Posts written by Duvone

CAT_IMG Posted: 13/9/2010, 14:38 Non riesco nemmeno a trovare un titolo - Bacheca del forum
Bhe di solito non sono un ragazzo che perde tempo in sentimentalismi o cose del genere,scusatemi in anticipo degli errori grammaticali ma il dolore è troppo anche per notarli e corregge.
Posso comprendere il dolore che hai in questo momento Ama dato che anche io ho perso purtroppo 2 persone care a me,posso solo dire che mi spiace moltissimo che se ne sia andata,l’hò conosciuta talmente poco,credo alcuni mesi ed è stato un peccato non poterla conoscere di persona,anche se la chiamavo la figlia prediletta di satana mi pareva una ragazza molto amichevole e socievole.
Non riesco a trovare altre parole scusatemi tanto ma come detto prima il dolore della perdita di un’amica è troppo grande da sopportare anche per me che dei sentimentalismi e di post lunghi non sono una grande cima,mi ricordo ancora che lei è stata la prima amica vera che ho conosciuto in rete dopo exo e DOOM e sono fiero di poterla considerare tale a tutti gli effetti,ora l’unica cosa che mi fa sentire leggermente meglio e che almeno ora non soffri più per quella dannatissima malattia,quello che di lei non mi scorderò mai quando mi chiedevi di partecipare hai combattimenti per darmele e mi continuavi a dire di diventare sempre più forte,ti avevo promesso che lo avrei fatto e ora per onorare la tua memoria vedrò di mantenere fede a quello che ti avevo promesso,riposa in pace Hana la migliore di tutte
CAT_IMG Posted: 28/8/2010, 09:14 27 Agosto - Chat
io avere god of war 3 ed essere davvero fico ,hebi ti consiglio di provarlo se un tuo amico a la play 2
CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 23:01 Angel Angelus Valentine - Ricercati

† Angel o Angelus questo è il dilemma…

Angel: Mi spieghi come mai mi odi così tanto Angelus?
Angelus: Perchè sei una fighetta ecco tutto
Angel: Ci sarà mai qualcosa su cui andremo d’accordo?
Angelus: NO!!!!

Tu non hai mai conosciuto il dolore e la sofferenza ma ora capirai cos’è la paura


Dati Anagrafici:
.: Nome: Angel
.: Secondo Nome: Angelus
.: Cognome: Valentine
.: Soprannome: Vincent il sanguinario
.: Età: 27
.: Sesso: M
.: Altezza: 1.85 cm
.: Peso: 75 kg
.: Occhi: Castani
.: Capelli: Neri
.: Gruppo sanguigno: A
.: Particolarità: Tribale sulla spalla sinistra
.: Descrizione fisica: Angel si presenta come un ragazzo alto 1,85 cm,presenta un fisico molto tonico e agile e quindi ben proporzionato per la sua età,presenta capelli di colore nero come la pece e occhi castani che tendono però ad un colore molto simile al nero anche essi,il tatuaggio a trobale sulla spalla sinistra ha la forma molto simile ad una fiamma .
E solito indossare vestiti neri maggiormente visto che sono poco appariscenti e si adattano molto bene anche a lui,ma non nega di certo il colore rosso del quale porta una specie di copri fronte chiuso sulla tempia sinistra da 2 bottoni d’orati e un soprabito rimesso a nuovo da Angel stesso che lo ha trasformato invece in un mantello con un pezzo davanti che copre fino ai gomiti il ragazzo e termina con un colletto alto abbastanza da coprire la sua bocca.
Il suo fascino misterioso e quasi glaciale lo rende una preda per ragazza che riesce a cuocere a puntino con un solo sguardo
.: Descrizione Psicologica: Angel nel corso della sua vita da demone si presenta come un ragazzo del tutto normale che ama la musica e i divertimenti ma in modo limitato,non è un casinista ma gli piace di più restarsene in solitudine e a volte ad ammirare il cielo stellato il quale lo rapisce moltissime volte restando a fissarlo per minuti e minuti,ha preferenze verso la musica metal e ama mangiare cose semplici e quindi non troppo elaborate.
Dopo la perdita della madre a soli 15 anni Angel ha iniziato a sofrire di grandi crisi di doppia personalità fino alla completa manifestazione di Angelus ovvero la parte maligna e assetata di sangue che risiede nel cuore di Angel,Angelus non ha nessuna preferenza tranne che gli piace combattere e molte volte uccide i nemici per sfizio personale o per testare le proprie abilità,ma la cosa più importante e che odia prendere gli ordini da qualcuno visto che lui può prendere gli ordini solo ed unicamente da se stesso
.: Allineamento:
Legale Buono: "Il Crociato", un personaggio L/B si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua.
Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca. [Angel]
Legale Malvagio: "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male. [Angelus]
.: Razza: Demone
.: Background: Angel secondo capostipite della famiglia Valentine è il fratello gemello di Vincent con il quale non ha solo un rapporto di fratellanza ma anche di amicizia,i due fratelli sin da piccoli erano in continua competizione anche se si volevano un mondo di bene si testavano sempre per fortificarsi e rendersi in un certo senso più uomini,il padre guardava soddisfatto i propri figli giocare anche se il suo lavoro come sterminatore di demoni gli occupava molto troppo tempo da non accorgersi nemmeno della crescita dei propri figli.
All’età di 15 anni Angel di ritorno da scuola trovò la madre morta in casa,il ragazzo cadde in ginocchio vedendo tale visione e iniziò a piangere fino all’arrivo del padre e del fratello Vincent che chiedevano spiegazione ma Angel non sapeva come spiegarsi di tale fatto e mentre teniva gli occhi chiusi rivedendo ripetutamente la immagine della madre morta iniziò a dare di matto iniziando a ridere come un pazzo,quello era il preludio che poi avrebbe portato alla vita Angelus. Il padre vedendo il comportamento strano del figlio decise di rinchiuderlo per 3 anni in una camera dove Angel iniziò una assidua lotta con la sua controparte malvagia fino a riuscire palesemente a controllarla anche se la mente di Angelus si è sempre dimostrata più forte e in grado di sovrastare di molto Angel,dopo essere uscito da quella camera i ricordi non erano ben chiari e dopo un mese aiutò il padre e il fratello Vincent a sterminare i demoni,ma purtroppo in una missione sia suo padre che suo fratello vennero uccisi da un demone di nome Pandemonium che paragonò Angel a molto simile a suo fratello Vincent donandogli il soprannome di Vincent il sanguinario come fardello da portarsi a presso per tutta la vita


Dati di Combattimento:
.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale:
Zangetsu
Zangetsu (斬月, letteralmente "Luna tagliente") una delle poche Zampakuto votate all'elemento oscurità,si presenta come una spada di grandi dimesioni infatti è anche alta quanto Angel stesso e presenta una lama nera con un filo d'argento e al comando Tensa Zangetsu (天鎖斬月, "Luna tagliente della catena divina") si trasforma in una Katana dalla lama completamente nera con un’elsa con 4 punte ripiegate del medesimo colore della lama con un manico lungo 20 cm con rombi rossi disegnati e alla fine di esso una catena lunga circa 5 cm con un anello attaccato.
Il potere di Zanghetsu consiste nel concentrare oscurità per poi rilasciarla sotto forma di spade del medesimo elemento con grandezza pari ad 80cm e di lunghezza variabile
Costo:5

Livello 1:
- Le spade hanno una lunghezza massima di 2m
- Le spade hanno la stessa forza e velocità di Angel/Angelus
- Le spade hanno una resistenza poco inferiore all’acciaio
- E possibile causare danni di lieve/media entità

Livello 2:
- Le spade hanno una lunghezza massima di 4m
- Le spade hanno la stessa forza e velocità di Angel/Angelus
- Le spade hanno una resistenza simile all’acciaio
- E possibile causare danni di media entità

Livello 3:
- Le spade hanno una lunghezza massima di 6m
- Le spade hanno la stessa forza e velocità di Angel/Angelus
- Le spade hanno la resistenza poco superiore all’acciaio
- E possibile causare danni di media/grave entità

Livello 4:
- Le spade hanno una lunghezza massima di 8m
- Le spade hanno la stessa forza e velocità di Angel/Angelus
- Le spade hanno la resistenza molto superiore all’acciaio
- E possibile causare danni di grave entità

La demonìa comprende i seguenti poteri:
- Immortalità
- Rigenerazione delle ferite fino all'entità media in 3 turni
- Rigenerazione degli arti e parti del corpo perdute al termine del combattimento
- Bonus del 25% sulla velocità
- Debolezza leggera alla luce del sole
- Bonus del 25% sul sense durante le tenebre
Aggiuntivi durante la trasformazione:
Malicious Edge
La trasformazione di Angel in demone cambia completamente il suo aspetto,infatti i capelli vengono allungati come fossero punte e colorati di un colore rosso e nero,gli occhi assumono una colorazione gialla mentre il viso diventa di un colore grigio.
Tutto il corpo di Angel è vestito di nero tranne sul petto nel quale si estende una X rossa,dalle due tempie partono 2 corna che finiscono alla altezza pari alla mascella di Angel e distano da essa 3 cm mentre appaiono 2 ali simili a quelle di un pipistrello

- Costo di attivazione della trasformazione: 5
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità in 3 turni
- Bonus del 50% sulla velocità
- Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
- (nel caso di ali) Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper

Modalità di trasmissione razziale: Bere ingenti quantità di sangue da un demone (è necessario uccidere il suddetto)

.: Abilità fisiche:

Gigas I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro.
Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metri di distanza.
Strike II: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:

Water Step
Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sullacqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.

Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Steam-Vision
Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.


Clearn-Vision
Utile capacità oculare, impedisce ai propri occhi di venire influenzati dalle tenebre e dalla luce, quindi è impossibile rimanere abbagliati e nelle tenebre ci si muove con molta destrezza. E' un abilità molto utile contro un nemico che gioca su questi punti.


Massa Critica
La massa critica è uno status che si attiva nel momento in cui il proprio PG si ritrova in una situazione in cui la sua riserva di energia è compresa tra una o 5 unità totali. Solitamente con così poca energia è impossibile fare qualsiasi tecnica, tuttavia la massa critica permette, azzerando totalmente l'energia e lasciandola a zero per il resto della partita (decretando il proprio pg troppo stanco per combattere) è possibile utilizzare una qualsiasi tecnica nel proprio repertorio (un colpo singolo, niente mantenimenti) e sfruttare questa piccola quantità di energia per lanciare un ultimo ma potente attacco. Da usare con cautela.


Moon Step
Utilissima Skill che permette, attraverso un famoso passo di danza adattato al combattimento, di spostarsi in tutte le dimensioni sempre alla stessa velocità. Scattare di lato o all'indietro non avranno più limitazioni per la mancanza di visibilità, questa abilità risulta molto utile dunque per schivate o indietreggiate strategiche.


Silver Skin
Con questa skill, il pg diventa immune a qualsiasi influenza esterna sullo status fisico: le scottature non faranno più male, i tagli profondi non ostacoleranno più il combattimento e anche se colpiti ad argani vitali il combattimento non verrà rallentato o si verificheranno malus, anche se la gravità della ferita resta e può comunque rivelarsi fatale.


Extra-Slot
Con questa skill speciale sarà possibile aggiungere al proprio repertorio una tecnica bonus da creare personalmente, come se il limite massimo di tecniche fosse aumentato. Essa verrà considerata di livello 3, comunque.


.: Tecniche dell'arte magica:

Ninjutsu #2: Moltiplicazione
Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche.
Costo: 1 per copia


Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche.
Costo:5

<s>►Ninjutsu #12: Rankyaku
Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato.
Costo:5


Ninjutsu #13: Shigan
Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne).
Costo:5


Ninjutsu #14: Fusta Lucente
Dal palmo della mano dell'utilizzatore si creerà una frusta composta di energia lucente. Nulla da invidiare ad una normalissima frusta, ma questa sarà lunga di 5 metri ogni volta che si attiva la tecnica, aumentando esponenzialmente.
Costo:5


Ninjutsu #16: Lama Incendiaria
Si passa rapidamente una mano sulla lama, incendiandola attraverso l'energia di una fiamma blu che sembra non essere in grado di propagarsi, ma può generare scottature come una normalissima fiamma. Inutile dire che anche la forza di taglio aumenta sensibilmente.
Costo:5


Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili.
Costo:10


Rinjutsu #17: Fantasma Caotico
Attorno all'utilizzatore si inizierà una sostanza melmastra che si gonfierà come diverse bolle. Nulla ha di diverso da una normale tecnica difesiva, ma è molto più suggestiva, sembra infatti che le bolle abbiano la forma di diversi ectoplasmi che si sovrappongono e inghiottono l'utilizzatore. Inoltre potranno espandersi anche per 20 metri, volendo. Non si tratta comunque di una difesa consistente.
Costo15


Rinjutsu #20: Giudizio Crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni.
Costo15


Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie.
Costo:15


Rinjutsu #36: Giudizio Imperiale
Per utilizzare questa tecnica è necessario conoscere il rinjutsu numero 20. Tenendo la mano puntata contro il nemico è possibile aumentare il numero di chiodi che vengono sparati contro di lui, pagando un costo addizzionale per ogniuno di essi. E' necessario però tenere il polso della mano in uso con l'altra mano per dare continuità alla trasmissione di energia.
Costo2 per ogni chiodo aggiuntivo


Rinjutsu #37: Fantasma Maligno
Dopo aver attivato il rinjutsu numero 17 è possibile rendere molto più densa la sostanza che compone il fantasma, rendendo difficile non solo attraversare tutta la melma ma anche vedervi attraverso. Guadagna molta resistenza, efficente contro i danni da impatto molto meno con i danni da taglio.
Costo:10


Juinjutsu #1: Fiamme Nere
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
Costo:5


Juinjutsu #5: Sindrome Serpente Oscuro
Utilizzavile solo nelle immediate vicinanze, o facendolo comparire da una manica, un grosso boa di colore nero ampio quanto un braccio umano e lungo più di 10 metri andrà a fiondarsi contro l'avversario, cercando di morderlo e imprigionarlo. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Nonostante sembri un osso duro, è tuttavia molto lento.
Costo:5


Juinjutsu #9: Cannonata Oscura
Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione, puntando la mano contro il nemico è possibile scagliare contro di lui una sfera di colore nero che arriverà massimo a 5 metri di distanza, per poi esplodere generando un impatto di oltre 15metri generando fiamme miste ad energie negative. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa.
Costo:15


Juinjutsu #12: Boltex Oscuro
Evoluzione del Juinjutsu numero 1, è necessario conoscerlo per apprendere questa tecnica. Le fiamme sulle mani, dopo averle evocate, si uniscono in una sorta di sfera nera avvolta da fiamme oscure grande quanto il palmo della mano, che vanno ad avvolgere il pugno dell'utilizzatore. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni gravissimi al nemico, che spaziano dalle ustioni in grado di consumare letteralmente la carne a impatti considerevoli se unito ad una buona forza. Al termine di questa tecnica le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore.
Costo:15


Juinjutsu #13: Sterminatore Di Fiamme Spettrali
Tecnica che richiede la conoscenza e l'attivazione del juinjutsu numero 1 per poter essere attivata. Si esegue con questa tecnica un doppio taglio con i palmi delle mani distesi, partendo dall'alto ed incrociando le mani in un doppio fendente a X (va bene anche al contrario ovvero dal basso verso l'alto). Questa tecnica oltrepassa facilmente le corazze, l'acciaio e le difese più inefficaci, risulta un attacco fatale poiché oltrepassa la carne e le ossa come fossero burro, ma è anche rischioso poiché puramente corpo a corpo.
Costo:15


Juinjutsu #22: Oscurtuffo
Tenebrosa e inquietante tecnica che rende l'utilizzatore simile ad un fantasma. Inghiottito dall'oscurità, verrà celato agli occhi del nemico, per poi riapparire un secondo dopo. Non scompare ovviamente, viene semplicemente celato dalle tenebre, e data la durata ridotta è una tecnica che va usata con giudizio.
Costo:15


Juinjutsu #25: Amaterasu
Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere il Juinjutsu numero 1 e il numero 12. Fissando l'obbiettivo per un secondo intero, è possibile generare sul suo corpo una fiammata di colore nero pece, difficilissima da estinguere ed estremamente dannosa. Movimenti improvvisi non aiutano a far fallire la tecnica, quindi se non si riesce ad interrompere il contatto visivo è necessario l'uso di una tecnica. Nel mentre è necessario restare fermi in una posizione per attivare la tecnica.
Costo:30


Juinjutsu #28: Vizard
Potentissima tecnica a base di oscurità, si concentra energia tenebrosa nel palmo della mano e la si porta di fronte al volto, poi si chiude il pugno e nello stesso momento si abbassa la mano, simulando l'abbassamento di una visiera. In quel modo si genera sul volto dell'utilizzatore una maschera d'ossa grottesca che cambia aspetto a seconda della personalità di chi usa questa tecnica. La maschera resta attiva per 5 turni massimo, al termine della quale non è possibile riattivare la tecnica. Finché questa è attiva il proprio pg guadagna effetti variabili a seconda del suo potere.
NB: nel momento in cui sceglierete di prendere questa tecnica dovete contattare il GDR master con la quale concorderete gli effetti della maschera. Potrebbero essere: potenziamenti sul potere, potenziamenti sulle statistiche o poteri aggiuntivi, tutto va concordato con il gdr master.
Costo:20 + 5 di mantenimento ogni turno


.: Tecniche personali:

Yami-Kessou
Angel è in grado utilizzando l’elemento oscurità di concentrarlo nelle sue dita menando così un fendente con le dita di creare 4 piccoli fendenti dalle dimensioni di 5 cm che causano danni lievi a chi subisce l’attacco
Costo:5
.: Armi:
Zangetsu
Reina è una spada di notevoli dimensioni,infatti è alta come Angel ovvero 1,85m e quindi un pochino ingombrante da portare ma non per il ragazzo,la lama si presenta con un colorito nero e un un filo di argento sulla lama,ha una impugnatura al quanto strana e difficilmente utilizzabile da altri dato che presenta una impugnatura rettangolare lunga 10 cm avvolta in un pannetto che si prolunga con un filo del medesimo materiale per ben 40 cm
.: Stile di combattimento:
Kuroi Style
Questo stile è inventato personalmente da Angel che predi lisce molto il combattimento diretto utilizzando la sua spada ma anche quello a lungo raggio favorendosi con attacchi creati dalla combinazione del suo elemento oscurità unito alla sua spada inoltre è anche abbastanza bravo nell’uso del kick boxing


Status:
.: Esperienza: 0
.: Livello: 1
.: Energia: Newbie
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
.: Combattimenti:
.: Missioni Svolte:


Jason,Fraddy,Mayers…tutti personaggi degni di rispetto,tranne che la loro immortalità non supererà la mia ahahahahah


La tua vecchia vita è finita.
Ora sta a me decidere cosa fare della tua nuova vita.
E questo è quanto.




Vincent Il Sanguinario

ɫ Fisico: Illeso
ɫ Psiche: Calmo
ɫ Energia: 30/30
ɫ Tecniche usate:
///
ɫ Note:
Zangetsu Riposta/Sigillata
Statistiche Demone
- Immortalità
- Bonus del 25% sulla velocità
- Bonus del 25% sul sense durante le tenebre
Statistiche durante la trasformazione
None
✖ ///




SPOILER (click to view)
scommetto che ci sarà di sicuro qualcosa di sbagliato


Edited by Deva-Pain - 4/9/2010, 17:25
CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 20:57 Angel Angelus Valentine - Iscrizioni
CITAZIONE
Nome completo del PG:Angel Angelus Valentine
Età:27
Razza:Demone
Note da segnalare:Vorrei essere ricercato se non è un problema ^^

CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 20:43 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
SPOILER (click to view)
fa funerale a Gaara..comunque mo chiedo il nuovo pg
CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 19:55 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
Gaara stavolta aveva fatto il passo più lungo della gamba,infatti la donna non si fece attendere e con i capelli usati come trivelle perforò per prima cosa la trachea del ragazzo,sucessivamente il polmone destro
questa è la fine per me eh?Almeno la soddisfazione di venire ucciso da una bella donna la ho avuta
sorrise alla donna come se volesse dirgli "procedi pure e uccidimi",aveva vissuto una vita abbastanza bella per quello che si era prospettato e non aveva ripensamenti se sarebbe morto li,ora doveva aspettare solo la mossa sucessiva della donna

SPOILER (click to view)
non penso le statistiche servano
CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 15:08 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
Gaara che si stava alzando ancora dopo la botta già leggermente dolorante vide la donna fare un leggero scatto all'indietro,per evitare di farsi colpire utilizzò il sensei e scattò all'indietro di per ben 3 metri
dunque il tuo potere si basa sui capelli?Interessante,ma che dico fico
si guardò intorno vedendo un mucchio di gente al quale non diede assolutamente peso,voleva craere una combinazione che lo avrebbe forse portato alla vittoria
eh no però adesso stà a me attaccare...Shigan
Gaara facendo uno scatto in aventi favorendosi anche col mach avrebbe scaricato lo Shigan sulla donna aiutato anche dalla velocità di mezzo secondo dovuta dallo strike

† Gaara

» Status Fisico: Dolore alle parti basse in leggero aumento.
» Status Psicologico: Concentrato.
» Energia: 15/30
» Tecniche usate:
Ninjutsu #13: Shigan
Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne).
Costo:5
» Note: ///


CAT_IMG Posted: 27/8/2010, 14:17 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
Mentre aveva utilizzato il Tekkai Gaara non si accorse che la donna era subito pronta a riattaccare di nuovo infatti non appena la pelle tornò morbida come quella di una persona normale Gaara venne colto di sorpresa dai capelli della donna che gli avvolsero i gioielli di famiglia che vennero schiacciati con non poca delicatezza
cof...cof...ma che razza di capelli ai?
chiese Gaara mentre era in ginocchio nel tentativo di ripresa da quella botta non di certo leggera,strinse i pugni con forza cercando di alzarsi leggemente dolorante fra le gambe

† Gaara

» Status Fisico: Dolore alle gambe.
» Status Psicologico: Confuso.
» Energia: 20/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///


CAT_IMG Posted: 26/8/2010, 22:59 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
Gaara venne ancora di più sorpreso dalla donna che cercò di colpirlo con una testava,mossa un pochino avventata infatti Gaara ave aappreso proprio qualche giorno prima i Rinjutsu o arte magidìca della barriera ecc...ecc...
non credi di essere troppo avventata?Tekkai
Gaara venne in un certo senso aiutato dalld onna che lo aveva tenuto fermo e quindi irrigidendo i muscoli la nostra Angelique avrebbe tirato una testata ad un'uomo diventato appena di ferro dopo aver irrigidito i muscoli
ma è mai possibile che l'unica donna con cui vada d'accordo sia Sophie?Bha...

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Incuriosito.
» Energia: 20/30
» Tecniche usate: ///
» Note:
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili.
Costo:10


CAT_IMG Posted: 26/8/2010, 22:11 [Allenamento] Posto affollato. - Piazza grande
La ragazza sembrava non volerne sapere proprio,Gaara ci rimase un pò male daltronde non poteva sperare che quella fosse davvero la Angelique che stava cercando,la donna si era portata molto vicino a lui come se volesse prenderlo e buttarlo a terra
bhe non credi che prima di picchiarmi sia giusto almeno dirmi come ti chiami?
Il braccio su cui la donna voleva fare leva per buttare Gaara a terra venne rapidamente retratto dal ragazzo che cinse stavolta la vita della donna e con il braccio destro lo aveva portato in posizione tale da sollecitare una pressione non esagerata sul collo della ragazza
il mio nome è Gaara bellissima donna...spero che non debba chiamarti ancora così

† Gaara

» Status Fisico: Illeso.
» Status Psicologico: Incuiosito/Divertito.
» Energia: 30/30
» Tecniche usate: ///
» Note: ///

79 replies since 30/9/2009