Oga Tatsumi, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 23:56




Oga Tatsumi

Dati Anagrafici

Nome: Oga
Cognome: Tatsumi
Razza: Hollow
Soprannome: Il Rosso
Età: 18
Sesso: Maschio
Peso: 71 kg
Altezza: 1,73 m
Occhi: Castani/Verdi
Capelli: Castano
Gruppo Sanguigno: AB positivo
Particolarità: Ha uno stick giallo con uno smile disegnato sopra, che copre il buco nel petto, sia davanti che di dietro.
Descrizione fisica: Oga si presenta con un fisico di un ragazzo che ha affrontato varie battaglie, i suoi muscoli sono ben sviluppati in tutto il corpo anche se non sono esagerati. Indossa praticamente solo camicie, l'unica cosa che cambia è il modo in cui le porta, a volte tiene sotto la camicia una maglietta di diversi colori, quelli che predilige di più sono il verde e il nero. Oltre a questo tiene la divisa della sua vecchia scuola, formata da pantaloni lunghi neri e una giacca estiva qualche taglia più piccola di quella che porta. Porta un paio di scarpe da ginnastica nere, visto che è sempre pronto a fare a botte deve tenere degli indumenti adatti, tende a tenere un look estivo per la maggior parte dell'anno. Questo è il suo solito modo di vestire.

Descrizione psicologica: Oga si può definire con una parola; teppista, la sua vita è stata caratterizzata da innumerevoli scontri che lo hanno plasmato e fatto diventare un vero e proprio piantagrane. Per lui la scuola è come una seconda casa, ci va tranquillamente, passa le giornate a bere, dormire e anche a fare a botte, negli anni questo suo comportamento gli ha fatto cambiare numerose scuole, per lui è indifferente visto che una vale l'altra, fino ad ora non è che non abbia mai voluto trovarsi un amico, è che alla fine li picchiava sempre perchè secondo lui erano dei "rottinculo" e non li considerava nemmeno, fino ad oggi non aveva mai trovato un degno rivale, la sua fama cresceva a dismisura ma come possibile che un ragazzo potesse sconfiggere bande di mafiosi tutto da solo ? Lui non rifletteva su queste cose e credeva solamente che fossero gli altri deboli, lui non si è mai creduto superiore a nessuno, per quanto fosse ignorante era a conoscenza del suo status sociale, ma più di tanto non gli importava, Oga fa solo quello che ama di più al mondo, combattere !

Background: Oga sin da piccolo vive con la sua sorellona, dei suoi genitori non ha mai chiesto nulla e non gli è mai importato nulla, quindi non sa se sono vivi o meno. Per lui da piccolo il gioco più divertente era "picchi tu o picchio io ?" ovviamente inventato da lui all'asilo, che ad ogni intervallo vedeva partecipare tutti gli alunni del'asilo volenti o dolenti. Fu così che iniziò la sua vita sregolata nelle scuole, non penso ci sia nemmeno nulla da aggiungere sui giochi che inventò in seguito, ad esempio quello delle elementari "chi ce l'ha più duro ? il pugno !" giochi con nomi molto fantasiosi ma non lasciatevi ingannare lui pensava solo a combattere, non diede molto peso al doppio senso, dato che neppure nessuno poteva dirgli niente, se no venive massacrato di botte, non ne venne mai a conoscenza. Alle medie iniziò ad incontrare dei bulli più decenti che lo iniziarono a prendere subito in giro come nuovo elemento, (ovviamente perchè era stato trasferito ma non vorrei fermarmi oltre su quante volete o a che età si fosse trasferito ci vorrebbe troppo tempo per dire tutto). All'inizio Oga tendeva a tenere un profilo basso per vedere chi era a comandare da quelle parti, per poi andare a picchiare prima lui e poi facendo un ascesa di livello, questo gioco lo chiamava "Bullone, bullo, bullino". Ma fu quando andò alle superiori che Oga iniziò a capire chi fosse veramente e cosa avrebbe potuto realizzare sul serio, lui non era come tutti gli altri ragazzi, dentro di se aveva qualcosa di diverso, era come se sentisse che si stava risvegliando qualcosa in lui. La sesazione era terribbile, pareva come se qualcosa lo stesse divorando dall'interno, per farlo capire meglio sentiva provenire dall'addome delle profonde vibrazioni che gli procuravano fitte e perdite di controllo a muscoli e avvolte ad interi arti. però un giorno incontrò una donna, una bllissima donna, abbastanza alta, bionda con un seno prosperoso, insomma abbiamo capito no ? Questa donna si avvicinò a lui con disinvoltura gli si avvicinò all'orecchio e gli sussussò qualcosa, gli lasciò un biglietto e se ne andò. Oga rimase un po' perplesso, lei lo conosceva ? Gli disse che se voleva conoscere cos'era davvero, sarebbe dovuto andare in questa accademia, perchè lei sapeva chi era lui in realtà... Oga non ci capì nulla... Ma non ci mise molto a farsi espellere anche dalla scuola che stava frequentando con il suo ultimo giochino "l'uomo aquilone" legava i suoi compagni ai banchi delle aule e poi provava a farli volare lanciandoli dalla finestra, prima che qualcuno intervenisse decimò tre classi. Così in seguito si iscrisse a questa nuova scuola, sempre con tutto il suo incredibile entusiasmo, pronto ad inventare nuovi e divertenti giochi !

Allineamento: Caotico Neutrale


Dati di combattimento

Elemento: Fuoco
Potere speciale: IRA
La zampakuto di Oga è un coltellazzo alla rambo di nome IRA. Quando pronuccia le parole "Esplodi! IRA" il coltellazzo, si trasforma in carapace composto da una base, che si va a collocare dietro alla schiena partendo dalla nuca arrivando fino al cocige, dopo di che una sfera nera ingloba ciascuna spalla e va a creare dei braccioni sopra le braccia, lunghi dalla spalla fino all'estremità delle dita 130 cm. Posta dietro alla schiena ci sono due prolungamenti simili a corni, in cui nel mezzo tra di essi si forma una fiamma, in volto si va a formare questa forma del dark void. Il colore di tutta la corazza è bianco osso, con delle macchie rosse sull'avambraccio e qualche linea rossa di rifinitura dei bordi qua e la. La corazza è combosta da una spece di tessuto d'ossa, che per via del potere speciale, dopo menzionato, è molto resistente alle alte temperature, molto simile al tugsteno, anche se non è impossibile scalfirlo bisogna fare attenzione alle temperature che si generano. Il potere speciale consiste nel far vibrare questo materiale che poi dalle grandi mani, questo avvinene grazie al fatto che una volta che Oga si è fuso con la corazza la sua temperatura corporea sale fino a 45° - 50°, il suo corpo diventa rossastro lucido e inizia a fumare. Dunque il calore prodotto fa vibrare le cellule di cui è composta la corazza trasmettendo tutto alle mani. Bisogna anche aggiungere che le micro onde non sono percepibili dai 5 sensi (poi il 6, 7 e 8 non so).
Livello 1:
- Le micro onde agiscono fino ad una distanza di 5 m e si concentrano in una superfice di 50x50 cm.
- Le micro onde sul corpo umano provocano ustioni di 1°.
- Le micro onde sono in grado di scioglere piccoli sassi, incendiare gli arbusti e bollire l'acqua.
- Le micro onde necessitano di un secondo per raggiungere la temperatura massima fa poter infliggere danni

Livello 2:
- Le micro onde agiscono fino ad una distanza di 10 m e si concentrano in una superfice di 100x100 cm.
- Le micro onde sul corpo umano provocano ustioni di 2°.
- Le micro onde sono in grado di scioglere sassi di medie dimensioni, incendiare gli arbusti e far vaporare 1 m cubo d'acqua.
- Le micro onde necessitano di un secondo per raggiungere la temperatura massima fa poter infliggere danni
- Le micro onde sono in grado di intercettare (frecce, coltelli da lancio, proiettili, shuriken, ecc) e ammorbidirli riducendo la forza di taglio e perforazione.

Livello 3:
- Le micro onde agiscono fino ad una distanza di 15 m e si concentrano in una superfice di 200x200 cm.
- Le micro onde sul corpo umano provocano ustioni di 3°.
- Le micro onde sono in grado di scioglere grandi sassi, incendiare gli alberi e far vaporare 2 m cubi d'acqua.
- Le micro onde necessitano di un secondo per raggiungere la temperatura massima fa poter infliggere danni.
- Le micro onde sono in grado di intercettare (frecce, coltelli da lancio, proiettili, shuriken, ecc) e scioglierli.
- E' possibile aggiustare il carapace, da tagli, attraverso la fusione di questo grazie alle micro onde che uniscono nuovamente il taglio in 2 turni.

Livello 4:
- Le micro onde agiscono fino ad una distanza di 20 m e si concentrano in una superfice di 300x300 cm.
- Le micro onde sul corpo umano provocano ustioni di 4°.
- Le micro onde sono in grado di scioglere macigni, incendiare alberi e far vaporare 3 m cubi d'acqua.
- Le micro onde necessitano di un secondo per raggiungere la temperatura massima fa poter infliggere danni
- Le micro onde sono in grado di intercettare (frecce, coltelli da lancio, proiettili, shuriken, ecc) e farli esplodere.
- E' possibile aggiustare il carapace, da tagli e amputazioni, attraverso la fusione dei lembi questo grazie alle micro onde che uniscono nuovamente il pezzo in 1 turno.


L'hollowificazione comprende i seguenti poteri:
- Dark void perpetuo in una specifica parte del corpo non cambiabile [x]
- Capacità di divorare le anime dei nemici uccisi, e di rigenerare ogni ferita nel momento in cui ciò avviene
- Lunga vita
- Nel caso in cui la zanpakuto venga distrutta, l'Hollow muore assieme ad essa
- E' necessario divorare anime almeno una volta al mese, altrimenti il proprio PG morirà

Aggiuntivi durante la trasformazione:
- Rilascio del potere personale
- Guarigione di tutte le ferite al di fuori delle amputazioni
- Divorando le anime, la propria energia verrà ricaricata del 50%

Modalità di trasmissione razziale: Venire divorati da un Hollow (in questo caso però si perdono i poteri e verranno messi sottoforma di Hollowificazione da un GDR master)
Abilità fisice: [x]
-Gigas IV:
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media e ampia grandezza, con difficoltà armi molto ingombranti e possiede una forza in grado di sollevare fino a 200 kg.
-Mach II: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
-Jumper I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 1 metro. -
-Shell I: Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
-Sense I: Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza. -
-Strike II: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
-Energy I: Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.

Abilità extra:
Al livello 1:
Loudred: Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).

Water Step: Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sullacqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.

Al livello 2:
Expert: Semplicissima skill extra, conferisce 20 unità di energia in più a chi la allena. Una purissima chicca che per chi non sa proprio fare economia di energia. Attenti però, 20 unità non sono molte.

Steam-vision: Permette di vedere nelle cortine di fumo, nella nebbia, nell'acqua e nelle altre sostanze liquide/aereiformi varie. L'oscurità e la luce non sono catalogate tra queste, si tratta unicamente di una visione perfetta attraverso materiali semisolidi.

Tecniche dell'arte magica:
Al livello 1:
Ninjutsu #5: Braccio del Gigante [Appresa]
Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5

Ninjutsu #13: Shigan [Appresa]
Potente tecnica che eleva la forza di un dito al livello di un proiettile. La velocità non viene notevolmente incrementata, ma la fatalità del dito è consistente, specialmente se si riescono a penetrare organi interni (la mano non perfora la carne). Costo: 5

Rinjutsu #11: Tekkai [DA APPRENDERE]
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

Ninjutsu #17: Stretta di ferro [DA APPRENDERE]
Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. Costo: 5

Rinjutsu #20: Giudizio crudele [DA APPRENDERE]
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

Al livello 2:
Ninjutsu #23: Soru [DA APPRENDERE]
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10

Tecniche personali:
Nome: Yellow Radiation [Appresa]
Descrizione: Con questa tecnica si può concentrare per qualche secondo le radiazioni per tutta la corazza, per poi rilasciarle istantaneamente, e farle propagare tutto intorno a se per un raggio massimo di 20 m, queste radiazioni sono deltutto innoque e l'avversario non è in grado di rendersi conto della loro presenza.
Effetti: Queste radiazioni colpiscono qualsiasi essere vivente nel loro raggio d'azzione, una volta esposti a queste radiazioni, la notte si diventa fosforescenti, mentre di giorno non si ha alcuna variazione.
Costo: 5

Nome: [URL=][/URL]
Descrizione:
Effetti:
Costo: 5

Nome: [URL=][/URL]
Descrizione:
Effetti:
Costo: 5

Nome: [URL=][/URL]
Descrizione:
Effetti:
Costo: 5

Arma/i:
IRA [x]
IRA è un coltello dacaccia con il filo della lama da una parte e un filo seghettato perfetto per tagliare rami o ossa dall'altra, è molto resistente e costruito con un ottimo acciaio legato, il colore si nota che a filo da entrambe le parti è grigio argento mentre il centro è nero come se soffe stato temprato, questo è così perchè il coltello è stato fatto appositamente per resistere a determinate sollecitazioni esterne che vengono non solo dalla lama ma anche da urti laterali così da non intaccarlo.
Stile di combattimento: Freedom Beat



bulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa






Edited by …:)M(:… - 24/8/2010, 12:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:01
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Allora, c'è qualcosa che non va. Vedo una paralasi decisamente potenti già ai primi livelli, la paralisi è di per se un potere, che esplude la manipolazione elettrica, questo significa che il potere non potrà generare tecniche elettriche a meno che non siano strettamente legate alla paralisi. La resistenza all'elettricità è da espludere, a meno che tu non metta "elettricità naturale", in questo modo escludi l'elettricità generata dall'energia, che detto in soldoni significa che se ti siedi sulla sedia elettrica resisti, ma se uno ti fa un taser con una tecnica stiri al suolo.
Aggiungo che all'energia newbie puo iaggiungere solo ninjutsu fino al livello 10, lo shigan è di livello 13.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:15
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


manca anche la forma completa delle abilità fisiche: vanno scritte per esteso
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:23




CITAZIONE (Hadler Aerie @ 26/6/2010, 20:15)
manca anche la forma completa delle abilità fisiche: vanno scritte per esteso

per quello ho messo il link appena sopra se no mi sembra occupino un po troppo spazio
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 19:46
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


che occupino spazio lo occupano a tutti, mettile per esteso
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:28




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 26/6/2010, 20:01)
Allora, c'è qualcosa che non va. Vedo una paralasi decisamente potenti già ai primi livelli, la paralisi è di per se un potere, che esplude la manipolazione elettrica, questo significa che il potere non potrà generare tecniche elettriche a meno che non siano strettamente legate alla paralisi. La resistenza all'elettricità è da espludere, a meno che tu non metta "elettricità naturale", in questo modo escludi l'elettricità generata dall'energia, che detto in soldoni significa che se ti siedi sulla sedia elettrica resisti, ma se uno ti fa un taser con una tecnica stiri al suolo.
Aggiungo che all'energia newbie puo iaggiungere solo ninjutsu fino al livello 10, lo shigan è di livello 13.

ok paralisi tolta, e la resistenza elettrica mi sono espresso male io, non volevo dire che so resistere a l'elettricità di un attacco nemico, ma a quella che genero io con i miei colpi, visto che ti ho detto che li volevo fare potenti questo è più che un malus per me, infatti dopo aver fatto una tecnica ricevo anch'io dei danni e non solo il mio avversario, così ho voluto smorzarla un po con l'aumentare dei livelli, quello del ninjutsu è stata una svista, e ho messo le abilità fisiche per esteso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:42
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


CITAZIONE
- L'elettricità plasmabile è pari a [...]

Questa parte necessita dele tecniche per essere sfruttata, giusto?
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:51




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 26/6/2010, 23:42)
CITAZIONE
- L'elettricità plasmabile è pari a [...]

Questa parte necessita dele tecniche per essere sfruttata, giusto?

sisi come avevamo detto oggi, solo per le tecniche
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:06
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Emme hai le abilità fisiche sballate.
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:25




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 27/6/2010, 00:06)
Emme hai le abilità fisiche sballate.

modificato, fatto copia e incolla
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:33
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo, approvo
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 23:39




wooow grandee potevo già farmi una tecnica personale vero ? aspettavo che il potere era apposto
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 23:10




Ho inserito la tecnica personale ! *punta il faro gigante in cielo con il bolsh segnale*

Tecniche personali:
Nome: Elettric Dagger
Descrizione: Questa tecnica consente di creare elettricamente tramite l'irroramento di energia dal guanto alla mano dei coltelli da lancio che prendono forma tramite un immagine mentale che viene trasmessa all'elettricità dagli impulsi elettrici provenienti dal cervello, così si viene a creare un coltello per mano
Effetti: Questi coltelli elettrici se colpiscono l'avversario restano conficcati nel corpo per l'intera durata di un turno e provocano spasmi musculari e diminuiscono la cordinazione degli attacchi avversari, la velocità di questi è pari a quella dell'utilizzatore
Costo: 5
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 10:49
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata
 
Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:00




Eccomi qui nuovamente per proporre una nuova tecnica personale la 2 di 3 che posso fare !

Nome: Pikachu scelgo te !
Descrizione: Questa tecnica consente di creare elettricamente tramite l'irroramento di energia dal guanto alla mano, una sfera elettrica in una singola mano, una volta fatto questo, basterà lanciarla a terra e la sfera prenderà le somiglianze di un Pikachu, la sua grandezza è pari all'energia che si può utilizzare al livello in cui la si usa, per essre più chiari, al livello 1 avrà la grandezza di un Pikachu scala 1:1 al livello 2 avrà una scala 2:1. Dopo che si è generato inizierà a dirigersi verso il nemico muovendosi disordinatamente, cercando il percorso in cui troverà minor resistenza, dal punto in cui si è generato ha una autonomina di 6 m
Effetti: Il Pikachu elettrico punterà solamente alle gambe: coscia, ginocchio, stinco o piede, provocando ustioni, e bruciando la pelle, il relativo grado di ustione è pari al livello in cui si utilizza la tecnica, livello 1 ustioni di primo grado, livello 2 ustioni di secondo grado.
Costo speciale: 5

Edited by …:)M(:… - 8/7/2010, 02:11
 
Top
16 replies since 22/6/2010, 23:56   834 views
  Share