[Allenamento] Ghiaccio contro fuoco..., Sasuke vs toshiro ( toribaku - ice arms)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Sasuke vs Toshiro
Livello partecipanti: 1 - 1
Numero di partecipanti: 2
Luogo: Dietro l'enorme accademia...In un viottolo lugubre e ombroso...Molto isolato contornato da edifici scolastici enormi.
La stradina è larga complessivamente 8m e lunga 20m

Una giornata come tante Sasuke annoiato si ritrovava come al suo solito per l'accademia gironzolando qua e la per perdere tempo...
Arrivato in un vicoletto isolato decise di accendersi una sigaretta in solitudine cosi da non essere visto dai docenti che sicuramente gli avrebbero fatto una paternale incredibile...Appena accesa la sigaretta fece due tre tiri poi alzò lo sguardo verso il cielo e iniziò a contemplare l'enfasi di quel momento...
Ahhhh che bello finalmente un po di fumo e solitudine...Che bella giornata
Continuò a fumare fin quando da lontano non scorse un ragazzo...Subitò gettò la sigaretta a terra e facendo finda di niente la calpestò andando verso lo sconosciuto adirato...
Hei tu che vuoi??? CHI SEI??
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:09
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


Toshiro stava camminando beatamente per l'accademia, con il solito falso sorriso ebete stampato il faccia, quando scorse un ragazzo che stava fumando, il quale, appena lo vide buttò per terra la sigaretta, tral'altro vietata all'accademia, e lo attaccò dicendo:
Hei tu che vuoi??? CHI SEI???
Calma amico, calma, io sono Toshiro Hitsugaya, e non me ne frega un beato niente se ti fumi o no, stavo solo passando di qua, per arrivare al mio solito posto.
Ah, ecco la domanda giusta sarebbe, tu chi sei? Non ti ho mai visto da queste parti...

Rispose Toshiro tranquillo all'altro ragazzo, mentre lo squadrava dalla testa ai piedi, notando che sui palmi aveva delle cose, somigliavano molto a delle bocche, anzi, probabilmente lo erano.
Ah, ecco chi sei, sei que ragazzo che ha dato una lezione a El Primera, Sousuke o qualcosa del genere giusto? Beh, complimenti, le voci si spargono in fretta...
Toshiro, continuando a camminare si ritrovò davanti all'altro ragazzo, a cira 4 metri da lui, la distanza minima di sicurezza se l'altro avesse deciso di attaccarlo, sempre sorridendo.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:13




SPOILER (click to view)
Appunto pre-scontro: Status fisici già dalla priam avvisaglia di incazzatura
P.S.:che sfotti il mio PG? E poi non è Suosuke!E hai persino l'avatar di Bleach!LUi è il Primera ESpada,Coyote Stark!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:19
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


SPOILER (click to view)
Noooo non intendo lui, il nome del mio avversario intendo Sousuke o qualcosa del genere
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
ahahaha rimane il fatto che hai detto che ho sconfitto stark il tremendo uuuuu ahahah Hebi tvb


Il ragazzo sembrava calmo...anche se iniziò a squadrare Sasuke con un aria che sembrava quasi di sufficenza...Oltrtutto si mise ad una distanza di 4m da Sasuke quasi come se volesse mettersi a distanza da lui...
Ma per caso voleva combattere? Aveva quell'intenzione?
Sasuke non ci pensò due volte...
Bèh si sono io...per caso vuoi fumare anche tu? Ho preso un colpo quando ti ho visto arrivare pensavo fossi un prof
Con la mano sinistra andò dietro la schiena facendo finta di prendere le sigarette invece all'insaputa del suo avversario raccoglieva argilla con la bocca sul palmo e silenziosamente iniziò a masticarla...
Oh cavolo dove diavolo sono...Ah eccole
Cosi cambiò tasca e prese le sigarette...Porgendole all'avversario inconscio di quello che stava succedendo...

Sasuke


Fisico:illeso
Psiche:calmo e calcolatore
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Aku ryu riposto




Edited by Jigoku Shonen - 2/7/2010, 14:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:22
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


SPOILER (click to view)
Ora basta OT, questo è un combattimento, e io voglio combattere.

Il suo avversario gli stava offrendo delle sigarette, ma lui rifiutò gentilmente dicendo:
No grazie, non fumo, anzi il fumo mi fa schifo...
Allontanandosi di un'altro passo, apparentemente per dare più enfasi alla frase, ma in realtà per mettere maggior distanza possibile fra lui e Sasuke, il quale si stava comportando in modo strano.
Se è vero quello che ho sentito in giro ci sono state un mucchio di esplosioni nel suo precedente combattimento con Stark, non so se provenivano da lui o dal prof, ma è meglio starsene alla larga il più possibile.
Scusa la mia ignoranza, ma cos'hai in quella sacca?
Chiese Toshiro, indicando la sacca dietro alla schiena di Sasuke, credendo di disarmarlo con quella domanda ad effetto.


CITAZIONE
SF: Perfetto
SP: Prudente
Energia: 60/60
Note: Da quando è diventato un'allenamento?

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Spiegami come fai ad indicare una tasca che sta dietro la schiena...ma va bn


Il ragazzo rifiutò...va bene...L'intento di Sasuke era distrarre l'avversario non dargli una sigaretta...Poi lo strano ragazzo indietreggiò ancora...Adesso erano a 5m di distanza...Ed iniziò ad indicargli la schiena chiedendogli cosa c'era nella tasca...Una domanda un po impertinente da fare ad una persona che non si conosce..
E perchè dovrei dirtelo? Chi sei? Nemmeno so come ti chiami!...E sinceramente non mi interessa saperlo...
Poi imbronciò il volto inasprendo le sopracciglia e fissandolo negli occhi gli disse..
Adesso...visto che non hai niente di cui dialogare con me...Perchè non provi ad andartene?
Dopo questa frase irriverente Sasuke iniziò ad afferrare l'arco e con l'altra mano delle freccie...Era pronto a tutto...una qualsiasi reazione del suo avversario l'avrebbe fatto scattare cosi da afferrare l'arco e colpirlo...

Sasuke


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Aku Ryu


 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 13:47
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


Beh, tecnicamente sai come mi chiamo, te l'ho detto prima... e stai calmo, non ho detto niente di strano, ti ho solo chiesto cos'hai lì dentro, era una curiosità mia!
Toshiro notò subito che le mani del suo avversario erano corse all'arco pronte ad afferrarlo, quindi balzò indietro per quanto glielo consentiva la larghezza della stradina, adesso erano a circa 8 metri l'uno dall'altro, ed erano tutti e due in una posizione svantaggiosa, con le spalle al muro.
Il ragazzo mise una mano sull'elsa della sua Hyorinmaru e la estrasse.
Se questo ragazzo vuole combattere non mi troverà impreparato.
Toshiro si mise in posizione di combattimento, pronto a tutto.
CITAZIONE
SF: ottimo
SP: tranquillo, preparato per ogni cosa
Energia: 60/60
Note: Ice Blade non attivo.
Ora devo andare, contimuiamo poi.

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Di nuovo il ragazzo era scattato all'indietro...Sasuke non ci pensò due volte...E afferrò l'arco mettendolo davanti a se...Afferrò una freccia e iniziò a tendere l'arco...
Bèh allora vuoi combattere!? Allora combatteremo....
Sasuke era intenzionato a vincere...Una giornata cosi bella necessitava per forza di un bel combattimento...Sperando che il suo avversario fosse stato all'altezza...
Ormai Sasuke era pronto aspettava il suo avversario...
Quindi Sasuke scattò portandosi a 5m dall'avversario percorrendo 3m in un attimo...Poi tese l'arco e scoccò la prima freccia diretta verso il suo avversario...
Vediamo che sai fare

Sasuke


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Aku Ryu imbracciato


 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:07
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


Il ragazzo corse verso di lui tendendo l'arco, c'erano solo 5 metri da lai a Toshiro, ed incoccata una freccia la tirò contro il ragazzo dicendo
Vediamo che sai fare
Non sarà una stupida freccia a fermarmi.
Toshiro scartò di qualche metro verso destra, lasciando che la freccia si impiantasse nel muro dietro di lui.
Dovrai fare di meglio per sconfiggermi!
Il ragazzo si concentrò qualche istante, e la sua katana si congelò, e subito dopo staccò la freccia dal muro per poi rilanciarla verso il braccio sinistro del suo nemico, mossa piuttosto inutile, visto che essa era stata molto danneggiata durante la penetrazione nel muro, ma che serviva solo per distrarre il nemico.
Vediamo come eviti questo, bamboccio!
Qualche frazione di secondo dopo, metre la freccia aveva già compiuto metà del suo tragitto verso l'avversario, Toshiro scattò in avanti a tutta velocità, con Hyorinmaru congelata di lato a sinistra rispetto a lui, con un fendente mirato a ferire il braccio destro del nemico.
A prescindere dal fatto che il colpo fosse andato a segno o no Toshiro avrebbe continuato la sua corsa fino al lato opposto della stradina, e si sarebbe fermato vicino al muro.
Va già bene che il mio avversario usa un'arma da distanza, quindi anche se mi tengo vicino ad un muro non avrò problemi ad evitare i suoi attacchi diretti...


CITAZIONE
SF: ottimo
SP: concentrato, ma tranquillo.
Energia: 60/60
Tecniche:
Livello 1
-Per congelare un'arto avversario sono necessari 2 colpi, anche di striscio o con il piatto della lama.
-Un arto congelato resta il questo stato per 4 turni
-Non è possibile congelare la testa e il busto dellavversario
-Il numero di arti che possono essere congelati contemporaneamente è di 2
-Eventuali trasformazioni dell'arto non romperanno il ghiaccio, il quale prenderà la nuova forma dell'arto, a meno che non ci sia un riscaldamento interno all'arto.
-Il ghiaccio può essere sciolto con il fuoco, a patto che la fiamma abbia un calore pari o superiore a 100° C
Note:

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Sembrava che il suo avversario non fosse uno sprovveduto qualunque anzi riusci a schivare benissimo la freccia...Poi la prese e la lanciò verso Sasuke...Mossa davver inutile poichè a Sasuke bastò spostare l'arco da sinistra verso destra cosi da distruggere la freccia...E non solo con questa schivata riusci anche a parare l'attacco abbastanza lento del suo avversario...Respingendolo con la parte con le lame dell'arco....
Bèh allora sembra che mi farai divertire
Di certo il su oavversario credeva che un'arma come l'arco potesse servire solo da lontano...ma sbagliava....poichè a Sasuke bastò afferrare un altra freccia e compiere quei pochi cm di distanza tra lui e il suo avversario per cercare di conficcargli la freccia nel braccio che reggeva la katana congelata cosi da renderlo momentaneamente inutilizzato...Per costringerlo ad usare l'altro braccio per combattere...Tutto mentre con l'arco teneva inchiodata la katana verso il basso


Sasuke


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Aku Ryu

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:41
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


Bèh allora sembra che mi farai divertire
disse il suo avversario prima di bloccare il suo attacco e di bloccare la sua katana verso il basso. Contemporaneamene prese una freccia e tentò invano di conficcargliela nel braccio, invano poichè Toshiro si spostò verso sinistra quel tanto che bastava ad evitare la freccia ed a non ricevere neanche un graffio.
Amico, dovrai fare di meglio per sconfiggermi.
Il ragazzo allora spostò la katana verso il basso, togliendola dalla presa dell'arco, e tirò un fendente dal basso verso l'alto mirato a rompere l'arco ed a ferire il suo avversario al busto.
Oh, sì, credo che stavolta mi divertirò!
Se l'azione fosse andata a segno il ragazzo, con una sottospecie di giravolta si sarebbe portato dietro al suo avversario, in modo da disorientarlo momentaneamente e di riuscire a menargli un fendente alle gambe.


CITAZIONE
SF: ottimo
SP: divertito, concentrato
Energia: 60/60
Note: Ice Blade ancora attivo.

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
Secondo me non la evitavi la freccia perchè eri in attacco...però contento tu


Purtroppo il suo avversario non calcolò che l'Aku Ryu di Sasuke non è un arco qualunque, poichè è molto piu resistente dei normali archi infatti il fendente venne respinto vigorosamente...Sasuke poggiò il piede sinistro sul manico katana e spingendo sia con l'arco che con il piede atterrò la katana a terra cosi da rendere impossibile ogni movimento al suo avversario e con la freccia che aveva in mano poco fa gli bastò affondare di pochi centimetri nella spalla destra del suo avversario...Un affondo che dalla distanza e dalla situazione risultò impossibile da schivare...
Vuoi che faccio di meglio!? Non ti conviene...


Sasuke


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Aku Ryu

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:06
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


SPOILER (click to view)
Tecnicamemte questo sarebbe PP, ma tralasciamo... tanto mi sarei fatto colpire..

Toshiro si vide bloccare la katana a terra, restando in una posizione molto scomoda per qualsiasi attacco, però fece in tempo a tirarsi un po' indietro per non ritrovarsi una freccia piantata nella spalla e che uscisse dall'ascella, tuttavia essa provocò al ragazzo una ferita piuttosto profonda davanti alla spalla, ma non abbastanza da non permettere più al ragazzo da usare quel braccio per combattere.
Toshiro trattenne a stento un urlo, e dalla ferita iniziò a colare del sangue, buon segno, poichè in quel caso nessun'arteria era stata danneggiata o recisa, altrimenti il sangue sarebbe schizzato fuori.
Dolore. Atroce dolore.
Aggrappati ai miei ricordi. Ricordati come stavo per ucciderti con le mie zampate.
E tu chi sei?
Sono la piccola parte del demone, che vive ancora dentro di te. Ora, prova a ricordarmi com'erò potente, con le mie possenti braccia artigliate!
Fatto.
Ed ora concentrati, come fai per la tua spada, urlalo, ICE ARMS!!!

ICE ARMS!!!
Concentrandosi come faceva per la sua spada, ma invece che intorno ad essa l'energia venne intorno alle braccia, congelandole, facendole diventare artigliate e piene di spuntoni. Senza volerol inoltre aveva anche fermato la fuoriuscita di sangue.
Toshiro allora abbandonò la spada, si rialzò, e furioso per il colpo subito provò con un'artigliata diretta verso la faccia del suo avversario, da destra verso sinistra, mentre dal basso cercò di tirargli un calcio nelle parti basse.


CITAZIONE
SF: ferito alla spalla medio lieve. braccia ricoperte di ghiaccio
SP: furioso
Energia: 55/60
Tecniche:
Ice Arms
Questa tecnica consente di ricoprire di vapore acqueo le braccia, e poi congelarlo facendolo diventare ghiaccio, riempiendole così di spuntoni che danno verso l'alto, fino alle spalle, e con delle enormi punte sopra di esse. Le mani anche si ricopriranno di ghiaccio, diventando dei pericolosissimi ed affilatissimi artigli. Il leggero svantaggio di questa tecnica è il leggero aumento di peso delle braccia, che riduce, anche se di molto poco la mobilità di esse. La tecnica ha una durata di 3 turni.
Costo: 5
Turno 1/3

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Che cosa stava succedento il suo avversario aveva urlato una parola strana e in seguito le braccia gli si erano completamente ghiacciate...Cosa fare!???...
Improvvisamente l'avversario sferrò un colpo dall'alto con gli artigli ghiacciati che Sasuke non riusci ad evitare vista la poca distanza tra i due...Gli artigli ghiacciati squarciarono il petto di Sasuke...Una ferita dolorosissima ma che non arrecava danni impossibilitanti a Sasuke che durante l'attacco avversario approfittò della svista dell'avversario afferrando la katana con la mano che tiene l'arco per scattare di fianco mentre afferrava la katana di ben 10m....
TSK AAAAAAAAAAAA
Il crociato era stato ferito...il dolore lancinante oscurava la mente fiera di Sasuke che ormai scordava ogni ideale di giustizia....Ormai Sasuke era completamente infuriato come se fosse in una modalita battagliera come nei videogiochi, con un espressione rabbiosa e feroce...
La mente di Sasuke veniva dilaniata dal dolore e l'unico pensiero che lo atraversava era solo uno...Potere...POTERE...voleva piu potere...non poteva perdere doveva per forza vincere quello scontro che lo stava mettendo in difficolta....Le bocche sui palmi delle mani erano voracissime e mascticavano con una foga immensa....Intanto Sasuke con la poca lucidita che gli era rimasta iniziava a ragionare...Gli serviva qualcosa di piu di semplici ragnetti...Qualcosa che attaccasse silenziosamente con una fierezza unica...Senza induci Sasuke capi subito di cosa aveva bisogno...Aveva bisogno di un volatile fiero...Qualcosa che plana a velocita immane nell'ombra...Il suo pensiero era facile da interpretare...IL FALCO....
ADESSO BASTAAAA
Le bocche improvvisamente cessarono di masticare e si aprirono facendo fuoriuscire 3 volatili e 3 ragni che durante lo scatto laterale di Sasuke attaccarono direttamente l'avversario ad una velocita immane...Scagliandosi contro di lui per esplodere appena fosse stato a tiro...Dalla terra e dall'aria un attacco combinato che non avrebbe lasciato scampo al suo avversario...Poichè Sasuke li scaglio in modo da occupare 12m orizzontalmente cercando di mettere KO il suo avversario senza provocargli ustioni gravi cosi da lasciarlo senza sensi ma in vita...

Sasuke


Fisico:ferita sul torace
Psiche:infuriato
Energia:42/60
Tecniche usate:
Kibaku Nendo
Due bocche sui palmi delle mani di Sasuke raccontano tutto di questa peculare potere. Due sacche ai fianchi del guerriero contengono la sua arma principale: uno speciale tipo di terreno particolarmente argilloso, introvabile in natura se non con particolari trattamenti. Masticando usando le bocche sulle mani o la bocca principale sul viso di Sasuke è possibile modellare l'argilla in materiale solido simile al coccio o alla porcellana, che attraverso l'energia prende vita e può essere controllato a seconda della natura della forma che prende. In sostanza, l'argilla prende forma e si colora d bianco, diventando un animale a seconda della tecnica che Sasuke utilizza, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: al comando "Katsu" una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate non possono più esplodere.

Kumobaku
Attraverso questa tecnica, Sasuke può generare dei piccoli ragni d'argilla grandi circa quanto la testa di un uomo medio. Inizialmente nelle sue mani risultano molto piccoli, una volta lanciati si ingrandiscono di colpo. La loro proprietà è quella di essere particolarmente appiccicosi, possono scalare facilmente le pareti e incollarsi al nemico riuscendo a resistenre anche a notevoli scosse da parte sua. Sasuke ne può creare fino a 5 contemporaneamente.
Costo: 3 per ogni ragno creato

Toribaku
Con questa tecnica Sasuke può creare attraverso l'argilla dei piccoli volatili grandi non più della testa di un uomo. Inizialmente sono molto piccoli, poi quando vengono lanciati in aria raggiungono la loro massima grandezza. Questi volatili possono arrivare ad un altezza massima di 5 metri, per cui risultano difficili da intercettari, sono agili e veloci come Sasuke, la loro picchiata è tremenda ed è difficile intecettare un loro assalto se ben congegnato. E' possibile crearne fino a 3 contemporaneamente.
Costo: 3 per ogni uccello creato

Note:
- Aku Ryu


 
Top
20 replies since 2/7/2010, 12:51   203 views
  Share