Kowasu Kensa, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 23:06








Dati anagrafici

Nome: Kowasu
Cognome: Kensa
Soprannome:
Età: 17
Sesso: Maschio
Peso: 60kg
Altezza: 173cm
Occhi: castani
Capelli: Capelli corvini, corti e portati spettinati
Grupo sanguigno: 0+
Particolarità: Occhiaie e tatuaggi in stile tribale disegnati sulla fronte e sulle guance. [X]

Descrizione fisica: Usualmente Kowasu idossa un gilet di colore rosso, corto che lascia scoperto l'ombelico. Il gilet è portato aperto. Al collo porta una collare nero con dei proiettili dorati. Veste dei pantaloni neri, larghi e con molte tasche. I pantaloni sono tenuti su da una cintura in tessuto di colore verde. Porta degli anfibi neri con dei fogli (e sono fogli spessi poco più di un foglio di carta) di una lega acciaio-silicio(descritti meglio nell'arma personale) e dei polsini in una lega acciaio-silicio, che sono fatti su misura del suo polso così che non possano muoversi, la loro la lunghezza è di 12cm. Anfibi e polsini vengono utilizzati per controllare le lame.
Kowasu è di origini anglo-giapponesi, figlio di madre americana e di padre giapponese(o almeno così gli hanno detto). Apparentemente da l'impressione di esser gracile e debole ma una volta sferrati i primi colpi in un combattimento si potrà subito notare la sua particolare forza fisica, basata su allenamenti svolti nella sua vita precedente all'amnesia. La sua altezza si aggira attorno al metro e 73, e il suo peso è di appena 60kg. Ha sempre una sigaretta in bocca, dei post-it e una penna in tasca.


Descrizione psicologica:
Voi come definireste la mente di un ragazzo che dopo aver perso la memoria si risveglia in un'accademia dove gli dicono che ha delle "potenzialità" e che d'ora in avanti quella sarebbe stata la sua nuova casa? Beh io direi che una persona così probabilmente sarebbe molto confusa... Ed infatti Kowasu ha un caos in testa che non vi dico. Perdita di memoria a breve termine, deliri della durata di pochi secondi in contrapposizione a momenti di calma, quiete e di serietà. Questa è la descrizione della sua mente, un semplice indeciso che passa da una faccia all'altra della medaglia in pochi istanti. Difficilmente lega con le altre persone, il suo stato di instabilità mentale mina molto la sua capacità di approcciarsi con le altre persone, per questo solitamente sta da solo.
Sia ben chiaro, lui non soffre di doppia personalità ma di cose molto simili a degli attacchi isterici.


Allineamento: Neutrale Puro: "L'Indeciso"

Razza: Umano

Background: Cosa?! Dovrei parlarvi della mia vita? Èèèèèèèèèèèèè........? Che cosa state dicendo? A momenti non ricordo nemmeno come mi chiamo e dovrei parlarvi della mia vità?! Oddio le uniche cose che ricordo del mio passato è l'arrivo in accademia! È si solo quello... mi hanno detto che un trauma ha cancellato i miei ricordi, inoltre mi ha causato un piccolo distrubo della memoria... ma nulla di che, tranquilli... Aspetta ma di che stavo parlando? *guarda un post-it* Aaaaah giusto, giusto vi stavo raccontando la mia storia... dicevo che ogni tanto l'amnesia ritorna, ma cancella solo la memoria a breve termine... quindi è meglio che mi sbrighi a finire! Vi racconterò del mio arrivo all'accademia... anche perché solo questo riesco a ricordare.

Il mio risveglio nell'infermieria dell'accademia fu abbastanza strano. Un tizio con degli scarponi in una mano e una borsa nell'altra mi stava accanto. Era in piedi vicino al mio letto, sembrava proprio un manichino. Mi fissava con uno sguardo perso nel vuoto. Appena mi vide muovermi una voce registrata iniziò a parlare e mi disse: "Queste sono le tue armi, la tua memoria a lungo termine è stata cancellata, quella a breve termine è leggermente danneggiata, ma il tuo corpo dovrebbe ricordarsi cosa riuscivi a fare precedentemente con questi aggeggi e anche senza." - "Ah, ok..." Me ne dimenticati quasi subito (infatti il tizio è qui affianco a me e mi sta aiutando a scrivere) e guardai con stupore il tizio che avevo davanti a me e dissi: "Ehi ma questa roba è per me? Figo cos'è?" lo costrinsi a ripetersi "Queste sono le tue armi, la tua memoria a lungo termine è stata cancellata, quella a breve termine è leggermente danneggiata, ma il tuo corpo dovrebbe ricordarsi cosa riuscivi a fare precedentemente con questi aggeggi e anche senza. D'ora in poi segnati le cose che ti dicono su dei post-it"gli porse un blocchetto di post-it e una penna - "Uh grazie!" e mi misi ad annotarmi tutto quello che diceva la voce robotica - "Comunque d'ora in poi frequenterai questa scuola, non dovresti avere troppi problemi con la lingua, anche se hai vissuto in un paese straniero per un lungo periodo comunque hai imparato il giapponese da uno dei tuoi genitori. D'ora in poi impara a riutilizzare il tuo potere e vivi una nuova vita." Io annuii a queste parole e da allora abito in questo dormiotrio con tanti studenti, ma senza relazioni sociali per via dei miei "attacchi" isterici e della mia memoria corta. Ma non m'importa, ho già troppi pensieri, dopo due mesi non sono ancora riuscito a comprendere a pieno il mio potere "speciale". Ma sento che incontrerò qualcuno che mi permetterà di risvegliarlo... Lo so per certo...


[/color]




Dati di combattimento



Elemento: Acciaio
Potere speciale: Gladius Kensa

Questo potere acquisito si basa sulla combinazione dello stile di combattimento del pg e l'utilizzo dei black gladius. I Black Gladius sono controllati grazie all'elemento acciaio, possono scorrere sugli anfibi che indossa l'utilizzatore alla sua stessa velocità. Sono in grado di bloccarsi in qualsiasi momento e in qualsiasi posizione voluta dall'utilizzatore. Le lame grazie a questa tecnica possono vagare sullo scarpone, girare di 360° lungo il loro asse, posizionarsi come si vuole sugli anfibi

Attivazione: 5
Mantenimento: 5 a turno per due lame, 10 a turno per quattro lame

Primo livello

  • l'utilizzatore riesce ad utilizzare un lama per anfibio;

  • le lame hanno la stessa velocità dell'utilizzatore (basato sul livello del Mach);

  • l'utilizzatore può posizionare le lame come e dove vuole purche siano su di un'anfibio;


Secondo livello

  • l'utilizzatore riesce ad utilizzare un lama per anfibio;

  • le lame hanno la stessa velocità dell'utilizzatore (basato sul livello del Mach);

  • l'utilizzatore può posizionare le lame come e dove vuole purche siano su di un'anfibio;

  • l'utilizzatore può sganciare le lame ed eventualmente fissarle ai polsini e può muovere le lame pure sui polsi;


Terzo livello

  • l'utilizzatore riesce ad utilizzare due lame per anfibio;

  • le lame hanno la stessa velocità dell'utilizzatore (basato sul livello del Mach);

  • se si utilizzano quattro lame alla volta la velocità delle lame è dimezzata;

  • l'utilizzatore può posizionare le lame come e dove vuole purche siano su di un'anfibio o su di un polsino;

  • l'utilizzatore può sganciare le lame e fissarle hai polsini e può utilizzare le lame sui polsi;

  • solo due lame alla volta possono essere scomposte (controllate attraverso una tecnica personale);


Quarto livello

  • l'utilizzatore riesce ad utilizzare due lame per anfibio;

  • le lame hanno la stessa velocità dell'utilizzatore (basato sul livello del Mach);

  • se si utilizzano quattro lame alla volta la velocità delle lame è dimezzata;

  • l'utilizzatore può posizionare le lame come e dove vuole purche siano su di un'anfibio o su di un polsino;

  • l'utilizzatore può sganciare le lame e fissarle hai polsini e può utilizzare le lame sui polsi;

  • solo due lame alla volta possono essere scomposte (controllate attraverso una tecnica personale);


Abilità fisiche:
Gigas I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.

Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.

Jumper II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.

Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.

Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.

Strike IV: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.

Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

Abilità extra:

Loudred (DA APPRENDERE)
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).


Cushion
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità equilibristiche dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessari oessere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso diquesta tecnica.


Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu:

Ninjutsu #2: Moltiplicazione (DA APPRENDERE)
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche.

Costo: 1 per copia

Rinjutsu:

Rinjutsu #6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.

Costo: 5

Tecniche personali: ///
Arma/i: Long Black Gladius(90cm), Short Black Gladius(40cm)
[X]il set di armi di Kowasu è composto da due lame ricurve scomponibili che quando sono a riposo sono lunghe 40cm e due lame ricurve scomponibili che quando sono a riposo sono lunghe 90cm. Le due lame sono composte da un acciaio duro chiamato Widia. Questo acciaio è anche chiamato Wie Diamant (come diamante), per la sua elevata durezza e resistenza agli urti. Due ulteriori oggetti necessari per utilizzare queste armi sono, gli anfibi che sono ricoperti da due strati poco più spessi di un foglio di carta, di una lega acciaio-silicio-cromo-molibdeno. Questi fogli avvolgono l'anfibio nella sua parte esterna (sopra al cuoio) e passano tra gli spazi vuoti della suola. Questo permette di far scorrere le lame anche sotto la suola. La seconda tipologia di oggetto necessario per utilizzare le armi sono due polsini spessi mezzo centimentro, e lunghi 12cm. Essi si adattano perfettamente alla forma del polso e sono formati anch'essi da una lega acciaio-silicio-cromo-molibdeno.
Stile di combattimento:
lo stile di combattimento di Kowasu si basa molto sull'utilizzo di salti, di acrobazie come backflip, frontflip, saidflip, ecc [X] (le acrobazie che riesce ad eseguire iniziano dal paragrafo presente nel link chiamato START WITH THESE 7 SKILLS, ma non sono solo queste). Il 90% di questo stile di combattimento è basato sull'utilizzo delle gambe per attaccare, colpire e difendere. Può essere utilizzato sia con, che senza le lame del set di armi. Inoltre grazie alle capacità atletiche sviluppate da questo stile di combattimento, Kowasu è in grado di camminare sulle mani e compiere rotazioni sul proprio asse colpendo ciò che ha attorno con le gambe senza aver problemi di giramenti di testa o simili.





Status


Esperienza: 35
Livello: 1
Energia: Warrior
Giocate interne: ///
Allenamenti: [X] [X] [X] [X]
Combattimenti: ///
Missioni svolte: ///



Edited by LordOokami - 28/7/2010, 19:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:55
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Mi sembra perfetto, approvata.
 
Contacts  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:10




grazie mille
 
Top
2 replies since 2/7/2010, 23:06   124 views
  Share