'entità delle ferite che possono subire non può variare a seconda dell'energia, questo gdr non funziona ad HP, ma a danni accumulati. Quello che voglio dirti è che se un cane lo decapitano muore.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 14:18




L'ho modificato. Così va bene o specifico meglio per i danni subiti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 14:43
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non parlare di gusci, di che sono bestie viventi e basta, a determinare la loro resistenz amaggiore ci sarà il tuo shell e basta. manca però la distanza massima alla quale possono starti e vorrei fare una precisazione: i poteri pilota hanno alcuni svantaggi, normalmente sono gli evocatori a subirli, nel caso di un altro utente (https://gdr.forumcommunity.net/?t=38573807) sono le copie stesse a subire un calo di potenziale, nel tuo caso avrai un malus del 50% sulla velocità mentre controlli queste bestie, legate telepaticamente a te (non possono avere iniziativa propria) e la concentrazione necessaria per controllarli influirà su questa tua velocità. Nulla più.
 
Contacts  Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 19:24




Ooook, corretto. Farò meglio a pomparmi un pò anche la velocità, allora.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 01:05




Credo possa andare. Modifica la scheda e crea la prima tecnica anche se non so se con questo genere di poteri si possono fare tecniche personali, non vorrei sbagliarmi.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 09:48




Modificata la scheda. In che senso non si possono fare tecniche personali con questi poteri?
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 09:59




Di solito le tecniche personali riguardano il proprio potere, e partono dal proprio PG. Le tecniche però devono essere legate obbligatoriamente al potere, specialmente se si utilizzano elementi speciali. Esempio pratico: con una pistola e l'elemento fuoco puoi far si che le tue pallottole si infiammino o esplodano, e questo è un esempio. Ma dire che hai una pistola di oscurità non ti permette di ricoprire le pallottole di oscurità e di farle esplodere. Ora immagina di dover fare delle tecniche legate ai tuoi segugi. Come dovresti farle? Fargli sparare fiamme nere? Decisamente no. Magari potrai far uscire dalle loro bocche zanne più prorompenti, o artigli più affilati, ma oltre a questo?
 
Top
50 replies since 8/8/2010, 21:58   459 views
  Share