Posts written by Jigoku Shonen

CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 18:56 Logs Msn - Libertà Assoluta
CITAZIONE
Crazy Keroro [ Kerokerokerokero... ] scrive:
*rispondiiiiiiFUU
╬ кυяσнιтѕυgι ╬ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк scrive:
*pronto?
Crazy Keroro [ Kerokerokerokero... ] scrive:
*salve sisi
*sono Riccardo dell'Agenzia piluvendi e volevo proporlesisi
╬ кυяσнιтѕυgι ╬ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк scrive:
*no scusi non sono interessato
**tutututu*
Crazy Keroro [ Kerokerokerokero... ] scrive:
*sicuro?sisi
*fock <.<

CAT_IMG Posted: 5/10/2010, 19:05 Logs Msn - Libertà Assoluta
CITAZIONE
ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк ₪ вℓσσ∂тнιяѕту scrive (19.46):
*OHHH NOOO PERCHE HAI APERTO QUELLA PORTAAAA??? FUU
Shaoran scrive (19.46):
*quale porta? ahse
₪ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк ₪ вℓσσ∂тнιяѕту scrive (19.46):
*
p1p2
p3p4 LA PORTA DE STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Shaoran scrive (19.48):
*look
*ti odio ahse




DOPPIA SUPER CAZZOLA




Shaoran scrive (19.56):
*dai dai voglio il regalo -deh
₪ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк ₪ вℓσσ∂тнιяѕту scrive (19.56):
*e quale sarebbe?
Shaoran scrive (19.57):
*che ne so
*tu devi farmelo ahse
₪ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк ₪ вℓσσ∂тнιяѕту scrive (19.57):
*ok ti regalerò una cosa proprio specialeeee FUU
Shaoran scrive (19.57):
*cosa? look
₪ ωнιѕρєя ιи тнє ∂αяк ₪ вℓσσ∂тнιяѕту scrive (19.58):
*
p1p2
p3p4 STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*suca ahse

CAT_IMG Posted: 2/10/2010, 14:08 2 Ottembre - Chat
E adesso chi è questo m.omg...oddioooo è la morte ci ucciderà tuttiiiii scappateeee
CAT_IMG Posted: 28/9/2010, 22:01 Logs Msn - Libertà Assoluta
CITAZIONE
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*FUU appena sono livello 4
*tu aspetta dopo vedi tu!!!
h1m8 scrive:
*pure te ? è il ritornello ultimamente
*exo al 4 ci sta
*ma mica viene
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*FUU io vengo e come...e sarà un piacere venire su onixya !!
h1m8 scrive:
*gh
*può essere la volta buona che non mi faccio commuovere
*i want you ! come !
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*D: nono commuoviti commuoviti
*alla fin fine ho moglie e figli capisci!?
h1m8 scrive:
*tu non hai figli <.<
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*devo portare avanti una famiglia D:
*certo che ho figli D:
*due maschi e tre femmine
*i due maschietti si chiamano rugismoldo e pirenalo D:
*e le femmine durlindana, addolorata, e rugismolda
h1m8 scrive:
*che cazz
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*sai i nonni ci tenevano a dare i nomi ai nipotini
h1m8 scrive:
*ammazzo anche loro , così non soffrono
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*ma loro sono contenti anche la mamma...punnarrila
*D:
h1m8 scrive:
*eh ma gli orfani e le vedove soffrono sempre
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*facciamo cosi, ucciditi tu almeno non soffre nessuno e stiamo apposto
h1m8 scrive:
*no soffrirei io
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*allora, facciamo cosi...svergini rugismoldo visto che ha 17 anni almeno diventa un ometto e stiamo apposto D:
h1m8 scrive:
*rofl
*esco vah
*byeeeeeeeeeee
【Whisper in the dark】 вℓσσ∂вαтн тєαм scrive:
*ciao perennello D:

CAT_IMG Posted: 27/9/2010, 13:04 27 settembre - Chat
CITAZIONE (¬Konan @ 27/9/2010, 13:38)
Watashi wa modoritainai sagyō kyō wa sento Cunegonde o dōsa suru yō ni jigoku *voglia di parlare in giapponese*

*voglia di parlare giapponese sotto le coperte con il tuo avatar*
CAT_IMG Posted: 27/9/2010, 12:16 Shockwaves's Fact - Libertà Assoluta
Doom: Ti sto fissando!
Shonen: Non hai i chiodi

- Doom e Shonen dopo due ore di filosofia

Shonen: Tu sei una mozzarella!
Doom: Chi?
Shonen: Come chi!? Ma hai capito che ho detto?
Doom: Hai detto "POCA MOZZARELLA"
Shonen: E tu con tutte le domande possibili rispondi CHI a poca mozzarella!?...ODDIO QUESTO SI DROGA ODDIOOO

- Delirio scolastico

Professoressa: Shonen mi parli di Fichte...
Shonen: () Ehm professoressa non lo so...
Professoressa: male...e cosa sai? Dimmi qualcosa a piacere!
Shonen: EHM...non so niente professoressa...
Professoressa: mmm molto male...Allora passiamo a fianco...Allora signor Doom mi dica...Cos'era "idealismo al tempo di Fichte!?
Shonen: Oddio doom mi dispiace non la so...
Doom: Bèh professoressa...èhm...idealismo si sviluppò nell'inizio dell'800 in germania,e fu una corente molto vicina al Romanticismo, ma a differenza del suddetto era piu verso la concezione filosofica, infatti i temi politici della rivoluzione Francese vennero reinterpretati in birmania sottoforma filosofica....
Professoressa: Bene...
Shonen: ...
Shonen: :D::....WHAT THE FUCK!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!!?

- Doom...abile sorprenditore mascarato
CAT_IMG Posted: 22/9/2010, 23:10 Ragna The Bloodedge - Archivio schede







»Nome: Ragna
»Cognome: The Bloodedge
»Età: 18
»Sesso: Maschio
»Peso: 85 kg
»Altezza: 1.90 cm
»Occhi: Il destro rosso, il sinistro verde
»Capelli: Bianchi
»Gruppo Sanguigno: 0-
»Particolarità: Nessuna
»Descrizione Fisica: Una corazza d'acciaio tenuta assieme da muscoli temprati da fiamme e sangue, alto circa 2 metri, macchiato di mille ferite che una soltanto può raccontare le memorie di una battaglia. Pallida la pelle lacerata, bianchissima la chioma che ribelle si spara all'indietro come un'istrice, coprendogli spesso il volto con lunghi e ribelli ciuffi. Il suo sguardo è penetrante e diretto, non lascia trapelare spesso le sue emozioni, il suo occhio destro è cremisi, mentre il sinistro è verde. Il suo abbigliamento è caratterizzato da un paio di stivaletti rossi, con la punta in ferro, coperti dai larghi pantaloni neri che ricordano quelli di un samurai. Il corpo è poi coperto da una nera maglia, lunga oltre la vita e con le mezze maniche, coperto a sua volta dall'inseparabile cappotto di Ragna, rosso come il sangue e munito di numerosissime cinghie. Le mani sono coperte da neri guanti che lo accompagnano sempre in battaglia. Images: [abbigliamento][di spalle][volto]
»Descrizione Psicologica:
Decisamente diverso dall'ideale di cavaliere cortese, Ragna non usa spesso le buone maniere, e quando le usa non sono mai poi così "buone". Diciamo che è proprio lui a non essere buono, forse perché gli manca qualche rotella, ma una sua caratteristica è sicuramente la superficialità, non si farebbe nessun problema a dire ad una ragazza un pò bruttina che fa schifo alla sua vista e che dovrebbe nascondersi dietro un sacco di carta. Per lui conta molto di più l'effettivo valore di una cosa, come i soldi per esempio, che non gli mancano mai grazie alle sue considerevoli ricchezze, e che ama sperperare nelle maniere più fantasiose. Anche in questo pecca, è goloso, non è bene stare ad elencare tutti i peccati capitali, dato che li incarna tutti alla perfezione. Specialmente l'ira, nel momento in cui lo acceca non lo ferma più nessuno: sangue e sofferenza sono l'unica fonte di appagamento per la sua mente contorta che non conosce nessun tipo di freno. Eccezione fatta per il combattimento, è difficile vederlo ragionare, se effettivamente è in grado di farlo, dato che troppo spesso è mosso dal puro istinto, che lo porta ad essere impulsivo e violento, sebbene mai stupido.
»Allineamento: Caotico Neutrale (CN)
»Razza: Vampiro
»Background: Ragna non è mai stato un bravo ragazzo, fin da piccolo sapeva il fatto suo riguardo a bricconate a volte anche pesanti, non era difficile che ci scappasse qualche ferito. Appartenente al clan dei "Bloodedge", un potente e ricco casato di vampiri affiliato con la Luna Rossa, ha avuto un ferreo addestramento all'arte di combattimento, tra arti marziali puramente fisiche e l'arte della spada nella maniera più brutale, da sempre armi lunche o enormi come le zambato accompagnano le battaglie di Ragna. Il casato Bloodedge inoltre aveva una particolarità unica nel suo genere: il loro sangue era predisposto alle maledizioni, e non era raro vedere che qualcuno appartenente a quel clan riuscisse a viluppare qualche arte maledetta da utilizzare in combattimento. Presa coscienza delle sue potenzialità, Ragna decise di togliersi dal nido materno per potersi dare al viaggio per diventare il migliore, un cammino tutt'altro che votato al bene, dato che Ragna era solito uccidere chiunque si presentasse sul suo cammino. Detestava i deboli e non aveva pietà per nessuno, inoltre pur di saziare i suoi desideri commetteva furti, omicidi e crimini anche più efferati. In poco tempo si fece un nome non indifferente sui file dei ricercati, venendo presto rinominato "Grim Reaper" a causa della sua pericolosità. Arrivato a Shinsei, decise di nascondersi nelle foreste in prossimità della città, qui si imbatté per caso in un misterioso castello nascosto nelle ombre, una volta entrato si ritrovò in quello che sembrava proprio un covo segreto di qualche criminale anche più pericoloso di lui, e lo incontrò perfino. Il suo nome era Kokujo, e si trovavano nel castello di Castlevania. Essendo i due dello stesso parare in più punti di vista, Kokujo decise di chiedere un favore a Ragna. Da quel momento in avanti i due diventarono alleati, e attualmente Ragna vive nel castello di Kokujo partecipando ai suoi piani di conquista.



»Elemento: 血 Chi Sangue
»Potere Speciale:
Grim Reaper
La razza dei vampiri è strettamente legata al sangue. Per loro non è semplicemente fonte di vita, ma anche di energia, di potere. I Vampiri non bramano il sangue semplicemente per la sopravvivenza, ma anche e soprattutto per il potere. Nel caso di Ragna, il suo potere è più unico che raro: il braccio destro del ragazzo infatti ha subito una forte influenza energetica, che lo ha portato a modificarsi, diventando maledetto, cambiando il colore al nero scurissimo decorato solo da alcune linee irregolari di tonalità rosse che vanno dalle più chiare a quelle più scure.[+] Il sangue maledetto che scorre nelle vene di quel braccio è più nero della tenebra stessa: nel momento in cui Ragna rilascia i suoi poteri, il braccio si trasforma, deformandosi e aumentando notevolmente le sue dimensioni, il braccio e la mano resta nera, mentre gli artigli si colorano di un rosso scarlatto intenso e molto scuro. La mano può contenere facilmente il busto di un essere umano medio, e stringerlo con la sua morsa fatale, gli artigli sono infatti affilati come rasoi. Nonostante le dimensioni, Ragna non risulta influenzato dalla grandezza di questo arto, lo muove anzi come se fosse una mano normale. Il vero potere di questo arto però non risiede nelle sue dimensioni e nella sua fatalità, bensì riguarda il sangue nero maledetto al suo interno, che traspira fuori dalla carne come fiamme nere. Queste sono in grado di attaccare come fossero vere fiamme, e con queste Ragna riesce a dare libero sfogo alle sue potenzialità.

Livello 1
- E' possibile allungare il braccio destro, ricoprendolo di fiamme nere, fino ad un massimo di 5 metri.
- E' possibile emettere dalla mano destra una fiamma nera che contorna Ragna per un massimo di 150 cm di altezza e 1/4 di circonferenza intorno al corpo, la circonferenza della fiammata è di 1 metro intorno al corpo. Se Ragna si sposta la fiamma scompare, non può essere spostata una volta attiva, va disattivata e poi riattivata all'occorrenza.
- Le fiamme nere possono infliggere massimo danni medi.

Livello 2
- E' possibile allungare il braccio destro, ricoprendolo di fiamme nere, fino ad un massimo di 10 metri.
- E' possibile emettere dalla mano destra una fiamma nera che contorna Ragna per un massimo di 180 cm di altezza e 1/2 di circonferenza intorno al corpo, la circonferenza della fiammata è di 1 metro intorno al corpo. Se Ragna si sposta la fiamma scompare, non può essere spostata una volta attiva, va disattivata e poi riattivata all'occorrenza.
- Le fiamme nere infliggono danni medi.

Livello 3
- E' possibile allungare il braccio destro, ricoprendolo di fiamme nere, fino ad un massimo di 15 metri.
- E' possibile emettere dalla mano destra una fiamma nera che contorna Ragna per un massimo di 200 cm di altezza e 3/4 di circonferenza intorno al corpo, la circonferenza della fiammata è di 1 metro intorno al corpo. Se Ragna si sposta la fiamma scompare, non può essere spostata una volta attiva, va disattivata e poi riattivata all'occorrenza.
- Le fiamme nere possono infliggere massimo danni gravi.

Livello 4
- E' possibile allungare il braccio destro, ricoprendolo di fiamme nere, fino ad un massimo di 20 metri.
- E' possibile emettere dalla mano destra una fiamma nera che contorna Ragna per un massimo di 250 cm di altezza e una circonferenza totale intorno al corpo, la circonferenza della fiammata è di 1 metro intorno al corpo. Se Ragna si sposta la fiamma scompare, non può essere spostata una volta attiva, va disattivata e poi riattivata all'occorrenza.
- Le fiamme nere infliggono danni gravi.

»Vampirismo:
Il vampirismo comprende i seguenti poteri:
- Visione perfetta al buio
- Debolezza letale alla luce del sole
- Insensibilità alle ferite fino alle medie
- Immortalità
- Debolezza all'argento
- Cuore come punto debole
- Bonus del 25% sulla forza fisica
- Bonus del 50% sul sense durante la notte
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di 3 turni
- Rigenerazione di ogni danno al termine di un combattimento

Trasformazione
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Costo di attivazione della trasformazione: 5
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità nel giro di 3 turni
- Bonus del 50% sulla forza fisica
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper

»Abilità Fisiche:
Gigas III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Mach III – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I – Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I – Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I – Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike III – Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Energy I – Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

»Abilità Extra:
Immunity
Questa abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Steam-vision
Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.
Clear Vision
Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.

»Tecniche dell'arte magica:

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

»Tecniche Personali:

Hell Shoot
Semplice quanto efficace tecnica di Ragna, che consiste nel concentrare le fiamme oscure sugli artigli del suo braccio maledetto, e sparare contro il nemico con le stesse caratteristiche di un proiettile.
Costo 5

Rising Shark
Tecnica strategica di Ragna che consiste nel poggiare il palmo della mano maledetta a terra cosi da propagare le sue fiamme nere sotto forma di ombra nera ad altezza del pavimento, cosi da far sbucare fuori dal terreno un enorme bocca di squalo a partire dall'ombra, che riuscirebbe ad ingogliare facilmente la metà di un umano medio. lo squalo si muove nelle immediate vicinanze, velocemente.
Costo 5

Dark Cut
Semplice qanto devastante tecnica che consiste nel concentrare le fiamme nere sopra la lama, impugnandola con il braccio maledetto, per poi rilasciarla sotto forma di fendente oscuro grazie all'emanazione di una forte energia, che avrà la stessa forza di spinta di Ragna e si muoverà al doppio della sua velocità per una gittata massima di 10m. i fententi oscuri saranno grandi 2m, per uno spessore di 50cm.
Costo 10

»Armi:
Blood Berry
La fedele spada di Ragna, uno dei più belli e importanti tesori dei Bloodedge, questa enorme zanbato sa il fatto suo in quanto dimensioni: l'impugnatura costituisce l'intero sostegno dell'arma, misura circa 150 cm in totale, è nera ed è allungata, la parte da impugnare sembra quasi incastrata all'interno del sostegno principale, questo perché da 30 cm può essere allungato fino ad 1 metro totale, in modo da aumentare la lunghezza dell'0impugnatura e renderla più comoda in caso venga impugnata dalla mano maledetta. La lama invece ha uno spessore di circa 4 cm, è ampia 30 ed è lunga 170 cm, è bianca e va in contrasto con l'impugnatura/sostegno, messi assieme questi due pezzi la spada misura complessivamente 2 metri normalmente, 2 e 70 nel caso dell'impugnatura totalmente allungata. Ragna la porta quasi in orizzontale dietro la schiena, all'altezza della vita dove ci son odei sostegni che permettono di incastrarla all'interno della cinta. La spada è affilata solo da un lato, e sulla punta è più sottile, in modo che può anche trafiggere in caso.

»Stile di combattimento:
RAgna utilizza uno stile di combattimento altamente brutale, mischia attacchi con la spada e con le mani per poter generare tattiche offensive puramente votate alla distruzione del nemico: lo taglia, lo infilza, lo lacera, lo stritola, lo colpisce e lo percuote, ogni parte del suo corpo è un oggetto contundente per fare del male al nemico, il più male possibile, fino a portarlo all'impotenza e torturarlo in un sadico gioco di battaglia dove non c'è spazio per un solo respiro.



»Esperienza: 60/0
»Livello: 2
»Energia: Master
»Taglia: 106.000 ¥
»Ruolate interne:
»Allenamenti:
»Combattimenti:
»Missioni:



Edited by Jigoku Shonen - 23/9/2010, 07:55
CAT_IMG Posted: 22/9/2010, 15:34 Ragna The Bloodedge - Iscrizioni
CITAZIONE
Nome completo del PG: Ragna The Bloodedge
Età: 18
Razza: Vampiro
Note da segnalare: Nessuna

CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 21:15 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Qualcosa non stava andando come voleva Vergil quel suo avversario non era poi cosi scarso...Quelle dannate piante erano davvero forti...Anzi non forti numerose...Infatti appena la spada di Vergil venne bloccata una multitudine di tentacoli attacarono Vergil...Cosa poteva fare!? Attaccato da ogni direzione con la spada bloccata nelle zanne di quel mostro...Sembrava proprio che Vergil doveva impegnarsi ed usare il suo vero potere...
Attivò repentinamente il jutsu che gli avrebbe permesso di rievocare la sua arma in mano cosi da rilasciarla subito...
SPEZZATI OBSIDIANA
Improvvisamente un energia incredibile venne sprigionata coprendo di ossidiana quasi tutto il corpo di Vergil facendogli comparire delle ali ed una coda...
Vergil sfruttò l'esplosione d'energia per respingere anche di poco i tentacoli...Poichè la sua vera intensione non era schivare i tentacoli o allontanarsi...Doveva sfruttare quel momento di debbolezza avversario e la sua vicinanza per colpirlo...Infatti non ci pensò due volte e nemmeno terinata la trasformazione mentre si copriva con le ali completamente dal fiore sopra di se sparò 3 spade d'ossidiana che per la velocità e la distanza si sarebberò abbattute sul nemico quasi istantaneamente cercando di colpire la gola e il petto del suo avversario cercando di ucciderlo...


Vergil


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:35/60
Tecniche usate:
Obsidiana
Obsidiana è una zanpakuto molto potente, il suo nome è una connotazione di "Drago del vetro Nero" e si rilascia al comando "spezzati" ( 砕けろ, kudakero), a quel punto la spada si spezza in ogni senso e va a ricoprire il corpo di Vergil alle braccia, alle gambe, dietro la schiena tramite ali e coda. Tutte queste corazze sono fatte rigorosamente di ossidiana, che non è esattamente come il vetro ma nemmeno estremamente più forte. Le ali possiedono un'apertura di 150 cm caduna, gli arti sono ricoprti di ossidiana solo superficialmente alla pelle, solo il braccio destro è totalmente ricoperto da quello che sembra una testa di drago, che sfocia in una lunga spada di ossidiana dura come una normale lama lunga circa 1 metro. La coda misura invece 150 cm ed è frastagliata di ossidiana, come le ali. Il vero potere di Obsifiana però risiede nei fiori di loto che volteggiano alle spalle di Vergil come piccole croci. Ogni petalo misura circa 60 cm, e può essere trasformato in una spada che viene puntualmente afferrata da Vergil per essere lanciata o usata come arma da corpo a corpo. Il difetto delle spade è la loro fragilità, dato che basta una forte percussione per distruggerle. Ad eccezione della spada nella mano destra, tutta la struttura d'ossidiana ha una resistenza poco superiore al vetro, quindi non si tratta di una difesa particolarmente affidabile.[+][+]
Attivazione: 5

Satsuei Ken
Una delle tecniche basilari di Vergil, invece di prendere con mano una delle spade create, è possibile spararla alla velocità doppia di Vergil in un arco massimo di 10 metri. Ovviamente dopo un simile tiro la spada si infrange indipendentemente dal risultato del colpo.
Costo: 5 per ogni spada

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Note:
- Obsidiana rilasciata

CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 20:38 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Improvvisamente un tentacolo afferrò la gamba di Vergil portandolo a testa in giu...Le parole e lo sguardo di quel tizio erano completamente cambiati improvvisamente...Sembrava proprio che Vergil sarebbe stato costretto a combattere...Non poteva essere piu contento...
Capisco allora dovrò proprio finirti...
Repentinamente Vergil tagliò il tentacolo ricadendo in piedi...Mentre ricadeva tese la spada davanti a se cercando di ferire con un fendente dall'alto verso il basso quel suo strano avversario sfruttando l'improvvisa caduta...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 20:20 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Improvvisamente la terra tremò...Cosa stava succedendo li!? Era un posto davvero strano...Ma Vergil sembrava calmo, quello strano essere sembrava tranquillo e amichevole a tal punto che vergil decise di avvicinarsi a lui camminando velocemente verso di lui cosi da portarsi a 4m dallo strano tipo cosi da parlare meglio con quello strano tipo...
Bèh non so cosa ti sia successo, ma alla fin fine non mi interessa...La mia unica preoccupazione è uscire da qui...Dimmi cosa fare...oppure taci
Vergil incominciava a stizzirsi per la situazione...
Strinse fortemente la katana pronto ad attaccare...
Parla!


Vergil


Fisico:illeso
Psiche:stizzito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 18:05 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Finalmente dopo vari minuti di camminata vide qualcosa di nuovo...un cerchio di piante enormi che si muovevano feroci con uno strano tizio al centro che parlava in modo davvero strano...ma ancor piu strano era ciò che era! Una sorta di pianta umanoide divisa in due parti...
Salve sconosciuto, purtroppo mi sono perso ma mosso da curiosità ho deciso di addentrarmi ancora di piu finchè non ti ho trovato...Bene saltando presentazioni e varie ti porgerò la domanda che piu si addice in una situazione come questa!...
Dov'è il bagno!!!!??
...
Scherzavo dai...Dimmi adesso cosa sei tu!?

Con aria tranquilla era incuriosito da cosa si era trovato davanti e voleva spiegazioni...Di certo anche se il suo avversario si era dimostrato calmo e amichevole vergil non aveva abbassato la guardia...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:divertito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 17:26 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Vergil con la spada pronta in mano scrutava attentamente i movimenti delle piante che stranamente invece di attaccarlo come sono solite fare sembravano quasi intimorite!?...
Un comportamento davvero anomalo per delle piante del genere quasi volessero lasciarlo proseguire...
Brutto segno soprattutto in un ambiente del genere...Per caso c'era qualcosa di piu grusso dentro la serra!? Ma cosa facevano i professori in quella scuola!?...
Bene volete farmi proseguire! Allora proseguirò...
Un ultima occhiata alle piante e Vergil proseguì con passo veloce...Cosa sarebbe successo?


Vergil


Fisico:illeso
Psiche:incuriosito
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata


CAT_IMG Posted: 21/9/2010, 16:58 [MISSIONE]Questione di vegetali - Serra
Una giornata davvero tranquillla per Vergil che decise di andarsi ad ammaliarsi il professore di ecologia poichè Vergil per le piante era davvero negato...
Appena arrivato nella serra cominciò a guardare interessato tutte quelle piante anche se in realtà avrebbe voluto bruciarle tutte...Fatto sta che cercava di mostrarsi interessato anche se non lo era...Era cosi preso e cosi concentrato che alla fine si ritrovò nella serra sbagliata...
Infatti camminando tranquillamente nella serra vide una pianta muoversi, cosa alquanto strana di suo, ma poi quando la scrutò meglio vide un cartello che sicuramente preannunciò qualcosa di brutto...Era una pianta carnivora...
Bene...
Vergil non perse tempo ed estrasse la spada ponendola davanti a se a mò difensivo...

Vergil


Fisico:illeso
Psiche:sorpreso
Energia:60/60
Tecniche usate://
Note:
- Obsidiana impugnata

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