Zavia Cristoph

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nonhonome
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 17:08




Nome: Zavia
Cognome: Cristoph
Soprannome: /
Età: 18
Sesso: Maschile
Peso: 78
Altezza: 1.85
Occhi: Marrone spento
Capelli: Neri
Gruppo sanguigno: Il gruppo sanguigno del suo sangue non può essere classificato
Particolarità: Ha una cicatrice nella parte bassa al centro dell'addome (è una cicatrice chirurgica)
Descrizione fisica: E' alto e di bell'aspetto,il suo fisico non è troppo muscoloso ma invece è snello e dinamico,ciononostante è dotato di un'impressionante forza fisica per un ragazzo della sua stazza,lo dimostra il fatto che si porta sempre dietro una spada grande quanto lui(la sua skull'enn dal quale non si separa mai).Non da molta importanza al modo di vestirsi difatti all'interno dell'accademia si mette sempre la prima cosa che capita il più spesso delle volte si trova con un paio di jeans larghi a vita bassa una maglietta non troppo aderente e scarpe air max da ginnastica,ma non perchè ha i tratti dell'ippoppettaro, a lui non importa nulla di come appare si mette quegli indumenti solo perche sono più comodi degli altri,ma quando va in missione si mette sempre lo stesso abito che comprende: Anfibi.Pantaloni di pelle neri,una silgolare camicia di pelle di colore blu insieme a un lungo impermeabile di pelle nero alla matrix accompagnato da un contenitore di un violoncello al quale all'interno nasconde la sua spada skull'enn.
Descrizione psicologica: La psicologia di Zavia può sembrare la classica psiche del ragazzo ribelle al quale non importa ne del bene ne del male che a scelto di vivere nella neutralità per fare quello che gli pare e piace,ma in realtà non è così.Lui non mette anima e cuore nella causa del bene perchè non gli sembra una cosa importante,stesso discorso per la causa del male,magari una cosa che può sembrare importante per tutto il resto del mondo e può ritenersi un problema collettivo per lui potrebbe essere solo una piccola inezia di poco conto,come una lite fra due bambini che litigano per una bambola,non so se mi spiego.Zavia si batte ber le SUE COSE,che secondo lui e la sua psiche sono DAVVERO IMPORTANTI,e lui vede la guerra che imperversa nel globo come lo stupido capriccio di alcune persone che stanno cercando di imporre le loro idee al mondo,e dato il fatto che Zavia è una persona che non si fa imporre le idee di nessuno e che resta sempre fedele alle sue idee che secondo lui sono giuste(ma nonostante cio non cerca di imporle a nessuno e non si cura delle idee che gli vogliono imporre gli altri)può essere visto come nemico sia dalla parte del bene che dalla parte del male,non che a lui importi qualcosa di come lo vedono gli altri.Per questo si può dire che lui combatte solo per evitare di venire risucchiato dallo stesso mondo in cui si trova.Lui vuole solo essere libero senza dipendere da nessuno o avere qualcuno che dipende da lui(ma non per questo respinge l'amicizia o l'amore)

Allineamento:Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero"
Razza: Demone
Background:Nessuno sa da dove venga,nessuno sa il suo vero nome,si sa di lui soltanto che è stato trovato in fasce davanti alla porta dell'accademia con una spada sulla quale vi era scritto un nome con il sangue,quel nome era Zavia,i primi maestri dell'accademia lo hanno cresciuto,sin da quando era in fasce lo hanno trattato come se fosse un essere umano nonostante fosse un demone,lo hanno addestrato nel combattimento fin dalla più tenera età,in particolar modo nell'arte della spada,la spada con la quale fu stato trovato.Nella sua infanzia non ha mai avuto nessun amico,tutti lo emarginavano,oppure lo prendevano in giro..Ma a lui non è mai importato granchè di questo fatto,a differenza di molti bambini della sua età il fatto di essere preso in giro o essere emarginato non lo toccava affatto.Per contro senso alla sua natura i maestri dell'accademia gli misero Cristoph come cognome,ma non lo hanno di certo fatto per un pessimo senzo dell'umorismo.Ormai avendo raggiunto i 13 anni i maestri decisero che per lui era ora di entrare in accademia,ma incredibilmente dopo 13 anni che lo averono cresciuto non avevano ancora scoperto la sua abilità speciale quindi il suo maestro decise di cimentarsi con lui in una vera e propria sfida che lo avrebbe spinto al limite delle sue possibilità,la sfida durò svariati giorni,quando a un tratto il maestro ferendo a morte Zavia stava per mettere fine alla sfida,ma successe qualcosa che nessuno avrebbe previsto,Zavia perse completamente il controllo assumendo una strana forma demoniaca che è sembrata avvenire quando la sua spada entrò in contatto con il suo sangue,nessuno capì cosa successe, ed in pochi attimi Zavia ridusse in fin di vita il proprio maestro.Da quel giorno in poi tutti quanti nell'accademia lo guardarono in modo diverso, e nessuno ebbe più il coraggio di prenderlo in giro.Ancora oggi a 18 anni durante il suo ultimo anno in accademia sembra che non gli interessi minimamente avanzare di livello oppure distinguersi per qualche missione compiuta.Pare che fino ad oggi non si sia ancora "fatto un nome" in accademia per le sue capacità o per qualche straordinaria impresa..Fino ad oggi...

Dati di combattimento


Elemento: Sangue-Oscurità
Potere speciale: Signore delle tenebre
Zavia non riesce a controllare questo potere.
Quando è mortalmente ferito assume una forma demoniaca che gli conferisce un'aumento di forza fisica,e riesce ad eseguire una tecnica che lui ha chiamato"Sonido",che gli consente di raggiungere la velocità del suone per pochi attimi
Maestro di spada demoniaca
Zavia riesce a padronare in maniera eccellente la Skull'enn nonostante sia una spada a due mani,con essa può eseguire una mossa chiamata "Sword shot",la lama rilascia un'onda d'urto oscura che ha una potenza distruttiva che aumenta a seconda del livello
Livello 1:

Controllo di trasformazione 0,1%,la trasformazione si raggiunge quando si ha meno di 2 punti vita e la velocità del sonido dura pochi decimi di secondo.

La potenza dello sword shot all'impatto infligge al massimo ferite medie

Livello due:

Controllo della trasformazione 0,9%, la trasformazione si raggiunge quando si ha meno di 4 punti vita e la velocità del sonido dura 1 secondo

La potenza dello sword shot all'impatto infligge al massimo ferite medie

Livello 3:

Controllo della trasformazione 2%,la trasformazione si raggiunge con meno di 8 punti vita e la velocità del sonido dura 2 secondi

La potenza dello sword shot all'impatto infligge al massimo ferite gravi

Livello 4:

controllo della trasformazione 60%,La trasformazione si raggiunge quando la barra della vita scende sotto la metà e può eseguire il sonido a suo piacimento.

La potenza dello sword shot all'impatto infligge al massimo ferite gravi


Costo attivazione trasformazione 20

Costo di attivazione Sword shot 5

Abilità fisiche:
Gigas I: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach I : Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I : Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I : Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I : Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike I : Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
Energy I : Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
Abilità extra:Spider Step: Peculiare ma non essenziale abilità che permette, per alcuni secondi, di camminare lungo un muro anche particolarmente inclinato, restando perfettamente in equilibrio e attaccato ad esso. L'effetto dura pochi secondi e non è possibile salire più del massimo del proprio jumper, ma spesso si rivela utile.

Cushion: Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.
Tecniche dell'arte magica: Rinjutsu #1: Braccio a protezione
Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare magia attorno al proprio braccio, rendendolo per una frazione di secondo duro come la roccia ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile. Costo: 5

Rinjutsu #39: Scudo naturale d'argento
Utilizzabile solo su pareti che non sono state create dalla magia (vanno bene anche alberi o simili, volendo), questa tecnica rende l'elemento designato praticamente indistruttibile finché si tiene il palmo della mano su di esso. E' una difesa eccellente, forse troppo ristretta ma sicuramente efficace sul momento.
Costo: 15 + 5 di mantenimento

Tecniche personali://
Arma/i:Skull'enn image image
Stile di combattimanto: Una strana sorta di rissa da strada unita a tutte le arti marziali conosciute

Status

.: Esperienza: 0/5
.: Livello: 1
.: Energia: Newbe
.: Combattimenti: //
.: Missioni Svolte: //






Edited by nonhonome - 12/3/2011, 09:05
 
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nonhonome
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 10:18




raga me lo potere trasferire in accademia?
 
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