Sasuke Tsukiko, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Sasuke

image


image

Dati Anagrafici:
.: Nome: Sasuke
.: Cognome: Tsukiko
.: Soprannome: -
.: Età: 17
.: Sesso: M
.: Altezza: 1.72 mt
.: Peso: 60 kg
.: Occhi: Rossi
.: Capelli: Neri
.: Gruppo sanguigno: 0-
.: Particolarità: Tatuaggio sulla spalla [+]
.: Descrizione fisica:Sasuke è un ragazzo nella media per la sua età, ma si differenzia tra gli altri ragazzi della sua età per il suo strano ma fantastico abbigliamento tradizionale per la sua cultura di appartenenza, poichè veste soprattutto con: nella parte superiore una giacca del normale kimono di karate molto aperta, invece alla parte inferiore indossa sempre un paio di pantaloni tipici del ninjitsu, cioè molto stretti e corti per permettere al possessore movimenti fluidi ed energici piegando e distendendo le gambe a suo piacimento, e questo risultato lo riesce ad ottenere per i calzari che con dei lacci avvolgono il pantalone fino al ginocchio lasciando le coscie molto libere. E tutto il suo abbigliamento è contornato da un laccio davvero grande, di colore viola, che avvolge il suo ventre permettendogli di contenere la spada di Sasuke. Il suo fisico forgiato da anni di allenamento è molto flessibile ma allo stesso tempo scolpito e piuttosto longilineo e proporzionato, contornato da varie cicatrici sul corpo.
.: Descrizione Psicologica: Sasuke è il solito ragazzo schivo che preferisce la solitudine alla compagnia, di natura scontrosa apatica e asociale al punto che se può evitare di conoscere una persona fa di tutto per evitarla. Il suo carattere sicuramente deriva dalla sua incessante ricerca di potere per quel fortissimo senso di giustizia che assorbe completamente la psiche di Sasuke tralasciando ogni tipo di emozione, la vocazione di Sasuke derivata dalla sua storia ha portato Sasuke ad estraniarsi dal mondo portandolo quasi ad impazzire scatenando in lui un irrefrenabile sadismo e voglia di uccidere per quell'ideale, un ideale cosi buono che nella visione astratta di Sasuke lo porta a compiere atti di giustizia che non sono propriamente di giustizia anzi sembrano piu atti di pura furia omicida. La sua psiche anche se profondamente turbata non disdegna la conoscenza altrui anzi Sasuke anche se schivo e apatico se trettato e gestito nel modo giusto puo sciogliersi e diventare la persona piu sociale al mondo anche se in modo molto freddo e distaccato ma a suo modo può voler bene, amare e affezionarsi ad una persona.
.: Allineamento: Legale Buono
.: Razza: Umano
.: Background: Sasuke nacque nel duro periodo del dopo guerra, figlio del capo della polizia locale e di una donna davvero vispa e forte. Crebbe in una piccola cittadina lontana dal frastuono della città. Gia da tenera età Sasuke venne indirizzato alla via del combattimento allenandosi mattina e sera nell'arte del combattimento e subi molteplici influenze sulla giustizia dal padre che poliziotto aveva ideali buonisti ben precisi ma questo suo mondo di amore e fanciullezza venne distrutto dalla caotica pazzia che arrivò sino a quel paesino travolgendo la vita di ogni abitante grazie a dei fanatici della guerra che continuarono a perpetrare quei moti guerriglieri gia morti e stramorti. Il padre si erse naturalmente contro gli spietati guerriglieri nel modo piu pacifico possibile ma questa sua guerra pacifica lo portò alla morte poichè i spietati mercenari non solo rapirono il padre e la madre di Sasuke ma li giustiziarono in piazza davanti a tutta la popolazione che inerme rimase a guardare e tutto questo quando Sasuke aveva 7 anni. Trovatosi solo al mondo Sasuke trovò rifugio solo nello studio e nell'arti marziali perpetrando quell'astratto ideale di giustizia del padre enfatizzandolo a tal punto da trascenderlo in pura pazzia. Crebbe da solo allenandosi ogni giorno allontanandosi sempre di piu dalla vita portandolo alla perdizione creando una sua astratta realta che andava in contrasto con qualsiasi regola di costume, fin quando all'età di 14 anni venne adottato da un anziano maestro di karate che gli insegnò le buone maniere e come comportarsi cercando di riportarlo sulla retta via insegnandogli la grande disciplina del karate, ma questo non durò per molto poichè il vecchio ormai stremato dalla vecchiaia morì nella notte non svegliandosi piu, cosa che turbò ancor piu il povero Sasuke riportandolo su quella via della perdizione. All'età di 17 anni decise di trasferirsi nella città per portare avanti il suo ideale e continuare gli studi come aveva promesso al vecchio prima della sua morte.



Dati di Combattimento:
.: Elemento: Fuoco
.: Potere Speciale: Kibaku Nendo
Due bocche sui palmi delle mani di Sasuke raccontano tutto di questa peculare potere. Due sacche ai fianchi del guerriero contengono la sua arma principale: uno speciale tipo di terreno particolarmente argilloso, introvabile in natura se non con particolari trattamenti. Masticando usando le bocche sulle mani o la bocca principale sul viso di Sasuke è possibile modellare l'argilla in materiale solido simile al coccio o alla porcellana, che attraverso l'energia prende vita e può essere controllato a seconda della natura della forma che prende. In sostanza, l'argilla prende forma e si colora d bianco, diventando un animale a seconda della tecnica che Sasuke utilizza, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: al comando "Katsu" una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate non possono più esplodere.

Livello 1
- Le creazioni con l'argilla possono arrivare ad una distanza massima di 10 metri da Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla possono muoversi alla stessa velocità di Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla, detonando, infliggono al massimo danni Medi.
- Le creazioni con l'argilla hanno un raggio esplosivo di 1 mt.
- Le creazioni con l'argilla hanno una resistenza pari alla plastica.
- Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
- Sasuke risulta leggermente più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.

Livello 2
- Le creazioni con l'argilla possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri da Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla possono muoversi alla stessa velocità di Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla, detonando, infliggono al massimo danni Medi.
- Le creazioni con l'argilla hanno un raggio esplosivo di 1.50 mt.
- Le creazioni con l'argilla hanno una resistenza pari al coccio.
- Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 10 unità.
- Sasuke risulta leggermente più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.

Livello 3
- Le creazioni con l'argilla possono arrivare ad una distanza massima di 30 metri da Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla possono muoversi alla stessa velocità di Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla, detonando, infliggono al massimo danni Gravi.
- Le creazioni con l'argilla hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
- Le creazioni con l'argilla hanno una resistenza pari al legno.
- Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 20 unità.
- Sasuke risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.

Livello 4
- Le creazioni con l'argilla possono arrivare ad una distanza massima di 40 metri da Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla possono muoversi alla stessa velocità di Sasuke.
- Le creazioni con l'argilla, detonando, infliggono al massimo danni Gravi.
- Le creazioni con l'argilla hanno un raggio esplosivo di 2.50 mt.
- Le creazioni con l'argilla hanno una resistenza pari al marmo.
- Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 40 unità.
- Sasuke risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.

.: Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach III Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
Strike III Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità extra: -
.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10

.: Tecniche personali:
Kumobaku
Attraverso questa tecnica, Sasuke può generare dei piccoli ragni d'argilla grandi circa quanto la testa di un uomo medio. Inizialmente nelle sue mani risultano molto piccoli, una volta lanciati si ingrandiscono di colpo. La loro proprietà è quella di essere particolarmente appiccicosi, possono scalare facilmente le pareti e incollarsi al nemico riuscendo a resistenre anche a notevoli scosse da parte sua. Sasuke ne può creare fino a 5 contemporaneamente.
Costo: 3 per ogni ragno creato
Toribaku
Con questa tecnica Sasuke può creare attraverso l'argilla dei piccoli volatili grandi non più della testa di un uomo. Inizialmente sono molto piccoli, poi quando vengono lanciati in aria raggiungono la loro massima grandezza. Questi volatili possono arrivare ad un altezza massima di 5 metri, per cui risultano difficili da intercettari, sono agili e veloci come Sasuke, la loro picchiata è tremenda ed è difficile intecettare un loro assalto se ben congegnato. E' possibile crearne fino a 3 contemporaneamente.
Costo: 3 per ogni uccello creato
Wamubaku
Utilizzando una quantità maggiore di argilla esplosiva Sasuke può generare dei piccoli millepiedi d'argilla che fuoriescono dai palmi delle sue mani, dopodiché Sasuke sbatterà il palmo (o i palmi) a terra per far insidiare le sue creature nel terreno. Esse si muoveranno sottoterra in un limite massimo di 100 cm di profondità e mentre si trovano sottoterra diventeranno più grandi arrivando allo spessore di un braccio per una lunghezza di circa 2 metri. Si muovono alla stessa velocità di Sasuke e quando saltano fuori dal terreno cercano di immobilizzare l'obbiettivo per poi esplodere violentemente. E' possibile crearne uno soltanto alla volta.
Costo: 5 per ogni millepiedi

.: Armi:
Aku Ryū
Si tratta di un bellissimo arco largo, all'incirca misura 1.50 mt di ampiezza. Risulta molto teso e particolarmente resistente grazie alla lega di cui è composto, ma le dimensioni non compensano la forma dell'arma che non risulta impossibile danneggiarla. Tuttavia, nonostante si munita di una sufficente forza di scoccaggio che la rende alla stregua di una pistola, quest'arma vanta di una caratteristica da non sottovalutare: gli archi non risultano tondeggianti, ma all'estremità per la parte esterna vi sono delle lame che trasformano l'arco in una affidabile arma da taglio. Questa seconda funzione risulta molto rischiosa perché si rischia di danneggiare la corda che tiene assieme l'arco.

.: Stile di combattimento: Campo minato
Il punto di forza del combattimento di Sasuke risiede nella sua abilità tattica: utilizzando tutte le sue armi può chiudere il nemico in una morsa letale, esplosioni, colpi ravvicinati e a distanza possono creare una strategia perfetta al suo stile di combattimento, per intrappolare il nemico in una rete invisibile dove, che lui ne sia conscio o meno, non è in grado di sfuggire.



Dati Personali:
.: Esperienza: 66
.: Livello: 2
.: Energia: Master
.: Giocate interne:
.: Allenamenti: [+]
.: Combattimenti:[+] [+] [+] [+]
[+] [+] [+]
.: Missioni Svolte:



image





Sasuke


Fisico:
Psiche:
Energia:
Tecniche usate:
Note:



Edited by Jigoku Shonen - 10/7/2010, 01:47
 
Top
0 replies since 21/6/2010, 23:24   572 views
  Share