[Missione] Caccia grossa, x Hana

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 14:55
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Rank C
Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre caacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
Livello partecipanti: 1/2
Exp guadagnata: 10

Era stata convocata alle portone che dava accesso alla foreste in cui erano presenti i campi di addestramento. Non le era stato detto il motivo di quella chiamata ma nel momento in cui Cirucci avrebbe raggiunto il luogo designato per l'incontro avrebbe trovato di fronte al portone proprio il vicepreside della scuola, che l'aspettava appoggiato con la schiena ad un muro, intento a leggere chissà quale libro. Nel vederla arrivare si sarebbe staccato dalla sua lettura, avvicinandosi a lei.
Oh signorina Thunderwitch benvenuta. Spero di non aver interrotto nulla con il mio richiamo.
Chiuse il libro tenendolo con una mano, girandosi verso il sentiero che si inoltrava nella foresta.
Ci è stato segnalato che nel fitto della foresta si è insediato un ingente numero di goblin. Solitamente non sono esseri troppo ostili ma questi sembrano diversi e non esitano ad aggredire gli studenti che si allenano. Quindi il suo compito sarà stanarli, raggiungere il loro insediamento e sterminarli tutti quanti...chiaro?
Una sorta di omicidio di massa detto in parole povere ma sembrava che il videpreside con quel tono tranquillo lo facesse sembrare semplice routine.
Se non ha particolari domande può anche andare...
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:17




Se c'era una cosa che detestava era l'essere interrotta. Ancora poeggio quando era oramai ad un passo da privare dell'anima il tizio che poco prima aveva adescato portandolo nella sua stanza con la promessa di giochi decisamente molto spinti. Fu costretta a liquidare il tizio dalla finestra per evitare problemi, e poi il galoppino della direzione la inviò verso il capo di addestramento. Lei ovviamente armata del suo solito vestiario e di golondrina dietro la schiena si apprestava ad arrivare nella destinazione della sua camminata. Il vicepreside l'attendeva e si scusò per eventuali disturbi, di certo non poteva dirgli che stava per succhiare... via l'anima dal corpo di uno studente, non l'avrebbe presa bene. Il compito era semplice: andare, attaccare, sterminare e tornare a casa. Quello che le riusciva meglio: uccidere!
Avrà presto mie notizie.
Veloce e diretto commento, portò la mano destra sull'impugnatura della spada e si avventurò verso il campo di addestramento. Si domandava quanti avversari la aspettavano, e quanto sarebbero stati pericolosi.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:38
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Cirucci non perse tempo, inoltrandosi all'interno della foresta, camminando per qualche minuto senza incontrare nessun essere ostile a parte qualche animale che le passò di fronte o in lontananza. Non sembrava esserci anima viva e nemmeno uno di quei goblin di cui le aveva parlato il vicepreside...o almeno non sembrava dopo 20 minuti di cammino. Si era inoltrata abbastanza da poter vedere, a qualche metro di fronte a lei, un gruppetto di piccoli esseri, alti forse 1 metro scarso, accucciati intorno a quella che sarebbe dovuta essere il loro pasto, forse un cervo o comunque un qualche animale della zona. A sentire i passi della ragazza tutti e tre si voltarono verso di lei, mugugnando frasi senza senso. Ora non per saltare a conclusioni affrettate ma quei tre sembravano interessati non tanto a Cirucci, quanto al suo corpo. Peccato però che non sapessero chi avevano di fronte ma in fondo cosa ci si poteva aspettare da creatura che sapevano a malapena parlare. Scambiati i loro simpatici discorsi si avventarono sulla ragazza in modo disordinato rimanendo comunque tutti di fronte a lei. [+]
SPOILER (click to view)
Le anime dei Goblin non avranno la stessa efficacia delle anime umane ma ricaricheranno il 25% dell'energia (quindi 8 punti nel tuo caso). Non cureranno le ferite.
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 16:05




Quei simpatici esserini si presentarono di fronte a lei dopo circa 20 minuti di noiosa scampagnata tra i boschi, sembravano intenti a mangiare qualcosa ma a lei non interessava granché. Portò la spada di fronte a sé, orizzontalmente sul filo degli occhi, aspettando che quelle disordinate creature si facessero abbastanza vicine per poi sferrare un fendente a sorpresa allungando di colpo Golondrina, cercando di falciarli di netto tutti e 3 in un colpo solo. Nel caso in cui la mossa non avesse sortito l'effetto desiderato, Cirucci invece di fermarsi avrebbe portato anche la mano sinistra sull'impugnatura per far iniziare a girare Golondrina sulla sua testa, generando un vortice di lame pronto ad eliminare eventuali attacchi a sorpresa. La missione si preannunciava noiosa.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Annoiata
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 16:24
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Erano sicuramente stupidi e il primo fendente di Cirucci falciò i primi due senza problemi ma il terzo, forse perchè il colpo era stato rallentato dai due goblin di prima, frappose il suo tozzo scudo di legno in cui andò ad infilarsi la spada. L'esserino poi, con tutta la spada infilata nello scudo cominciò a correre via, urlando qualcosa nella sua lingua, forse richiamando i compagni. Fatto stava che era dannatamente veloce e che...si stava portando via la zampakuto di Cirucci senza nemmeno rendersene conto!!!
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 16:34




In un primo momento Rose rimase perplessa, il suo colpo era andato a segno ma la sua spada era rimasta incastrata nello scudo del terzo goblin che ora se la stava portando via. Strabuzzò gli occhi e poi scosse il capo.
Hey bastardo dove speri di andare?!
Gridò furiosa, per poi alzare una gamba verso un alberello vicino. Non era esattamente enorme ma nemmeno un ramoscello. Sferrò un poderoso calcio all'altezza del tronco che avrebbe dovuto spezzarsi in direzione di quel nano malefico. L'idea era di schiacciarlo o rallentarlo con il tronco, in modo da avere occasione di riprendere la spada e poi sistemarlo per le feste.
Golondrina non si tocca!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furente
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina sottratta

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 17:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Buona (e decisamente rude) la mossa di Cirucci che però non sortì l'effetto desiderato. L'albero cadde ma il goblin se ne accorse quando sentì il tronco spezzarsi lentamente seguito dalla caduta. Bastò alzare gli occhi e cambiare velocemente direzione fino a quando l'albero non fu completamente a terra. Subito dopo lo avrebbe saltato continuando ad allungare le distanze tornando a correre nella direzione iniziale. Era veloce si, forse al pari di lei ma ora non era quello il problema principale. Perchè urlava? Bè il vedere tante piccole teste fare capolino intorno a lei da dietro gli alberi sarebbe stata la risposta a quella domanda. Ora che fare, occuparsi di quel gruppo numeroso di Goblin, circa una decina a mani nude oppure cercare di recuperare in qualche modo la zampakuto prima che quel coso si allontanasse troppo?
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 17:34




Quel coso continuava a scappare? E lei lo avrebbe inseguito! Non esisteva nemmeno lontanamente che lei lasciasse la sua metà d'acciaio nelle mani di un simile essere. Un albero lo aveva abbattuto, ora con un calcio lo avrebbe raddrizzato nella direzione che le serviva: mirando a quel dannato goblin avrebbe tentato di far rotolare il tronco verso di lui con un secondo vigoroso colpo, nella sparanza che qualche altro albero non lo bloccasse. Se avesse sortito l'effetto sperato avrebbe inizato a correre verso il goblin, anzi, cosa che avrebbe fatto in ogni modo. Contava di rallentarlo, costringendolo a saltare o schivare comunque il tronco. In quel momento avrebbe saltato per toccare la sua arma, contava sul fatto che era ancora allungata e quindi strisciava alle spalle del goblin. Le bastava anche solo sfiorarla, bastava quello per poter ottenere vendetta.
Fallo a pezzi, Golondrina!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furente
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina sottratta

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 17:49
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il goblin si girò di nuovo sentendo quei tonfi assordanti e urlò di paura nel vedere il tronco rotolare verso di lui, tentando di accelerare la corsa il più possibile, abbassando la testa per essere più aerodinamico. Il bello era che lui nemmeno sapeva del perchè si stava accanendo proprio contro di lui. Dopo aver percorso un'altra bella manciata di metri si trovò costretto, dato che il tronco lo aveva ormai raggiunto a fermarsi e saltare per evitarlo ma fu proprio in quel momento che si ritrovò Cirucci davanti. Era stupido ma non attese un attimo, strappando la spada dallo scudo, lanciandola nella direzione in cui stava correndo. Fu un lancio discretamente lungo che fece sparire la spada tra gli alberi poco più avanti. Subito dopo il goblin sarebbe scoppiato a ridere divertito, atterrando.
Nzlie nishu unisk'z!!
Cirucci sarebbe stata felice di sapere che quello che il goblin aveva appena detto non era nient'altro che un pesante insulto nella lingua umana. Purtroppo per lui con il tronco alle spalle non poteva andare da nessuna parte ma confidava nel fatto che lei si sarebbe preoccupata di riprendere la spada. Ovviamente non c'era da dimenticarsi del gruppetto alle spalle di lei che per tutto il tempo l'aveva inseguita senza sosta e ora la stava per raggiungere.
Frzirri!
Quell'urlo provenì dal gruppo. Un simpatico invito a crepare.
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 19:10




Irritata? Era dire poco. Mentre aveva raggiunto il goblin lo vide scagliare la dannata spada ancora più avanti di quanto Cirucci avesse corso. Gli occhi si infiammarono di rabbia nel momento in cui il mostriciattolo prese a ridere, Cirucci ovviamente bramava vendetta: assestò un potente calcio addosso al goblin, scaraventandolo proprio contro il tronco dell'albero che sarebbe finito a sua volta a metà data la potenza del colpo.
Ma va a quel paese!
Tutti quei calci però non le stavano facendo bene, il suo stivale era diventato rosso, lo sforzo l'aveva fatta sanguinare, forse era il caso di darsi da fare. Zoppicando verso la spada la afferrò e prese guardarsi intorno per capire quanti goblin ci fossero. Se l'avessero accerchiata allora tanto meglio!
Mi avete davvero fatta arrabbiare... vi faccio a pezzi, tutti! Golondrina!
Subito la spada venne avvolta da una forte e intensa luce accecante che avvolse a sua volta anche Cirucci. Una sfera di piume rosee le fece da guscio pochi istanti prima di far comparire due vistose ali munite di lame di ferro da ghigliottina. Due code di piume, una della stessa sostanza della corazza che ora avvolgeva le spalle di Cirucci e le allungava le braccia. Un casco da rondine le copriva la testa, e dalla coda stava per uscire una lama di elettricità.
Ora si che ci divertiamo...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furente
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: Golondrina
La zanpakuto di Cirucci si chiama Golondrina (ゴロンドリーナ - "rondine meccanica") e viene rilasciata al comando "falli a pezzi" (掻っ切, kakkire). Con questa mossa, Cirucci cambia il suo aspetto dalle braccia in poi: intorno alle spalle compaiono un paio di spesse corazze circolari, molto spesse e difficili da penetrare. Le braccia scompaiono e lasciano spazio a due arti superiori molto più lunghi del normale, grigi e della stessa materia delle spalliere. Non essendo parti organiche ma esclusivamente dello stesso materiale osseo del resto della corazza, non hanno debolezze ossé o nervose. Dalla parte inferiore del collo poi parte tutto il resto della trasformazione: sulla testa compare una corona che davanti al volto prende la forma di un becco, ricopre Cirucci come un casco e si ricopre poi di una sorta di pelliccia rosea che continua fin dietro al collo, diventando una coda di rondine, e poi fin dietro alle spalle, quasi fossero un paio di ali. Ma le ali non sono quelle, e Cirucci le ha davvero: stesso materiale delle braccia, una carapace ossea resistente forma le spesse ali di Cirucci che hanno un apertura alare in grado di arrivare al limite anche a 5 metri di larghezza. Le ali sono composte di scaglie di ferro simili a gigantesche piume, che rivelano essere appunto delle lame di ghigliottina circolari, mezzelune di ferro che la ragazza puà sparare contro il nemico. Ogni ala ne ha sopra quindici. La trasformazione termina con una lunga coda che parte da dietro la schiena e arriva fino a 5 metri di lunghezza e nell'origine è spessa come un corpo umano. Al termine di questa coda vi è una sorta di punta di freccia dall'alto potenziale penetrante. Il resto del corpo rimane inalterato.
Costo: 5

Livello 1
- Cirucci può volare fino ad un altezza massima di 5 metri.
- In volo, la velocità di Cirucci aumenta del 25%
- E' possibile sparare le lame dalle ali al doppio della velocità di Cirucci fino ad un massimo di 5 metri di distanza.
- E' possibile rigenerare fino ad una lama per turno (ad ogni ala).
- E' possibile rigenerare una parte del corpo trasformata dopo 3 turni.

Kirameke, Golondrina
Con questa tecnica Cirucci può aprire la punta della sua coda per canalizzare enetrgia elettrica e dare alla punta la forma di una spada. La lama arriva ad una lunghezza massima di 1 metro, è molto più tagliente e perforante del normale e sa il fatto suo in danni. Tagliando la coda la tecnica si interrompe.
Costo: 5
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke attivo
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 19:44
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Aveva recuperato la spada e aveva rilasciato. Cosa poteva succedere se non che il gruppetto di Goblin (si quello di prima era crepato con una sola zampata di Cirucci) si fermò, spaventato da quella nuova trasformazione. Ma non era tanto quello ciò di cui la ragazza si sarebbe dovuta interessare. Nel momento in cui avesse recuperato la spada di fronte a lei, proprio nella direzione in cui correva prima il goblin, a qualche passo di distanza avrebbe potuto scorgere proprio il loro insediamento. E fin lì niente di strano. La cosa strana era che guardando con più attenzione si poteva notare che nemmeno un goblin all'interno era ancora vivo e se ne potevano contare ben 30 se non di più. Avevano tutti una...pallottola impiantata nella testa? Sembravano tutti morti per quello. Chi poteva essere stato a fare una cosa del genere? Bè per prima cosa sarebbe stato meglio liberarsi di quegli scocciatori che sembravano aver raccolto un pò di coraggio, assaltando la ragazza non prima di averla circondata...non ci riuscirono mai.
Lo sguardo fisso sul bersaglio...immedesimati nel proiettile e poi...spara...
Da un albero come una pioggia 10 proiettili caddero dall'alto verso il basso, trafiggendo la testa di ogni goblin che morì sul colpo. Il bello era che i proiettili assunsero una strana curvatura in modo tale da colpire anche quelli dietro Cirucci senza problema o almeno quelli che, dalla sua posizione, potevano essere fuori tiro. Subito dopo scese dalle fronde, atterrando dolcemente nonostante l'altezza. [+]
Ne ho stesi un sacco...pagano bene per dei goblin morti. E tu? Cosa saresti?
La osservò meglio ma l'unica opzione che gli veniva in mente era umano. Ma poteva un umano avere una forma del genere?
Ci sono! Scommetto che sei un Hollow! E se lo sei questo è davvero un colpo di fortuna...pagano un mare di soldi per un Hollow...magari se glielo porto vivo ancora meglio dato che sei così bella.
Rinfoderò l'arma, avanzando di qualche passo.
Il mio nome è Gunner e sono un cacciatore e siccome preferirei catturarti da viva ti chiedo se vuoi seguirmi. Ovviamente se farai resistenza dovranno accontentarsi di un Hollow morto...
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 10:51




Cirucci era abbastanza perplessa. Aveva inseguito quei goblin solo per farsi rubare la spada? Tutti morti, anche nel loro accampamento, qualcuno aveva osato rubarle la preda, e quel qualcuno sembrava proprio un pistolero, a giudicare dalle ferite che avevano ucciso quei mostriciattoli. E non era tutto, il suddetto pistolero era anche nei paraggi, sembrava poter controllare la direzione dei suoi proiettili ed era pure un cacciatore di taglie che, guardacaso cacciava anche Hollow. Potete immaginare tutto il dissenso di Rose in quel momento. un battito d'ali e fu subito a mezz'aria, e lo fissava con uno sguardo misto tra il divertito e il furioso.
Scusa? Mi hai rubato le prede e adesso pretendi che ti segua per farmi rivendere a chissà quale casa d'aste? Forse non hai capito carino con chi hai a che fare. Io ti faccio a pezzi e poi gioco alla veggente con quel che resta del tuo corpo!
Esplose in una divertita risata, pronta a muoversi contro di lui nel momento in cui avrebbe visto l'occasione. Prima doveva capire il suo potere e scioglierne i nodi, così poteva decidere sul da fare in base ai limiti e ai malus. Solo a quel punto avrebbe attaccato senza alcun timore...

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furente
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke attivo
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 11:36
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Doveva aspettarselo, ma un tentativo si faceva sempre. Il cacciatore sbuffò scuotendo la testa a quelle parole, per poi far roteare la pistola sul dito. Per quale motivo? Il gesto accompagnò il fuoco di un proiettile che compiendo una parabola dall'alto verso il basso avrebbe puntato a conficcarsi direttamente sulla testa di Cirucci. Quel tipo non scherzava, voleva ucciderla davvero.
Se vuole combattere signorina, la avverto che un cacciatore ha molte più armi di quante lei possa mai immaginare...
La battaglia era cominciata e Gunner aveva indirettamente rivelato che non era bravo solo a far roteare la pistola e sparare.
 
Web Contacts  Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 11:52




Non fu difficile per Cirucci muovere la sua coda verso l'alto per poi tagliare la pallottola in due con la sua lama elettrica prima che le rompesse la testa facendole un bel buco. Ma quel tipo ne poteva sparare anche più di una, forse la sua coda non sarebbe bastata per i prossimi attacchi. Decise di muoversi: lanciò due lame dalle sue ali, a distanza di pochissimo tempo tra di loro, per anticipar eun eventuale schivata da parte del cacciatore. Se le avesse evitate, probabilmente non era in grado di fermarle o contrastarle, era tutto da vedere.
Andiamo! Abbi almeno un pò di rispetto per la tua avversaria!
Quel tizio poi le faceva saltare i nervi, parlava come se avesse già vinto e si permetteva pure di sottovalutarla! Insopportabile.

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Furente
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Kirameke attivo
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 15/15 (DX/SX)

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 13:21
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Magari è un errore mio, ma le lame non dovrebbero essere 15/15 giusto?

Avversaria? Non vedi avversari qui, vedo solo una preda e un cacciatore...
Silenzioso, evitò entrambe le lame con una facilità enorme, senza produrre il minimo rumore nemmeno schiacciando le sterpaglie sotto i suoi piedi. Lo spostamento produsse una sorta di immagini residue dietro di lui, terribilmente uguali all'originale, tanto da far pensare forse ad una tecnica di moltiplicazione. Ma quando le lame di Cirucci attraversarono quelle immagini senza sortire nessun effetto al cacciatore non potè non scappare una piccola risata a cui seguì un piccolo rivolo di sangue dalla bocca. Lo raccolse con la lingua lentamente...
Bloodgun...
Sputò verso Cirucci e il sangue che prima aveva ingerito ora si era trasformato in un vero e proprio proiettile di sangue che in poco tempo prese una forma appuntita e come se non bastasse il pistolero fece partire un nuovo proiettile che disegnò una parabola sfiorando il terreno mirando al suo ginocchio sinistro. Il proiettile di sangue invece mirava pericolosamente allo sterno.
 
Web Contacts  Top
15 replies since 25/7/2010, 14:55   98 views
  Share