Sophie Fermat, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La Lupa


Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza. Però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni, da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni...

E adesso imparo un sacco di cose in mezzo agli altri vestiti uguali tranne qual'è il crimine giusto per non passare da criminali. C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame


Dati Anagrafici:

.: Nome: Sophie
.: Cognome: Fermat
.: Soprannome:
.: Età: 16
.: Altezza: 168 cm
.: Peso: 56 Kg
.: Sesso: Femmina
.: Gruppo sanguigno: 0-
.: Segni particolari: Un tatuaggio che assomiglia ad una zampa artigliata con cinque dita dietro la spalla destra e una specie di tribale che va dalla parte destra del collo fino sotto la spalla destra.
.: Descrizione fisica:
Sophie è, a detta di altri una bella ragazza, sarà per il fisico dalle forme pressoché perfette frutto di anni di pallavolo e nuoto, sarà per il visetto ovale e grazioso, sarà per i profondi ed ammiccanti occhi castani? Ha un altezza nella media che si aggira attorno al metro e settanta, porta quasi sempre delle coulotte molto corte che esaltano la lunghezza e la forma sinuosa delle gambe e il bel sederino tondo. Ha un seno generoso anche se non esageratamente grande, ha un fisico tonico e piuttosto allenato, anche perché adora fare la lotta con i suoi amici maschi... E spesso vince lei. Porta quasi sempre una maglietta aderente tagliata appena sopra l'ombelico, porta sempre una cintura dove sono riposte le sue due amate pistole.
.: Descrizione psicologica:
Sophie è una ragazza con un carattere impetuoso ed improvviso, facile farla arrabbiare, anche se cerca sempre di controllarsi al massimo visto che se si incazza troppo emerge la belva dentro di lei prendendo il suo posto, in quel caso sono guai per tutti, lei compresa. E' una ragazza ben istruita ed acculturata, infatti a soli sedici anni conosce già perfettamente il francese, il tedesco e il giapponese. Potrebbe essere definita una ribelle, una che non prende le cose già fatte ed in parte è così, si è sempre battuta per i diritti dei licantropi. Molto attiva in ambito politico, partecipa spesso a convegni o manifestazioni, specialmente nella sua patria: la Francia. Adora il suo paese in una maniera quasi ossessiva e non sopporta quelli che infangano il nome della gloriosa Francia in qualsiasi ambito. Potrebbe essere definita una vera patriota, una moderna pulzella d'Orleàns o Giovanna d'Arco, in comune con la leggendaria guerriera ha la tenacia, il realismo e l'ambizione che la portano spesso ad avere contrasti con quelli con le idee bruscamente diverse dalle sue. Ha il vizio del fumo, fuma spesso e con piacere, gli piace spassarsela con gli amici con cui spesso si caccia nei guai, con le altre persone è inizialmente socievole, basta non farla arrabbiare. Ogni tanto alza il gomito un po' troppo dando il via ad imbarazzanti scene. Come ogni francese che si rispetti ha una pronuncia piuttosto particolare ove marca la "R" con il tipico accento francese.
.: Background:
Nasce in una piccola cittadina nella periferia di Parigi da una famiglia benestante, i genitori avevano una piccola industria tessile che permetteva loro una vita agiata, fu istruita alle migliori scuole di Parigi e li imparò l'etichetta necessaria che si confà ad una giovanissima dama. Dopo però si rese conto che conto che tutta quell'etichetta, tutti quei sorrisi, tutti quei "Come stà" e tutti quei "Arrivederla", non sono altro che una stupida maschera per uniformarsi in un mondo sciocco. A soli 13 anni giunse a questa conclusione, una conclusione ponderata e che aprì un nuovo mondo di vedute alla giovane Sophie. A quest'età ci fu la prima manifestazione del suo gene di licantropo, durante le notti di luna piena la fanciulla si trasformava in una belva sanguinaria, i genitori naturalmente erano consci di questo ma non sapevano che provvedimenti adottare, così di sua spontanea iniziativa ogni notte di luna piena si faceva rinchiudere nella stalla naturalmente spoglia di animali e li imparava a conoscere la belva che c'era in lei e a non nuocere alla gente. In questo periodo si acculturò molto leggendo qualsiasi tipo di libro che gli capitava sotto braccio, che sia Hegel, Freud o Nietzsche non aveva importanza, fondò la sua cultura sui classici, sulle colonne portanti della cultura moderna. A 14 anni incominciò a partecipare agli scioperi, alle proteste alle manifestazioni di dissenso contro il potere, qualsiasi tipo di potere, perché come diceva il suo ispiratore, l' anarchico De André "Bisogna farne di strada per non diventare così coglioni da non riuscire a capire che non ci sono poteri buoni", dopodiché imparò a sparare all'accademia militare, si rivelò un vero talento in questo campo tanto che venne premiata più volte in numerosi contest di tiri. A 16 anni venne a conoscenza di quest'accademia per studenti particolarmente dotati: l'accademia Kojiki. SI congedò dalla famiglia e si diresse a quest'accademia ansiosa di apprendere e di diventare una nuova Giovanna d'Arco...
.: Allineamento:
Caotico Buono: "Il Ribelle", un personaggio caotico buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.
.: Orientamento sessuale: Eterosessuale

~
Prega perché riesca a mantenere il controllo, altrimenti smetti di pregare ed inizia a correre...


Dati di Combattimento:

.: Razza: Licantropo
.: Descrizione e peculiarità trasformazione:
I cacciatori naturali dei vampiri, i licantropi o più comunemente chiamati come lupi mannari, sono una stirpe di uomini maledetti costretti a convivere con un morbo violento e incontrollabile. Durant euna smisurata furia o le notti di luna piena si sveglia nei loro cuori lo spirito animalesco che li trasforma in grottesche bestie simili a uomini-lupo dalle dimensioni considerevoli. Possiedono una forza sovrumana, vantano di immortalità ma sono deboli all'argento e alla fatica, specialmente perché la loro trasformazione non dura molto e una volta terminata li riduce ai minimi termini.
La licantropia comprende i seguenti poteri:
- Debolezza all'argento
- Bonus del 25% sulla forza fisica
- Immortalità

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Bonus del 50% sulla forza fisica
- Bonus del 25% sul sense
- Insensibilità al dolore

Modalità di trasmissione razziale: E' necessario venire morsi da un lupo mannaro potente (minimo di livello 3)
.: Elemento: Acqua
.: Potere Speciale: Polimorph
.: Consumo energetico: 5 per copia
.: Descrizione generale potere:
Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 1
Sophie può creare al massimo 4 copie:
Una di tipo 1, una di tipo 2, due di tipo 3
Livello 2
Sophie può creare al massimo 6 copie:
Una di tipo 1, due di tipo2, tre di tipo 3
Livello 3
Sophie può creare al massimo 8 copie:
Due di tipo 1, tre di tipo 2, tre di tipo 3
Livello 4
Sophie può creare al massimo 10 copie
Due di tipo 1, quattro di tipo 2, quattro di tipo 3
.: Abilità Extra:
Spider Step
Peculare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.
Loudred
Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Charge
Basilare quanto essenziale skill, consente, alla fine di ogni turno, di ripristinare 5 unità di energia nella propria riserva. Non è possibile andare oltre la propria energia massima, inoltre se durante il turno è stata usata una tecnica o nel mentre si sta utilizzando una tecnica che richiede un mantenimento, questa abilità perde effetto (questo si applica anche sui poteri a mantenimento). Quando l'energia è prossima a finire, e se finisce, questa abilità non rigenererà nulla.
Expert
Semplicissima skill extra, conferisce 20 unità di energia in più a chi la allena. Una purissima chicca che per chi non sa proprio fare economia di energia. Attenti però, 20 unità non sono molte.
.: Abilità fisiche:
Gigas I
Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
Mach II
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Shell I
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Jumper I
Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 1 metro.
Sense III
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 3 metri, una percezione buona fino a 5 metri e discreta fino a 8 metri di distanza.
Strike EX
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/10 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/4 di secondo.
Energy II
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.

.: Tecniche derivanti dal potere:

.: Arti magiche::
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie. Costo: 15
Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5
Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10
Rinjutsu #34: Tekkai parziale
Potente variante del Tekkai, è necessario conoscere il rinjutsu numero 11 per apprendere questa tecnica. Ad un costo più ridotto è possibile ottenere lo stesso effetto del tekkai ma ad una sola parte del corpo (braccio, gamba, corpo o testa) e una sola alla volta (massimo due assieme). In questo modo si può ottenere una difesa locale che resta tuttavia bloccata per effetto del tekkai, ma il resto del corpo può muoversi liberamente.
Costo: 5 per ogni parte coinvolta
.: Armi:
Cutlass
Sophie essendo un abile tiratrice la sua arma prescelta è la pistola o meglio la coppia di pistole gemelle che porta sempre con se. Nulla di trascendentale, soltanto una coppia di revolver automatici artigianali che sparano cartucce .357 Magnum. Hanno una discreta precisione e maneggevolezza anche sulla lunga distanza ma non sono esageratamente potenti. Hanno un caricatore automatico a 14 colpi.
.: Stile di combattimento:
Dragonfly
Il dragonfly è uno stile di combattimento elaborato personalmente da Sophie all'accademia militare e nelle sue numerose esperienze in strada, lo scopo di questo stile è quello di colpire i punti più sensibili del corpo umano in modo da poter ridurre l'avversario all'impotenza nel minor tempo possibile, è uno stile adatto alla corporatura snella e scattante di Sophie visto che comporta numerose finte e schivate e relativamente pochi attacchi. Se abbinato con le pistole, diventa qualcosa di veramente micidiale in quanto uniscono la precisione e la potenza dei colpi con la perfetta conoscenza dei punti più deboli del corpo umano.

~Posso chiamare un sacco di gente... Tutti come me...


Dati Personali:



Levati di mezzo, schiavo della legge!




E se nei vostri quartieri
tutto è rimasto come ieri,
senza le barricate
senza feriti, senza granate,
se avete preso per buone
le "verità" della televisione
anche se allora vi siete assolti
siete lo stesso coinvolti.

E se credente ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti,
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.



SPOILER (click to view)
La tecnica derivante dal potere la farò a breve...


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 80/80
Tecniche usate: //
Note: //



Edited by Jermakki - 6/11/2010, 12:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:05
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Allora...
Mi sono scordato di dirti di mettere che le tue copie non giovano dei bonus derivanti dalla trasformazione in licantropo, sebbene questa possa essere da loro eseguita.
Da togliere la doppia scelta di pallottole nella pistola, esse saranno comunissime pistole.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Ok, fatto, dovremmo esserci... Penso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:08
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo ci dovremmo essere, approvata.
 
Contacts  Top
3 replies since 26/6/2010, 18:22   455 views
  Share