.: Razza: Licantropo
.: Descrizione e peculiarità trasformazione:I cacciatori naturali dei vampiri, i licantropi o più comunemente chiamati come lupi mannari, sono una stirpe di uomini maledetti costretti a convivere con un morbo violento e incontrollabile. Durant euna smisurata furia o le notti di luna piena si sveglia nei loro cuori lo spirito animalesco che li trasforma in grottesche bestie simili a uomini-lupo dalle dimensioni considerevoli. Possiedono una forza sovrumana, vantano di immortalità ma sono deboli all'argento e alla fatica, specialmente perché la loro trasformazione non dura molto e una volta terminata li riduce ai minimi termini.
La licantropia comprende i seguenti poteri:- Debolezza all'argento
- Bonus del 25% sulla forza fisica
- Immortalità
Aggiuntivi durante la trasformazione:- Bonus del 50% sulla forza fisica
- Bonus del 25% sul sense
- Insensibilità al dolore
Modalità di trasmissione razziale: E' necessario venire morsi da un lupo mannaro potente (minimo di livello 3)
.: Elemento: Acqua
.: Potere Speciale: Polimorph
.: Consumo energetico: 5 per copia
.: Descrizione generale potere:Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 1Sophie può creare al massimo 4 copie:
Una di tipo 1, una di tipo 2, due di tipo 3
Livello 2Sophie può creare al massimo 6 copie:
Una di tipo 1, due di tipo2, tre di tipo 3
Livello 3Sophie può creare al massimo 8 copie:
Due di tipo 1, tre di tipo 2, tre di tipo 3
Livello 4Sophie può creare al massimo 10 copie
Due di tipo 1, quattro di tipo 2, quattro di tipo 3
.: Abilità Extra:Spider StepPeculare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.
Loudred Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Charge Basilare quanto essenziale skill, consente, alla fine di ogni turno, di ripristinare 5 unità di energia nella propria riserva. Non è possibile andare oltre la propria energia massima, inoltre se durante il turno è stata usata una tecnica o nel mentre si sta utilizzando una tecnica che richiede un mantenimento, questa abilità perde effetto (questo si applica anche sui poteri a mantenimento). Quando l'energia è prossima a finire, e se finisce, questa abilità non rigenererà nulla.
ExpertSemplicissima skill extra, conferisce 20 unità di energia in più a chi la allena. Una purissima chicca che per chi non sa proprio fare economia di energia. Attenti però, 20 unità non sono molte.
.: Abilità fisiche:Gigas ICon questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
Mach IICon questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Shell ICon questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Jumper ICon questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 1 metro.
Sense IIICon questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 3 metri, una percezione buona fino a 5 metri e discreta fino a 8 metri di distanza.
Strike EXCon questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/10 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/4 di secondo.
Energy IICon questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
.: Tecniche derivanti dal potere:.: Arti magiche::Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armiTecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti.
Costo: 5
Rinjutsu #11: TekkaiPotente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili.
Costo. 10
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalliDavanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione. Costo: 10
Rinjutsu #22: Tekkai DeutziaPotentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie. Costo: 15
Ninjutsu #28: Sfera di acqua solidaUn agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5
Ninjutsu #23: SoruTecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10
Rinjutsu #34: Tekkai parzialePotente variante del Tekkai, è necessario conoscere il rinjutsu numero 11 per apprendere questa tecnica. Ad un costo più ridotto è possibile ottenere lo stesso effetto del tekkai ma ad una sola parte del corpo (braccio, gamba, corpo o testa) e una sola alla volta (massimo due assieme). In questo modo si può ottenere una difesa locale che resta tuttavia bloccata per effetto del tekkai, ma il resto del corpo può muoversi liberamente.
Costo: 5 per ogni parte coinvolta
.: Armi:CutlassSophie essendo un abile tiratrice la sua arma prescelta è la pistola o meglio la coppia di pistole gemelle che porta sempre con se. Nulla di trascendentale, soltanto una coppia di revolver automatici artigianali che sparano cartucce .357 Magnum. Hanno una discreta precisione e maneggevolezza anche sulla lunga distanza ma non sono esageratamente potenti. Hanno un caricatore automatico a 14 colpi.
.: Stile di combattimento: DragonflyIl dragonfly è uno stile di combattimento elaborato personalmente da Sophie all'accademia militare e nelle sue numerose esperienze in strada, lo scopo di questo stile è quello di colpire i punti più sensibili del corpo umano in modo da poter ridurre l'avversario all'impotenza nel minor tempo possibile, è uno stile adatto alla corporatura snella e scattante di Sophie visto che comporta numerose finte e schivate e relativamente pochi attacchi. Se abbinato con le pistole, diventa qualcosa di veramente micidiale in quanto uniscono la precisione e la potenza dei colpi con la perfetta conoscenza dei punti più deboli del corpo umano.