Ferite.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Se un pg viene massacrato in combattimento deve ruolare anche il periodo o il metodo di cura? Deve dire come è guarito (ospedale, miracoli ecc)?
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:03




L'efficacia ospedaliera nell'anno futuristico in cui ci troviamo è estremamente sviluppata, i medici con le nuove tecnologie possono porre rimedio a qualsiasi tipo di ferita in un lasso di tempo estremamente ridotto, dovrebbe essere questione di giorni anche con ferite gravissime ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:04
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Quindi non è indispensabile che ruoli la permanenza in ospedale?
Io che ho una pg ricercata, però, dubito di poterla mandare all'ospedale, visto che richiederanno immagino i documenti.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:04




e se ti amputano un arto? O_O
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:05




Quanto è pucciosa hana *-* *s'innamora di hana*
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:08




Anche se ti amputano gli arti, credo ci sia il sistema per rigenerare l'arto biologico o ci sono comunque le protesi meccaniche ^^ rispondendo alla tua domanda Poe, direi che se esistono i criminali esiston oanche gli ospedali che fanno inflazioni, non dimentichiamo poi che esiste una cosa chiamata "giuramento di ippocrate" che impone ad un medico di guarirti prima ancora di vedere chi sei e come ti chiami ^^
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:16




*Propone fidanzamento a hana, dandogli un anello da 4 soldi ma con il cuore* hana, ti fidanzi con me? *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:32
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


CITAZIONE (Konohana Sakuya @ 21/8/2010, 14:08)
Anche se ti amputano gli arti, credo ci sia il sistema per rigenerare l'arto biologico o ci sono comunque le protesi meccaniche ^^ rispondendo alla tua domanda Poe, direi che se esistono i criminali esiston oanche gli ospedali che fanno inflazioni, non dimentichiamo poi che esiste una cosa chiamata "giuramento di ippocrate" che impone ad un medico di guarirti prima ancora di vedere chi sei e come ti chiami ^^

Grazie mille. =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 13:46
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


CITAZIONE (H o p e ; @ 21/8/2010, 14:16)
*Propone fidanzamento a hana, dandogli un anello da 4 soldi ma con il cuore* hana, ti fidanzi con me? *-*

non mi sembra la discussione adatta, mandagli il tuo indirizzo e se la vedi sotto casa con una motosega è un no
 
Web  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 16:26




Grazie hana per la risposta. *regala budino*

CITAZIONE (H o p e ; @ 21/8/2010, 14:16)
*Propone fidanzamento a hana, dandogli un anello da 4 soldi ma con il cuore* hana, ti fidanzi con me? *-*

un mod che spamma scrivendo cazzate in un topic serio... ora le ho viste quasi tutte
 
Top
9 replies since 21/8/2010, 13:01   81 views
  Share