Armi e Poteri EXTRA

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 16:52
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,811
Location:
Plutonia Experiment

Status:




Armi e poteri extra sono significativamente importanti per la vita del vostro PG. Oltre al fatto che un aiuto in più non fa mai male, ma possedere un'arma o un potere speciale extra significa attirare l'attenzione su di voi, se siete criminali la vostra taglia crescerà, se siete onesti cittadini avrete sempre qualcuno pronto a strapparvi via il vostro bottino di guerra. Vediamo assieme le regole di un arma o potere extra:
- Le armi extra si dividono per gradi, 4 in tutto, a seconda della missione che affrontate sarà possibile richiedere un arma o un potere sempre più potente.
- Non è permesso avere più di 3 armi o poteri extra, inoltre più è potente più è limitata, detto chiaramente:
*E' possibile avere massimo 3 armi/poteri di rango B/C
*E' possibile avere massimo 2 armi/poteri di rango A
*E' possibile avere massimo 1 arma/potere di rango Z
- E' consentito regalare armi o poteri extra, quando questi lo consentono, nel momento in cui avviene questo, il nuovo possessore non è tenuto a ridare l'arma al precedente possessore, poiché diventa automaticamente sua.
- Un'arma o un potere extra può essere reclamato da un possibile sfidante, e non è possibile rifiutare una sfida per il possesso di qeusto extra.
- Se danneggiato, anche gravemente, un extra può essere sempre ripristinato al termine del combattimento.
- E' consentito evocare extra con il ninjutsu numero 3.
- Un extra può essere potenziato, ma questo graverà sul suo peso numerico, per cui non sarà possibile potenziarlo più di 2 volte.
- E' consentito creare tecniche basate sull'uso di un'extra, questa però è un operazione pericolosa, poiché se ciò avviene e l'extra viene rubato non potrete più usare quella tecnica.

Come si ottiene un'arma extra? Esistono solo 2 metodi: fare una missione munita di stella oppure rubarla a qualcun'altro. E' raro, ma se trovato qualcuno che ve la regali allora tanto meglio per voi. Di seguito, ecco la lista delle armi e poteri extra.
ATTENZIONE: Quando si sceglie una missione con stella bisogna sempre specificare che arma volete cercare di prendere. Se non fate ciò, significa che enssuna delle armi che seguono vi interessa, per cui starà al gdr master (sotto approvazione del founder) ad assegnare un'arma o un potere extra a sua discrezione.

Tipologie:

  • Arma modificata: La categoria più semplice, sono normali armi che, con le dovute modifiche tecnologiche hanno acquisito particolarità interessanti.

  • Arma speciale: Diverse da quelle modificate, si tratta di armi particolari, uniche nel loro genere, che possiedono capacità non da poco.

  • Arma posseduta: Le armi possedute son oquel genere di equipaggiamento dotato di potere magico in grado di egenerare ulteriore energia, e creare un vero e proprio potere a parte.

  • Virus: Un potere detto ad "infezione" è un potere che si acquisisce senza capacità di controllo, per poi diventare parte integrante del pg indissolubilmente fino alla morte.

  • Trapianto: Un arma o un potere trapiantato è molto simile all'infezione, ma solitamente si tratta di un'operazione medica. La differenza è sottile.

  • Eredità: Un potere che si acquisisce in maniera ereditaria è semplicemente inspiegabile, solitamente si tratta di una seconda presenza, oppure si materializza sotto forme diverse.



Rank B
Saesys Salazar
Tipologia: Arma modificata
Descrizione: Saesys Salazar è un'arma modificata da ///, si tratta di una potente revolver con i caricatore di 8 colpi e la canna più lunga del normale, decorata con il simbolo di un felino sulla canna. Argentata, quest'arma è molto potente, di più di una normale pistola, ma avendo solo 8 colpi caricare diventava difficile. Per questo sono stati aggiunti alla pistola dei caricatori bonus, 12 in tutto, per un totale di 96 proiettili in canna, tenuti assieme da un cerchio in grado di staccarsi, diventando una riga retta e poi richiudere il più possibile tutti i caricatori, in modo da non occupare molto spazio. Il tempo di cambio tra un caricatore e l'altro non è eccessivo, dipende molto dall'abilità del pistolero poi. [+]
Posseduto da: Helter Skelter (PNG)


Santa Destroy
Tipologia: Arma modificata
Descrizione: Una coppia di armi, e non solo due, a primo impatto sembrano due grandi falci d'oro piazzate sopra ad un bastone nero, osservandolo con più attenzione si può vedere che dall'altra estremità delle lame c'è la canne di un fucile, e non uno normale. La struttura dell'arma mirusa complessivamente 2 metri, ma il bastne delle falci è retrattile fimo al metro e mezzo. I caricatori dei fucili hanno 8 colpi a testa, sono muniti di mirono laser e vantano di una precisione non da poco fino ai 30 metri, la forza non vale nemmeno la pena di essere citata, come tutte le armi pesanti non brillano però di velocità di fuoco, ma nel caso serva rapidità ci sono le due falci, lunghe complessivamente 130 cm, 30 dei quali per la lama più piccola e 1 metro per quella normale. Sono molto versatili e maneggevoli, difficili da ricaricare però. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Buster Sword
Tipologia: Arma modificata
Descrizione: Quando una spada non basta ce ne vogliono almeno 4, e ogniuna con la sua particolarità. Tuttavia 4 spade sono difficili da portare, specialmente se molto grandi. La soluzione? Un nome: Buster sword. Due metri di spada zambato per 25 cm di larghezza, una spada enorme in grado di tagliare in due un cavallo senza difficoltà. Oltre alla necessaria prestanza fisica, serve una certa abilità per usare questa spada, ma ancora di più gestirla: al comando dell'utilizzatore la spada perde compattezza e le 4 parti di cui è formata si sganciano dando vita a 4 armi diverse. Esse possono essere riagganciate magneticamente senza mani se si trovano entro 5 metri di distanza, oppure possono restare vicine sempre per lo stesso principio, trascinandosi a terra verso la spada principale. Questa è l'unica in grado di attirare magneticamente tutte le altre. La spada è composta di queste 4 armi:
1) La spada centrale è quella che esercita la forza magnetica in grado di tenere assieme tutte le altre. Quando è scoperta dalle sue sorelle lame, si allarga per diventare più grande ma comunque maneggevole. Va impugnata a due mani e misura 2 metri.
2) La seconda lama va sempre presa a due mani, l'impugnatura è interna alla lama e permette una difensiva molto più efficace delle altre, nonché una maneggevolezza superiore. Misura 180 cm
3) La terza lama è più maneggevole delle prime due, può essere tranquillamente impugnata a duna mano, è forte ed efficace, poco utile in difesa, inutile per trafiggere, ma sul taglio non scherza. Misura 160 cm.
4) La quarta spada è la più corta, misura quanto una normale katana ma è più larga logicamente. Anche questa può essere utilizzata ad una mano, più utile sulla difensiva. Misura 1 metro totale. [+][+]
Posseduto da: ??? (PNG)



Rank A
Shapeshifting boombox
Tipologia: Arma speciale
Descrizione: Si presenta inizialmente come uno Stereo scuro alternato ad un giallo particolarmente acceso. Nel momento del bisogno si apre e si trasforma in due grossi guanti neri che aumentano leggermente le dimensioni delle braccia dell'utilizzatore. Il boombox è equipaggiato di vari altoparlanti su tutte le braccia (solamente nella parte esterna del braccio però) e sui palmi delle mani. Nel momento in cui uno di questi bracci va a segno contro il nemico, e lo colpisce dal lato di un altoparlante, questo esplode subito in un rumoroso suono metallico, che riesce a deconcentrare e destabilizzare il nemico, creando un vantaggio tattico ad ogni colpo. Inutile dire che come armi sono molto resistenti.[+][+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Kami Kaze
Tipologia: Arma posseduta
Descrizione: Si presenta come un lungo soprabito bianco, molto simile a quelli usati dai teppisti o dalla yakuza giapponese, è alla stregua di una giacca, aperto sul petto, con lunghe maniche e altrettanto lungo manto che ricorda quasi lontanamente un mantello. Intorno alle spalle ci sono due cordoni rossi che si presentano anche sul petto. Dietro la schiena di questo abito vi è disegnato con dell'inchiostro magico il simbolo di un drago divinità del cielo, grazie a questo simbolo colu iche indossa questo mantello è in grado di levitare, un volo piuttosto facile da controllare e per nulla incompatibile con trasformazioni che aumentano le dimensioni di chi lo indossa, quest'abito si adatta. Se siete creature magiche non vi servirà a molto, ma anche gli umani possono volare, anche se possono farlo per un massimo di 4 metri. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Letz Shake
Tipologia: Arma speciale
Descrizione: Volete provare l'ebrezza di stare in uno shaker gigante? Ecco a voi la soluzione: Letz Shake è una sorta di grossa torre meccanica verde, alta all'incirca 6 metri e ampia 2 metri di diametro, sulla cima di questa torre vi è un cervello gigante coperto da una cupola di vetro antiproiettil rinforzata. A cosa serve una fortezza se non puoi entrarci? Questa non è una fortezza... l'utilizzatore è equipaggiato di un particolare visore termico che permette di vedere tramite il cervello sulla cupola in un arco di 20 metri con grande precisione anche i dettagli, un controllo totale della zona insomma. Inoltre con il comando vocale di accensione, quest'arma inizia a caricare per almeno 5 turni il suo attacco, una volta caricato quanto si vuole, Letz Shake scarica sul terreno una potentissima onda d'urto che genera un terremoto nel raggio di 50 metri che perdura tanti quanti sono stati i turni di carica. Durante il terremoto, chiunque abbia i piedi per terra sarà impossibilitato a saltare o spiccare il volo, avrà una velocità dimezzata e i movimenti si faranno più lenti e confusi, difficilmente reattivi. Ci sono solo due modi per evitare il terremoto: volare o posizionarsi sulla piattavorma circolare alla base della fortezza. Ha un punto debole: danneggiando il cervello diventa praticamente inutilizzabile. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Black Rock Shooter
Tipologia: Arma speciale
Descrizione: Una sputafuoco come poche, Black Rock Shooter non è un nome, è un suono, e solitamente non dice nient di buono. Si tratta di un cannone completamente in ferro nero, lungo circa 160 cm in totale e si impugna infilandolo letteralmente dentro il braccio dove c'è appunto l'impugnatura e il frilletto per fare fuoco. Un cannone di questo tipo è già tanto se riesce a sparare un colpo a turno, tuttavia è possibile caricare un colpo, e a seconda di quanti turni di carica sono stati impiegati il colpo del cannoe sarà sempre più potente.
-1 turno: si tratta di un semplice colpo di cannone, una munizione da 44 mm in grado di infliggere danni serissimi al nemico.
-2 turni: l'energia elettrica sovraccarica il proiettile che gli dona una forza di penetrazione ancora più efficace.
-3 turni: il propulsore al centro della canna inizia a ruotare, i lcolp odiventa pura elettricità e dopo aver colpito il nemico esplode in maniera magnetica infliggendo danni superficiali di tipo elettrico.
-5 turni: l'arma si sovraccarica e diventa inutilizzabile per 3 turni, tuttavia si spara un colpo di pura energia elettrica concentrata che toccando una superfice esplode lasciandosi alle saplle un'esplosione devastante di circa 10 metri di diametro.[+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Red Queen
Tipologia: Arma modificata
Descrizione: La Red Queen è una signora spada, non solo di nome ma anche di fatto. Di grandi dimensioni, circa 160 cm di lunghezza per 20 di larghezza e un ospessore non da poco per una lama affilata. Dall'elsa in giù questa spada somiglia moltissimo ad una moto: la guardia pare infatti il freno e l'impugnatura ruota come se fosse l'accelleratore. A cosa serve ciò? All'interno della lama della spada si trovano diverse fiale di un combustibile concentrato simile alla benzina. Accellerando con l'impugnatura, queste fiale vengono caricate all'interno della lama, la surriscaldano e la ricoprono di fiamme, aumentando vertiginosamente la forza offensiva dell'arma. Vi sono in tutto 6 fiale di benzina, e possono essere anche usate più di 1 contemporaneamente, aumentando la forza sempre di più. Tuttavia, una volta terminate è necessaria la manutenzione per ricaricare la spada.
-1 fiala: la lama si ricopre di fiamme e si surriscalda, diventando più efficace.
-2 fiale: la lama diventa rossa incandescente, infiammandosi ulteriormente diventando in grado di passare anche potenti difese.
-3 fiale: colpendo il nemico mentre la lama è incandescente essa esplode letteralmente amplificando enormemente i dann iche riesce ad infliggere e spingendo anche la velocità del fendente. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Rebellion
Tipologia: Arma speciale
Descrizione: Rebellion è una spada di grandi dimensioni, circa 160 cm di lunghezza per 20 di larghezza e un ospessore non da poco per una lama affilata. Questa grande spada non è molto difficile da manovrare, e risulta molto affilata, in grado di infliggere danni consistenti. Il suo potere? Semplicemente a prova di freddo: la lama demoniaca di Rebellion è in grado di sopportare temperature altissime, tuttavia non è molto brava a stare calma, e basta anche solo un confronto di spade per farla surriscaldare. Questo è il suo potere: surriscaldarsi, più si surriscalda più la lama diventa d'un luminescente rosso vermiglio. Per surriscaldarsi la spada deve sfregare contro qualche altr omateriale duro, come il marmo, la pietra, un'altra arma o altro. Ogni turno è possibile farla sfregare per qualche istante con degli oggetti per aumentare il livello di surriscaldamento, se la Rebellion resta più di 2 turni senza sfregare qualcosa il suo surriscaldamento inizia a scalare di 1 per ogni turno di fermo. Ovviamente più è surriscaldata, più sarà tagliente e pericolosa.
- 1 punto surriscaldamento: La spada diventa più calda, leggermente arrossata e i fendenti risultano più efficaci sul taglio.
- 2 punti surriscaldamento: La spada diventa molto più calda, il rossore diventa chiaro mentre i fendenti e gli affondi diventano molto più efficaci.
- 3 punti surriscaldamento: la spada diventa incandescente, rossa vermiglio dall'esla alla punta, i fendenti, gli affondi e anche i colpi di piatto sono pericolosissimi. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)



Rank Z
Devil Bringer
Tipologia: Virus
Descrizione: Il Devil Bringer è un potere piuttosto conosciuto nel mondo dei demoni, si dice infatti che un infezione del DB nasce dalla reincarnazione parziale di un demone all'interno del braccio di un ospite. Insomma è come se l'ospite fosse invaso dalla forza demoniaca di un essere infernale, ricevendo nuovi poteri. Il Devil bringer, oltre ad essere un braccio notevoli volte più resistente di un braccio normale, è in grado di proiettare la sua immagine attraverso la sua carne azzurra satura di energia, proiettandola sottoforma di energia solida è possibile allungare la mano di 5 metri per ogni punto Mach, e aumentare la grandezza dell'arto proiettato tante volte quanto è alto il livello di Gigas (posseduti da chi è stato infetto, s'intende). Quando è in uso, il DB riluce di energia azzurra propria. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


Kokorome
Tipologia: Trapianto
Descrizione: Il suo nome significa "occhio della mente", e viene considerato come l'occhio del cecchino perfetto. Ha una colorazione rossa e l'iride ricorda lontanamente un mirino, quest'occhio è stato creato per poter migliorare le abilità di un cecchino. Essendo però ancora in fase sperimentale, ha bisogno di un certo periodo di riposo. E' necessario infatti tenerlo a riposo costantemente con una benda sull'occhio, in combattimento è necessario tenerlo a riposo per almeno 5 turni, dopodiché è possibile togliere la benda e liberare i suoi poteri: la visuale diventa perfetta anche a 100 metri di distanza, l'energia dell'occhio può fluire all'interno di un arma e aumentare esponenzialmente la sua potenza di tiro, facendo arrivare i colpi molto più lontano del normale (circa 2 volte tanto). In movimento la mira è eccezionale, ma restando fermi diventa pressocché infallibile e la capacità di deviazione di un colpo cala, quindi sfuggire a questo occhio risulta davvero arduo, in tutti i sensi.
Posseduto da: ??? (PNG)


Lucifer
Tipologia: Arma posseduta
Descrizione: Lucifer è un'arma davvero singolare, si presenta come un teschio insettoide che si posiziona sulla spalla dell'utilizzatore. Questo insetto è munito di due braccia che ricordano molto quelle di una mantide. Assolutamente inoffensiva quest'arma, non è in grado di sferrare attacchi di sua iniziativa, tuttavia dalle braccia di Lucifer è possibile estrarre un numero pressocché infinito di spade contornate di colore rosso. Un numero infinito va preso alla lettera, inoltre le spade hanno una pecularità: se vengono lanciate, esse non vengono attirate dalla gravità, restano all'altezza sulla quale sono state lanciate per un massimo di 20 metri (non è obbligatorio lanciarle così lontano). Non serve una forza immane per giostrarle, basta poca forza per spostarle, tuttavia queste spade hanno una caratteristica: dopo essere state abbandonate dalle mani di chi le ha estratte, esse esplodono al comando dell'utilizzatore. L'esplosione non è particolarmente potente e riguarda le immediate vicinanze, inoltre non è una cosa istantanea, dipende molto dai riflessi di chi le usa.[+][+]
Posseduto da:


Braccio destro del gigante
Tipologia: Virus
Descrizione: Si dice che questo braccio sia una trasformazione malriuscita in Hollow, come se fosse stata interrotta bruscamente. Normalmente si presenta come braccio nero con una linea rossa nel mezzo, quando è necessario sfoggiare i suoi poteri però il braccio si allarga diventando un grosso scudo grande poco più del busto di una persona di media statura, il suo aspetto ricorda chiaramente la precedente forma, ma le linee rosse prendono la forma di una mostruosa bocca. Inutile dire che questo scudo è in grado di frenare anche colpi significativamente potenti, risulta una difesa estremamente efficace, inoltre è maneggevole, non pesa e non implica il dover restare con una mano occupata usarlo. [+]
Posseduto da: ??? (PNG)


 
Contacts  Top
0 replies since 11/9/2010, 16:52   1013 views
  Share