[Allenamento] Rondine meccanica e cacciatrice di streghe, Allenamento prima tecnica personale (Rose) seconda tecnica personale (kyoka)

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 00:47




C'era riuscita, aveva sconfitto anche quella avversaria. Non aveva avuto dubbi fin dal principio, anche se quella tecnica nuova era stata un toccasana, poteva vincere benissimo anche senza. Riconoscere la difficoltà? Privo di significato per Rose.
Uhuhuhuhuu... e ora, tanto per stare certe, ti apro un bel buco qui...
Con la coda saettò sul fianco sinistro della ragazza, tanto per assicurarsi che fosse effettivamente a terra sconfitta. Si godeva la sua vittoria dall'alto delle sue imponenti ali, doveva ammettere che quella era stata un'avversaria degna di quel nome, ma evidentemente nessuno era abbastanza forte per la strega del tuono!
Ahahahaha!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto, danni non ingenti sull'ala destra in rigenerazione.
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 1/0 (DX/SX) +1 in rigenerazione
> Kirameke attivo

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 00:53
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato
 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:01




Allora... ci divertiamo no?
La sua voce era cambiata di colpo. E anche i suoi occhi, non più rossi, ma gialli, e le sclere erano diventate totalmente nere. I capelli si stavano accendendo di fiamme rosse e i suoi vestiti si stavano strappando.
Forse non te l'ho detto... ma nemmeno io sono una normale umana.
Si alzò in piedi, le ali si spalancarono e il corpo venne ricoperto da una carapace grigiastra che le diede dei portentosi artigli, delle spade sugli avambracci e delle ali per volare. Il corpo si era fatto anche più formoso, cambiata radicalmente. Si voltò e puntò la spada verso Cirucci, mostrando il suo novo aspetto e ridacchiando divertita.
Mi presento meglio... io sono Kyoka Suigetsu... Akatsuki, diretta discendente dell'ordine cavalleresco della luna rossa. E io ora... voglio... IL TUO SANGUE!
Un colpo d'ali e Kyoka era alla stessa altezza di Cirucci, lanciata contro di lei con il suo nuovo aspetto e la sua nuova potenza: un fendente con la spada all'altezza del petto, in verticale, poi con la mancina avrebbe menato quattro artigli sul suo volto come una tigre graffia la preda. Non si sarebbe fermata un solo secondo, ora era una lotta serrata!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Tagli su tutto il corpo in rigenerazione, perforazione sul fianco in rigenerazione
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate:
Trasformazione
Durante la trasformazione in vampiro Kyoka cambia leggermente la sua costituzione, alzandosi di qualche centimetro ed ottenendo un corpo decisamente più formoso. I capelli si allungano di ventano rosso scarlatto, la sclera degli occhi si scurisce e diventa nera, le iridi diventano gialle e le pupille si riducono ad una spaccatura felina. Sul corpo compaiono alcune linee viola che arrivano fin sugli zigomi, mentre i lati del corpo si ricoprono di una leggera carpace viola scuro tendente al grigio che le copre: braccia, gambe, lateralmente i seni, dietro le copre le natiche come un perizoma e temrina in avanti come un piccolo paio di slip. Sul dorse delle mani risplende una gemma rosso sangue, le dita diventano appuntete e affilate in grado di dilaniare la carne ed infine sugli avambracci si palesano due protuberanze richiudibili simili a spade e taglienti come tali, lunghe circa 1 metro.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di pochi turni
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:15




Sorpresa, decisamente sorpresa, non si aspettava che fosse una vampira, e per di più di uno dei casati più importanti! Allora non era una nemica come le altre, aveva un potere, una trasformazione e una determinazione spaventosa. Cirucci portò subito la spada elettrica a difendere il suo petto, ma non poté fare nulla per i graffi sul volto che la marchiarono violentemente. Rose scartò all'indietro portandosi una mano sul volto, dolente.
AAAHHH!!! Maledetta come hai osato rovinare il mio volto!!!
Col sangue negli occhi, letteralmente, si fiondò di nuovo su di lei afferrandole le spalle con le mani e arrivarle sulla fronte con una testata. Le ali si sarebbero chiuse sulle sue mani per impedire loro di attentare al corpo di Cirucci in qualche modo. La coda saettò verso la schiena di Kyoka per cercare di tagliarle le ali, così da neutralizzarla definitivamente!
Ti ammazzo, altro che il mio sangue, ti faccio a pezzi stronza!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto, danni non ingenti sull'ala destra in rigenerazione.
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 1/0 (DX/SX) +1 in rigenerazione
> Kirameke attivo

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:35




Bloccata, la stava bloccando, non riusciva più a controbattere. Oramai erano bestie che si assaltavano a vicenda senza un solo istante di sosta. A quel punto però erano maledettamente vicine, Kyoka avrebbe incassato la spada che le avrebbe perforato le ali, dato che le stava richiudendo per limitare i danni, e con un ultimo sforzo sarebbe saettata in avanti per azzannare il collo di Rose con i suoi canini affilati. Se fosse riuscita a perforare la sua carne allora si sarebbe deliziata col suo sangue, succhiandolo avidamente serrando il morso in una stretta di foga assurda, neanche dovesse sgozzarla.
Ha osato colpirmi, insultarmi, hai versato il mio sangue, ti ammazzo io! Voglio vederti dissanguata! crepaaa!!!
Serrò la stretta sul morso, continuando senza sosta quell'attacco di violenza inaudita.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Perforazione sul fianco in rigenerazione, danni alle ali e vari sul corpo.
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate:
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata
> Trasformazione attiva

 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:42




La stava azzannando come una bestia, aveva perduto totalmente il senno. Di fronte a tale oltraggio e tanta ira Cirucci esplose in un portentoso e animalesco grido che echeggiò nella foresta. Subito la coda prese a tagliare da dietro la schiena Kyoka, facendole diversi tagli precisi e netti, nulla di fatale, ma in quantità industriali.
Lasciami sanguisuga! Ti ordino di lasciarmi subito!!!
Mollò la presa con le mani e prese a graffiare anche davanti, colpendola con le ali, con le mani, con la coda, agitandosi il più che poteva per liberarsi una volta per tutte di quella snguisuga.
Non ti perdonerò mai per questo oltraggio, ti ammazzo! ti ammazzo all'istante!!!
Doveva solo staccarsi, staccarsi e basta, a quel punto l'avrebbe uccisa, nel peggiore modo che conosceva, facendola lentamente a pezzi!

〘La Strega del Tuono〙

ɫ Fisico: Forte contusione al volto, tagli sul viso, morsi sul collo.
ɫ Psiche: Furiosa
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Golondrina rilasciata
> Bonus del 25% sulla velocità
> Lame sulle ali: 1/0 (DX/SX) +1 in rigenerazione
> Kirameke attivo

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:46




A quel punto le ferite erano troppe, solo il morso persisteva in quel momento, solamente quell'ultima stretta. Serrò gli occhi per resistere al dolore mentre le ali lentamente tornavano nella schiena, la corazza spariva e i capelli tornavano normali. Gli occhi di nuovo rossi e la bocca lentamente affievoliva il suo morso.
Tsk... maledizione...
Spalancò la bocca mentre cadevano alcune gocce del sangue di rose dalle labbra, poi lentamente le forze l'abbandonavano e si lasciava andare sconfitta verso il basso.
Che umiliazione, sconfitta da un fantasma... mi spiace papà...
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:48




Dopo i numerosi colpi la trasformazione venne meno, finalmente, si staccò dal collo dolente di Cirucci che subito tornò a terra, portandosi una mano sul collo visibilmente infastidita. Quello scontro non era stato solo duro, ma anche snervantem quella ragazzina era ostinatissima, le aveva dato un sacco di filo da torcere, e ora era finalmente tutta sua.
Non vivrai abbastanza per vergognarti, stavolta ti ammazzo!
Non sciolse nemmeno la trasformazione, tant'era pronta a darle il colpo di grazia... o meglio I colpi di grazia, l'avrebbe uccisa lentamente facendola a pezzi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


La caduta di Kyoka fu arrestata dall'incontro con due forti braccia pronte ad accoglierla. La pvoeretta era ridotta male, i suoi vestiti strappati, la carne dilaniata, le ferite erano profonde, fortunatamente la sua natura di vampira le avrebbe permesso di sopravvivere bevendo le giuste quantità di sangue, colui che l'aveva presa era lì per questo.
Non si preoccupi signorina, ci sono qua io. Riposi tranquillamente...
Nero vestito e neri pantaloni, solo una macchia di sangue, quello di Kyoka ora macchiava il suo abbigliamento impeccabile. I guanti neri come la pece e sul fianco la sua spada nera. Stavolta non l'avrebbe stratta per motivi futili.
Hai versato il sangue della mia signora, il sangue di una nobile vampira, e io indegno sono stato macchiato di un sangue tanto prodigioso.
Adagiò Kyoka su di un letto d'erba, possibilmente dove il suo capo potesse stare più comodo. Poi tolse la giacca nera del vestito, posandol osul corpo nudo della sua padrona. Si voltò verso quella strega del tuono, il suo sguardo non era per niente sorridente. Era nero, non furioso, semplicemente non rideva, non lasciava trasparire emozioni, era come un cavallo da corsa: vedeva solo avanti.
Non sono addestrato per la vendetta, tuttavia non è contemplato il fallimento. Quello stato della signorina è un fallimento, ne consegue che verrò punito. La mia punizione sarà perdere tempo a combattere con te.
Sguainò la spada, portandola di fronte a sé.
Taorero...

Continua...


SPOILER (click to view)
Intanto facciamo valutare questa.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 02:01
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Bello, molto bello, mi è piaciuto, forse decisamente traculento ma c'è di peggio. 5 per l'allenamento ad entrambe e 5 per il combattimento ad entrambe. Andate in pace.
 
Contacts  Top
24 replies since 7/7/2010, 21:30   156 views
  Share