Squadre e organizzazioni

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CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 02:20
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The unseen BOOB, is the Fappest
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Chi non ha mai sognato di poter creare la propria squadra di supereroi pronti a difendere il mondo dal male? O magari creare un organizzazione di criminali pronti a complottare per conquistare il mondo. Chi può vietarlo? Noi sicuramente no, e con questo topic vi spiegheremo cosa dovete fare e cosa non dovete fare per creare una vostra organizzazione/squadra.

Requisiti minimi per creare una squadra:
- Essere almeno arrivati al livello 2.
- Avere almeno il sostegno di altri due candidati che entreranno immediatamente a fare parte dell'organizzazione (essa quindi non può esistere senza un minimo di 3 membri).
- Avere uno scopo, un'organizzazione non può nascere per fare merenda assieme.
- Un segno di riconoscimento. Vestiario, oggetti, tatuaggi, particolarità, scegliete voi, l'importante è che sia possibile riconoscere dei membri di una medesima squadra.
- Non fare parte di nessun gruppo esterno. Clan della terra, cavalieri dell'akatsuki, sankishin, anche fare parte del corpo professori, niente di tutto questo vi permetterà di entrare o creare un gruppo.

Soddisfatti questi punti, non resta che mostrarvi la via giusta, e lo faremo con un semplice schema che va puntualmente compilato. Non siate schizzinosi di descrizione.
CITAZIONE
Nome Squadra/Organizzazione: Il nome della squadra può essere significativo o meno, ma è comunque importante.
Descrizione iniziale: Una breve introduzione della vostra squadra, non è necessario fare descrizioni immense, ma quel poco di descrizione va messo.
Capo/Fondatore: Il nome de capo, con tanto di piccola descrizione e link della scheda (la scheda può venire messa anche per intero o in parte, purché ci sia assieme al link).
Membri: I nomi dei membri con tanto di piccola descrizione e link scheda (la scheda può venire messa anche per intero o in parte, purché ci sia assieme al link).
Scopi: Descrivete meglio che potete i vostri scopi, non siate tirchi di lettere, i diti non vi si consumeranno.
Base Segreta/Quartier Generale/Nascondiglio: Inizialmente non possiederete alcuna base segreta o simili, qui specificate semplicemente un luogo d'incontro prestabilito del vostro gruppo, almeno per riunirsi e conversare. Diventando più forti otterrete privilegi maggiori e anche un nascondiglio.
Segni di riconoscimento: I segni di riconoscimento sono fondamentali quanto il nome e la base, sceglieteli con cura e con originalità. Possono essere vestiti, tatuaggi, gioielli o altro.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Nome Squadra/Organizzazione: Il nome della squadra può essere significativo o meno, ma è comunque importante.
Descrizione iniziale: Una breve introduzione della vostra squadra, non è necessario fare descrizioni immense, ma quel poco di descrizione va messo.
Capo/Fondatore: Il nome de capo, con tanto di piccola descrizione e link della scheda (la scheda può venire messa anche per intero o in parte, purché ci sia assieme al link).
Membri: I nomi dei membri con tanto di piccola descrizione e link scheda (la scheda può venire messa anche per intero o in parte, purché ci sia assieme al link).
Scopi: Descrivete meglio che potete i vostri scopi, non siate tirchi di lettere, i diti non vi si consumeranno.
Base Segreta/Quartier Generale/Nascondiglio: Inizialmente non possiederete alcuna base segreta o simili, qui specificate semplicemente un luogo d'incontro prestabilito del vostro gruppo, almeno per riunirsi e conversare. Diventando più forti otterrete privilegi maggiori e anche un nascondiglio.
Segni di riconoscimento: I segni di riconoscimento sono fondamentali quanto il nome e la base, sceglieteli con cura e con originalità. Possono essere vestiti, tatuaggi, gioielli o altro.


Crescita di un'organizzazione/Squadra:
Pensavate fosse un gioco per bambini? Esattamente come un pg, anche una squadra ha una crescita graduale. Il livello di una squadra si misura sommando tutti i livelli dei membri. Ad esempio se il livello di due membri è pari a 2 e il livello di un membro è pari a 3, allora il livello di quella squadra sarà 7. Maggiore è il livello, maggiori saranno i bonus. Il livello di un organizzazione può solo salire e mai scendere, nemmeno quando restano soltanto pochissimi membri. Di seguito, ecco la scala evolutiva di una organizzazione:
Livello 4: Diritto alla creazione effettiva di un gruppo.
Livello 8: Diritto ad una base segreta, un luogo d'incontro. Esso sarà modesto, alla stregua di un piccolo edificio o nascondiglio, nulla di congegnato o pensato, niente allarmi o trappole.
Livello 12: Diritto alla creazione di un nascondiglio discreto, potrà essere anche molto spazioso e viverci dentro, ma non potrà essere munito di sistemi di difesa, massimo allarmi. In questo caso lo staff metterà a disposizione una sezione per la creazione di questo luogo, nessuno potrà entrarvi se non i membri effettivi, lo staff è vincolato dalla professionalità che impedirà loro di vedere all'interno della sezione, e se anche fosse necessario mai utilizzerebbe le informazioni apprese dalla lettura di quella sezione in maniera impropria.
Livello 16: Diritto alla creazione di una base efficiente, munita di sistemi di difesa e altri optional. Il tutto deve essere approvato dallo staff sotto richiesta.
Livello 20: Diritto alla conquista di una nazione o comunque di azioni su vasta scala. Questo è il livello massimo di un organizzazione.

Regolamento delle squadre/organizzazioni
- Nel momento in cui il capo/fondatore del gruppo venga ucciso, il gruppo si scioglie.
- Quando un gruppo diventa criminale, il valore complessivo del gruppo viene identificato a seconda della taglia complessiva di tutti i membri. Fare parte di un gruppo può far aumentare la propria taglia a causa delle azioni che si muovono.
- Un gruppo non deve avere necessariamente una gerarchia, ma solamente il capo può accettare nuovi membri o congedarne altri. Ovviamente può anche essere consigliato o meno, questo sta al gruppo scegliere.
- Quando un compagno di gruppo si trova in difficoltà, è possibile intervenire per aiutarlo. Nel caso di un combattimento, anche colui che ha spito il suo avversario a chiamare un aiuto ha diritto a chiamare in causa un compagno, ma mai esagerare col numero.
- Nel caso di una faida tra gruppi, è possibile attaccare la base dove risiede il gruppo nemico, o eventualmente dare la caccia ai nemici in giro per la zona. Per intromettersi in role private tuttavia è necessaria l'autorizzazione di tutti i giocatori presenti. Una battaglia per la supremazia di un gruppo non può essere rifiutata.
- Nel caso non ci siano motivi sensati per la quale due gruppi dovrebbero combattersi, non verrà riconosciuta la faida.
- Un compagno di gruppo, se chiamato regolarmente in causa, può intervenire anche nel caso in cui nel regolamento sia vietato intervenire. Ciò non è possibile tuttavia se la posizione del combattimento non è strategicamente fattibile (ad esempio luoghi chiusi o silati, non potete rintracciare i compagni come niente).


Edited by •Exogenesis - 10/8/2010, 17:02
 
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