[ALLENAMENTO] "Danger: Tiro al bersaglio"

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 15:41




CITAZIONE
Tipo: Allenamento guidato
Nome partecipanti: Kowasu Kensa vs Oga Tatsumi
Livello partecipanti: 1 vs 1
Energia partecipanti: Shihan vs Expert
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Complessi scolastici e un po' in giro.

Il mio pg deve sviluppare un rinjutsu:

Nome: Rinjutsu #6: Intercettare (DA APPRENDERE)
SPOILER (click to view)
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.
Costo: 5;


Il pg di M deve sviluppare un Ninjutsu:

Nome: Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
SPOILER (click to view)
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5



NOTE: l'allenamento verrà strutturato in questo modo:
- i due pg non si incontreranno quasi mai per i primi tre turni;
- i due pg si incontreranno al quarto turno

SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Dopo lo scontro con gli Sgnacuzzi, Kowasu si era risvegliato nel dormitorio. Aveva la gamba un po' dolorante, ma riusciva a camminare. Non ricordava molto di quel che era successo il giorno prima, aveva combattuto? Si questo se lo ricordava. Era stato colpito a distanza? Si. Chi era stato a colpirlo? Boh, non se lo ricordava... La cosa che si ricordava senza problemi era il suo potere. Quello si era stampato nella sua mente. Era riuscito a ricordarsi parecchie cose avvenute pochi giorni addietro. Forse per far sparire i suoi vuoti di memoria era sufficiente allenare la memoria a breve termine, in poco tempo forse avrebbe risolto il suo problema.
Va beh, comunque vi stavo dicendo, qualche tempo dopo lo scontro con gli Sgnacuzzi, Kowasu si era svegliato con un idea in testa. Doveva imparare ad intercettare gli oggetti che volavano. Non poteva parare tutto facendo girare le sue lame e la ferita sulla gamba destra ne era la prova. Per prima cosa decise di andare nella biblioteca scolastica, bello schifo visto che non aveva un'ombrello in camera sua e doveva attraversare il cortile sotto la pioggia. Prese i suoi anfibi, sganciò i Long Black Gladius (il nome che lui aveva dato alla sua coppia di armi) e si lanciò di corsa sotto la pioggia torrenziale. Tuoni, fulimi, vento. Sembrava la fine del mondo. In alcuni momenti Kowasu pensava che il vento lo avrebbe alzato da terra e lo avrebbe fatto svolazzare via come una foglia, per poi lasciarlo cadere a terra come un sacco di patate.
Entrò nella biblioteca, bagnato fradicio, ad ogni passo le scarpe facevano rumori strani. L'acqua formava delle pozze sul pavimento e in quattro e quattr'otto venne raggiunto da una signora anziana che iniziò ad urlargli addosso.

MA TI SEMBRA IL MODO?! STAI BAGNANDO TUTTO!!!

Siiiii lo so, ma sa ehm fuori piove... e a me serviva fare una ricerca e....

NIENTE AVETE PROPRIO LETAME NEL CERVELLO!!! ÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ ai miei tempi non succedevano ste cose. E ora pulisci!!!

Senza fare troppe storie il ragazzo iniziò a pulire il pavimento, e dopo aver perso tempo ad asciugare le pozze d'acqua, fu finalmente libero di fare la sua ricerca. La prima cosa da cercare erano dei testi sull'arte della difesa. Grazie ad uno di questi testi Egli venne a conoscenza dell'esistenza di un arte magica chiamata Rinjutsu. Un arte magica basata sulla difesa dagli attacchi. Aveva iniziato a sorridere, si stava avvicinando alla soluzione prese i soliti post-it e segnò quel che aveva scoperto, segno pure il nome di una tecnica che aveva catturato il suo interesse. Poi ripose il libro e andò a cercare la pergamena che gli serviva: Rinjutsu #6: Intercettare.
Prese la pergamena, si appunto le cose essenziali e si avviò fuori dalla biblioteca. Felice di aver trovato ciò che cercava.




Fisico: ottimale
Psiche: felice
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 18:05
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 16:30




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Quest'oggi una giornata uggiosa si presentava a Oga che era piuttosto elettrizzato, la scrosciante pioggia che cadeva sulla accademia provocava un fastidioso rumore, che continuava a ripetersi ancora, ancora e ancora. Oga era ancora in stanza, ma la noia che stava provando era davvero grande, percui munito dei suoi soliti guanti uscì dalla stanza con passo veloce, come se avesse fretta di fare qualcosa, il problema era che attualmente non aveva niente di nuovo da fare, per questo voleva sbrigarsi a trovare qualcosa da fare... Una volta uscito dal dormitorio, si inzuppò d'acqua in poco meno di cinque passi, mossi in direzione del centro dell'accademia... quando sotto la pioggia vide diversa gente che si stava dirigendo in classe...

Ma perchè c'è gente interessata ad andare alle lezioni di quell'assasino di un professore che ammazza i suoi studenti senza scrupoli... Un professore dovrebbe stare zitto e prenderle come facevano quelli delle mie vecchie scuole

probabilmente era ora di lezione, ma Oga non aveva intenzione di rivedere quel professore che pareva un orso delle nevi, perciò cambio direzione, e stà volta si stava dirigendo verso l'uscita dell'accademia, e in quel momento venne intercettato da una sua vecchia conoscenza... Ma proprio vecchia...

Oga ! Oga ! aspetta un attimo ti devo parlare... *anf anf* ho saputo che ti sei già scontrato con due studenti di questa scuola e pure con un professore... e come avevi intenzione di vincere senza tecniche ? me lo speghi ? Brutto stupido, mi sono permessa di prenderti questa pergamena che racchiude un ninjutsu che potrebbe esserti utile, ora trova un posto e vai ad allenarti, io devo sbrigare delle faccende urgenti valla a restituire in biblioteca una volta finito l'allenamento !

Così la vecchia corse via e Oga rimase con questa pergamena chiusa in un sacchetto sotto la pioggia... dilaniato da un forte pensiero, si sforzò per attivare la sua tecnica più prestigiosa e forte che possedeva ! Il pensiero !!!!

Ma che cavolo voleva, e cosa dovrei fare con stà roba ?, be vado a vedere se riesco a trovare qualcosa da fare, ci sarà un venditore ambulante di ramen da qualche parte spero... Poi troverò un luogo per provare a fare stà roba ma non posso stare sotto l'acqua, perchè se la carta viene a contatto con la pioggia questa si scioglie! mi pare

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Perplesso e annoiato
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 19:09




Uscì fuori dalla biblioteca e ancora pioveva. In pochi istanti quella tempesta fece inzuppare i pochi vestiti di Kowasu, che si stava dirigendo più velocemente possibile verso il complesso scolastico, aveva bisogno di un insegnante che lo aiutasse a capire come si doveva manipolare l'energia interiore per poter utilizzare la tecnica che voleva imparare. Girò un po' tutte le aule alla ricerca di un professore che non aveva nulla da fare e quando ora mai stava per rinunciare incontrò un insegnante che passeggiava per il corridoio leggendo un libro.

Che ci fai in giro per il corridoio durante gli orari di lezione?

Cosa orari di lezione? Cavolo me lo sono dimenticato! Uhm mi scusi saprebbe indicarmi una classe dove stanno trattando l'apprendimento dei Rinjutsu?

Ma non dovresti andare in classe tua? ... Va beh, comunque sto proprio andando a fare una lezione su i Rinjutsu seguimi...

É? Cosa ma che culo!!! Grazie!!

Ehi signor... signor...

Kensa Kowasu, mi chiamo Kensa Kowasu. Prof.

Ecco signor Kensa modera i termini sei in una scuola!

Ooooook mi scuuuusi.

Tentò di fare gli occhioni dolci per far calmare l'insegnante. Probabilmente non aveva funzionato perché con un aria sconcertata il professore aveva aumentato la velocità del passo. Secondo Kowasu quell'incontro era stato voluto dal destino o da qualcuno con il potere di comandare la vita delle persone. Forse un Dio o il Diavolo avevano dei progetti per la vita di Kowasu e lo volevano aiutare. Mah chi lo sa? L'importante però era che finalmente avrebbe iniziato ad allenarsi con la nuova tecnica.
Camminò in silenzio seguendo il prof e di tanto in tanto guardandosi qua e la. Tentava di allenare la memoria con un metodo di sua invenzione, quello di registrate più immagini, parole e frasi possibili durante ogni suo spostamento. Secondo lui questo era un buon metodo per imparare a controllare la memoria.
Dopo aver attraversato parecchi corridoi, arrivarono nella classe. Al suo interno vi erano parecchi studenti, erano quasi una ventina e tutti lo fissavano chiedendosi chi fosse quello strano tizio. L'insegnante senza troppi problemi presentò Kowasu alla classe. Intanto tutti gli studenti continuavano a bisbigliare tra di loro. Il ragazzo non sapeva di che cosa stessero parlando, ma era sicuro che l'oggetto dei bisbigli era lui.

Prego Sig. Kensa, si accomodi su quel banco vuoto davanti alla cattedra.
Bene oggi parleremo delle basi sulle quali si basano i Rinjutsu. Come ben sapete sono nati per contrastare le tecniche offensive chiamate ninjutsu. Tra le due non c'è molta differenza, una serve ad attaccare e l'altra a difendere. Ma per utilizzarle ci si basa sullo stesso principio, il controllo dell'energia interiore.


L'intera classe ora era in silenzio, tranne qualche ragazzo, tutti ascoltavano interessati le parole dell'insegnante. Kowasu era affascinato da ciò che il prof stava dicendo. Fino da quando era arrivato in quella scuola, non c'è stata una volta nella quale lui era entrato in una classe. Purtroppo aveva scordato il posto dove aveva messo la scheda con gli orari e l'aveva messa a lavare assieme ai suoi pantaloni. Ora però si accorgeva di cosa si era perso a scuola.
Il prof intanto stava continuando la sua spiegazione e di colpo si rivolse a Kensa.

Sig. Kensa, mi dica lei che Rinjutsu conosce?

Uhm.... ehm... il numero 6.... Se non sbaglio si chiama Intercettare... Sarebbe anche il Rinjutsu che voglio imparare... solo che non ci capisco nulla...

Uhm capisco... Va bene oggi impareremo a fare il rinjutsu numero 6. Questo Jutsu si basa sul creare una lastra di energia per parare degli attacchi a distanza. É molto utile ma bisogna saperla usare bene e soprattutto bisogna saper creare la barriera con il giusto quantitativo di energia.
Ora concentratevi e create nella vostra mente l'immagine di una lastra di piccole dimensioni, circa 40x20cm. Successivamente provate a creare questa lastra con la vostra energia interna.


Tutti iniziarono a concentrarsi. Anche kowasu si stava concentrando, però la sua scarsa esperienza ne controllo dell'arte magica causò un danno non pericoloso ma molto divertente. Il ragazzo creò la lastra, era di colore grigio-argento, ma inesperto com'era tutto d'un tratto aumentò il flusso di energia, facendo esplodere quell'ammasso rettangolare e scagliandolo verso il banco dietro. L'esplosione deconcentrò tutti gli studenti, che a loro vola fecero esplodere le lastre che avevano creato. Si creò un boato assurdo, tutti gli studenti finirono a gambe all'aria, e tutto per colpa di Kowasu.
Il prof alzò il ragazzo trascinandolo per il gilet, iniziò ad urlargli qualche cosa in faccia, ma lui non riusciva a capire nulla di quel che gli veniva detto. I timpani gli fischiavano, ma poteva vedere perfettamente la faccia incazzata del prof. Un istante dopo venne sbattuto fuori dall'aula.

Uff... cazzo... che figuuuuuura di merda! Ma va bene ora so come devo fare, me lo sono annotato e fotte sega adesso mi alleno da solo.

Così dicendo si incamminò per il corridoio tentando di trovare una via d'uscita.




Fisico: ottimale
Psiche: felice per aver capito come usare la tecnica ma nel contempo abbattuto per esser stato buttato fuori dalla classe
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 19:07
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:59




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga iniziò a girare per la scuola in cerca di un posto dove poter apprendere questa tecnica, ormai infradiciato però si andò a riparare dalla continua pioggia scrosciante, allora a quel punto volle dare un occhiatina al rotolo... quello che lesse era incedibile !!! avrebbe potuto ingrandire il suo pugno 5 volte di più, ma per farlo avrebbe dovuto sfilarsi il suo Arm Steel Silver Fox... non che sarebbe stato un grande problema per lui, infatti il vero problema era causato dall'incapacità di decifrare quella pergamene, o più che altro avrebbe dovuto metterci un bel po, così per prima cosa si mise a leggere come funzionavano i ninjutsu...

Allora vediamo come funziona sta roba... bla bla bla, bla bla, bla bla bla bla, bla, bla, bla bla ! ok ! non ho capito nulla, *tsk* rileggiamo... si ah ha, mmm, ok può andare, si bene dai la prima riga è ok ora mancano altre 100 righe... Buaaaaaaaaaaaaaaaaa vaffanculo.... be le devo leggere per forza quindi...

Così Oga continuò a leggere la pergamena senza fare tante cerimonie, i minuti passarono, ma la pioggia non voleva smettere di cadere, Oga ormai aveva quasi finito di leggere, anche se a lui più che altro interessava svolgere la parte ratica, gli bastava sapere cosa avrebbe dovuto fare e per il resto si sarebbe arrangiato con le sue forze

Allora è così che funzionerà ' be se io dovessi provarci e mettessi la dose di energia sbagliata ? potrebbe succedere quello che è successo con l'altra tecnica ??? questo vuol dire che potrebbe esplodermi il braccio se non mi riesco a contenere... Fuck

Oga riarrotolo la pergamena e rimettendola nel sacchetto, si alzò e si guardò in torno, ma la pioggia era talmente fitta che non si riusciva a vedere quasi nulla...

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Stà pensando...
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:44




Kowasu stava ancora girando per il corridoio, provando e riprovando ad utilizzare quella dannata tecnica che non faceva altro che esplodere. Regolarmente infatti si poteva udire un piccolo botto seguito da un tonfo. Esatto, era lui che provava ad attivare la tecnica, ne perdeva il controllo, esplodeva e lo scagliava per terra. Vi starete chiedendo perché continuava a perdere il controllo... Dai la risposta è banale, si dimenticava cosa sbagliava ed ogni volta ripeteva lo stesso errore.

Dai si si! Evvai funzio.... AAAAARGH............. BOOOOOOOOOOOM!

L'ennesima esplosione, ora mai i fallimenti non si potevano più contare. Si dimenticava che ogni volta perdeva il controllo della tecnica, ma quell'ultima esplosione stranamente se la ricordò. Probabilmente era merito di quegli allenamenti per la memoria che si stava imponendo, oppure perché si era proprio rotto le palle di finire con il culo per terra. Da li a poco le esplosioni si ridussero e il sedere di Kowasu iniziò a dolere di meno. Ciò non toglieva che a volte un'esplosione o due si sentivano, però era isolate e non frequenti.
Dopo un po' di tempo e molti giretti per i corridoi, Kowasu avvistò una persona che stava arrotolando una pergamena. Quella persona aveva un non so che di familiare per il nostro sfortunato ragazzo smemorato. Ed era strano quel fatto... quale? Beh semplicemente che gli sembrava familiare una persona. Di solito non riconosce nessuno. Ma poco importava, gli serviva qualcuno che lo aiutasse a sviluppare la tecnica. Magari quello tizio familiare lo avrebbe potuto aiutare. Chi lo sa. Come si dice? Tentar non nuoce, giusto?
Affrettò il passo e raggiunse il tizio.

Eeeeehi salve... Scusa senti un po' ma noi due ci conosciamo?!

Una domanda un po' strana. Chi sa quale sarebbe stata la risposta.




Fisico: ottimale
Psiche: curioso
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 19:08
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 12:44




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Mentre Oga si stava alzando, un ragazzo dall'aria conosciuta gli si avvicinò con passo antropomorfico, a Oga gli sebrava quasi un Cowboy, allora questo conari perplessa gli domandò

Eeeeehi salve... Scusa senti un po' ma noi due ci conosciamo?!

Allora Oga si girò verso di lui e con un aria, un po avvilita lo fissava saldamente con lo sguardo, come poteva aver dimenticato il ragazzo con cui l'altro giorno aveva ammazzato un granchione gigante e che poi ci aveva combattuto dentro... era come se lo avesse dimenticato sul serio, infatti lo sguardo dell'altro ragazzo sembrava alquanto spontaneo, quindi qual'era il modo migliore per far ricordare ad una persona, quello che aveva dimenticato ? semplice, con i modi di Oga, la cosa più sensata da fare era tirargli un cartone sul muso così da provocargli uno shock e fargli tornare in mente quello che era successo... l'intenzione era quella soltanto che Oga voleva tirargli un pugno per fargli ricordare il pugno che gli aveva già tirato in precedenza... tutto sommato non è nemmeno una cattiva idea.

Ehm... senti tu non ti ricordi di me vero ? ...Non ti preoccupare ora ci penso io a farti tornare in mente quello che è successo ieri brutto idiota !!!!

Così Oga mettendosi in posa combattiva alla boxe, gli ritirò un forte, ma non troppo, pugno nel plesso solare così da cercare di fargli tornare in mente il loro precedente combattimento... Se questo non fosse servito sarebbe stato pronto ad usare la testa... avete capito vero ? stà volta avrebbe lasciato dormire la sua nocciolina in testa e avrebbe utilizzato una diamantitica testata, che gli avrebbe certamento fatto tornare in mente tutta la sua vita da quando è uscito dal oscuro meandro della madre fino all'attuale incontro, come un flashback di tutta la sua vita...

Allora ? ti è tornato in mente adesso ? o devo darti un altra spintarella per ricordare ? sono stronzo non è vero ? be se vuoi rifarti io sono qua a tua completa disposizione !

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Contento
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:52




Ouch...

Kowasu rimase senza respiro a causa del cazzotto ricevuto. Portò le mani al punto in cui era stato colpito e fece un paio di passi indietro. Era rimasto spiazzato dalla reazione del ragazzo, in fondo aveva posto una semplice domanda. Il tizio aveva parlato di qualche cosa accaduto il giorno precedente... Ovviamente Kowasu non si ricordava di cosa stesse parlando lo strano tizio. Però probabilmente la persona che aveva davanti lo avrebbe potuto aiutare a capire chi era stato a ferirgli la gamba.

Ahua... ma sei cretino? Uff, ahia... deficiente di merda... Ho fatto solo una domanda... che bisogno.... c'era di colpirmi?

Aveva la voce strozzata ancora a causa del pugno che aveva preso senza nemmeno riuscire a reagire. Comunque quel pugno gli aveva fatto riaffiorare qualche ricordo che gli diede la certezza di aver già incontrato prima quello strano ragazzo. Comunque rimaneva ancor aun dubbio da chiarire... La ferita sulla gamba. Si non riusciva a capire come se la fosse fatta. Quel tizio non aveva armi da taglio, e sembrava più bravo a tirare pugni che ad utilizzare una qualche arma da taglio.

Tu hai parlato di qualche cosa che è successo ieri giusto? Riusciresti a raccontarmi qualche cosa? Sai ho un piccolo problema di memoria e... e beh dimentico tante tantissime cose... hehehehe

In attesa di una risposta del ragazzo, aumentò la sua attenzione. Era pronto a parare un possibile colpo del tizio.

Pezzo di merda... La prossima volta ti stacco la testa con un calcio...




Fisico: fastidio alla bocca dello stomaco
Psiche: leggermente alterato
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 19:09
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:02




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga non ottenne il risultatao che voleva, dunque si stava preparando per tirargli la testata iniziandosi a concentrare con tutto il corpo. Ma il ragazzo gi rispose in tono molto tranquillo, che lui aveva problemi di memoria, perciò non era perchè non ritenesse Oga un valido avversario che si era dimenticato di lui ma era piùttospo perchè soffriva di questo disturbo perciò, rilassò i muscoli e gi spiegò tutto.

A be se la metti così... FUCK ! mi vuoi prendere per il culo è ?... ma guarda te, comunque ieri ti ho incontrato mentre stavi correndo nella foresta, rincorso da quei granchioni che tu chiamavi sgnacuzzi o qualcosa di simile, allora li abbiamo menati e poi ci siamo menati noi a vicenda... ti ho steccato, sei svenuto a terra, mi sono mangiato il mio granchione, e ti ho riportato qua... A già, non ci siamo nemmeno presentati... mi chiamo Oga Tatsumi e sono in questa scuola per colpa di una Gatroenteropoda di cui non so nulla... va be pazienza, se te lo ricordi dimmi il tuo nome

Così Oga tralasciando qualche cosa gli spiegò brevemente cosa era successo, perfortuna che si era già dimenticato della testata, comunque tralasciando il testo, quel ragazzo gli sembrava davvero strano, sembrava indivverente a tutto con schizzi momentanei, non riusciva a capirlo... Poi si ricorò pure una cosa miracolosamente !

Cazzo... devo anche andare ad imparare quella, tecnica... hm ? pare abbia pure smesso di piovere, bene dai, allora quasi quasi chiedo a questo tizio di allenarsi con me, mi serve qualcuno che sia più agile di un albero... e gli alberi non si possno muovere perchè hanno le radici...

Fisico: Stato ottimale
Psiche: Incuriosito
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 23:16




O-ga Ta-t-su-o-mi... Uhm ok ok bene

Disse segnandosi il nome su di un Post-it. Era perplesso, menare dei granchioni? Nel bosco? No no non era affatto possibile... Cosa c'azzeccano dei granchi in un bosco? Non lo capiva... Forse Oga lo stava prendendo in giro. O forse no... In quel mondo così vasto e vario probabilmente era possibile trovare in una foresta dei granchi belli grossi che hanno bisogno di esser menati da due persone prima di crepare... La cosa che però non gli andava giù era il fatto che Poi se le era prese da Oga...

Ah, si giusto! Il mio nome è Kowasu Kensa, dicasettenne, professione: Studente... Molto piacere! Chiacchiere a parte io ora devo allenarmi, ciao ci sentiamo!

Detto questo si avvio verso l'uscita, però si fermò subito, guardò fuori da una finestra. La tempesta che fino a poco fa bagnava le persone in pochi secondi, che alzava le gonne delle ragazze e che scompigliava i capelli, ora si era dileguata e aveva lasciato spazio ad un cielo limpido e sereno. E come i raggi solari che stava facendo capolino tra le nuvole, un'idea iniziò a farsi strada nella testa di Kowasu. Se il ragazzo era riuscito a menarlo, allora era stato lui a provocargli la ferita alla gamba destra e quindi doveva vendicare la sua gamba. Girandosi verso Oga sorrise e disse.

Senti un po' visto che l'ultima volta me le hai date che ne dici di concedermi un piccolo scontro... Sai devo provare una certa tecnica e beh volevo prendere due piccioni con una fava.

Detto questo aprì la finestra e saltò fuori nel cortile tra la serra e l'istituto scolastico.

TI STO ASPETTANDO OGA!!!

Kowasu si mise in posizione di combattimento. Quest'oggi si sarebbe limitato ad allenarsi, non aveva con se nemmeno le sue fidata Black Gladius. Oga si sarebbe dovuto accontentare dei suoi calci.



Fisico: ottimale
Psiche: in guardia
Energia: 30/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 19:10
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 23:48




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga a sentire parlare di scontro in questo momento non ne era molto contento, non perchè non volesse, più che altro avrebbe dovuto combattere di nuovo contro lo stesso avversario di ieri, lui preferiva variare in queste, Kensa saltò giù dalla finestra in un batter d'occhio, mentre Oga continuava a fissarlo con un espessione da annoiato cronico, dato che stava ancora pensando a come poter sviluppare al meglio quella tecnica...

Forse dovrei concentrarmi più sulla mia tecnica che ascoltare sto corvo, ma d'altra parte potrei allenarmi con questo, ma in realtà ci ho appena combattuto ieri... che noia, queste cose mi danno un sacco di noia, è già saltato giù in preda ad un ossesso, allora forse è in caso di seguirlo, ormai si è già preparato...

Oga vide che davanti a se però vi era un muro e delle finestre, queste erano un chiaro ostacolo tra loro, iniziando a caricare un pugno con grande concentrazione, si posiziono con il pugno ad altezza viso mentre lo stava ancora caricando, ad un certo punto, come una molla scattò improvvisamente andando a colpire il muro appena sotto la vetrata, questo causò l'esplosione di un paio di vetrate che furono trascinate via dal muro che venne sradicato dal pavimento, i mattoni e i vetri che lo componevano stavano cadendo verso Kensa, seguiti da Oga che si buttò in caduta liberà verso di lui, sfilandosi il guanto destro avrebbe tentato di eseguire la tecnica che aveva appena finito di decifrare, questo concentrando nel suo braccio una grande quantità di energia per farlo confiare come un palloncino, tuttavia questo non andò come pianificato, infatti l'espansione del braccio fu parziale, fermandosi al polso, così da avere unicamente l'avambraccio ingigantito e, ormai era troppo tardi per fare nulla visto che era in volo in rotta di collisione con Kensa !

Ma dannazione !!! dai ingrandisciti !! ingrandisciti !!! FUUUCK... merda ora ti piombo addosso !!!

Oga in qulla posizione pareva superman in dicitura di arrivo per appropiarsi l'ultima calzamaglia fashion nei grandi magazzini di Gargazzone !!! pareva veramente un idiota che si era buttato dal ventesimo piano di un grattacielo.

Fisico: Illeso
Psiche: Provato
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 16:02




Oh porca trottola!

Fece un paio di salti in dietro, tentando di allontanarsi dalla traiettoria che avevano preso le finestre e il muro che stavano cadendo a terra. Quel ragazzo aveva fatto saltare in aria la scuola con delle bombe? No impossibile, non vi erano state esplosioni. Quindi probabilmente Oga aveva utilizzato qualche tecnica a lui sconosciuta. Ma non c'era tempo per pensare a quelle cose. Mattoni e pezzi di finestre si erano schiantati al suolo, e le finestre spararono schegge di vetro in ogni direzione, anche verso Kowasu. Lui di tutta risposta si accucciò a terra, incrociò gli avambracci davanti a se e d'istinto attivò la tecnica con la quale si era esercitato fino a pochi minuti prima.

Rinjutsu #6 ... Intercettare

Dalle due mani comparvero due piccole lastre di luce che riuscirono a coprire solo una piccola parte del corpo, lasciando il resto scoperto e in balia delle schegge volanti, che ferino lievemente il polpaccio e la spalla sinistra di Kowasu. Nemmeno il tempo per capire quello che stava succedendo, che vide un ombra nera ingigantirsi e qualcuno urlare sopra di lui. Era Oga, con un avambraccio enorme.

Pfffff... Hahahahhaha ma che cazzo è quella roba!

Si mise a ridere d'istinto, senza pensare nemmeno a difendersi da quel ragazzo che gli stava piombando addosso dal primo piano di un palazzo. Il pugno gli arrivo in pieno viso, facendolo rotolare all'indietro. Non riusciva a smettere di ridere e nemmeno quel pugno aveva interrotto le sue risate.
Massaggiandosi la parte colpita dal pugno (e continuando a ridere) si rialzò in piedi.

Ma che cos'era quella roba? HAHAHAHAHHAA




Fisico: tagli lievi su polpaccio e spalla sinistra. Dolore alla guancia per il pugno.
Psiche: ride
Energia: 20/30
Tecniche: Rinjutsu#6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.
Costo: 5;
Note:

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:30




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Oga sentendo quelle risatine di Kensa iniziò ad incazzarsi di brutto, ora si che avrebbe tentato il tutto per tutto con la sua tecnica, questa volta l'errore era riconducibile ad un irroramento errato dell'energia nel braccio, mentre le volte passate tendeva ad esagerare, questa volta per cercare di raggiungere al primo colpo la quantità esatta di energia che serviva a ingrandire il braccio, si contenne troppo, e questa a sua volta non fu sufficente da ingrandire tutto il braccio, le risatine di Kensa gli avevano proprio mandato le palle in orbita con un razzo della NASA...

Che cazzo ridi coglione eh ? Io sono qui che mi faccio il culo per imparare una cazzo di tecnica per far ingrandirmi il braccio, e solo perchè sbaglio una cosa, tu ti metti a ridere ? e sta cosa non faceva nemmeno un po ridere sai ? hai svariati problemi te è ? be tranquillo ora te li faccio passare io a suon di cazzotti !

In quel momento pareva davvero incazzoso, una roba indicibile, vi ricordate i vecchi tempi in cui a Dragon Ball, Vegeta era un fottuto stronzo ? prima che si rammollisse con sua moglie e figli ? Bene perchè adesso era proprio come lui, e per il suo avversario si stava mettendo davvero male, non perse altro tempo, mentre quel'altro lo continuava a sfottere ridendo come un ossesso a terra, Oga riconcentrò l'energia ammassandola di getto nel braccio destro sprovvisto di guanto, che forse grazzie all'incazzoso temperamento di Oga una forma decente che poteva considerarsi, appropriata alla tecnica da eseguire, bisogna ricordare che, pur essendo incazzato aveva letto tutta la pergamena e semplicemente stà volta aveva usato un po più energia dell'altra volta, così facendo raggiunse un adeguato risultato, che soddisfava i requisiti della tecnica, ora Oga con passo deciso, iniziò a correre verso kensa che era a circa 5 metri o più di distanza, per poi spiccare un piccolo salto prima di arrivargli vicino, così da essere in grado di muovere l'inombrante pugno in direzione del suo rivale, per tentare di schiacciarlo ulteriormente a terra con grande forza

Uooooooo ti ammazzo ! ammazzoammazzoammazzoammazzo !!!!!
altro che Super Sayian, mi fa una pippa a me !!! HORAAAAAAAA


Fisico: Illeso
Psiche: Strà incazzoso
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Nome: Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
Note: ///



Edited by …:)M(:… - 8/7/2010, 00:52
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 00:22




huhuhu-huhu-hu... cazzo...

Kowasu smise ben presto di ridere. Oga si era incazzato, ma incazzato forte e a quanto pare sembrava lo volesse uccidere. Kowasu però non aveva intenzione di morire, anzi tutt'altro e prese questa incazzatura come uno stimolo per fare del suo meglio. Quella manona difficilmente l'avrebbe fermata con la tecnica che aveva appena imparato e avrebbe dovuto giocare sulla sua agilità. La mano si ingigantì, grave errore, sarebbe stato più lento di lui e quindi in svantaggio.

Idiota... Parla meno e combatti di più!

Kowasu saltò di lato verso la sua destra (sinistra di Oga) eseguendo un side-flip. Nel momento in cui sarebbe atterrato dopo il sideflip avrebbe eseguito uno scatto in avanti, per poi saltare a meno di un metro da Oga e tentare di buttarlo a terra con una ginocchiata nei denti.



Fisico: tagli lievi su polpaccio e spalla sinistra. Dolore alla guancia per il pugno.
Psiche: ride
Energia: 20/30
Tecniche:
Note:



Edited by LordOokami - 8/7/2010, 12:59
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 01:06




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Infatti il pugno così grosso risultava un grosso impiccio, anche se aveva creduto di prenderlo alla sprovvista in quell'istante che stava ridendo, non riuscì a colpirlo e il pugno colpi unicamente il terreno provocando un bello smottamento, che fece vibrare i dintorni. A quel punto, Oga non fece in tempo a ritrarre il braccio che gli arrivò una ginochiata che lo andò a colpire in fronte, bella forte da farlo arretrare di un paio di metri. La tecnica venne sciolta, ma Oga non era ancora finito, infatti si rialzò immediatamente...

Brutto pezzo di merda, ora ti sfondo sul serio, prendi questo !
Fulmine di Oga !


Oga si avvicinò velocemente, posizionando la gamba sinistra più avanti che poteva, e con un movimento rotatorio del braccio, che veniva spinto dalla spalla e dalla gamba, tirò un pugno verso il petto dell'avversario, se questo fosse andato a segno avrebbe immediatamente utilizzato la tecnica Elettric Dagger, che fermare nuovamente l'avversario. Ormai ricordandosi cosa doveva fare, creò un coltello per mano, che con un movimento a catapulta orrizontale, lanciò allunisono per entrambe le braccia i due coltelli verso la testa di Kensa

Mo ti faccio diventare Ementaller Swizzero !!!

Fisico: Illeso
Psiche: Strà incazzoso
Energia: 20/30
Tecniche usate:
Nome: Elettric Dagger
Descrizione: Questa tecnica consente di creare elettricamente tramite l'irroramento di energia dal guanto alla mano dei coltelli da lancio che prendono forma tramite un immagine mentale che viene trasmessa all'elettricità dagli impulsi elettrici provenienti dal cervello, così si viene a creare un coltello per mano
Effetti: Questi coltelli elettrici se colpiscono l'avversario restano conficcati nel corpo per l'intera durata di un turno e provocano spasmi musculari e diminuiscono la cordinazione degli attacchi avversari, la velocità di questi è pari a quella dell'utilizzatore
Costo: 5
Note: ///

 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 11:57




Oga che a causa della ginocchiata di Kowasu, era arretrato di qualche metro riprese subito l'attacco, con molta più foga di prima. Il ragazzo sciolse la tecnica, riportando il braccio alla sua grandezza naturale e ora stava caricando un colpo utilizzando tutto il corpo per colpire Kowasu con un pugno diretto al petto.
Kowasu non si perse troppo a parlare, anche perché non ne aveva il tempo materiale. Ora doveva concentrarsi solamente sul combattimento, che sembrava farsi abbastanza serio. Mentre Oga caricava il pugno, Kowasu si limitò a fare un salto mortale all'indietro e atterrando sulle mani si sarebbe dato un'ulteriore spinta allontanandosi di quattro metri da Oga. Ma l'offensiva avversaria non era ancora terminata. Kowasu si preparò subito a difendersi, ma quel che vide lo lasciò un attimo di stucco. Due coltelli si stavano materializzando sulle mani, due coltelli gialli. Sembravano attraversati da corrente elettrica, probabilmente plasmata dall'energia interiore di Oga.

Cazzarola, sto ragazzo è un portento...

Pochi istanti dopo i due coltelli vennero scagliati versò Kowasu. In pochi istanti egli ripensò a quel che aveva fatto qualche secondo prima e attivò di nuovo il rinjustsu che poco prima aveva utilizzato.

Rinjutsu #6, intercettare

Si creò una lastra d'energia davanti al viso di Kowasu. I due coltelli elettrici cozzarono contro la lastra energetica che andò in frantumi. Kowasu non attese un ulteriore attacco di Oga e partì subito all'attacco verso il suo avversario. Tre metri di rincorsa e poi saltando eseguì un drop kick contro petto avversario. Una volta colpito avrebbe piegato le gambe e si sarebbe dato una spinta per eseguire un side flip ritornando in piedi con una sola mossa ma gettando a terra Oga. Se Oga sarebbe caduto a terra Kowasu avrebbe eseguito un salto finendo con il ginocchio contro la bocca dello stomaco dell'avversario tentando di fargli perdere i sensi.



Fisico: tagli lievi su polpaccio e spalla sinistra. Dolore alla guancia per il pugno.
Psiche: ride
Energia: 15/30
Tecniche: Rinjutsu#6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.
Costo: 5;
Note:

 
Top
30 replies since 4/7/2010, 15:41   392 views
  Share