[Allenamento] The Sloth and The Sadist: Solo parti originali!, Tecnica personale & Rankyaku

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 11:54
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Shiroi oramai aveva il capo chino con numerose vene di rabbia sulla testa e un pugno chiuso che tremava di furore. Sunny da canto suo sembrava più tranquilla ora e scherzava con Logan neanche fossero amici di vecchia data.
Come sempre Shiroi è uno sconsiderato, eppure dovrebbe saperlo che i Juinjutsu sono un'arte proibita, invece va a sbandierare certe cose ai quattro venti...
A quel punto Shiroi aveva impugnato la sua spada ed era pronto a decapitare entrambi.
Dannati bastardi, vi ammazzo cazzo! Fuck! Back! Furore e indigniazione!!! Cos'è questa congrega per prendere per il culo il dio di questo mondo?! Mi faccio venire un ictus e vi ammazzo a tutti e due!
Shiroi... calmati, e poi per avere un ictus devi avere un cervello...
Afferrò a quel punto Sunnì per le spalle da dietro e prese a rosicchiare la sua testa come se fosse un ratto che rosicchia una fetta di formaggio.
Kyaaaaaaaahhhhhh!!! Lasciami lasciami! Scusa scusa scusa!
Fi ammaffo frafifrife fefifrafa!
Tortunata a sufficenza Sunny, Shiroi la mollò e dando le spalle all'amico mise le braccia conserte e prese a parlare da spaccone.
E poi... la tua è solo invidia. Perché io ho un potere mega tamarrocosmico e tu invece non hai nemmeno una rivista porno con cui segardi! Buahahahahaha!!!
Eccerto, se ne vantava pure convinto della sua netta superiorità sull'amico.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 20:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Divertente vedere come quel posto lo aiutava tanto quanto lo metteva in difficoltà. Stando lì si potevano fare infinite battute sul vuoto nella sua testa e sul suo cervello a quanto pareva completamente assente. Se c'era spazio per tutte quelle porte, per un corridoio e per delle tubature e per una bella compagnia, allora significava proprio che era stato costretto a rinunciare a qualcosa e quel qualcosa cosa volete che fosse?
Andiamo Shiroi non prendertela così tanto! Sei tu ad avare un monolocale al posto del cervello, lasciaci fare le nostre battute in pace e...Ei!
Rise alla battuta di Sunny ma rimase stupito della reazione del ragazzo che addirittura arrivò a morderle la testa per poi scendere e vantarsi di avere il vuoto al posto del cervello praticamente. Bè sicuramente era un ottimo passatempo ma voleva mettere il suo potere con quello di Logan? Certo a quel livello non era ancora un granchè ma sicuramente si poteva fare di meglio.
E tu avere un corridoio nel cervello lo chiami potere tamarrocosmico? Hai un concetto sbagliato di tamarrocosmico! La mia Sunny è tamarrocosmica! Comprendi ora?
Mise le braccia conserte guardandolo storto.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 12:45
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Logan faceva il ruffiano, ma non aveva capito che vuota o meno nella sua testa era lui il Dio universale. Cosa doveva fare per dare la sua sentenza? Rimase a fissare i due, che a loro volta lo fissavano, poi senza nessuna ragione apparente e senza alcun preavviso, Shiroi prese a correre verso la nuda parete del luogo, a capo chino, per poi cozzare con la testa contro di esso. Una potentissima scossa sismica prese a travolgere i presenti, Logan e Sunny si sarebbero ritrovati come dentro una gigantesca lavatrice impazzita. Finito il sisma, Sunny aveva delle spirali al posto degli occhi e faceva fatica a tenersi in piedi.
Oh santissimo cielo sto malissimo...
Buahahahahaha!!! Osservate l'ira divina di questo genio del male! Sono io il Dio qua dentro, non potete vincere contro di me, questo potere è troppo fighissimo! Tamarrogalattico!
Commentò mentre del sangue gli usciva vistosamente dal capo. Indubbiamente gliel'avrebbero fatto notare... o forse no?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 23:27
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Shiroi stava sbroccando davvero, ora si metteva a dare testa al muro senza apparente motivo...anzi un motivo c'era e Logan lo scoprì nel momento esatto in cui la sua testa cozzò sul muro. Tutto il luogo fu scosso da una sorta di terremoto e sia Sunny che Logan finirono irrimediabilmente con la testa a pezzi, che girava come una trottola. Shiroi si stava esaltando un pò troppo, se continuava così sarebbe finita davvero male.
Si si ok è tamarrogalattico, ora dacci un taglio con queste testate eh? Cos...!
Il suo sguardo cadde sulla fronte dell'amico, sanguinante. Sangue rosso, scarlatto perfetto, sangue di un demone. Si avvicinò a lui, tenendo gli occhi fissi sulla fronte. Sicuramente l'amico si sarebbe chiesto il perchè di quel comportamento ma lui non ci avrebbe fatto caso. Arrivato il più vicino possibile passò l'indice destro sulla ferita, raccogliendo una discreta quantità di sangue, per poi portarselo in bocca, succhiando il dito.
Hmmm, buono. Il sangue dei demoni è il migliore, ma un pò amarognolo. Ora sta a vedere...
Fortunatamente il pavimento era polveroso, disegnare il glifo non sarebbe stato un problema. Passò il piede a terra dopo essersi allontanato di qualche passo dall'amico, sfilandogli la spada dal fodero, tornando vicino a Sunny. Nel momento esatto in cui il cerchio fu completo il sigillo dietro il collo esplose ricoprendo tutto il suo corpo: la pelle divenne nera, ricoperta da strani marchi bianchi mentre i capelli divennero lunghi e argentati.
Sono sempre sicuro di essere molto più figo così...scusa per la spada mi serviva. Ora sta a vedere...
Ricordati di non esagerare Logan...non sei ancora completo...
Il ragazzo girò la punta della spada verso il suo stomaco, trapassandolo con un colpo secco. Versi di dolore? No solo un lungo sospiro di piacere nel sentire quella lama trapassargli la carne così facilmente. Nello stesso momento Shiroi si sarebbe accorto che nello stesso punto una piccola ferita si era aperta, non della stessa entità di quella di Logan purtroppo.
Cough...è ancora acerbo. Le ferite prodotte al nemico sono di entità troppo bassa...cough...
Rilanciò la spada all'amico, ridendo.
Questa ci metterà un pò a guarire...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 12:56
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sapeva che i vampiri fossero golosi di sangue, ma arrivare a quel punto forse era esagerato. Shiroi non gli aveva mai fatto bere il suo sangue, la considerava una roba troppo omosessuale da fare con un altro dello stesso sesso, anche se in fondo se ne avesse avuto bisogno gliel'avrebbe dato.
Che fai ti metti a fare riti satanici? Pensavo che voi vampiri foste atei o una roba del genere... hey ma... la mia spada?!
Se non gli aveva mai dato il suo sangue, tantomeno gli aveva mai dato Morgan nemmeno in prestito, e ora la stava usando per chissà quale oscuro motivo. Quando entrò nel cerchio che aveva disegnato a terra si trasformò, lasciando Shiroi e Sunny increduli di quello che avevano visto.
Ok e la trasformazione era scontata... ma che c'entra tutto questo con... ?!
Logan si infilò la spada dritta nello stomaco, Sunny portò immediatamente le mani sulla bocca, spaventata, mentre Shiroi osservava incredulo quello che stava accadendo: dal suo stomaco si era aperto un taglio che ora sanguinava.
Uh?! Ma che cazzo...!?
Tolse il kimono e alzà la divsa macchiata di sangue, restando incredulo a guardare. Certo si era fottuto 5 giorni di digestione ma aveva colpito un nemico senza nemmeno toccarlo.
E così... questo è il tuo potere.
Afferò al volo la spada, mentre lentamente la ferita prendeva a rigenerarsi. Shiroi scolpì un sorriso tra le sue labbra.
Però io sono ancora convinto che il mio potere sia il migliore. Sai cosa si fa in queste situazioni, Logan?
Menò un fendente diagonale con la spada, per poi portarla di fronte a sé e impugnarla a due mani.
Ehm... ragazzi? Cosa state facendo?
Ovviamente Sunny era già uscita dal mondo di Shiroi, che vedeva quel momento solo un occasione per confrontarsi.

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Ferita sullo stomaco in rigenerazione
ɫ Psiche: Divertito, desideroso di sfida.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +25%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:28
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:



Non sembrava particolarmente sorpreso da ciò che era successo eppure Logan poteva sempre scorgere quell'alone di sorpresa sul volto di Shiroi che subito gli fece capire con qualche parola enigmatica e un movimento di spada quello che aveva intenzione di fare. Voleva una sfida? Se la voleva lui non si sarebbe di certo tirato indietro ma in quello stato e senza nemmeno un'arma poteva ricorrere ad una sola cosa che forse trovava ancora più figa della trasformazione del cerchio. Mise un piede fuori dal glifo, tornando normale in un lampo.
Se è questo ciò che vuoi, forse sarebbe meglio se Sunny si allontanasse un pò...non vorrei che un angelo come lei si ferisse...Ugh...!
Si piegò in avanti, reggendosi lo stomaco, la ferita gli faceva male? No tutt'altro.
C-com'è che si dice in questi momenti? ...Logan! Digievolveeee...!
Rise, spuntando altro sangue mentre il suo corpo prese a mutare, aumentando di altezza. La pelle divenne blu, ricoperta da un duro carapace. Le mani divennero artigliate e la testa venne ricoperta da un casco rosso. Due paia di ali si allargarono mentre Logan allargava le braccia, estraendo le due lame interne, allungandole per tutti i loro 60cm. Subito dopo un forte ruggito fece tremare il corridoio, rimbombando.
Paildramon! Avanti Shiroi, mostrami la tua...
Fece cozzare i grossi spuntoni fra di loro, provocando forti scintille.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Ferita grave allo stomaco
Ω Psiche: Divertito
Ω Energia: 25/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Potere attivo Lv1
- Trasformazione attiva
● Forza +25%

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:43
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


A quanto pare Logan aveva intenzione di fare sul serio... e Shiroi non chiedeva di meglio. Attivò immediatamente la sua trasformazione, in tutta risposta all'amico.
Sunny fatti da parte... questo è solo per parti originali!
La ragazza non capì immediatamente la citazione, ma obbedì e fece lunghi passi all'indietro. Sulla fronte di Shiroi comparve un terzo occhio, mentre il suo sorriso si aguzzava come la bocca di uno squalo. Le clere degli occhi divennero immediatamente nere e i capelli iniziaron oad allungarsi all'indietro, diventando biondi.
Andiamo risparmiami le cazzate Logan, non siamo più bambini! Yaaaaaaaaahhhhhhhh!!!
Allargò le braccia lasciando che la pelle si scurisse, fino a che i suoi vestiti non cambiarono radicalmente. Un completo da motociclista comparve sul suo corpo, mentre da dietro la schiena spuntava una lunga coda di demone. Sulle punte dei piedi vi erano artigli, sulle braccia e sulle spalle corazze, mentre sul volto di Shiroi ora c'era una grossa maschera di colore blu scuro.
Adesso si che si ragiona, ahahahaha!!!
Sunny strabuzzò gli occhi nell'osservare quello spettacolo, e mentre le ali di Shiroi si spalancavano, lei cercava riparo aprendo una delle tante porte e nascondendocisi dietro.
Non li avevo mai visti trasformati... quei due fanno paura!
Ready for this?
La distanza tra di loro era modesta, Shiroi non perse tempo e si avvicinò immediatamente impugnando la sua fedele Morgan solo con il braccio destro, per poi menare un fendente orizzontale da destra verso sinistra sul suo fianco, ora era molto più veloce, e poteva tranquillamente usare la mano sinistra per difendersi grazie ai suoi fidati artigli. Il suo volto celava un'espressione divertita e compiaciuta, desiderava quel confronto da un bel pezzo, e ora che entrambi avevano nuovi poteri tutto era più interessante.

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Ferite rigenerate, fisico ristabilito
ɫ Psiche: Divertito, desideroso di sfida.
ɫ Energia: 60/60
ɫ Tecniche usate:
Trasformazione
Nel momento della sua trasformazione Shiroi cambia totalmente il suo aspetto. Il vestiario muta, diventando simile a quello di un bizzarro motociclista: indossa infatti una tuta adatta allo scopo, scurissima e con sopra disegnati dei teschi, intorno al collo vi è una leggera pelliccia bianca che sostituisce i suoi capelli d'argento, dato che questi lasciano il posto a dei capelli biondi. Il volto diventa più pallido e viene celato da una sorta di maschera blu scuro, dalla quale poi spunta al centro un terzo occhio. I bulbi oculari si scurisono in una maniera spaventosa mentre le iridi degli occhi diventano rosse assumendo una forma di stella a sei punte. I denti diventano aguzzi ed affilati, mentre il resto del corpo diventa piuttosto pallido. Le spalle e gli avambracci fino ai gomiti sono corazzate, le dita diventano rosse come il sangue trasformandosi in artigli affilati e penetranti, mentre anche sulla punta degli stivali si allungano 3 lame con diverse utilità. Anche gli stivali rappresentano una difesa perché sono come le corazze sulle spalle e sugli avambracci, arrivano fino al ginocchio. In questo stato Shiroi ottiene anche una lunga coda scura di circa 2 metri, caratterizzata da scaglie ferree sulla sua lunghezza, mentre dalle spalle può allargare un paio di ali d'angelo a piume nere con un'apertura alare di circa 4 metri.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in pochi turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper
ɫ Note:
Morgan Impugnata
Trasformazione demoniaca attiva
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 03:11
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Se era pronto? Cazzo era nato pronto! Il suo avversario era sicuramente più veloce ma Logan...anzi Paildramon poteva vantare di una forza decisamente superiore a quella del suo avversario, fattore da non tralasciare.
Un vampiro e un demone, entrambi in possesso di fattori di rigenerazione che aumentano alla fine dello scontro...penso che trattenersi sia inutile. Si prega la gentile clientela di evitare col alla testa, al cuore e sotto la cintura...
Shiroi non perse tempo, lanciandosi contro di lui coprendo quella poca distanza in un attimo. Logan non lo stette di certo a guardare, muovendosi anche lui in avanti, tentando di bloccare il fendente sul nascere afferrando la spada con la mano sinistra (la sua sinistra) per lasciare Shiroi col braccio destro aperto e inutilizzabile a meno che non avesse lasciato la spada. L'altra mano, mentre la prima era impegnata a bloccare il fendente si sarebbe mossa in avanti il più veloce possibile, tentando di trafiggere la spalla del braccio libero con la punta conica, sfruttando tutta la forza che aveva in corpo, decisamente superiore a quella di Shiroi.
I'm ready for all...Sloth!

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Ferita grave allo stomaco
Ω Psiche: Divertito
Ω Energia: 25/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Potere attivo Lv1
- Trasformazione attiva
● Forza +25%

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:32
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Forse lui era più forte, ma Shiroi non peccava di certo di strategia. Si aspettava che avrebbe cercato di evitare la lama, e che bloccandola in quella maniera sperava di ottenere risultati. Ma anche Shiroi era munito di artigli, e su quello erano pari. Ma chi dei due sapeva potenziarli? Logan non di certo...
Fermare una lama a mani nude? Ne hai di palle amico!
L'artigliata di Logan fu tempestivamente intercettata dalla mano sinistra di Shiroi, che si sarebbe fuondata sugli artigli con tutte le dita unificate nella punta, generando una sorta di giavellotto... tutto rigorosamente ricoperto di fiamme nere!
Tu sarai forte, ma il mio corpo è una lama! Juinjutsu numero uno: fiamme nere!
Un coltpo del genere fa a pezzi una mano umana, letteralmente, Shiroi contava di danneggiare quella di logan quanto bastava per deviare il suo colpo, arrivando al gomito dell'amico per piazzare il giavellotto di dita proprio in quel punto, in sostanza le dita sarebbero scivolate tagliando su tutta la lunghezza dell'avambraccio, deviandolo, per poi inchiodarsi nel gomito per fargli danni non ingenti ma quanto bastava per rendergli inutilizzabile il braccio per qualche istante. Era finita lì? Shiroi incrociò lo sguardo con l'amico, fissandolo negli occhi e ridacchiando, poi lo invitò a guardare la spada che aveva bloccato: si era ricoperta di fiamme nere, adesso non poteva permettersi di bloccarla a mani nude, altrimenti il suo braccio sarebbe stato facilmente tagliato.
Non senti odore di bruciato amico? Ahahahaha!

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Ferite rigenerate, fisico ristabilito
ɫ Psiche: Divertito, desideroso di sfida.
ɫ Energia: 50/60
ɫ Tecniche usate:
►Juinjutsu #1: Fiamme nere (x2)
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia. Costo: 5
ɫ Note:
Morgan Impugnata, forza di taglio aumentata con le fiamme nere
Mano sinistra potenziata con le fiamme nere
Trasformazione demoniaca attiva
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:28
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Arg! Quello faceva male! Dannato lui e il suo Juinjutsu! La sua artigliata venne deviata da un colpo a dita "imbuto" di Shiroi che sarebbe passato su tutto l'avambraccio, lacerandolo per poi impiantarsi nel gomito, senza fare ferite gravissime ma rendendo il braccio inutilizzabile per un pò di tempo. Non che in quella occasione gli servisse. Si era accorto che anche la lama era stata avvolta dalle fiamme quindi gli serviva un pò di tempo per poter effettuare la sua mossa. Scostò la mano che reggeva la spada verso il basso, facendo scattare fuori la punta conica che, premendo sulla lama della spada l'avrebbe allontana per 60cm. Ok che sbudellavano la carne come niente ma probabilmente non avevano lo stesso effetto devastante sul metallo quindi quella punta gli avrebbe dato il tempo necessario per agire. Non appena il colpo di Shiroi prese a lacerargli il braccio dirigendosi al suo gomito, Logan trattenendo quel poco di dolore che sentiva alzò la zampa sinistra per sferrare una zampata di punta sullo stomaco della amico con l'intenzione di infilarci tutti e tre i tozzi artigli, senza lasciarne nemmeno uno.
Ancora con questi trucchi da Capodanno Sloth? Piuttosto mangiati sto zampone, te lo mando direttamente nello stomaco!

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Ferita grave allo stomaco, Ferita media al gomito [Braccio destro inutilizzabile/In rigenerazione 3/3]
Ω Psiche: Divertito
Ω Energia: 25/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Potere attivo Lv1
- Trasformazione attiva
● Forza +25%

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 11:53
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quel bastardo sapeva il fatto suo, non gli sfuggiva nulla, e quando tutte le braccia sono occupate si usano le gambe! Non solo era più forte, ma quel zampone di capodanno era pure più grande delle gambe di Shiroi, a quel punto era scontato dover indietreggiare sotto il colpo.
Così non va, è più forte di me, è troppo più forte di me...
Gli serviva qualcosa di efficace per poter colpire al meglio Logan senza rischiare di farsi colpire da tutti quegli artigli, perchè tirati da un tizio più forte facevano buchi, grandi buchi, e Shiroi ci teneva a farli, non a farseli fare. Pensandoci bene, non aveva mai utilizzato l'arte delle tenebre per scopi personali, solo mediante il Juinjutsu. Ora la sua spada era avvolta dalle fiamme nere, aveva un legame oscuro innegabile con Shiroi, perché non provare con una nuova arma? Posizionò il manico della spada nella sua mano come se fosse una lancia, la lama verso il basso, la punta verso logan. Le fiamme nere scomparvero, ma la spada prese a mutare forma avvolta dall'oscurità.
Bleed for me Morgan!
La forma della spada cambiò, diventando una sorta di lancia o lungo naginata. Non aveva la forza per sostenerlo, per cui lo lanciò contro il petto di Logan con tutta la forza che aveva, per cercare di colpire l'amico con un colpo decisivo.

₪ Shiroi Ginkage

ɫ Fisico: Ferite rigenerate, fisico ristabilito
ɫ Psiche: Divertito, desideroso di sfida.
ɫ Energia: 45/60
ɫ Tecniche usate:
✖Bleed for me Morgan!
Attingendo alle sue energie oscure, Shiroi può avvolgere Morgan dell sua energia e liberarne una forma decisamente più corrotta a grottesca: simile ad un naginata, è in realtà una spada dal manico lunghissimo, circa 1.30 mt di lunghezza solo il manico per 70 cm di lama. L'intera struttura è nera, la lama è di colore rosso come le linee che attraversavano Morgano originariamente, mentr eil manico è avvolto da bianchi bendaggi.
Costo: 5
ɫ Note:
Morgan Impugnata/trasformata
Mano sinistra potenziata con le fiamme nere
Trasformazione demoniaca attiva
Statistiche fisiche alterate:
- Velocità +50%

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 12:31
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Il suo attacco andò a vuoto ma Shiroi sembrava convinto ormai della netta superiorità in quanto a forza di Logan tanto da lanciarsi indietro rapidamente per evitare quella titanica zampata. Il vampiro lo osservò divertito mentre si lasciava andare a chissà quale pippa mentale su come evitare lo scontro diretto in cui, nonostante le sue fiamme nere sarebbe sicuramente finito male con un colpo solo e ben piazzato.
Allora Shiroi? Ci diamo una mossa?
Battè il terreno con una zampa, per poi raspare come farebbe un toro, incuriosito dai movimenti del suo amico per poi rimanere stupito di fronte alla mutazione della spada che divenne una lancia.
WTF?! Ma che diavolo è quella?
Senza pensarci un attimo Shiroi la scagliò verso di lui con tutta la forza che aveva. Logan non nascose una certa delusione e se avesse avuto delle normali dita e un normale naso ora, nell'attivare il tekkai si starebbe scaccolando.
Tekkai...
La sua pelle si indurì e la lancia sbattè sul suo corpo come se si fosse scontrata su una parete di metallo. Logan non attese che ricadesse afferrandola al volo per poi rimandarla al mittente con moooolta più forza.
Così si lancia bradipo!
Ora però il problema era un altro, per quanto poteva usare il tekkai contro di lui? Se avesse continuato ad usare una lancia lui non si sarebbe mai potuto avvicinare abbastanza per colpirlo e se l'avesse pure avvolta di fiamme nere la cosa sarebbe stata peggiore. Doveva pensare ad un modo per attaccarlo dalla distanza, un modo per colpirlo senza avvicinarsi. Forse un arte poteva fare al caso suo.
Il Rankyaku sarebbe ottimo...
Bè si ma...aspetta James?
Si?
Ehm, non so se te ne sei accorto ma...ti vedono e ti sentono tutti, non sei più nella mia testa.
Cos...?! Ei è vero! Oh bè ne parleremo dopo! Avanti! Usa il ninjutsu 12! Il Rankyaku, canalizza l'energia nella gamba o...quello che è e tira un calcio più forte possibile!
Ricevuto!
La lancia ancora era in volo, Logan alzò la zampa che venne avvolta da un alone azzurro.
Ninjutsu 12! Ran...
Tirò il calcio in orizzontale da cui partì un fascio di luce azzurra.
Kyaku!
In quel modo, la lancia sarebbe stata seguita da quel fascio di luce che avrebbe almeno reso più impegnativa la schivata.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Ferita grave allo stomaco, Ferita media al gomito [Braccio destro inutilizzabile/In rigenerazione 2/3]
Ω Psiche: Divertito
Ω Energia: 10/30
Ω Tecniche usate:
► Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5
► Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Ω Note:
- Potere attivo Lv1
- Trasformazione attiva
● Forza +25%

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 14:07
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Aveva rispetido la lancia al mittente, potenziata con un ninjutsu che pareva averla calciata con una spinta. Perrcato che Morgan avesse una forma aereodinamica, forse fin troppo leggera, quel colpo era tutto meno che preciso. Shiroi si limitò a fare una passo di lato, per poi girare di colpo e mollare un vigoroso calcio sul piatto della lancia, per farla conficcare nella parete. Era già pronto a scattare verso di lui, quando però Sunny si mise in mezzo, mettendo un palmo aperto verso ogniuno dei due contendenti.
Stop! Smettetela o mi metterò ad urlare!
Shiroi sbuffò, alzando gli occhi al cielo, mentre recuperava la sua spada per poi farla tornare normale sciogliendo l'oscurità che la avvolgeva. La maschera prese a frantumarsi, il terzo occhio scomparve e i capelli schiarirono di colpo. I vestiti e il corpo tornarono normali, lasciando solo il normale Shiroi che rinfoderava la sua lama.
Femmine, sempre a guastare feste...
Il tempo di detenzione è passato, presto vi verranno a liberare, se vi trovano in trance finirete nei guai!
La ragazza non aveva tutti i torti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 14:22
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Doveva aspettarsi che prima o poi qualcuno li avrebbe interrotti. Mentre Sunny si frapponeva di fronte a loro, mettendosi di fronte a Shiroi la stessa cosa fece James, spostandosi davanti a Logan, già pronto per lanciarsi sul compagno per una nuova scazzottata.
Ha ragione. Sarebbe ora di smetterla. Sarete pure un demone e un vampiro ma non bisogna comunque esagerare.
Come il suo amico, anche Logan sbuffò rumorosamente come un bambino capriccioso per poi aspettare che il braccio guarisse, tornando normale subito dopo, completamente sano e guarito da ogni ferita, anche quella allo stomaco.
Uffa, ma questo significa che quando vengo qui dovrò sopportare anche la tua brutta faccia?!
Irritato James si girò verso di lui con una tempia pulsante.
Abbiamo la stessa faccia!
Anche questo è vero...
E non ti scaccolare mentre ti parlo!
Tutto l'interesse di Logan era riassunto in quel dito indice che lentamente scavava nella sua narice sinistra alla ricerca di pepite tutt'altro che d'oro e il suo sguardo completamente assente, girato da tutt'altra parte.
Ei Sloth, quando usciamo dalla detenzione ci facciamo una birretta?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 14:28
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Si penso che sia il caso di volatilizzarci.
Privo di interesse anche lui, che a dirla tutta non aveva nemmeno notato quel pinguino biondo che dava tante grane, si avvicinò all'amico con il preciso intento di togliere il disturbo, lasciando Sunny e James a girarsi i pollici, e al limite a rimirare sulla loro immensa capacità di rovinare il natale fracassando gli ornamenti dell'albero...
Però non mettermi le caccole nella birra, o ti riempio la tazza del cezzo si coca cola e ci butto le mentos.
 
Contacts  Top
30 replies since 2/7/2010, 21:10   246 views
  Share