[Missione] Full Moon, x Amy e Nick

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 14:25
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
Rank C
Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre caacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
Livello partecipanti: 1/2
Exp guadagnata: 10

[+] Non era mai stato un tipo loquace e lo dimostrò quando, entrati i due studenti si limitò a salutarli con un secco "buongiorno", per poi tornare a rovistare in un cassetto pieno di fogli, tirandone fuori uno, lasciandolo cadere sulla cattedra di fronte a lui, sedendosi e invitando i due studenti ad aprire e controllare. Avrebbero trovato una mappa del Giappone con sopra disegnato un cerchietto rosso che stava ad indicare l'isola di Okinawa, a sud insieme ad altri fogli con volti di varie persone molto probabilmente morte data la grande scritta rossa Deceduto su ogni foglio. Il vicepreside, un uomo che nonostante il giovane aspetto vantava molti e molti anni essendo un vampiro purosangue, non appartenente però alla casata degli Akatsuki, li osservava interessato mentre studiavano i fogli per poi interromperli dopo una 10ina di minuti.
Bene. Ora vi esporrò la situazione. A Okinawa, in un villaggio isolato dalle grandi città, si sono verificati vari disordini e come avete potuto vedere a quei disordini sono seguite varie vittime. Non sappiamo a cosa sia dovuto questo problema in quanto i cadaveri sono stati ritrovati totalmente smembrati e fatti a pezzi, alcuni anche spolpati. Gli abitanti affermano che a farlo sono stati delle belve enormi e feroci ma più di così non ci sanno dire. Voglio che andiate laggiù e risolviate il problema e torniate vivi e vegeti siamo d'accordo? Ora raggiungete il cancello principale dell'accademia dove vi aspetterà l'auto che vi accompagnerà all'aeroporto.
Detto questo li avrebbe congedati e ora eccoli lì, dopo essere stati accompagnati con il veicolo, sull'aereo per l'isola di Okinawa. Il viaggio sarebbe durato poche ore e al loro arrivo ad accoglierli ci avrebbe pensato una ragazza dai capelli biondi e lunghi che li attendeva su una jeep accesa, probabilmente una degli abitanti del villaggio. [+]
Siete voi i ragazzi inviati dall'accademia? Montate, vi accompagno al mio villaggio nel frattempo potete farmi tutte le domande che volete. Ah che sbadate il mio nome è Sayuki, molto piacere.
Detto questo, attendendo che i due fossero saliti, partì rapidamente verso la prossima meta.
SPOILER (click to view)
Rispondete nell'ordine segnato nel sottotitolo e per ora fate solo qualche domanda se ne avete.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:07




Il primo incarico da quando era entrata in accademia. Era ora, stava facendo la muffa in quella manica di incapaci, se non ci fosse stato Sebastian probabilmente non si sarebbe divertita e avrebbe chiesto seduta stante il trasferimento, ma lui le faceva sempre pressioni e finché non lo sconfiggeva non glielo avrebbe permesso. Ad ogni modo furono convocati nell'ufficio del vicepreside, parlo al plurale perché Kyoka non avrebbe affrontato quella missione da sola, con lei c'era anche una sua vecchia conoscenza, incontrato per caso sulla spiaggia. Quello che doveva essere l'incrocio tra un gatto e un bambino, anche se era difficile dire se era più gatto o più bambino. Ma in fondo a nessuno importa, per cui si sarebbe seduta davanti alla scrivania, piuttosto scomposta e con le gambe accavallate, fiancheggiata dalla sua fedele spada mentre ascoltava abbastanza disinteressata le parole del loro datore di mestiere. Un classico, morti, scomparse e squartamenti.
Andiamo a cercare Wesker avanti, e tu vedi di non starmi tra i piedi pidocchio.
Parole chiare e concise, che non avrebbe sostituito con altre per tutta la durata del viaggio. Incontrarono infine una ragazza, Sayuki, che li avrebbe accompagnati nel luogo della missione. Salì sulla Jeep, e commentò infine con qualche acida sentenza.
Voglio proprio vedere se sono bravi a sterminare come dicono, qualsiasi cosa siano questi cosi...
Infilò gli occhiali da sole e si mise a braccia conserte.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Annoiata
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 20:43

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


"Il vicepreside sembra davvero una brava persona" fu quello che pensò appena lo vide, anche se il suo comportamento freddo e distaccato lo lasciò un pò perplesso..

A lasciarlo ancora più perplesso fu lo strano incarico che gli fu assegnato:
- Eliminare "belve enormi e feroci" che smembrano la gente....... Ma che razza di scuola era quella?!
Non che Syro conoscesse molti altri tipi di scuole però..

Ma la cosa che lo lasciò perplesso, o forse terrorizzato, più di tutte fu semplicemente una:
La presenza della strana e violenta ragazza che aveva incontrato qualche giorno prima ad un vecchio molo su una spiagga di Shinsei..
Avrebbe voluto chiederle qualcosa, tipo "perchè sei qui anche te?" o un semplice "come va?" per pura gentilezza.. ma era enormemente terrorizzato dalla sua presenza così per tutto il lungo viaggio in aereo non disse nemmeno una parola..

Arrivati sull'isola una giovane ragazza accolse i due "esploratori" e presentandosi gli fece salire sulla propria jeep, spiegando la grave situazione e chiedendo di fare domande nel caso ce ne fosse stato bisogno..

Questi esseri hanno attaccato di giorno o di notte il vostro villaggio? Lei li ha mai visti? Attaccano solo uomini? Come si chiama il villaggio? Mio fratello Logan cerca una ragazza, lei è libera? ...
Syro, putroppo, decise di non astenersi dal farlo..


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Spaventato da una parte, curioso dall'altra..
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:



 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 23:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Poco propensa alle domande la vampira, molto più curioso il piccolo Neko che tempestò di domande la ragazza, tra cui una che considerare superflua è dire poco.
Attaccano solo di notte e solo nelle notti di luna piena e come ogni notte portano via 5 uomini e una vergine del villaggio e se non trovano nessuna vergine portano via 10 uomini. Ci stanno decimando e non sapevamo più come fare, ormai siamo ridotti all'osso e tutti hanno troppa paura anche solo per uscire dal villaggio per fare raccolta di cibo nella città più vicina...non ho idea di che creature siano. Pensavamo fossero semplici licantropi ma non è così...sono più forti, non hanno debolezze. Le nostre armi d'argento non sortiscono l'effetto desiderato e loro agiscono indisturbati come sempre...
Un piccolo velo di tristezza coprì il suo volto e silenziosamente, dopo quelle parole, continuò a guidare fino a che non raggiunse le porte che segnavano l'inizio del confine e che in qualche modo avrebbero dovuto proteggere quello che ormai non si poteva più definire un villaggio. Non appena la Jeep si avvicinò quanto bastava, un uomo su una piccola torre di fianco al portone attivò un meccanismo che lentamente lo fece aprire. Quando fu abbastanza aperto la ragazza accelerò di nuovo entrando e mostrando uno spettacolo terribile. Case, normali case come quelle che si vedono nelle normali città totalmente distrutte, alcune per metà, alcune totalmente rase al suolo. Gente che arrancava per le vie magra e ridotta alla fame. Non c'era più niente di quello che un tempo era sicuramente un villaggio fiorente. La ragazza continuò a guidare senza girarsi per guardare le persone intorno a lei raggiungendo una delle case miracolate, ancora tutta in piedi anche se rovinata come un pò tutte quante. Frenò spegnendo il veicolo per poi scendere.
Stanotte non ci sarà luna piena, quindi potremo stare tranquilli. Alloggerete da me dato che questa è una delle poche case ancora in buono stato. Prego seguitemi.
Rapidamente si avvicinò alla porta aprendole per poi invitarli ad entrare. Una volta che entrambi lo avessero fatto sarebbe entrata anche lei, chiudendo la porta alle sue spalle. I tre si sarebbe ritrovati in un accogliente salotto medio, non troppo povero non troppo lussuoso, provvisto di un divano, varie poltrone e mobili e un piccolo televisore. A terra un tappeto circolare. Sulla sinistra si trovava la cucina con camera da pranzo e al piano di sopra le camere da letto e il bagno.
In alto ci sono due camere da letto. Io dormirò qui in salone, vi lascio volentieri le camere a meno che non vogliate dormire insieme in una. In fondo al corridoio c'è il bagno, ha una vasca e un box, quindi potrete anche lavarvi insieme, a breve preparerò da mangiare, se avete qualche preferenza...ricordandovi comunque in che situazione siamo.
Era abbastanza gentile e accogliente, nonostante non avesse rivelato tutto di quella storia o almeno non avesse rivelato un particolare che la riguardava.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:41




Il viaggio fu tranquillo, Kyoka era silenziosa, se ne stava con le gambe accavallate e le braccia conserte che accoglievano sul ventre la sua fidata spada. Non incrociava mai lo sguardo con gli altri due ma prestava molta attenzione alle parola della ragazza. Disse che i licantropi non erano deboli all'argento, una notizia toccante certo, non per Kyoka che aveva sempre badato poco al suo argento, Kerberos rimaneva pur sempre una pistola... che poi aprisse buchi più grandi era un altro conto. La sadica ragazza nascose un sorriso con una mano, nello stesso momento entrarono finalmente nella città della ragazza. Morte e distruzione dominavano in quel luogo, persino Kyoka ne rimase estremamente colpita, abbassò gli occhiali sul naso per vedere meglio quello spettacolo, incredula di tale distruzione. Una rabbia incontrollata la portò a stringere gli occhiali con forza fin quasi a danneggiarli, per poi rimetterli sul naso con una certa indifferenza.
Hey pidocchio... ho bisogno del tuo aiuto per risolvere questa faccenda...
Nonostante la sua aggressività si capiva chiaramente che il suo scopo era liberare la città da quella piaga. Forse, e dico forse, un po' di spirito nobile e generoso scorreva anche nelle sue vene. Arrivarono finalmente a casa di Sayuki, spiegò che avevano un po' di tempo per loro fino all'inizio dell'operazione. Kyoka, ovviamente, dettò subito le regole.
Io e Syro dormiremo insieme, se stiamo in camere separate potremmo essere colti di sorpresa e sconfitti facilmente, in questo modo invece potremmo prevenire attacchi a sorpresa sconvenienti. Sayuki tu resta al nostro stesso piano, difenderti rientra nelle nostre priorità, per cui non devi stare lontana da noi. Pidocchio... vedi di farti un bel bagno, non vorrai attaccarmi qualche strano insetto mentre dormiamo.
Portò la spada sulle spalle come fosse una gogna, e attese la reazione del compagno.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Decisa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 12:02

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Un freddo brivido corse lungo la schiena del piccolo Syro appena sentì affermare la sua compagna di viaggio che avrebbero dormito insieme..
Non c'era il minimo imbarazzo dietro, perchè anche se l'avesse vista nuda o in abiti succinti, non gli avrebbe fatto ne caldo ne freddo probabilmente, ma c'era "solo" puro terrore..

Questa mi uccide nel sonno.. miao! ç_ç pensò!
In realtà Kyoka non sembrava avere realmente cattive intenzioni..
Se avesse voluto uccidere Syro probabimente l'avrebbe già fatto, inoltre ora sembrava servirle sul serio..
La seconda cosa che Kyoka disse, o meglio "ordinò", al piccolo neko fu di farsi un bagno visto che non voleva rischiare di prendere delle pulci per colpa sua..

M-miao... s-sì..
Rispose intimorito con un filo di voce, dopodichè si voltò posando lo zainetto rosa per terra in un angolo della stanza, prese l'asciugamano, si spogliò completamente (senza il minimo imbarazzo di fronte alle due ragazze!!) e andò fischiettando a farsi un bagno nella stanza accanto!

SPOILER (click to view)
Scusate l'emoticon ma dovevo farla!


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Semi-tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 12:15
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


La cattiva ragazza e il gatto senza pudore. Il vicepreside li aveva scelti proprio bene i candidati. Fatto stava che effettivamente c'era poco da vergognarsi di fronte ad una palla di pelo che si spogliava e l'unico risultato fu una piccola risata da parte di Sayuki nel vederlo correre in bagno a lavarsi.
Oh a quanto pare sembra che il viaggio e la chiacchierata ci abbiano rubato abbastanza tempo. Io mi sento un pò stanca...se voi avete fame la cucina è lì, servitevi pure.
Detto questo, sarebbe salita al piano di sopra, dove si trovava anche Syro, impegnato nel suo bagno, per poi entrare nella sua stanza per preparasi per la notte.


Una collinetta che dava sul villaggio, abbastanza alta per averne una panoramica completa. Due figure si stagliavano sulla cima, avvolte dal buio di quella notte senza luna.
Signore...oggi non c'è nemmeno la luna...
Ecco perchè io sono il capo e voi no...
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 12:04




Era bello avere la situazione sotto controllo, il gatto era decisamente facile da controllare, per lo meno avrebbe impedito che finisse per fare errori infantili come quella volta in spiaggia. Ad ogni modo salutò Sayuki mentre andava via e lei si sarebbe preoccupata di andare verso la cucina tanto per dissetarsi un po'. Quel genio di Sebastian aveva la sua di missione e non era potuto venire con lei, altrimenti ci avrebbe pensato lui al rifocillamento. Prese una bottiglia di succo ed iniziò a sorseggiarla, pensando a cosa dovevano fare per impedire che quelle creature si divertissero troppo. Aveva un alleato fin troppo poco affidabile in quanto a forza combattiva, però era veloce, poteva sfruttare quel punto di forza. Lei invece non avrebbe potuto sfruttare il vantaggio dell'argento sui lupi, per cui doveva stare attenta a non farsi male da sola, probabilmente avrebbe rilasciato Kerberos il prima possibile...
Di cosa ti preoccupi... sono tutti cani, e noi siamo i migliori.
Era bello poter contare su una spada parlante. Quando il gatto finì di lavarsi ci pensò lei a darsi una rinfrescata, il viaggio era stato lungo, ne aveva bisogno. Liberato il bagno si sarebbe infilata dentro la vasca, prendendosela come al solito molto comoda. Ma che ci poteva fare? Era capace di addormentarsi nella comodità di una vasca, potete forse biasimarla?

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Decisa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 20:26

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Syro continuò a girare nudo finchè non arrivò nell'unico enorme lettone al centro della stanza, posizionandosi sul fondo raggomitolato come era abituato a fare con il suo fratellone Logan..
Miao.. Questo letto è proprio comodo!
Improvvisamente un brivido gli corse lungo la schiena e una voce che ogni tanto sentiva nella sua testa gli parlò nuovamente
Sono arrivati..
Syro si alzò di botto in piedi schizzando alla finestra sulla parete, per guardare fuori..
Anche se grazie alle sue caratteristiche feline, riusciva a vedere bene come di giorno, non scorse nulla di "interessante" ma decise lo stesso di avvisare la sua compagna di viaggio di aver percepito una strana sensazione nell'aria..
La "voce" non sbaglia mai.. C'è qualcosa che non va..
Pensò aprendo la porta del bagno, trovando Kyoka nuda addormentata dentro l'enorme vasca..
Che è successo?! è morta?!?
L'insicurezza di Syro mista al suo scarno coraggio gli fece pensare subito il peggio! Si avvicinò lentamente e la toccò con un dito sul petto, senza la minima malizia..

Emh.. ragazza? Sei viva?!

image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Spaventato da una parte, curioso dall'altra..
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 22:43
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Tu te la rischi così eh Se non vi dispiace entro nella testa di Syro per poter vedere con i suoi occhi .........

Grave errore quello di raggrupparsi nella stessa stanza. Syro avrebbe fatto meglio a vegliare sulla ragazza mentre Kyoka era intenta nel suo bagno. E invece era andata ad avvertirla lasciando la via libera o almeno l'unica civile della stanza incustodita. Mentre Syro era impegnato ad approfittare della sua carineria per allungare le mani all'esterno i due avrebbero potuto udire l'allarme risuonare e gente che correva per le strade chiedendo aiuto. Che diavolo stava succedendo? E come se non bastasse un frastuono fece tremare la vasca della vampira. Proveniva dalla stanza di Sayuki. Il muro opposto alla porta d'entrata era stato totalmente raso al suolo creando un grosso buco nella casa e in esso erano entrati tre enormi lupi mannari, due alti circa 2 metri e uno superava i 2 metri e mezzo di poco ed era molto più corazzato degli altri due. Il lupo di sinistra teneva fra gli artigli il corpo svenuto di Sayuki e sembravano intenzionati a tagliare la corda il prima possibile. Kyoka e Syro dovevano fare presto!
Lupi mannari Lupo corazzato
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 10:26




Spalancò gli occhi di colpo. Se c'era una cosa che non aveva mai approvato era stata la creazione del clan della terra come sottoposti dei vampiri. Quei cani indegni al servizio di una razza così nobile... come poteva sopportarlo? Kyoka, come tutti i vampiri, riusciva a sentire il loro fetore anche a miglia di distanza, e purtroppo per loro non ne apprezzava l'essenza. Non fece nemmeno caso al neko che l'aveva aiutata a svegliarsi, adesso le sue priorità erano altre.
Li senti anche tu gatto?
Un colpo sordo, un tremare violento, la parete della casa era stata distrutta e probabilmente avevano dimenticato qualcosa di importante...
Sayuki!
I conti non tornavano però, perché erano venuti così presto? Non attaccavano solo nelle notti di luna piena? Non c'era modo di saperlo, e non voleva assolutamente perdere tempo a spiegarselo. Afferrò un accappatoio messo lì apposta e se lo infilò al volo mentre usciva dalla vasca, non aveva tempo per rivestirsi, si sarebbe accontentata di quell'accappatoio nero. Non aveva nemmeno i lacci per i capelli, e questi le finirono inevitabilmente sullo sguardo serio e preoccupato.
Ho bisogno di te gatto, tieni i sensi all'erta, io posso solo sentirli, non ho il tuo stesso fiuto, possono sbucare da tutte le parti. E stammi vicino, non ci metterebbero niente a fare a pezzi il tuo corpicino!
Strano che ora si preoccupasse pure per lui, ma erano compagni di squadra, e se voleva sono riuscire... o sopravvivere, dovevano collaborare. Afferrata la sua fidata zanpakuto eccezionalmente tenuta nella mano sinistra e non legata dietro la schiena si sarebbe portata verso la stanza dell'incursione dei 3 lupi, restando poi a valutare la situazione con calma.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Decisa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 13:15

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Kyoka balzò fuori dalla vasca in un secondo, e vestendosi velocemente partì per la stanza dov'erano entrati i pericolosi intrusi..
Nello stesso momento Syro prese a malapena la sua arma e dei piccoli boxer, che si mise in tutta fretta per seguire la ragazza recatasi nella stanza dell'aggressione..

L-lasciate quella ragazza..!
Disse Syro a dei spaventosi lupi umanoidi che avevano demolito un intera parete..
Tirò fuori gli artigli e mostrò le piccole zanne che aveva in bocca, un gesto che per un neko come lui era molto naturale, dopodichè fece un balzo verso il lupo di sinistra intento a colpire il braccio che teneva la giovane Sayuki..
Forse era una mossa avventata, ma per la poca esperienza combattiva del piccolo cucciolo era il massimo che gli poteva venire in mente sul momento..


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Agitato
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 13:57
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quei cosi li superavano considerevolmente in altezza, erano degli energumeni tutti muscoli che non avrebbero fatto una piega nemmeno se Kyoka gli avesse sparato un colpo triplo con Kerberos e Syro pensava di fargli paura saltandogli addosso?
Levati moscerino!
Il lupo mannaro di sinistra con una violenta zampata avrebbe rispedito Syro indietro, facendolo schiantare proprio su Kyoka, mandandoli entrambi a terra. Il lupo corazzato dietro i due scoppiò a ridere mentre si preparava a ricevere la ragazza che l'altro lupo gli consegnò.
Voi chi sareste? I paladini della giustizia? ...Un attimo...
Il lupo prese ad annusare l'aria, puntando proprio Kyoka.
Ahahahahaha! Ma qui abbiamo un vampiro ragazzi! E dal fetore sembra un vampiro degli Akatsuki...
Gettò Sayuki a terra, avvicinandosi ai due con pochi passi data la sua mole, scostando con violenza Syro da sopra di lei, per poi afferrarla e sollevarla senza il minimo problema. La sua mano era capace di ricoprire gran parte del corpo di Kyoka, rendendogli impossibile ogni movimento.
Moscerino se ti muovi l'ammazzo. Posso sapere il nome della bella vampira che ho di fronte?
Se Kyoka era intelligente avrebbe evitato di farlo arrabbiare.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 18:27




Quelli non erano lupi mannari, no di certo. I lupi mannari sono grossi uomini pelosi con una faccia davvero bruttissima, ma quelli erano giganti, non avevano niente a che fare con dei comuni lupi mannari! Probabilmente si trattava semplicemente di mostri con quella forma, ecco perché erano immuni all'argento e non avevano debolezze dei classici lupi mannari. E soprattutto non avevano bisogno di una luna piena per attaccare.
Fermo gatto!
Syro fu avventato, Kyoka cercò di fermarlo ma finì inevitabilmente contro lo zampone di uno di quei mostri, rispedito alla mittente buttandola giù come un birillo. Per evitare sconvenienti commenti Kyka aveva ovviamente chiuso le gambe, bisognava anche saper cadere in quelle situazioni. Peccato che venne subito sollevata dal lupo mannaro che pareva essere quello che detta le regole. In compenso Sayuki era salva... forse, o per lo meno era fuori dalla loro presa.
Guarda guarda il capo dei pulciosi giganti, devo complimentarmi con te, siete bravi a farvi spacciare per mannari ma avete solo la forma e il loro orribile fetore, non siete nemmeno lontanamente lupi mannari, solo mostri! E fammi indovinare, la trovata della luna piena è sempre un idea tua vero? Per attaccare di sorpresa questo posto quando non c'è la luna piena, che le difese sono al minimo. Devo complimentarmi, non siete solo brutte copie, ma anche più intelligenti, questo devo riconoscervelo...
Anche nei complimenti il suo sorrisetto sfidante e altezzoso non veniva mai meno.
Adesso che vuoi fare? Farmi a pezzi? Non credo ci riuscirai tanto facilmente. Sei grosso e intelligente, ma ti garantisco che io sono cento volte più intelligente di te... facciamo così: se ti arrendi non ti ammazzerò, mi limiterò a prosciugare il sangue di tutti i tuoi compagni e magari tu te la cavi con il taglio delle orecchie e della coda, un bel collare e ti rimettono il libertà. Oppure puoi combattere contro di me e il mio Leone...
Quale leone? Indicò con lo sguardo il piccolo gatto.
Voi sapete... che noi del clan Akatsuki possediamo tutti un servitore. Quello è il mio, normalmente è un cucciolo di gatto travestito da uomo, alla stregua di un neko per intenderci... ma nel momento in cui vede il mio sangue diventa una bestia ben peggiore di voi 3 messi assieme.
Un bluff assolutamente perfetto, dal suo volto non trapelava niente, solo una sadica soddisfazione.
Avanti, prova a scaraventarmi a terra, con tutta la forza che hai...
Ad ogni modo, aveva ancora Kerberos come arma da sfruttare, doveva semplicemente giocare d'astuzia.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Decisa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos riposta/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 19:40

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:



"Oppure puoi combattere contro di me e il mio Leone..."
MIAO?!?
Syro aveva capito bene?!
Kyoka stava spacciando quel piccolo neko che non faceva paura nemmeno agli scoiattoli per una creatura micidiale e di potenza illimitata?
Ok, Kyoka era molto più intelligente di quello che sembrava, e sapeva fingere proprio bene!
Così dal nulla tirò fuori una storia ai limiti della realtà, ma credibile.. Un bluff magistrale che se avesse funzionato avrebbe "alleggerito" sicuramente la tensione..
Syro fu nel panico più totale e si riempì la testa di dubbi su quello che avrebbe dovuto fare..
Devo attaccare? Devo fingere di essere pericoloso? Devo darmela a gambe?!
Ovviamente, anche se era di indole molto paurosa, non sarebbe mai fuggito lasciando un compagno di squadra (anche se poco amichevole come quello) nei problemi..
Così se ne uscì improvvisamente con un potente ruggito simile a quello di un leone, o meglio, un cucciolo di leone, che però insieme ad uno sguardo molto minaccioso sembrava essere abbastanza convincente..
Se non avesse funzionato, lo Spin-Pon legato alla coda era già pronto ad essere lanciato..


image
♥ Neko Love


Fisico: Illeso
Psiche: Deciso
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:


 
Top
26 replies since 16/7/2010, 14:25   258 views
  Share