[Combattimento] Pesca in Spiaggia!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 23:48

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Syro Vs Kyoka
Livello partecipanti: 1 Vs 1
Energia partecipanti: Virtuous Vs Warrior
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Spiaggia. Un lunghissimo pontile di legno largo circa cinque metri circondato dal mare e da numerose barchette distanti tra loro qualche decina di metri l'una dall'altra.

Quel giorno il piccolo Syro si aggirava tranquillo per la spiaggia lontano dalla sua protettiva Accademia scolastica.
Indossava un costume a due pezzi femminile, che copriva parti intime e "seno", perchè così gli era stato suggerito per scherzo dal suo fratellone Logan, e tutti lo guardavano ridendo senza che lui se ne accorgesse minimamente, visto che ignorava persino il "perchè" dovesse indossare tale oggetto, e saltellando allegro si avviò verso un lungo pontile di legno che terminava in mezzo al mare.
Arrivato in fondo si affacciò con la testa all'ingiù e leccandosi i baffi iniziò a fissare i numerosi pesci sotto l'acqua.
Gnam..
Allungò una mano per afferrarne uno, ma l'unico risultato che ottenne fu quello di sbilanciarsi troppo fino a cadere dritto dritto nell'acqua ghiacciata..

MIAOOO!!!!!





image
♥ Neko Love


Fisico: Bagnato
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:



Edited by Ðark Ni¢k ™ - 16/7/2010, 13:44
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 13:57




Una giornata in spiaggia faceva sempre comodo, certo magari non aveva portato con sé molta crema blocca raggi, ma sapeva che al primo schiocco di dita Sebastian si sarebbe fiondato nel momento in cui fosse stato necessario. Ovviamente lei non era in costume, non poteva esporsi più di tanto e specie con tutti gli occhi indiscreti che potevano guardarla. Coperta dai suoi scuri vestiti e dagli occhiali da sole, portava al fianco destro la sua fedele spada e se ne stava camminando lentamente in riva al mare, tanto per godersi l'atmosfera.
Un giorno dovrò diventare immune a questo maledettissimo sole, voglio abbronzarmi anche io uffa!
Mentre era assorta in questi pensieri, qualcosa saltò in acqua schizzando contro di lei dell'acqua gelida. Subito sobbalzò, estraendo di colpo la spada e puntandola nell'origine del tonfo.
Cosa!? Che? Chi c'è!? Vieni fuori avanti!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Annoiata
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 19:12

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Uscì dall'acqua, risalendo sul pontile di legno, il piccolo neko bianco completamente bagnato
Mi.. miao..
Iniziò a scuotersi come un cane.. e inconsapevolmente bagnò completamente una figura vicino a lei, che notò solo dopo aver alzato lo sguardo:
Una bella ragazza vestita con abiti oscuri che gli puntava una lunga spada contro..
Iniziò a balbettare terrorizzato, chiedendosi chi fosse costui e che intenzioni avesse..

A-abbassi quella spada.. P-potrebbe farmi male..


image
♥ Neko Love


Fisico: Bagnato
Psiche: Spaventato
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 14:30




La figura che uscì da dentro l'acqua non rispecchiava esattamente il suo standard di "pericolo", perplessa iniziò a squadrarlo meglio: una figura esile, capelli bianchi con orecchie e coda da gatto... era un neko? Impossibile sbagliarsi. Particolarmente ambiguo, non sembrava una ragazza ma non portava un costume da uomo se era per questo. Perplessa, Kyoka fu costretta a tornare in sé quando il gatto prese a bagnarla per scuotersi.
Ma che stai facendo, hey!
Si passò la mano libera sulla faccia, fissandolo in cagnesco in tutti i sensi. L'aveva appena visto e già le dava sui nervi. Cercò di calmarsi portando una mano sugli occhi e con disattenzione portava la lama della sua spada sulla spalla. Solitamente la posizionava sulla spallina del vestito in modo che l'argento non la toccasse, ma a causa della distrazione lo piazzò proprio sulla nuda pelle, che prese a bruciare come non mai.
AAAAHHHIIIAAAAAA!!!
Tolse subito la spada dalla spalla e prese a soffiarci sopra con gli occhi lucidi. Poi tornò sul gatto fissandolo con una vena d'ira in testa.
Guarda che mi hai fatto fare pidocchio! Ti faccio a pezzi!
Impugnò la spada a due mani, non era un buon segno.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve ustione sulla spalla destra.
ɫ Psiche: Furiosa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 20:19

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Syro osservò incuriosito e allibito la particolare scenetta nella quale la ragazza per una vana distrazione si bruciava la spalla con la propria spada..
La cosa che lo colpì di più fu vedere la giovane rivolgersi contro di lui infuriata per l'azione come se l'intera colpa fosse del piccolo interessato
Che è.. colpa mia?!
La ragazza, che avevo un aspetto non molto rassicurante, sembrava non avere nemmeno delle buone intenzioni, così Syro decise di agire prima che potesse essere troppo tardi..
Con tutta la sua agilità felina, senza alzarsi dalla posizione "a quattro zampe", lanciò un colpo con un braccio, che durante lo sferramento crebbe enormemente diventando adirittura più grande del piccolo corpo del neko..
Era un colpo mirato a spingerla via, magari giù nell'acqua.. il suo intento non era ferirla, ma allontanarla abbastanza per poter scappare..



image
♥ Neko Love


Fisico: Bagnato
Psiche: Spaventato
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
Note:

 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:20




Quanto sarà stato? Un metro quel coso così piccolo? Certo che era proprio gracile, non che questo cambiasse qualcosa, ma il punto era che la sua audacia lo portava ad utilizzare un ninjutsu abbastanza utile in alcuni casi, tuttavia con delle braccia che superavano a malapena il righello da 50 cm, Kyoka dubitava riuscisse a coprire una distanza di più o meno 3 metri come quella che li separava. Tra l'altro quel braccio ora era enorme, almeno il doppio di quel piccoletto, sarebbe crollato inevitabilmente.
Cos'è questo ora?!
Mentre il pugno si avvicinava, con due rapidi colpi di spada prima da destra verso sinistra e poi da sinistra verso destra avrebbe lasciato due profondi tagli sulle dita del gatto, e approfittando della momentanea mancanza di equilibrio del neko avrebbe menato un pestone orizzontale direttamente sulle dita appena ferite di lui. Il braccio del gigante aumentava le dimensioni, non la forza, e quel corpicino sarebbe crollato come un castello di carte contro quelle mosse.
Così impari a darmi grane, dannato gatto pulcioso!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve ustione sulla spalla destra.
ɫ Psiche: Furiosa
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/sigillata

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:48

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


La mossa impulsiva del piccolo Syro si era dimostrata decisamente errata, in fin dei conti era stata dettata dalla paura e dall'assente esperienza di combattimenti..
Non era riuscito nemmeno a sfiorare la ragazza, la quale invece aveva preso la palla al balzo per riferire un doppio attacco mirato all'enorme arto che finì inesorabilmente per tagliere quasi interamente la mano al piccolo neko..

AAAAAhhh!!
Una grande chiazza di sangue uscì dalla grande ferita.. La mano, attaccata ancora all'arto principalmente grazie solo all'osso, fu colpita nuovamente con un pestone orizzontale, che l'allontano con violenza fino a trascinare con se il corpo del piccolo micio..
MIaaaAAAAH!!
Il colpo aveva allontanato di non poco l'intero neko, che decise di rialzarsi in piedi terrorizzato e di fuggire di fronte a quell'orribile e spaventosa creatura.
Voltandosi iniziò a correre sull'acqua verso un punto sconosciuto, riprendendo "sostegno" ogni dieci metri tra una barchetta e l'altra e tenendosi la mano ferita stretta al petto..



image
♥ Neko Love


Fisico: Squarcio sulla mano
Psiche: Terrorizzato
Energia: 25/30
Tecniche usate:
Note:



Edited by Ðärk Nï¢k Mâd Lørd øf Därkñësš ¾ - 27/7/2010, 15:01
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 13:44




Quel cosetto era piccolo ma dannatamente veloce. Kyoka rimase perplessa nel vederlo sgusciare via veloce come il vento, sicuramente non gli avrebbe corso dietro, né rilasciato Kerberos per un motivo del genere. Mise la spada sulla spalla, stavolta senza toccarsi la pelle, grattando la nuca con la mano libera e girando i tacchi.
Essere fastidioso, tsk!
Oramai c'era poco da stare in spiaggia, sbuffando avrebbe rinfoderato la zanpakuto e sarebbe uscita dall'acqua, allontanandosi verso la spiaggia con fare annoiato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 14:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Un altro flashmatch... sei un mostro bonza. Prenditi 5 punti tu e 4 a nick per la buona volontà.
 
Contacts  Top
8 replies since 2/7/2010, 23:48   73 views
  Share