Dark Night, Scarlet Blood, x Amy

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 14:10




Divertita dalle sue parole e dalle sue reazioni, Kyoka si fermò di colpo, tenendo la mancina dietro le spalle, mentre la destra andava davanti al suo volto portando l'indice in verticale sulle labbra, quasi come se volesse invitarlo al silenzio, anche se era più mirato a farlo fermare che a farlo zittire. A quel punto, sorridente, parlò, con un tono di sfida piuttosto sottolineato, come se volesse evitare un suo rifiuto.
Sostieni che io possa accontentarmi di un sangue misto come te? Va bene allora, perché non proviamo?
Liberò anche la mancina da dietro la schiena e fece schioccare i palmi delle mani tra di loro, come se stesse schiacciando un fastidioso insetto.
Per non farti troppo male, eviterò di utilizzare la mia zanpakuto, tu però puoi usare le tue spade, così ti farò capire la differenza tra un sangue puro e un vampiro come gli altri. Se riuscirai a battermi cambierò opinione su di te e sul tuo mezzo sangue, altrimenti ribadirò la superiorità di noi sangue puro, cosa ne dici? E' allettante...
La posta in gioco era più alta di quanto sembrava, non solo guadagnare il rispetto di una vampira di alta classe, ma anche di accattivarsi le sue attenzioni. Poteva vincere tutto oppure non perdere niente, dato che attualmente la considerazione dei mezzi vampiri per Kyoka era prossima allo zero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 14:40
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non si stupì del suo gesto, non era la prima volta che faceva la superiore quindi si limitò a fermarsi e a portare i pugni suoi fianchi, battendo un piede a terra, impaziente di sentire cosa avesse da dire, sbuffando aggiungerei. Ascoltò silenziosamente la sua proposta. In poche parole voleva lottare per vedere se davvero lui era degno di essere considerato? Bè non che fosse quella la cosa allettante. Il combattere lo attirava di più, era da tanto che non combatteva seriamente nonostante non gli piacesse granchè ma se ne andava della sua reputazione non poteva certo tirarsi indietro.
Vedi, bastava dire "vuoi combattere?" e avremmo fatto prima. Non mi tirerò di certo indietro...
Compì qualche scatto indietro, recuperando così le sue armi. Ora che fosse una donna non faceva differenza in quanto lui era a conoscenza di un piccolo particolare. Prese a camminare verso di lei parlando.
Voi purosangue non dovreste essere capaci di trasformarvi? Perchè non mi mostra la sua vera forma signorina Kyoka? Non penso che, per quanto lei sia purosangue, possa tenere testa senza la sua zampakuto contro uno squilibrato con due mannaie no?
Era a 5 metri e alzò la mannaia sinistra come ad incitare.
Avanti quindi, vuole mostrarmela? Se io usassi ora due mannaie e vincessi non sarebbe una vittoria onorevole.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 15:59




Era un ragazzo alquanto interessante, non aveva paura delle sfide, e questo era senz'altro un punto a suo favore. Non perse tempo e afferrò le sue mannaie mentre Kyoka aspettava impazientemente la sua preparazione, portando i pugni chiusi sui fianchi, con i gomiti aperti verso l'esterno. Le fece notare che era a conoscenza del fatto che i vampiri puri riuscissero a trasformarsi facilmente in vampiro completo liberando tutti i loro poteri, la invitò anche a mostrargli questa trasformazione per poter combattere, a sua detta, ad armi pari, perché in quella situazione con le sue mannaie avrebbe avuto una vittoria "poco onorevole". Esplose in una sentita risata, la ragazza, per poi mettersi a braccia conserte.
Non scherzare in momenti come questo, figurati se posso trasformarmi per combattere alla pari con un sangue misto come te.
Alzò la mano destra dalla chiave articolare formata dalle braccia conserte, passandosela su una ciocca di capelli per sistemarseli, mentre allargava leggermente le gambe per prepararsi.
Se poi hai paura di sfigurare il mio bel faccino sei ancora in tempo per tirarti indietro...
Portò l'indice e il medio sulle sue labbra, baciandoli, per poi puntarli contro Logan e soffiare su di loro, come per spedirgli il bacio.
Fatti sotto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 16:42
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Oh bè, lui ci aveva provato ma sembrava che la ragazza non volesse sentire ragioni, era così sicura di poter vincere a mani nude? Davvero aveva un asso nella manica oltre alla trasformazione? O semplicemente si stava divertendo a vedere Logan logorarsi il cervello con tutti quei ragionamenti? Vabbè, c'era poco da ragionare. Lei voleva combattere e se davvero aveva un asso lo avrebbe sfoderato e lui finalmente avrebbe scoperto ciò che tanto nascondeva (sempre se ne aveva uno).
Non ti preoccupare eviterò di toccare il tuo bel visino principessa vampira
Fece cozzare fra di loro le due mannaie producendo delle piccole scintille e al fatti sotto i suoi occhi divennero di nuovo rossi e un largo sorriso mostrante i lunghi canini apparve sul suo volto.
Altrimenti poi ci rimarrà poco da baciare...
Strinse le mannaie scattando in avanti raggiungendo il suo obiettivo in poco più di mezzo secondo per poi menare un fendente con la mannaia sinistra, da sinistra verso destra mirando al fianco rispettivo al colpo. Un colpo semplice, tanto per aprire le danze.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra
Ω Psiche: Gasato
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata [Sinistra]
- Elizabeth impugnata [Destra]




Edited by •Exogenesis - 26/6/2010, 18:16
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 18:33




Si avvicinava, era molto veloce, tuttavia decisamente poco furbo, e si perdeva anche troppo in chiacchiere. Kyoka sorrise divertita, per poi rispondere al suo scatto con un veloce allargamento delle gambe, soprattutto la destra andò ad allargarsi il più possibile, per poi costringere il ginocchio sinistro ad un piegamento. A quel punto si trovava in una posizione strategica, molto fortunata, Logan menò un fendente piuttosto basso ma lei si era già abbassata, e mentre lui stava menando il fendente lei ne avrebbe approfittato per toccare con mano la terra cercando sostegno, chinare il capo per evitare la decapitazione e muovere la gamba destra sul perno della sinistra, in quel modo avrebbe indirizzato verso le sue gambe una spazzata che sarebbe avvenuta durante il suo attacco basso, in questo modo mirava a fare un giro di 270° su di una gamba, dopo aver atterrato Logan infatti si sarebbe rialzata ma a partire dalla gamba destra, in quel modo compiendo solo 270° di rotazione la gamba non sarebbe tornata al punto di partenza, ma a qualche centimetro di distanza dall'originale posizione di Kyoka che approssimativamente doveva essere poco più di un metro distante da Logan. Se tutto fosse andato secondo i piani sarebbe tornata a braccia conserte, concedendosi un piccolo sorriso di scherno.
Ti dai già per vincitore? Sei molto ottimista Logan...

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: \
ɫ Note:\

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:23
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Molto agile non c'era che dire ma lui non si portava dietro due mannaie solo per fare il giocoliere...anche per fare il giocoliere. Non si aspettava sicuramente di riuscire a colpirla così facilmente ma rimase sorpreso dalla sua agilità. Si era completamente abbassata, tanto da evitare il suo colpo e colpirlo in basso sbilanciandolo facendolo cadere verso sinistra. Si ritrovò di nuovo a guardare le stelle, ridendo.
Quando si lotta, non si deve pensare a nulla se non a vincere...altrimenti si finisce per rimetterci le penne!
Usando le mannaie come appoggi si rimise in piedi, tossicchiando.
Siamo a...? E' la terza volta che mi fai cadere...
Si erano rialzati insieme e distavano poco più di un metro. Non appena fu in grado Logan compì un piccolo scatto giusto per coprire quel metro, lasciando una manciata di centimetri tra loro due. Le mannaie stavolta si sarebbero incrociate: quella destra avrebbe menato un fendente obliquo dall'alto verso il basso da sinistra verso destra, puntando allo spazio tra spalla e collo mentre la mannaia sinistra avrebbe menato un fendente orizzontale di nuovo all'altezza del fianco. I colpi non erano mai troppo forti in modo tale che se l'avesse colpito le lame sarebbero affondate solo in parte.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra
Ω Psiche: Gasato
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata [Sinistra]
- Elizabeth impugnata [Destra]

 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 16:12




Fendenti così non li potevi eludere facilmente, e lei era pur sempre disarmata. Stavolta Kyoka doveva accontentarsi di schivare il colpo. Scattò all'indietro mentre lui le arrivava davanti, purtroppo scattando senza l'uso della vista si era molto più lenti, quindi ebbe bisogno di una coordinazione abbastanza fulminea per potersi allontanare: nella prima parte dell'attacco perse l'equilibrio all'indietro, piegandosi in maniera del tutto simile ad un ponte, ma il suo doppio fendente rischiava di colpirle le ginocchia, pertanto fu costretta ad aprire le gambe di scatto, se non avesse avuto i suoi soliti shorts attillatissimi Logan avrebbe potuto tranquillamente osservare le sue mutandine scure. Da sottolineare che Kyoka per questioni di comodità indossava sempre il perizoma.
Ora però la questione era un'altra: stava pericolosamente con l'equilibrio vacillante e gambe larghe e a schiena inarcata all'indietro, doveva agire di puro istinto: portò le mano all'indietro e le usò per poggiarsi, non bastavano tuttavia, così approfittò dello slanci della caduta all'indietro per poter effettuare una capriola, rimanendo però con la testa sollevata grazie alle mani che facevano da appoggio. In quel modo avrebbe effettuato una ruota all'indietro riconquistando una certa distanza da Logan, uscendone non poco affaticata per quella manovra.

Uff... c'è mancato poco, di questo passo mi prenderai prima o poi...
Gli aveva mostrato che non sapeva schivare attacchi così complessi e contrattaccare, a quel punto non poteva più permettersi di prenderlo in giro. Si portò una mano sul petto e sbottonò il primo punto che teneva assieme il suo vestito.
Hai vinto, ti mostrerò la mia trasformazione, ma dato che non voglio strappare i miei vestiti devi girarti... prometto di non attaccarti alle spalle, non sono così codarda...
Anche il secondo bottone venne meno, tant'è che il suo petto venne totalmente aperto, celati i suoi seni solamente con il braccio che prima le aveva portato davanti a sé. Farlo girare serviva anche a non farsi vedere nuda, chiaramente. Il suo sorriso malizioso era restato immutabile per tutto il tempo delle sue azioni.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: \
ɫ Note:\

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 16:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Aveva di nuovo evitato il suo attacco ma Logan notò che non aveva accennato a nessun contrattacco segno che il peso dell'essere disarmati si faceva sentire contro attacchi troppo complessi. Si aspettava una nuova presa in giro con conseguente invito ad un nuovo attacco ma dopo un agile capriola Kyoka si rimise in piedi invitandolo si a fare qualcosa ma non ad attaccare bensì a...girarsi? A quanto pareva aveva finalmente intenzione di mostrare la sua trasformazione ma non avendo voglia di strappare i vestiti doveva spogliarsi e lui, essendo un vampiro di tutto rispetto, educato si sarebbe girato ovviamente.
Ok ok mi giro e confido nella parola d'onore di un vampiro purosangue.
Detto questo si sarebbe girato puntando entrambe le mannaie a terra, reggendole in verticale con le mani poggiate sulla punta dell'impugnatura. Aveva detto che si sarebbe girato ma non che non avrebbe guardato. Il fato voleva che proprio quella sera, per l'allenamento lui avesse lucidato alla perfezione le sue due armi che ora riflettevano quasi come specchi e in quella posizione bastava buttare l'occhio su una delle lame per avere un quadro completo della situazione alle sue spalle. Quello stratagemma poteva rivelarsi utile per due fatti: se lei avesse provato ad attaccarlo se ne sarebbe accorto e in più l'avrebbe vista nuda prima del tempo. Meglio di così.
Non mi accontento mica solo del sangue o del dolore io...
Chiamatelo curioso, chiamatelo pervertito, chiamatelo genio ma doveva ammettere che se le purosangue erano tutte così si sarebbe battuto anche mille volte.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra
Ω Psiche: Impaziente/Curioso
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata [Sinistra]
- Elizabeth impugnata [Destra]


SPOILER (click to view)
Rosso e corsivo è Pensato
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 16:56




Nel vederlo girarsi notò immediatamente delle spade che riflettevano alle sue spalle. Un cliché cinematografico fin troppo usato. Kyoka sorrise, visibilmente divertita, per poi voltarsi a sua volta... e non solo. La prima cosa a comparire furono le ampie ali di pipistrello che coprirono la maggior parte del suo corpo spogliato del vestito nero. Avrebbe proseguito lo spogliarello ben protetta dalle ali scure, e ogni volta che toglieva un indumento subito una carapace scura prendeva il posto della sua pelle candida. I capelli si allungarono di colpo quando lei tolse il cerchietto sui capelli, e divennero rossi come il fuoco. Le sclere degli occhi si riempirono immediatamente di nero e quello che prima era rosso cremisi divenne giallo felino. A quel punto Kyoka si sarebbe girata di colpo, rivelando il suo corpo come cresciuto, maturato e divenuto più formoso, ma ogni parte del corpo era celata con un gioco di vedo-non-vedo decisamente elaborato, il centro del corpo era scoperto, ma ogni parte che non doveva essere mostrata restava coperta. Sul suo volto il sorriso divertito rimase immutabile.
Saa saa... dove eravamo rimasti? Uhuhuhu...
Allargò le braccia e le mani, spalancando le dita mostrando gli artigli e le lame che se ne stavano pronte a saettare dall'avambraccio in avanti. Le ali diedero un violento colpo di vento.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: \
ɫ Note:Trasformazione
Durante la trasformazione in vampiro Kyoka cambia leggermente la sua costituzione, alzandosi di qualche centimetro ed ottenendo un corpo decisamente più formoso. I capelli si allungano di ventano rosso scarlatto, la sclera degli occhi si scurisce e diventa nera, le iridi diventano gialle e le pupille si riducono ad una spaccatura felina. Sul corpo compaiono alcune linee viola che arrivano fin sugli zigomi, mentre i lati del corpo si ricoprono di una leggera carpace viola scuro tendente al grigio che le copre: braccia, gambe, lateralmente i seni, dietro le copre le natiche come un perizoma e temrina in avanti come un piccolo paio di slip. Sul dorse delle mani risplende una gemma rosso sangue, le dita diventano appuntete e affilate in grado di dilaniare la carne ed infine sugli avambracci si palesano due protuberanze richiudibili simili a spade e taglienti come tali, lunghe circa 1 metro.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di pochi turni
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper



Edited by Amaterasu-chan - 28/6/2010, 18:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 17:14
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Azz! L'aveva fregato coprendosi con un largo paio d'ali che ostruirono la visuale delle parti migliori. Oh bè almeno lui ci aveva provato ma sembrava che la vampirella non avesse la minima voglia di mostrarsi a meno che lui non l'avesse battuta e nemmeno lì c'era la certezza matematica che si sarebbe mostrata. Ma ora c'era poco da pensare a quello visto che nel momento in cui lei si girò lo stesso fece Logan rimanendo alquanto stupito. Quella era veramente la Kyoka che fino a poco prima stava affrontando?
Come lo chiamano questo? Ah si! Sviluppo precoce. E...
Alzò la mannaia sinistra disegnando piccoli cerchietti immaginari con la punta come ad indicare il suo corpo.
Bel vestitino...
Con quel carapace sarebbe stata più dura ferirla ma almeno se l'avesse battuta poteva dire di aver perso con una vampira purosangue trasformata e mica era poco. Portò la stessa mannaia sulla spalla, facendo attenzione a non ferirsi con il lato tagliente.
Se dico che stavamo per scambiarci un bacio passionale non mi credi eh?
Tenendo la mannaia sinistra sulla spalla puntò a terra quella destra, nella stessa posizione precedente, verticale tenuta in piedi dalla mano sulla punta dell'impugnatura.
Sarebbe carino se ora fosse lei a cominciare mostrando cosa sa fare un vampiro trasformato, non crede?

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra
Ω Psiche:
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata [Sinistra]
- Elizabeth impugnata [Destra]

 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 17:26




Kyoka ridacchiò divertita mentre la sua risatina ora più acuta e nera che mai riecheggiava nell'aria. Portò il dorso della mancina sulla fronte, parlando con tono quasi intimorito ma con volto divertito.
Oh che nobile cavaliere che manda avanti la signora, ora si che inizi a mostrare un po' di cavalleria, peccato però che nel momento meno adatto.
Si passò un paio di dita sulle labbra, poi con un potente battito di ali balzò in aria, ritrovandosi a circa due metri da terra volteggiando come una vera e propria creatura notturna.
Sei sicuro di volere che sia io ad iniziare? Ti avverto, io non mi fermo finché non sento implorare pietà... tu non soffri nemmeno se ti ferisco, potrei non riuscire a regolarmi... Uhuhuhu...
La distanza tra loro era esigua, cadendo in picchiata verso di lui non solo avrebbe acquisito una velocità maggiore, ma di conseguenza anche una forza maggiore di schianto. Portando il pugno destro all'indietro per caricarlo avrebbe iniziato a picchiare verso di lui, coprendosi con le ali in modo da assumere una forma più aereo dinamica, ali che assieme alla carapace l'avrebbero protetta ai fianchi, al centro del corpo invece c'era il braccio sinistro che non era passato all'attacco, e utilizzando la spada al centro avrebbe nullificato anche i possibili affondi. Quando sarebbe arrivata in prossimità di Logan avrebbe aperto leggermente le ali, quanto bastava per far passare il suo pugno dirompente e mandarlo contro il petto del ragazzo. Grazie alla forza di picchiata una semplice parata non sarebbe bastata, e sempre usando la stessa tattica nemmeno la velocità poteva molto. Contrastarla con un paio di colpi di taglio era difficile, dato che non solo usava le ali e la carapace per difendersi, ma aveva anche delle buone capacità rigeneranti, quindi in quell'occasione qualsiasi danni sarebbe stato esiguo. Come avrebbe risposto Logan all'offensiva di una vampira purosangue?

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Illesa
ɫ Psiche: Molto divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: \
ɫ Note:
> Trasformazione attiva

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 19:09
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Notevole. Una picchiata del genere era impossibile da evitare e la forza sarebbe stata molto più alta del normale. Evitarla era fuori discussione, troppo tempo per spostarsi, non ne avrebbe avuto il tempo, l'unica opzione era difendersi ma un colpo del genere l'avrebbe comunque mandato a gambe all'aria. L'unica opzione era difendersi ma allo stesso tempo generare dei danni, seppur di poco conto. Rapidamente posizionò la mannaia sinistra in verticale di fronte a lui e quella destra dietro la sinistra, formando una sorta di croce. Nel momento dello schianto il pugno di Kyoka si sarebbe abbattuto sul taglio della lama ma la forza superiore non avrebbe dato il tempo alla lama di affondare nella carne ma solo di spaccare l'armatura presente sulla mano per poi spingerlo di nuovo a terra.
Ugh! Oh ecco così già mi piace di più!
La caduta non lo aveva spinto troppo lontano e lui non attese nemmeno un secondo per rialzarsi e scattare verso di lei, ricoprendo quella nuova esigua distanza che li divideva. Non c'era molto da colpire, tutte le parti colpibili da fendenti erano ricoperte dal carapace e le sue armi non erano adatte agli affondi, quindi si sarebbe dovuto arrangiare. Scostandosi sulla destra, il lato del pugno che era stato usato per l'attacco avrebbe menato un fendente orizzontale con la mannaia destra da sinistra verso destra puntando a colpire il braccio che aveva usato per attaccarlo. Era un fendente quasi buttato lì, giusto per renderle le cose leggermente più difficili. Contemporaneamente un nuovo fendente, con la mannaia sinistra sarebbe calato in obliquo, da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso verso la sua ala destra usando il lato seghettato con l'intenzione di squarciarla. Quel colpo sarebbe partito all'altezza massima in modo tale che se anche Kyoka si fosse alzata in volo in quel momento lama l'avrebbe comunque raggiunta. Quasi si era dimenticato che perdere gli sarebbe costato una sonora umiliazione, ora l'intenzione era solo quella di combattere e nient'altro.
Se lotti finchè non senti il tuo avversario chiedere pietà allora credo che combatteremo finchè o tu non cadi o io non crepo.

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra
Ω Psiche: Gasato
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary impugnata [Sinistra]
- Elizabeth impugnata [Destra]

 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 19:40




Se lui era reattivo, Kyoka non era da meno. Il danno alla carapace non lo sentì nemmeno, giusto un lieve fastidio, poi la piccola ferita sulla mano prese a rimarginarsi, e assieme a lei anche la leggera carapace che tanto comodo le faceva. Lo vide scattare verso di lei ed era già pronta. Nel momento in cui si mosse di lato lei fece altrettanto, con la mano destra menava un fendente da sinistra verso destra, tuttavia Kyoka aveva i suoi medesimi riflessi, e menando un fendente contrario al senso del braccio gli aveva lasciato spazio per un idea: senza troppi complimenti portò l'avambraccio destro in avanti sfoderando la lama che celava bloccando a metà il percorso fatto dalla mannaia. In quel modo non solo avrebbe bloccato il suo attacco, portando la situazione in un punto di stallo, ma gli aveva lasciato il suo fianco destro totalmente scoperto, dato che il braccio era bloccato dalla spada di Kyoka, ed essendo pari nella forza sarebbero finiti inevitabilmente in stallo. Così mentre per lui partiva il fendente con la mancina, destinato a fallire o frantumarsi contro le ali che comunque potevano resistere ad un urto del genere, dato che essendo bloccata un'articolazione del corpo Logan aveva meno spazio per menare il fendente, la sua forza sarebbe notevolmente diminuita. Kyoka si sarebbe limitata a rispondere a quel debole attacco con un affondo con la mano sinistra, che subito avrebbe estratto la spada nell'avambraccio mancino, che se tutto fosse andato secondo i piani avrebbe infilzato un fianco di Logan ferendolo considerevolmente.
Uhuhuhuhu... sei un tipo interessante, decisamente interessante...
Aveva una volontà di ferro, probabilmente era sicuro di vincere, ma non aveva fatto i conti con Kyoka: anche lei voleva vincere ad ogni costo!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lievi danni sulla mano destra in rigenerazione
ɫ Psiche: Molto divertita
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: \
ɫ Note:
> Trasformazione attiva

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 21:37
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Quello faceva male...no ma che dico! Faceva fottutamente bene! Quella pugnalata al fianco gli provocò una schifosa sensazione di piacere che però non frenò assolutamente il suo contrattacco. Contrattacco? Quello non era nemmeno da definire tale! Mollò immediatamente le due mannaie che caddero a terra con un forte tonfo metallico. Contemporaneamente al rilascio delle mannaie e prima ancora che cadessero a terra le mani di Logan avrebbero stretto i polsi di Kyoka evitando di essere ferito dalle lame. La sua gamba sinistra avrebbe colpito le sue. L'intento quale era? Semplice, farla cadere, cadere addosso a lei tenendo i polsi bloccati a terra. Non c'era quasi nessuna ostilità in quella mossa dato che nel farla Logan non smise mai di ridere. Nel momento in cui sarebbero stati a terra, ridendo in modo spavaldo il vampiro l'avrebbe guardata.
Get!
Non che non fosse rischioso fare una cosa del genere ma alla fin fine...chissene!
Quanti vampiri purosangue sono così miss Kyoka? Andiamo...ammetta che nei mezzosangue c'è un certo fascino...

image
James "Logan" Howlett


Ω Fisico: Fastidiose ustioni sulla mano destra, ferita profonda al fianco destro
Ω Psiche: Gasato
Ω Energia: 30/30
Ω Tecniche usate:
Ω Note:
- Mary a terra
- Elizabeth a terra

 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 22:08




Lo aveva preso, vedere il suo sangue colare le fece immediatamente leccare le labbra gustandosi quello spettacolo, ma qualcosa di inaspettato avvenne: invece di cercare di controbattere Logan mollò il combattimento, chiudendola in una morsa mirata a farla cadere. Kyoka strabuzzò gli occhi, stupita, per poi ritrovarsi a terra con Logan sopra di sé che se la rideva di gusto godendosi la sua insospettabile contromossa. Dopo aver realizzato la situazione esplose in una rumorosa risata, ancora spiazzata ma decisamente divertita.
Logan! Tu si che sei un tipo interessante. Non aspettarti che ti cataloghi come vampiro meritevole, ma tu ad un vampiro non ci somigli nemmeno un po'.
Sorrise amichevolmente, diverso dal sorriso maligno o divertito di prima, un sorriso sincero.
Ora però togliti dalle palle ♥
Angelicamente sollevò di scatto la gamba destra proprio in messo alle sue gambe. Il suo non era un colpo per scacciarlo o per fargli male, era uno di quei calci che se avessero potuto rompere qualcosa lo avrebbero fatto, potente quindi, sperava che si togliesse e si dimenasse in preda al dolore, in modo da lasciare a Kyoka lo spazio per togliersi da lì, voltarsi e nascondersi di nuovo nelle sue ali, iniziando a rivestirsi mentre Logan si dimenava. Inutile dire che qualsiasi tentativo di sbirciare significava morte per il ragazzo, morte orribile...
Rivestita, si voltò di nuovo mentre le ali tornavano dietro la schiena.

Avanti, tirati su, non vorrai restare lì tutta la notte!
Prese a ridacchiare, nuovamente sadica e divertita.
 
Top
39 replies since 25/6/2010, 13:41   365 views
  Share