Katen Kyōkotsu, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 11:28




₪ Ridi Dio della Morte...

Welkome... in the Garden

of Madness!


Dati Anagrafici:
.: Nome: Katen Kyōkotsu
.: Cognome: Akatsuki
.: Soprannome: ///
.: Età: 18
.: Sesso: F
.: Altezza: 182 cm
.: Peso: 64 kg
.: Occhi: Scarlatti con iridi feline
.: Capelli: Biondi
.: Gruppo sanguigno: AB+
.: Particolarità: Tatuaggio dell'Akatsuki dietro la schiena, all'altezza del collo.
.: Descrizione fisica: Un lucente biondo naturale quello di Katen, molto lucente, i suoi lunghi capelli sono estremamente curati dalla stessa ragazza che li ritiene una parte del corpo importante e gran parte del suo fascino. Il suo corpo è all'apparenza esile, ma come ogni vampiro che si rispetti cela un potenziale estremamente aggressivo, sebbene la sua forza fisica non sia mai stata troppo sopra la media, diciamo che cela ben altre capacità fisiche. Un seno per nulla sproporzionato ma generoso e abbondante, la sua silhouette è invidiabile, poiché non ha solo un corpo tonico, una pelle liscia e della carne morbida, ma è anche molto alta, e questo aiuta a renderla ancora più affascinante. Veste sempre di nero, è raro che cambi anche il vestito gothic lolita che non le manca mai addosso, privo di maniche ma munito di guanti che partono da metà braccio fino al dito medio. La gonna non lascia molto spazio alle sue cosce ma non ha problemi a metterle in mostra quando combatte, nel momento in cui la velocità alza le vesti. Calze e stivali neri poi sono d'obbligo, ed ogni estremità del vestito è decorata con ricami bianchi di stoffa. E' molto raro vederla nascondere la sua natura di vampira, non cela quasi mai infatti i canini più lunghi del normale.
.: Descrizione Psicologica: Potete cercare del buono in lei, potete sperarlo, desiderarlo ,agognarlo ardentemente. Rinunciate, non c'è spazio per qualcuno nel suo cuore, è troppo colmo di rabbia repressa, di lussuria, di crudeltà, per lasciare un po' di spazio a qualcuno. Nonostante questo sorride sempre, non è mai seria, scherza fin troppo e a volte in maniera anche molto crudele. E' spietata, detesta chi chiede pietà per la sua vita e detesta ancora di più chi accetta la sconfitta a testa alta, sono tutti deboli, nessuno ha diritto ad una seconda possibilità con lei, per questo è l'unica vampira del casato Akatsuki a non avere un maggiordomo, le è stata preclusa questa possibilità dopo aver cambiato il trentasettesimo, tutti uccisi da lei con le sue mani. Il suo rapporto con l'omicidio è puro sfogo: sbatte la sua rabbia su chiunque osi sfidarla e lo fa malignamente, è una valvola di sfogo da una vita troppo calma e monotona, il sangue la eccita, in ogni senso, la manda in estasi, più ne vede più ne desidera, berlo poi è il massimo, ma non quando è consenziente, quando sgorga dalle ferite del nemico, quello è il miglior pasto in assoluto. Spesso patisce la fame perché rifiuta di prendere le pasticche emostatiche e attende l'occasione giusta per bere del sangue vero. Sottosta alle regole, nel limite di sopportazione, cerca sempre escamotage per eluderle purché possa divertirsi, ma non vuole finire nei guai seri. E' disposta ai mali estremi solo quando perde il controllo, ma in quei momenti non pensa alle conseguenze, agisce e basta. Rispetta i superiori finché le sono effettivamente superiori, ma chiunque provi a metterle i piedi in testa potrebbe ritrovarsi senza quei piedi prima di quanto creda. Odia la sconfitta, non la ammette in alcun modo e se ne ha la possibilità brama vendetta. Un demonio? No, si tratta semplicemente di una voglia sconfinata di tutto ciò che è proibito, è l'unica cosa che la affascina e la fa sentire viva. L'unica alternativa materiale è il dark style che non disdegna in alcun modo, feticismo particolare della sua indole.
.: Allineamento: Caotico Malvagio
.: Razza: Vampira
.: Background: Nata come la prima candidata alla successione del casato Akatsuki, sorella maggiore di Kyoka Suigetsu, Katen non ha avuto un'infanzia difficile. Anzi, parlando senza mezzi termini, proprio per il fatto di essere la prima candidata alla successione, tutti l'avevano riunchiusa in una gabbia difensiva impenetrabile, che tuttavia impediva anche a lei di muoversi come volveva. Aveva tutto ma nulla di cuiaveva davvero bisogno, l'unica persona che riusciva a darle un pò di sollievo era la sua domestica personale. Normalmente i vampiri del casato Akatsuki vantano tutti di un maggiordomo, lei ne aveva una squadra a difesa, per cui scelse come suo vero seguito questa domestica, Saeki, come un'altra sorella per lei. Non che i rapporti con Kyoka fossero difficili, ma tra le due c'era sempre una certa rivalità, con Saeki era diverso, lei viveva in funzione di Katen, le dava tutto l'affetto necessario e lei ricambiava. Accadde però che Saeki riuscì ad innamorarsi, invontrando un ragazzo in una delle sue tante commissioni fuori città. Presto prese a mancare sempre di più alla villa dell'Akatsuki lasciando Katen sola ad aspettarla inutilmente. Quando lei tornava si scusava e Katen riusciva a perdonarla, ma quando capì che nulla sarebbe stato come prima decisa di chiedere aiuto a suo padre. Egli gli rispose che ne aveva a non finire di servitori, e che per una in meno non sarebbe accaduto nulla. La rabbia di Katen cresceva, ma il culmine avvenne solo nel momento in cui Saeki tornò assieme al suo fidanzato, dichiarando di essere incinta e desiderosa di sposarsi per andare a vivere con lui. Katen vide tutto il suo mondo crollare in pochi istanti, poi solo buio. L'oscurità del suo cuore prese forma diventando l'oggetto che l'uomo utilizza di più per compiere del male: le mani. Mani di tenebra emissarie del suo dolore, afferraron oSaeki, il suo ragazzo e li fecero a pezzi senza troppi complimenti, per poi far fare la stessa fine a chiunque cercasse di fermarla. Fu necessari osuo padre per bloccarla definitivamente e farla tranquillizzare. Da quel giorno rifiuta categoricamente ogn itipo di servitore, non desidera seguiti e chiunque gli venga affidato viene fatto puntualmente a pezzi. Stufa di resare in quella casa vivida di ricordi, prese a viaggiare a tempo indeterminato, trovando un pò di calma nel suo cuore, per poi trasferirsi nella stessa accademia di Kyoka: la Kojiki.


Dati di Combattimento:
.: Elemento: Oscurità
.: Potere Speciale: Daiguren
C'è un motivo ben preciso se questo potere porta il nome del più infimo degli inferni gelidi: Daiguren, l'inferno dove il ghiaccio distrugge i corpi dei dannati con il semplice freddo, fino a fargli raggiungere il colorito di un loto scarlatto. Di gelido questo potere ha solo la sua fatalità: da dietro la colonna vertebrale di Katen partono delle lunghe braccia di oscurità, chiamati normalmente "Vettori", che nulla hanno di umano partendo dal loro colorito buio come la notte. Sono durissime, come armi di ferro, resistono a forti urti e fungono da recettori, ovvero sono come veri e propri nervi esterni al corpo, con la quale Katen riesce ad avvertire qualsiasi cosa avvenga nelle loro prossimità. Ma cosa le rende delle vere e proprie armi? Semplicemente: il fatto che possono tagliare anche meglio di una katana. Le armi samurai sono limitate dal fatto che tagliando le ossa rischiano di spezzarsi, i Vettori non hanno di questi problemi, non essendo fatti di ferro resistono all'urto generato dallo scontro di ossa e acciaio, e riescono a tagliare con precisione chirurgica qualsiasi parte del corpo umano senza il minimo problema. Il problema dei vettori è che non possiedono una forza superiore a Katen ed, essendo questa non particolarmente forte fisicamente, potrebbero essere contrastati facilmente sulla prova di forza.
Costo: 5

Livello 1
- Si possono controllare massimo 2 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è pari al ferro.

Livello 2
- Si possono controllare massimo 4 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è leggermente superiore al ferro.

Livello 3
- Si possono controllare massimo 6 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è superiore al ferro.

Livello 4
- Si possono controllare massimo 8 vettori alla volta.
- La distanza massima e la capacità di controllo dei vettori è determinata dal Sense di Katen.
- La velocità di allungamento dei vettori è pari a quella di Katen.
- La forza dei vettori è pari alla metà di quella di Katen.
- La resistenza dei vettori è molto superiore al ferro.

.: Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense II Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
Strike IV Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

.: Abilità extra:
Immunity
Questa abilità permette, nel caso di vampiri, demoni, angeli ecc. di eliminare malus dovuti alla mancanza di luce o alla presenza di essa. Questo vale anche per altre condizioni speciali, non ha effetto su debolezze come argento oppure colpi al cuore, influisce solo su specifiche condizioni incontrollabili dal PG.
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

.: Abilità del vampirismo:
- Visione perfetta al buio
- Debolezza letale alla luce del sole
- Insensibilità alle ferite fino alle medie
- Immortalità
- Debolezza all'argento
- Cuore come punto debole
- Bonus del 25% sulla forza fisica
- Bonus del 50% sul sense durante la notte
- Rigenerazione delle ferite fino alla media entità nel giro di 3 turni
- Rigenerazione di ogni danno al termine di un combattimento

Trasformazione: [+]
Nel momento in cui Katen da il via alla trasformazione, la prima cosa a mutare sono gli occhi: il colore non cambia ma diventa più intenso, mentre le pupille feline scompaiono diventando come una sbiadita macchia nera negli occhi iniettati di sangue. I capelli mutano e diventano più fluenti, non più lisci e composti ma quasi simili a spire di serpenti che si contorcono fino a raggiungere una colorazione rossa fiammante. Dalle tempie crescono due corna a spirale nere che vanno verso l'alto, non troppo grandi, mentre sul volto compaiono alcuni segni rossi accesi. Dal collo in già il corpo viene ricoperto da una sorta di membrana violacea, come una carapace ma nulla di particolarmente resistente. Le dita vengono ricoperte da una carapace molto più resistente, alla stregua del ferro, artigli affilati come rasoi e piuttosto scuri, tanto da sembrare grigi. Medesimo venomeno sui piedi, che vengono artigliati, e anche sui bordi delle ali che spuntano dalle spalle di Katen, che risultano molto taglienti, esse sono nere all'esterno e rosse all'interno, hanno un'apertura di circa 180 cm caduna e sono accompagnate da una lunga e fina coda violacea dietro i fianchi di Katen, spessa poco più di un dito, lunga 2 metri e che termina con una punta acuminata.
Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Costo di attivazione della trasformazione: 5
- Rigenerazione delle ferite fino alla grave entità nel giro di 3 turni
- Bonus del 50% sulla forza fisica
- Capacità di volare entro il doppio del limite massimo definito dal jumper

.: Tecniche dell'arte magica:
Ninjutsu #10: Hari Jizō
Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5

Ninjutsu #20: Velo di nebbia
Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10

Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

.: Tecniche personali:
Last Pleasure
Semplice ma efficace tecnica, tutte le dita di una mano saettano in avanti allungandosi come fossero proiettili, assumendo una forma acuminata, entro un limite di 5 metri. Sono molto veloci, non arrivano molto lontano e dopo il colpo si ritirano, tuttavia conservano tutte le capacità omicide dei Vettori, risultano quindi particolarmente più efficaci di semplici pallottole.
Costo: 5 per ogni mano

Shameful Blooming
Evoluzione della precedente tecnica, piantando la mano a terra si vanno ad allungare vertiginosamente le dita, dal punto in cui è stata piantata la mano, è possibile pagare 5 unità energia per ogni 5 metri di distanza da quel punto, per poi far uscire tutte e 5 le dita dal terreno come fossero spuntoni che saettano velocemente fuori dal terreno verso l'alto, per poi tornare altrettanto rapidamente nella terra fino a staccarsi dal suolo mettendo fine alla tecnica. Si tratta di una mossa a sorpresa in pratica, che non può proseguire oltre i 20 metri di distanza massima dal punto in cui una mano viene piantata, ed è necessario pagare un costo singolo per ogni mano in azione.
Costo: 5 per ogni 5 metri di distanza dal punto di attivazione

Blindness Block
Utilizzabile su di una o più Vettori, è possibile accorciare di circa 1/3 uno dei Vettori per allargarne significativamente la forma, abbandonando un semplice braccio per diventare qualcosa di più simile ad una lastra rettangolare, più resistente di un vettore normale, ampio circa 20cm, utilizzato puramente per la difensiva.
Costo: 5 per ogni vettore interessato

Akasha Arts
Questa tecnica consente di cambiare la forma delle mani all'etremità dei vettori, per trasformarle in terribili fauci molto simili alla bocca di uno squalo. Possono tranquillamente improgionare nella loro morsa una persoa intera prendendola orizzontalmente, la forza di taglio non diminuisce, ma nel caso di ostacoli particolarmente duri, questa tecnica è in grado di masticare anche l'acciaio per ridurlo ad un rottame.
Costo: 10 + 5 di mantenimento


.: Armi: Benihime
La spada di Katen seppur priva di poteri, viene ricordata per la sua rara bellezza. Una lama chiara e scura allo stesso tempo, due lati diversi, divisi da una linea definita che rende chiara la differenza. A sperarli dall'impugnatura c'è una splendida elsa color argento decorata con cuori e motivi floreali. L'impugnatura è colorata di rosso cremisi come il cordone che sta intorno al fodero, al termine dell'impugnatura ci sono motivi che ricordano quelli della guardia. La storia si ripete anche al termine del fodero, mentre all'inizio di questo, coperto dal cordone rosso, c'è una croce del solito colore argenteo. Il fodero è di un lucido nero, non molto tondeggiante. Legato al cordone cremisi vi è un portafortuna in legno, una coda pelosa estremamente morbida e tre versioni chibi delle protagoniste di un certo anime. L'impugnatura misura 30 cm, mentre la lama conta un metro complessivo.

.: Stile di combattimento: Sharp Edge
Il potere di Katen offre la possibilità di dilaniare il corpo di una persona senza la minima difficoltà, tuttavia i Vettori possono essere utilizzati anche a scopo difensivo, e sono molto efficaci in questo senso. Era difficile organizzare attacco e difesa tuttavia, era necessario votare singole braccia a questo scopo, senza poterle alternare, e risultava molto limitativo. Con questo stile di combattimento Katen vota la sua concentrazione all'uso tattico delle braccia, finché sono necessarie offensivamente, le usa il più possibile, ma nel momento in cui è necessario difendersi allora non esita a ritirarle, molto velocemente, in modo da evitare di restare scoperta. Diciamo che ha affinato la sua arte del combattimento per creare il perfetto equilibrio tra difesa e attacco, per poi massimizzarli.


Status:
.: Esperienza: 30
.: Livello: 1
.: Energia: Virtuous
.: Giocate interne:
.: Allenamenti:
> La buona novella (Allenamento potere speciale)
> Chi ci tiene poco alla vita (Allenamento Ninjutsu numero 10)
> Vietato spiare (Allenamento prima tecnica personale)
.: Combattimenti:
.: Missioni Svolte:


Luna Rossa che fendi il Cielo
Lacrima il tuo volto di un pianto di Sangue
Spira la tua Anima celeste
Veste il mio sangue di Rosso desiderio
Tingesi il teatro Cremisi
E il sipario di porpora si alza


Al calare della notte, lacrima di Luna
Il tuo Grido viene ascoltato

...Assapora il sangue della vendetta...



Edited by Konohana Sakuya - 15/8/2010, 00:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 11:33
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Tanto moriremo tutti
Approvata
 
Contacts  Top
1 replies since 11/8/2010, 11:28   399 views
  Share