Kris Sagara, [Approvata]

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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 18:58




₪ Kris

When Your End Is Near... When The Tempest Is Embrace Your Soul... He'll Come And Save Your Heart...


Dati Anagrafici:
.: Nome: Kris
.: Cognome: Sagara
.: Soprannome: ///
.: Età: 14
.: Sesso: Maschio
.: Altezza: 1.64 mt
.: Peso: 40 kg
.: Occhi: Azzurro Acqua
.: Capelli: Biondo Cenere
.: Gruppo sanguigno: 0 rh-
.: Orientamento Sessuale: Bisessuale
.: Descrizione fisica: Kris è un ragazzo dai capelli color Biondo cenere, i suoi occhi sono celesti chiaro, carnagione molto bianca, molto simile ad un albino. è snello, molto gracile, costituzione fisica debole. Alto un 1 metro e 68 cm 43kg. Gli piace durante il tempo libero leggere manga fantasy, stando da solo chiuso in camera sua nella tranquillità assoluta. non porta gli occhiali. Non ha tatuaggi di nessun tipo ne piercing, non li odia, anzi li eccitano parecchio. Non è molto robusto. Indossa quasi sempre abiti non molto appariscenti, sopratutto la divisa della scuola. Kris è cresciuto in una famiglia molto rozza, lo picchiavano, anche senza motivo, quando il padre si ubriacava, Kris si richiudeva in camera sperando di evitare la sua furia. Si rispettavano poco e non si amavano come una vera famiglia...
.: Descrizione Psicologica: Kris è un ragazzo molto timoroso, impacciato, insicuro, freddo, timido e poco estroverso. infatti questo non gli consente di avere molti amici, anche se lui li vorrebbe. Kris adora molto gli animali e ogni tanto passa del tempo con il suo cane Timmi. Kris non reagisce subito per ogni minima cosa, non ne sente il bisogno anzi mantiene la pazienza e sa sopportare molto bene. Kris è un ragazzo molto chiuso grazie ai suoi genitori, da loro non ha ricevuto l'affetto che tutti i genitori danno ai propi figli, anzi non facevano altro che sgridarlo, questo ha infierito molto nel suo carattere, ecco perchè è cosi impacciato e timoroso degli altri e di se stesso. Kris frequenta il liceo artistico anche se i suoi genitori lo raffigurano come lo sfigato in persona. Il suo grande sogno è di diventare un famoso disegnatore di manga fantasy.
.: Allineamento: Caotico Buono.
.: Razza: Umano
.: Background: Kris è stato cresciuto in una famiglia molto rozza. Non sta avendo tutt'ora un infanzia molto felice. I suoi genitori sono delle persone molto spregevoli. L'unica cosa apprezza della famiglia è il suo cane Timmi. Con lui passa sempre buon parte della giornata a giocare. Kris non ha mai avuto a che fare con la legge, ha la fedina penale pulita. non ha mai aggredito qualcuno, anzi sono stati altri ad approfittare della sua debolezza. Non ha ne fratelli e ne sorelle è figlio unico. L'unica cosa che spinge Kris a rimanere ancora insieme alla sua famiglia, è il suo mantenimento per il college. Vuole arrivare all'età adulta per poi trovarsi un lavoro decente magari il suo sogno e andarsene finalmente da quella casa.

Dati Da Combattimento

.: Elemento: Vento
.: Potere Speciale: Wind Control
Kris è in grado di manovrare il vento al seconda del suo livello, esso riesce a infliggere molti danni o pochi e ad essere controllato in un limite di spazio.

Livello 1:
- E' possibile manovrare il vento entro un limite di 5 metri
- Il vento si muove allo stesso Mach di kris
- Il vento infligge al massimo ferite medie

Livello 2:
- E' possibile manovrare il vento entro un limite di 10 metri
- Il vento si muove allo stesso Mach di kris
- Il vento infligge al massimo ferite medie

Livello 3:
- E' possibile manovrare il vento entro un limite di 20 metri
- Il vento si muove al doppio del Mach di kris
- Il vento infligge al massimo ferite gravi

Livello 4:
- E' possibile manovrare il vento entro un limite di 40 metri
- Il vento si muove al doppio del Mach di kris
- Il vento infligge al massimo ferite gravi

Costo Attivazione: 5

.: Abilità Fisiche:

Gigas I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach IV: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 15 metri al secondo in avanti e 10 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metri.
Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I:Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike IV:Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
Energy II: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Abilità Extra:

Spider Step
Peculare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.

Cushion
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere concentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.

Steam-vision
Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.

Expert
Semplicissima skill extra, conferisce 20 unità di energia in più a chi la allena. Una purissima chicca che per chi non sa proprio fare economia di energia. Attenti però, 20 unità non sono molte.


.: Tecniche dell'arte magica:

Ninjutsu #1: Sintesi
La base di tutte le tecniche Ninjutsu, con questa tecnica si va a creare un crogiolo casuale di energia che si concentra in un solo pugno, generando un piccolo impatto che permette di respingere medie intensità di danni, come ad esempio il taglio di una spada, ma il contraccolpo non è esagerato.
Costo: 5

Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5

Ninjutsu #21: Cicatrice del vento
Utile tecnica di elemento vento, scagliando un colpo con la propria lama o qualcosa di simile, si va a condizionare il vento ed utilizzarlo come potere di taglio, come se la lama diventasse più grande e tagliente, arrivando a menare un colpo fino a 5 metri di distanza, infliggendo danni non indifferenti. Necessaria affinità con l'elemento vento.
Costo: 10

Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
Costo: 10

Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni.
Costo: 15

Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie.
Costo: 15

Juinjutsu #1: Fiamme nere
Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre una o entrambe le mani di una leggera fiammata nera, che aumenta vertiginosamente la loro pericolosità, facendole diventare come armi da taglio. E' possibile ricoprire anche una lama con le fiamme, per aumentare la sua efficacia.
Costo: 5

.: Tecniche personali:

Twister Blade

Kris può richiamare a se un tornado con delle lame di vento al suo interno, se l'avversario viene colpito dal tornado le lame del vento possono causargli ferite in corrispondenza del potere di Kris . Questo tornado è alto e largo 4 metri. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni e scagliarli contro l'avversario o semplicemente per distrarlo, non influisce sulle armi avversarie. La sua velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.

Costo Attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Wind Shuriken

Kris può evocare a sè fino ad un massimo di 5 Shuriken alla volta fatti di vento di medie dimensioni ce 20 cm di diametro che vorticano sopra la sua testa. Può decidere di trattenerli oppure scagliarli direttamente contro il nemico. Possono sembrare invincibili, ma sono facilmente distruttibili grazie ad un colpo ben mirato e preciso. Il loro raggio di azione e la loro velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.

Costo Attivazione: 2 a Shuriken
Costo Mantenimento: 1 a Shuriken

Energy Explosion

Kris grazie ai suoi poteri può ammassare l'energia del vento nel suo bastone, per poi quando lo ritiene più opportuno può rilasciare quest'energia che partendo dal suo bastone si espanderà circolarmente fino a raggiungere la metà della distanza del suo controllo, per quanto riguarda la velocità invece resta neutrale. Questa tecnica può far sbalzare via chi è alle sue calcagne o chi gli sta addosso a seconda del suo gigas. Se il gigas di Kris è inferiore confronto a quello del nemico esso non ne risentirà Se invece il gigas di Kris è maggiore o pari in confronto a quello del suo nemico esso verrà slanciato distante alla metà del controllo di Kris, mentre il danno verrà dettato dal potere di Kris. Ovviamente durante il rilascio di energia bisogna restare fermi.

Costo Attivazione: 10

Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.

Costo Attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Weapon Soul

Kris grazie ai poteri del vento può bloccare armi da lancio e rilanciarle a piacimento contro il nemico o contro qualcos'altro. La capacità di bloccare un proiettile o qualsiasi arma da lancio deriva dal suo potere, come la distanza e tutto il resto. Il rilancio viene effettuato alla stessa velocità di come è stata scagliata. Si possono controllare anche più di una arma da lancio alla volta e può decidere di trattenerli per aspettare il momento giusto per rilanciarli.

Costo Attivazione: 5 a Blocco

.: Arma: Seal Key Magic Rood [+] La collana di Kris non è una semplice collana rinchiude un potere molto speciale. Quello di trasformarsi in un bastone chiamato Seal Key Wind Magic Rood molto simile alla collana. Per risvegliare questo potere bisogna evocarlo con una semplice frase "Chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza e aiutami a sconfiggere il male! Wind Seal Magic Rood a me!". Dopo aver risvegliato il potere del bastone esso può richiamare il potere del vento [+].

.: Stile di combattimento: Kris non ha un vero e proprio stile di combattimento, Preferisce rimanere distante dai nemici e effettuare tattiche che lo aiutino a distanza, però è molto abile nel proteggersi con il suo bastone.

Status
.: Esperienza: 97/350
.: Livello: 2
.: Energia: Champion
.: Giocate interne: [+][+][+]
.: Allenamenti Guidati: [+][+][+][+][+][+][+][+][+]
.: Allenamenti Singoli:[+][+][+]
.: Combattimenti: [+]
.: Missioni svolte: [+]




Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Stabile
Energia: 80/80
Tecniche usate: ///
Note: ///



Edited by H o p e ; - 31/10/2010, 23:31
 
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CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:04
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La Legge

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Ah, Shit! I almost kept it straight...

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Correggi l'allineamento con quelli indicati nel topic apposito ed è perfetta per quanto riguarda i dati anagrafici

il codice sistemalo meglio
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:06




CITAZIONE (Hadler Aerie @ 27/6/2010, 20:04)
Correggi l'allineamento con quelli indicati nel topic apposito ed è perfetta per quanto riguarda i dati anagrafici

il codice sistemalo meglio

Aaahhh Handly-sama non leggi i spoiler?! è una questione tra me e Doom! xD sta cercando di insegnarmi qualcosa con L'html, in ogni caso grazie per l'avviso >.<.
 
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CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:11
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La Legge

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'Affamoc!
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 19:17




CITAZIONE (Hadler Aerie @ 27/6/2010, 20:11)
'Affamoc!

Oh.. grazie.. sigh..
SPOILER (click to view)
Sorry for the OT
 
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Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 21:28




Allunga di qualche riga le descrizioni, poi è convalidata! °V°
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 21:39




Ok, adesso trovo qualcosa da aggiungere...
Fatto, ho aggiunto delle cosette (quasi inutili, tranne alcune cose) a tutte e tre le descrizioni.

Edited by H o p e ; - 27/6/2010, 23:01
 
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Nova Zoroark Len
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 22:01




Approvata! *approved
 
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CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:46
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The unseen BOOB, is the Fappest
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*si asciuga il sudore della fronte* Approvata.
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:50




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 30/6/2010, 16:46)
*si asciuga il sudore della fronte* Approvata.

*gli fa le fusa..* ti voglio bene u.u..
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 15:28




Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Edited by H o p e ; - 11/8/2010, 10:22
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 18/8/2010, 12:23




Wind Shuriken

Kris può evocare a sè fino ad un massimo di 5 Shuriken alla volta fatti di vento di medie dimensioni ce 20 cm di diametro che vorticano sopra la sua testa. Può decidere di trattenerli oppure scagliarli direttamente contro il nemico. Possono sembrare invincibili, ma sono facilmente distruttibili grazie ad un colpo ben mirato e preciso. Il loro raggio di azione e la loro velocità è pari al controllo del vento nel potere di Kris.

Costo Attivazione: 2 a Shuriken
Costo Mantenimento: 1 a Shuriken

Edited by H o p e ; - 19/8/2010, 12:38
 
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CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:14
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The unseen BOOB, is the Fappest
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Definiamo meglio le dimensioni dei Shuriken e il loro numero massimo.
 
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CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:40




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 19/8/2010, 10:14)
Definiamo meglio le dimensioni dei Shuriken e il loro numero massimo.

Massimo 5 alla volta, l'ho scritto.. e poi mi era stata approvata da exo la tecnica.. cmq metto che sono larghi come un palmo della mano.
 
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H o p e ;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:20




Weapon Soul

Kris grazie ai poteri del vento può bloccare armi da lancio a rilanciarle a piacimento contro il nemico o contro qualcos'altro. La capacità di bloccare un proiettile o qualsiasi arma da lancio deriva dal suo potere, come la distanza e tutto il resto. Il rilancio viene effettuato alla stessa velocità di come è stata scagliata. Si possono controllare anche più di una arma da lancio alla volta e può decidere di trattenerli per aspettare il momento giusto per rilanciarli.

Costo Attivazione: 5 a Blocco


Edited by H o p e ; - 20/8/2010, 14:22
 
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