[ALLENAMENTO] I loro nomi, Sblocco poteri [Concluso]

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:21




Impressionante, non solo le pallottole di Kerberos erano d'argento, ma vantavano una forza tale da non poter essere deviate con facilità, praticamente il massimo di un pistolero contro uno spadaccino. Questo significava che i suoi riflessi più pronti potevano contrastare la forza maggiore di Sebastian, i ruoli erano effettivamente capovolti! A quanto pare però Sebastian ci arrivò molto prima di lei e, ferito, prese a correre nella direzione opposta per poter scappare. Kyoka rimase interdetta e anche piuttosto perplessa.
Codardo dove stai andando?! Vieni subito qui è un ordine! Devo ucciderti per questo, vieni qui immediatamente! Sebastiaaaaan!!!
Furiosa adesso gridava come una bambina capricciosa, stava scappando maledizione, come osava?! L'incontro era appena iniziato, non poteva assolutamente permettergli di sparire così. Ogni passo era un proiettile che partiva in prossimità dei piedi di Sebastian, visibilmente intenzionata ad azzopparlo per impedirgli la fuga.

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve contusione sulle spalle
ɫ Psiche: Estremamente divertita ed interdetta
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/rilasciata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Cosa faceva? Scappava. Più che per salvarsi era perché non voleva sembrare troppo stupito di fronte a quella situazione. Nonostante Kyoka fosse più debole di lui era riuscita a rilasciare la sua spada come se fosse una cosa dipesa dalla volontà, certamente lodevole, ma perché le era successo? Insomma, doveva esserci un meccanismo, qualcosa che regolava il tutto, altrimenti non avrebbe avuto senso e...
Smettila di pensare a tutto questo...
Questi pensieri furono spezzati nella mente di Sebastian da una voce che prima non percepiva. Chi gli stava parlando? Stava anche lui per rilasciare la sua spada come Kyoka? Molto probabilmente, no.
Come speri di vincere un combattimento in questo modo? Come speri di vincere scappando, pensando?!
Come faccio ad elaborare una strategia se non penso? Se non mi concedo un attimo di fuga?
Non esiste fuga in battaglia, devi farti prendere dall'impeto, dalla rabbia! Devi mostrare all'avversario la tua furia, la tua risoluzione, non puoi fuggire in eterno!
E se non trovo un modo per batterlo?
Allora cadrai, ma lo farai provandoci.
A quelle parole pensò cosa sarebbe successo nel caso in cui nel combattimento sarebbe stato necessario salvare Kyoka a costo della sua vita. Non avrebbe sitato un solo istante, e forse è quello che doveva fare anche in battaglia. Si bloccò di colpo, voltandosi e guardando fisso negli occhi Kyoka, ancora sorridente ma stavolta più serio, avrebbe impugnato a due mani la sua spada, portandola di fronte a sé e posizionandosi in difesa.
Se voglio vincere, devo combattere...

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Danno medio alla spalla sinistra
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Claymore impugnata/sigillata

 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:35




Dopo qualche metro di vana corsa Sebastian decise di fermarsi, finalmente! Detestava vederlo scappare, un guerriero del genere che scappava, assolutamente impensabile e inammissibile. Per fortuna si era corretto, altrimenti la sua considerazione nei confronti del maggiordomo sarebbe inesorabilmente calata. Sorrise divertita, puntandogli la pistola contro.
Bravo Sebastian, mi piace quando obbedisci agli ordini. Ora però devo ucciderti perché sei scappato come un codardo, per cui non opporre resistenza.
Puntò la pistola contro la sua testa, per poi pensare ad una cosa. Perché quella pistola aveva tre canne se però ne usava una soltanto? Realizzò quindi che non era la pistola ad essere strana, ma era lei che la usava nella maniera sbagliata: caricò tutte e tre le canne di energia, puntando verso di lui, per poi sparargli con tre proiettili dritto in fronte.
Schivali, se puoi, Sebastian!

〘Kyoka Suigetsu〙

ɫ Fisico: Lieve contusione sulle spalle
ɫ Psiche: Estremamente divertita
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
> Kerberos impugnata/rilasciata

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Sebastian sorrise serenamente alle parole della sua padrona, non era proprio intenzionato a farsi ammazzare, avevano ancora diverse cose d afare prima che finisse la giornata, e poi c'era la giornata dopo, e quella dopo ancora, e quella dopo ancora, per cui non aveva proprio tempo per morire.
Scappare è inutile, prima o poi mi prenderebbe signorina.
A quel punto vide la canna prepararsi a sparare, poi le vide tutte e tre sputare fuoco, creando una tripletta di colpi diretta verso la sua testa.
Visto? Il coraggio e il sangue freddo non mi mancano.
Lo ammetto, fissare le pallottole che stanno per perforarti il cervello senza muoversi è sicuramente una prova di coraggio che vale, ma sarai all'altezza del mio potere?
C'è solo un modo per scoprirlo.
Allora fammi collassare, il mio nome è Claymore...
La spada si ricoprì di luce, le braccia si sollevarono e si investirono di questa.
Taorero... Bannojirai!
Le braccia si ricoprirono di una spessa corazza nera, fino alle spalle, le mani si fecero più grandi e il dorso di queste si corazzò solidamente. Portò questo dorso corazzato di fronte al suo volto che si preoccupò di parare quel devastate trio di pallottole che viaggiava verso di lui.
Interessante... cos'è quest'odore? Sembra benzina... fastidioso.
Il suo sguardo tornò su Kyoka che non distava molto da lui.
Pronta signorina?
Un balzò in avanti, il pugno destro che saettava all'indietro per poi prepararsi acolpire il bersaglio discendendo dall'alto con una forza spaventosa.

〘Sebastian〙

ɫ Fisico: Danno medio alla spalla sinistra
ɫ Psiche: Tranquillo
ɫ Energia: 25/30
ɫ Tecniche usate: Claymore - Bannōjirai
La zanpakuto di Sebastian Si presenta come una normale Katana, che lui predilige usare a causa della sua migliore capacità di taglio, ne ama la fatalità e la forza di taglio, ma il suo potere è ben diverso. Al comando "collassa" (倒れろ, taorero) seguito dal nome della spada Bannojirai, essa viene avvolta da una coltre di energia che poi si divide sulle braccia di Sebastian, corazzandole fino alle spalle. Le dimensioni non aumentano di molto, forse solamente il doppio o poco meno, le corazze sono totalmente nere ricoperte da entità limunescenti verdi che rappresentano la sua energia. Sulle spalle vi sono dei segmenti simili a colonne inarcate leggermente lunghe circa 30 cm, sui dirsi delle mani la corazza è molto più spessa del normale, le dita sono artigliate, taglienti e fatali ma il potere di Bannojirai non risiede in questo. Infatti l'energia che attraversa queste armi è verde per un motivo ben preciso: sono sature delle molecole che costituiscono la benzina. Il potere di questa Zanpakuto risiede nella possibilità di generare attacchi veramente esplosivi, in tutti i sensi della parola, oltre a conferire una difesa affidabile ed una forza d'attacco spaventosa, queste armi non ostacolano minimamente i movimenti di Sebastian che le usa con tutta la violenza che possiede in corpo.
Attivazione: 5

Livello 1
- Forza fisica aumentata del 25%.
- E' possibile utilizzare l'energia verdere solo una volta per braccio, poi sono necessari 3 turni prima di poter riutilizzare l'energia (vale per un solo pugno alla volta).
- La resistenza della corazza è pari al ferro.
ɫ Note:
> Claymore rilasciata

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:48
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Apprendimento confermato, continuate la battaglia.
 
Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 18:52




Quello che diceva che era impossibile! Infame, nascondeva forse qualche segreto? Se non sapeva che poteva rilasciare la spada perché si stava facendo colpire?! Quel dannato l'aveva presa in giro, ecco cosa. Kyoka stava per esprimere tutto il suo disappunto, quando Sebastian le piombò addosso con un pugno dirompente caricato, intento a colpirla per spezzarle chissà quante ossa. Spaventata Kyoka si gettò all'indietro, schivando per miracolo il colpo e sbattendo il sedere per terra, dolente.
Ahi! Maledetto pinguino, ti ammazzo!
Stava per sparargli dopo aver puntato di nuovo la pistola verso la tempia, quando però dal suo braccio prese ad uscire uno strano fumo.
Oh... la crema... si sta esaurendo?
Bruttissimo segno, Kyoka sigillò nuovamente la sua spada rinfoderandola, alzandosi in piedi piuttosto agitata.
Sebastian fa qualcosa! Qui mi polverizzo! Waaaaa Sebastian fa qualcosaaaa!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
7,871
Location:
Vega

Status:


Chiassoso quel rilascio, forse Clamore era proprio il nome che gli si addiceva, che potere bizzarro, come era possibile che lo possedesse uno come lui? Stava già per subire l'ira della sua padrona, quando in quel momento il suo braccio prese a fumare come se stesse per prendere fuoco. Le conclusioni le tirò da sola.
Signorina, io però gliel'avevo detto...
Sbuffò sconsolato, forse poteva trovare un uso migliore del suo potere. Afferrò con una mano Kyoka e con l'altra si caricò di nuovo i bagagli, iniziando a correre verso il dormitorio.
Avevo organizzato tutto alla perfezione, ogni secondo spaccato, e po si finisce sempre a correre andando di fretta... signorina, lei è un disastro.
Quando ci vuole, ci vuole...
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 19:03




SPOILER (click to view)
Bene ragazzi,anche se all'1 avete sudato Però è stato breve.Intenso ma breve.4 punti a capoccia.Sono un po' pochini ma questo GDR è molto più bastardo di quello di HF^^
Per l'allenamento vi siete meritati 5 sudatissimi punti.
 
Top
22 replies since 24/6/2010, 12:38   229 views
  Share