[ALLENAMENTO] Una Nuova Pergamena

« Older   Newer »
  Share  
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 20:09




CITAZIONE

Allenamento.


Scheda:
Calipso
Livello: 1
Energia: Shihan
Modalità di Allenamento: Libero.
Potere da Allenare:
CITAZIONE

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi

Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Era riuscita ad allenare il potere: ma può una lottatrice aspirante professionista accontentarsi di un Potere Speciale? Certo che no! Deve anche allenare abilità quali il dominio dell'Arte Magica, il Jutsu e delle sue tecniche personali. Quel giorno era andata di buon mattino in biblioteca per prendere la pergamena di un qualsiasi Ninjutsu. Arrivata al locale si informò e giunse pochi minuti dopo al reparto Jutsu: cento pergamene, cinquanta per il Rinjutsu e cinquanta per il Ninjutsu; tutte erano in ordine sparso, senza seguire una precisa datazione. Calipso iniziò a frugare le pergamene, senza trovare una tecnica debole da poter imparare a quel livello di combattente: certo, perchè lei era ancora scarsa e non poteva permettersi tecniche quali la Furia degli Elementi.
Esaminò tutte e cento le tecniche e solo l'ultima le parve perfetta: il Ninjutsu numero 3, l'Evocazione di munizione e di armi. La ragazza prese la pergamena e segnalò il prestito al bibliotecario, che lo catalogò in un batter d'occhio. Poi la ragazza uscì tranquillamente, cercando un luogo abbastanza tranquillo e sicuro: l'unico posto libero sembrava l'auditorium, poichè non vi era nessun'assemblea e nessuno spettacolo; Tutte le luci erano spente e la ragazza lo scoprì a sue spese entrandoci dentro: fortunatamente riuscì a trovare l'interruttore prima del previsto. Tutte le luci e i fari puntavano su di lei con un cono di luce, mentre tutto il resto era nell'ombra. Calipso indietreggiò fino a salire sul palcoscenico, dove iniziò a leggere la pergamena.

Fin dai tempi antichi i combattenti avevano bisogno di evocare armi molto pesanti o solamente superflue poichè non equipaggiate durante la lotta. Altri invece avevano bisogno di ricaricare le proprie pistole, dopo aver terminato i proiettili: per questo venne creata la tecnica numero tre del Ninjutsu, l'evocazione di munizioni e di armi. Attivarla non è per niente complesso: bisogna solo concentrarsi e pensare attentamente alla propria arma o alle proprie munizioni, gridando il nome della stessa arma o della tecnica.
Calipso sospirò lievemente, guardando la pergamena. Sarebbe stata una lunga mattinata.

CITAZIONE
[X] Lettura e studio approfondito della tecnica
[-] Primi tentativi di attivazione della tecnica
[-] Completo controllo della tecnica.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:52




Era giunto il momento di provare la tecnica: Calipso poggiò la pergamena per terra e Feolthanos nella prima fila di poltroncine, a circa cinque metri di distanza.
Tornò sul palco e iniziò a concentrarsi sull'arma e sul luogo in cui era: poi, gridò fermamente il nome dell'arma.

Feolthanos!
L'arma venne illuminata da una strana energia bianca, levitò per qualche metro in aria... e poi cadde miseramente con un tonfo. Senza scoraggiarsi, Calipso si concentrò nuovamente sull'arma e sul luogo, ma questa volta gridò il nome della tecnica.
Evocazione di munizioni e di armi!
Questa volta, l'arma iniziò a levitare più a lungo e si diresse verso la ragazza ma si fermò a metà strada, cadendo sulle scale che portavano al palcoscenico. Sospirando, Calipso ritentò lasciando l'arma dov'era. Ripetè sia il nome della tecnica che il nome dell'arma, sperando che potesse funzionare.
Evocazione di munizioni e di armi, Feolthanos!
L'arma iniziò a levitare e si posò aggraziatamente tra le mani di Calipso, che intanto fissava la pergamena: sotto la descrizione della tecnica stava una nota che non aveva ancora letto.
Nota dell'Autore: Ovviamente, l'arma dovrà materializzarsi tra le vostre mani.

CITAZIONE
[X] Lettura e studio approfondito della tecnica
[X] Primi tentativi di attivazione della tecnica
[-] Completo controllo della tecnica.

 
Top
Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 13:43




...Materializzarsi?! Ma di cosa stava parlando? Oh, dannazione, non ci sarebbe mai riuscita.
Posò l'arma sulle poltroncine della seconda fila e gridò il suo nome, concentrandosi fermamente su tutte e due.

Feolthanos!
L'arma iniziò a levitare e si scagliò contro la ragazza violentemente, fendendo l'aria: questa riuscì per miracolo a prenderne il bastone, evitando l'attacco. La falce iniziò a farla roteare, volandole dalle mani e facendola cadere per terra.
Nngh... dove diamine sarà Feolthanos ora?!
Di certo non poteva essere fuori da quella stanza: l'Auditorium era chiuso, e seppur levitante un'arma non poteva sfondare quella porta. ...Almeno non la sua.Sospirò, passandosi una mano tra i capelli: come avrebbe ritrovato l'arma?
...Un momento.
Forse la tecnica funzionava con i luoghi in generale.
Beh, era la sua unica occasione! Si alzò, in piedi mettendo le braccia ad angolo piatto rispetto alla testa. Allargò le gambe ed iniziò a concentrarsi, accumulando l'energia dentro di sè. Pensò prima al nome dell'arma, poi all'arma in sè stessa ed infine all'auditorium: poi, gridò il nome della tecnica con fermezza e decisione.

Ninjutsu #3! Evocazione di Munizioni e di Armi!
Una strana energia si impossessò delle mani della ragazza: questa iniziò a prendere la forma di Feolthanos e improvvisamente comparve tra le sue mani.
Finalm...eh?
Purtroppo, l'arma era solo una copia d'energia di quella vera: dopo aver menato un fendente in aria scomparve in una nuvoletta di fumo.
Aaaah, dannazione! Feolthanos! Feolthanos! Feolthanos! Feolthanos! Feolthanos!
Gridò il nome dell'arma concentrandosi per tutti i vari luoghi in cui era diviso l'auditorium: niente. Le rimanevano due luoghi da controllare, ovvero dietro i due sipari, ma le restava energia solo per uno.
Potesse essermi utile l'Hyperversum... gaaaah!
Un fulmine partì dalla mano di Calipso e trapassò un tendaggio del palco, rivelando la lama di un'alabarda dorata.
Non ci credo, non è possibile! Vieni a me, Feolthanos!
In breve, l'arma scomparve da dietro il sipario e si materializzò tra le mani di Calipso, che la agitava fiera di sè stessa.
Eh-ehm. Signorina?
Calipso rise, girandosi contenta.
Ha visto come ho trapassato quel sipario?! Un'azione da vera maestra, ahaha! E sono riuscita anche a... buongiornosignorpreside.
Aveva appena rivelato tutto al preside: ma come ragionava quella stupida?!
Credo che un luogo di nome 'Detenzione' sia il posto piàù adatto per continuare ad allenarsi. Io, tra un quarto d'ora avrei dovuto essere su quel palco, signorina.
Oh bene. Detenzione.

CITAZIONE
[X] Lettura e studio approfondito della tecnica
[X] Primi tentativi di attivazione della tecnica
[X] Completo controllo della tecnica.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 13:49
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
La coniglietta che mi finisce in prigione il tuo Dio non sarà contento Come addestramento merita... merita... merita... 6 punti. E ora fila in gattabuia!


CITAZIONE
Ninjutsu # 3: *rullo di tamburi* Acquisito!

 
Top
3 replies since 25/6/2010, 20:09   46 views
  Share