Lucente ma tagliente, Vergil - Feiser (allenamento)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Vergil - Feiser
Livello partecipanti: 1 - 1
Energia partecipanti: Expert - Shinan
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Una distesa enorme d'acqua infinita che permette di camminarci sopra come se fosse pavimento

Dopo lo strano incontro con suo cugino Vergil era ansioso di combattere di nuovo...Avevo scoperto quell'assurdo potere e non vedeva l'ora di metterlo in pratica...Infatti si diresse subito verso l'area sfida cercando un nuovo sfidante...Arrivato li come al solito una intensa luce bianca avvolse tutto e appena si diradò lasciò intravvedere lo stage dello scontro...
TSK MA CHE CAVOLOOOOO!!!!...Hei aspetta ma non si cade...Ma che!?
Lo stage era un enorme distesa d'acqua che alla superfice sembrava essere dura come l'acciaio...Vergil rimase un attimo stupefatto ma appena accortosi di questo si tranquillizzò e torno freddo come al suo solito...
Sguainò la spada e la mise davati a se...I due avversari erano a 5m di distanza e Vergil era pronto a combattere...
COMEEEE


Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:30/30
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Una fredda giornata era un bel risveglio per Feisar, quando i capelli scricchiolano perchè congelati e le ossa un po' intorpidite per la stasi notturna. Voi direte: Ma dove diavolo dorme questo qui? Semplice, su richiesta dei genitori e accolta dal preside, la sua camera era stata trasformata in una specie di congelatore costantemente a 0 graci centigradi, la sua temperatura normale.
Gnnh! Finalmente una bella dormita! Oggi sì che mi sento carico!
Vestitosi con i soliti vestiti da ragazzo prettamente estivi uscì dal suo appartamento, facendo rabbrividire tutti i ragazzi che vi stavano passnado davanti.
*Tsk! Sempre i soliti freddolosi....*
Tuttavia Feisar sentiva che la sua giornata non era ancora completa, sentiva che dentro di se c'era una grossa energia che aspettava di essere sprigionata, il solo problema era che non sapeva ancora come fare. A quanto pareva, da come aveva detto suo padre l'unico sistema era "trovarsi in estrema necessità". Dove trovarsi in quella situazione?
Ma certo! L'Area Sfida!
E così prese a correre come un'idiota verso quel luogo tanto famoso, e famigerato, a causa dei numerosi incidenti che vi avvenivano.... Giunto lì riprese un attimo il fiato per poi rialzarsi e notare che c'era già un altro che era in procinto di entrare.
Oss!
Entrato di fronte al ragazzo attese l'attivazione del simulatore che li catapultò in una specie di dimensione differente, precisamente su quello che sembrava uno stagno. di proporzioni planetarie.
Wow! Che figata!
Successivamente prese un'aria seria e fissò il suo avversario che aveva davanti, sguainò con un rapido gesto la spada di destra, prendendola con tutte e due le mani e fece la sua presentazione.
Feisar Gray, lieto di fare la tua conoscenza...?
E si tenne pronto in difesa in attesa di una risposta.

SPOILER (click to view)
Energia: 30/30
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Concentrato
Tecniche usate: ///
Note; Guardian Katana di destra sfoderata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Finalmente il suo avversario si palesò davanti agli occhi di Vergil che freddo come al solito non lasciò trapelare nessunissima espressione...O forse si?..Un leggero sorriso si poteva intravvedere sul viso di Vergil...Quando combatteva era sempre felice...
Bene...cominciamo pure
Vergil non attese un attimo scattò velocemente verso il suo avversario alzando la spada per abbassarla appena era di fronte a lui sferrando un fendente dall'alto verso il basso con una mano sola poichè l'altra nel traggitto afferrò il manico della spada cosi da sferrare contemporaneamente alla spadata un altro fendente da sinistra verso destra cosi da cercare di colpire l'avversario alla mandibola...
Io mi chiamo Vergil ma lasciamo che siano le spade a parlare per noi

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:30/30
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana inpugnata


 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Bene!
Feisar non si scompose e quando vide l'avvaersario volargli addosso con tutta l'antenzione di menargli un fendente verticale prese la katana per parare la lama che si stava abbassando sopra la sua testa. Tuttavia dovette constatare che il suo avversario sapeva come combattere e nel mentre, invece che far calare la lama sopra la sua testa, decisa di farla slittare di lato per fargli fuori la mandibola.
*Buona mossa, ma io non ci casco! Scudo crociato!*
E sul braccio sinistro che aveva alzato insieme al destro per parare il fendente si materializzò uno scudo rosso scarlatto che parò perfettamente il colpo. Tuttavia Feisar non si limitò a quello ma quando la lama della spada nemica impattò sullo scudo lui abbassò rapidamente la katana di destra con la mano inerente per un fendente dall'alto verso il basso diretto alla sua spalla sinistra.
*La cosa si preannuncia interessante....*
SPOILER (click to view)
Energia: 25/30
Stato fisico: Illeso
Stato psicologico: Eccitato, concentrato.
Tecniche usate: Rinjutsu #3: Scudo crociato
Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (2 secondi) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5
Note: Guardian Katana dx sfoderata
Guardian Katana sx riposta

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Di certo il suo avversario non era uno sprovveduto anzi parò perfettamente il suo attacco cercando di contrattaccare
solo non calcolò che il braccio sinistro di Vergil che impugnava il fodero della sua spada attaccava da sinistra quindi la spada avversaria impattò direttamente sul manico e non colpì Vergil, anzi Vergil si limitò a tener stretto il fodero con la mano mentre tirava un calcio in pieno stomaco al suo avversario che era intento nell'attacco cosi da rendergli impossibile schivarlo chercando di allontanarlo il quanto bastava per rimettersi in posizione di guardia....
Bèh non sei male...Ma non basta


Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:30/30
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


SPOILER (click to view)
Scusa per l'abominevole ritardoi, ma grazie alla mia divina intelligenza di andare in piscina all'orario sbagliato mi sono beccato una scottature con i fiocchi che mi ha tenutolontano dal pc per un bel po' (al massimo mi ci godevo qualche anime XD)

Ouff!
Feisar non incassò bene il colpo, dato che non aveva tirato bene gli addominali e di conseguenza si ritrovò per un istante senza fiato a volare indietro per un paio di metri. Arrestatosi alla fine per la punta dei piedi riprese la posizione di guardia con la katana destra. Il tutto sembrava normale se non per il fatto che in modo del tutto improvviso il braccio sinistro iniziò a fargli molto male, come se qualcuno glielo stesse lacerando mentre contemporaneamente iniziò a sentire una senzazione fantastica: un'energia dirrompente stava scorrendo come un fiume dentro di lui nel suo braccio creandogli una sorta di solievo a quel dolore.
*Che...diavolo...è...*



SPOILER (click to view)
Padre Feisar-Madre Feisar

Feisar quella mattina ebbe uno dei suoi risvegli peggiori in vita sua, difatti il suo corpo era pervaso da una forte sensazione di vuoto che nella testa si traduceva come un'emicrania fortissima, come se qualcosa si stesse espandenda al centro del suo cervello, allargandosi sempre di più. Tentò di alzarsi su, ma nell'andare ad appoggiare le mani sul materasso per farsi leva notò una cosa stranissima: il braccio sinistro era totalmente immobile, era freddo e insensibile come un pezzo di carne tagliato. Nel panico più totale cercò di rotolarsi sul fianco destro per raggiungere la lampada da comodino che aveva. Tirata la cordicella andò a guardare il braccio sinistro, e quando lo vide la sua espressione era esterefatta: al posto del suo peloso ed artigliato braccio mannarizzato c'era un braccio quasi umano se non per il fatto che era grigio come quello di un cadavere e totalmente insensibile ai suoi comandi. Alzò la testa per chiamare i genitori ma il suo rihciamo si bloccò in gola quando vide ciò che aveva davanti: i suoi genitori erano completamente pieni di graffi dalla testa ai piedi e per terra c'era una pozza di sangue gigantesca.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Il primo a rispondere al uso urlo fu il padre che si destò di botto per poi fiondarsi sul povero Feisar che stava con gli occhi sgranati e un'espressione di paura talmente intensa da poterla palpare.
Calmati Feisar! Calmati, è tutto a posto, ci sono qui io, calmati.
COS'è SUCCESSO PAPà, COS'è SUCCESSO!? PERCHè IL MIO BRACCIO NON SI MUOVE? PERCHè C'è TUTTO QUESTO SANGUE PER TERRA!?
A quel punto anche la madre di Feisar si svegliò e ancora un po' attonita e confusa si tirò su andando sul letto abbracciando Feisar e avvicinandolo a sè. Come per miracolo il ragazzo si calmò.
Mamma, cos'è successo?...
Tranquillo Feisar, ora papà ti spiegherà tutto, stai tranquillo...
A quel punto il padredi Feisar lasciò il ragazzo e si alzò in piedi, prese una poltrona e si mise a sedere davanti al ragazzo con sguardo serio.
Prima di tutto, cosa ricordi della scorsa notte Feisar?
I-io...Ricordo di essermi avviato per il letto, e poi buoi totale....
Feisar infatti no ricordava ninte di cosa fosse successo la notte precedente a parte il fatto che aveva trascorso una piacevole serata con la sua famiglia adottiva.
Ebbene Feisar, ieri sera per un pelo non hai subito una mannarizzazione completa con il seguente annullamento della tua pesonalità e il subentro di un'altra al suo posto.
A quel punto il volto del ragazzo assunse un'espressione attonita e stupita. Non avrebbe mai immaginato che quell'evento potesse accadee veramente.
A quel punto hai iniziato ad urlare e a devastare casa, arrivando persino ad attaccare noi, eri diventato una bestia scatenata senza il benchè minimo controllo. Dopo una lunga "battaglia", se così vogliamo chiamarla, io e tua madre abbiamo deciso di usar la soluzione estrema che ci eravamo promessi di non usare mai: ti abbiamo tagliato il braccio mannarizzato dopo averti immbolizzato e quando abbiamo terminato il lavoro, sei svenuto di botto. Dopo averti chiuso il taglio, e con il cuore dolente per averti fatto ciò, abbiamo deciso di farti diventare uno come noi, un Guardiano Elementale e la tua situazione in un certo senso ci favoriva la cosa in quanto dovevamo impiatarti un arto creato attraverso la nostra magia il quale dovrà trasmettere il potere nel tuo corpo. Dopo circa un'ora siamo riusciti con successo nell'oparazione e il risultato puoi vederlo con i tuoi stessi occhi. Per un paio di giorni rimarrà ancora così poichè il tuo sangue umano deve assorbire un po' del suo ptere magico prima di poter entrare nelle tue vene ed arterie e il tutto dovrebbe durare circa due giorni. Ora se ce ne vorai fare una colpa Feisar ti capisco, non è stata una cosa voluta da te.
E si mise i silenzio con la testa abbassata. Faisar rimase un ancora un po' con la faccia imbambolata che nascondeva il vortice di pensieri all'interno della sua testa dolente.
Non fa niente papà, lo so che lo hai fatto per il mio bene ed accatterò volentieri questo braccio.
Bene Feisar, in fondo lo sapevamo che ci avresti compresi. Ora però c'è una cosa da dire. Purtroppo sei ancora molto giovane e non potrai ancora avvalerti dei tuoi poteri che rimarranno sopiti per ancora un po', finchè il tuo cuore sarà pronto per il grande balzo. Ora il tuo baccio ti renderà solo più affine alla magia ma niente di più; ma stai tranquillo, quando arriverà il memento lo capirai da solo poichè emetterà un segnale che solo tu potrai comprendere.



*Allora è questo il segnale di cui mi parlava mia madre? Il mio potere si è finalmente svegliato?*
Staccò il braccio sinistro dalla katane che teneva ancora con il braccio destro e comiciò a concentrasi sulla grande forza che sentiva. Contemporaneamente andò all'attacco caricando un fendente laterale che andava sinistra vestro destra.
*Braccio, dammi tutta la tua forza!*
E cominciò a concentrare tutta la forza cercando di attivare il potere che sempre di più prema per uscire, ci sarebbe riuscito?

SPOILER (click to view)
Energia: 25/30
Stato fisico: leggermente dolorante al petto, forte dolore al braccio sinistro.
Stato psicologico: Carico, concentrazione al massimo
Tecniche utilizzate: ///
Note: Primo tentativo di attivazione del potere. -Nullo

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


L'attacco di Vergil era andato a buon fine...Aveva non solo colpito il suo avversario ma lo aveva anche allontanato...
Quel combattimento era talmente facile per Vergil che quasi si stufava nel respingere il suo avversario che cercava inutilmente di attaccarlo...Ma stranamente il suo avversario sembrava diverso...Frenetico e scalpitante cercava di fare qualcosa con il suo braccio sinistro...Sembrava concentrarsi...Cosa voleva fare? Forse era quello il suo potere?...Bèh Vergil non era uno sprovveduto e non avrebbe mai abbassato la guardia...
Di nuovo il suo avversario caricò il colpo correndo verso Vergil e cercando di colpirlo con un fendente da destra verso sinistra...
Troppo facile...
A Vergil gli bastò abbassare il fodero della spada che teneva con la mano sinistra lateralmente per parare perfettamente il fendente...Solo che non aveva calcolato l'altro braccio...Che improvvisamente si ritrovò caricato davanti a se...Non sapeva cosa potesse fare quel braccio ma di certo non era nulla di buono...Infatti non ci pensò due volte e con decisione cercò di affondare la sua spada diretta nella spalla sinistra del suo avversario cosi da limitargli i movimenti del braccio sinitro...Per terminare in contemporanea all'affondo un nuovo calcio diretto allo stomaco per allontanare di nuovo il suo avversario...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:annoiato
Energia: 30/30
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata



 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Da quanto potè constatare Feisar, il suo avversario era un tipo che di lotte ne aveva sicuramente viste tante, o delle quali ne era un massimo amatore. Difatti non ci pensò due volte quando bloccò il fendente laterale di Feisar con la custodia della sua katana e contemporaneamente tentò un affondo alla sua spalla sinistra completamente scoperta. Fortunatamente in quel momento Feisar era particolarmente concentrato e i suoi sensi gli permisero di accorgersi della katana e ruotare il corpo di lato in modo che la spada trafiggesse i uoi vestiti e non la sua carne. Tuttavia nel ruotare aveva lasciato il ginocchio sinistro piegato in avanti, il quale venne colpito dallo stinco del suo avversario che stava tentando di colpirlo con un altro calcio al petto.
*Non pensare che io sia così spovveduto.*
Feisar riconcentrò un'altra volta tutta la sua energia vitale nel bracio sinistro mentre col destro tentò un altro fendente orrizzontale che mirava alla schiena del suo avversario con abbastanza forza da ferirlo, ma non con tanta da ucciderlo.
SPOILER (click to view)
Energia: 25/30
Stato fisico: Leggermente dolorante al petto, forte dolore al braccio sinistro.
Stato psicologico: Concentrato, carico
Tecniche utilizzate: ///
Note: Secondo tentatico di attivazione del potere: -Nullo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 09:24
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Sembrava che la maggior parte dei suoi attacchi fossero andati a vuoto...Quel suo avversario era davvero uno in gamba...Ma non bastava...Un ennesimo disperato attacco del suo avversario si apprestò a colpire Vergil alla schiena...
Vergil poteva pararlo benissimo e contrattaccare ma qualcosa distolse per un attimo la sua attenzione...Vergil non aveva attacchi da vicino...Il suo potere sembrava essere tutto a distanza e questa cosa lo avrebbe di sicuro messo in difficolta da un momento all'altro soprattutto con questo avversario che sembrava venirgli sempre addosso...Cosa fare?...Vergil aveva provato una cosa una volta...Una strana tecnica con la sua ossidiana ma non l'aveva mai potuta utilizzare...Voleva provarla a costo di farsi colpire...Infatti Vergil invece di parare o indietreggiare avanzò lasciandosi colpire...
Spezzati Obsidiana
Il sospiro diventò tempesta...Improvvisamente Vergil si trasformò ricoprendosi di ossidiana mentre avvicinatosi fin troppo al suo avversario invece di colpirlo lo abbracciò con tutta la forza che aveva in corpo richiudendo le ali dietro la sua schiena cosi da cercare di ingabbiarlo completamente nella morsa...Mentre immobile cercava di attivare la sua tecnica...
ARASHI NO KAMAAAAA
Improvvisamente dal corpo di Vergil uscirono 5 lame di ossidiana che cercarono di traffiggere il suo avversario ai polmoni allo stomaco e alla gola cosi da cercare di uccidere il suo avversario che fortunato si trovava nell'illusione dell'area sfida...
E' giunta la tua fine

Vergil


Fisico:illeso (dopo la trasformazione)
Psiche:divertito
Energia:20/30
Tecniche usate:
Obsidiana
Obsidiana è una zanpakuto molto potente, il suo nome è una connotazione di "Drago del vetro Nero" e si rilascia al comando "spezzati" ( 砕けろ, kudakero), a quel punto la spada si spezza in ogni senso e va a ricoprire il corpo di Vergil alle braccia, alle gambe, dietro la schiena tramite ali e coda. Tutte queste corazze sono fatte rigorosamente di ossidiana, che non è esattamente come il vetro ma nemmeno estremamente più forte. Le ali possiedono un'apertura di 150 cm caduna, gli arti sono ricoprti di ossidiana solo superficialmente alla pelle, solo il braccio destro è totalmente ricoperto da quello che sembra una testa di drago, che sfocia in una lunga spada di ossidiana dura come una normale lama lunga circa 1 metro. La coda misura invece 150 cm ed è frastagliata di ossidiana, come le ali. Il vero potere di Obsifiana però risiede nei fiori di loto che volteggiano alle spalle di Vergil come piccole croci. Ogni petalo misura circa 60 cm, e può essere trasformato in una spada che viene puntualmente afferrata da Vergil per essere lanciata o usata come arma da corpo a corpo. Il difetto delle spade è la loro fragilità, dato che basta una forte percussione per distruggerle. Ad eccezione della spada nella mano destra, tutta la struttura d'ossidiana ha una resistenza poco superiore al vetro, quindi non si tratta di una difesa particolarmente affidabile.[+][+]
Attivazione: 5

Arashi no Kama
Dal proprio corpo, nei punti ricoperti dall'ossidiana, Vergil può estrarre con una discreta velocità delle lame falciformi lunghe un metro, 5 in totale, che potranno essere estratte in punti diversi del corpo oppure tutte piuttosto vicine. Risultano molto affilate, non particolarmente resistenti e durante la loro estrazione Vergil deve restare immobile.
Costo: 5
Note:
- Obsidiana primo rilascio


 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 09:34
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Conferma apprendimento tecnica, continuate pure
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 15:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


*No!*
Un respiro affannoso, una goccia di sudore che cade di fronte ai propri occhi riflettendo una smorfia di paura.
*No!....*
Una pressante forza che blocca l'aria che vuole uscire come onda sonora ad alta intensità bloccandola in gola.
*No!!*
Le proprie pupille che si allargano inghiottendo l'iride e assorbendo tutta la luce che c'è lì intorno e facendo sembrare la notte più cupa un pomeriggio estivo.
*NO!!!*
Feisar era bloccato dal suo avversario, chiuso in una morsa di ferro che sembrava non voler lasciare spazio all'aria, all'acqua, alla vita stessa. Lui oltretutto si era trasformando perdendo la propria sembianza umana e diventando qualcosa che sembrava non provenire da nessuna parte, nè in cielo, nè in terra.
*Muviti corpo! Muoviti dannazione! Muoviti!*
Quando la pura è alta il corpo sembra arrestarsi poichè la mente è troppo veloce mentre cerca di attivare i propri istinti di sopravivvenza, sopiti dalla natura umana atta al pensiero. Intanto delle spade stavano uscendo dal corpo del suo avversario per colpirlo nelle sue parte vitali. I muscoli erano rigidi e immobili, gli sembrava di essere diventato una statua di ghiaccio.....ghiaccio....ghiaccio....Quella parola rieccheggiò per la mente del ragazzo come quando un sasso cade in un laghetto creando delle increspature che lo investono completamente, scuotendolo e regalandogli una parvenza di vita. Fù un istante, un lunghissimo istante che sembrava un'eternità, il corpo di Feisar prese una vita propria estraniandosi dalla mente. Il braccio sinistro che fino ad allora era rimasto dolorante e impotente fece contrarre all'unisono tutti i muscoli, provocando un dolore ancora maggiore al precedente se non fosse che sentì qualcosa uscire da quel braccio, era una sensazione di sollievo pazzesca, in quel momento il suo braccio aveva capito qul era il suo vero ruolo e aveva deciso di dimostarlo a Feisar. Tutte la mano di Feisar per un istante sembrava di voler prendere fuoco e successivamente da lì uscì qualcosa di opaco e fumante, era di un candido bianco e a Feisar la sua bassissima temperatura sembrava un paradiso; stava esternando dal suo corpo del ghiaccio. Quel ghiaccio successivamente swi unì come a voler formare una colonna che andò a bloccarsi contro due delle spade che stavano fuoriuscendo dal corpo del sua avversario e crearono una sorta di divisore che fece in modo che le spade spingessero Feisar all'esterno di quella morsa, facendo forza sulle ali con il suo corpo in modo da allontanarsi contemporaneamente sia dall'avversario che dalle lame che miravano alla sua vita. Anche il suo fisico ne risentì dello sblocco del potere, trasformandosi e riprendosi di vestiti diversi da quelli che aveva, ora aveva una lunga tunica astremamente leggere e che sembrava un velo di ghiaccio. Alzò lo sguardo fissando il suo avversario negli occhi e alzando la Guardian Katana di fronte a lui mentre la "colonna" di ghiaccio di prima si ritirava andando ad attorcigliarsi attorno al braccio di Feisar come se fosse un serpente.
Ora facciamo sul serio.....
SPOILER (click to view)
Energia: 25/30
Stato fisico: Dolore al petto quasi impercettibile
Stato psicologico: Concentrato.
Tecniche usate: ///
Note: .:Potere speciale: Masutāfurosuto:
Potere acquisito dal braccio e poi propagatosi in tutto il corpo. Feisar con questo potere ha una totale sintonia col gelo tranto da poter usare l'acqua sia del suo corpo (in modo molto limitato) che quella entro un certo raggio intorno a lui (fiumi, laghi, aria, etc...). Il tutto però ruba un certo quantitatico di concentrazione al ragazzo che dapprima è costretto a manipolare il ghiaccio manualmente attraverso il movimento delle mani e successivamente, solo quando ha raggiunto una buona padronanza, telepaticamente. Ogni volta che attiva il suo potere avviene anche una trasformazione fisica che rivela la sua nuova, vera essenza.[+]
Primo livello
-Riesce ad esternare dal suo corpo 1mt3 di ghiaccio ogni tre turni
-Può comandarlo solo dalla mano sinistra
-Si muove alla stessa velocità di Feisar
-Il controllo ha effetto in un raggio di cinque metri intorno a Feisar
Terzo tentativo di attivazione del potere: -Riuscito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 20:26
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento conferemato, continuate pure.
 
Contacts  Top
11 replies since 28/7/2010, 14:28   101 views
  Share