The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Exogenesis
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 00:43 by: Exogenesis
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Forse non doveva farlo. Poteva attirare sguardi su di lui ma da un pò aveva avvertito un odore che conosceva molto bene e ora si era messo ad annusare l'aria. Non che si notasse molto ma se qualcuno gli passava di fronte se ne sarebbe accorto subito. Ma solo davanti. Quello gli bastava. Un buon odore, un odore che non si sarebbe mai scordato. Lentamente il volto si girò, quando si fece più forte, nella direzione da cui proveniva e con immensa sorpresa si accorse che verso di lui si stava dirigendo non la solita Rouge in tenuta da combattimento (anche se era dannatamente sexy anche con quella) ma una Rouge terribilmente elegante e decisamente molto più bella vestita in quel modo. Un fischio di apprezzamento era d'obbligo.
Uuuuuuh! Ma allora mi hai dato ascolto! Lasciatelo dire: se ti presenti sempre così ad ogni pagamento ti insegno tutte le arti due volte, con tanto di approfondimenti, video e disegnini per facilitare l'apprendimento.
Alla sua domanda si girò verso l'edificio alle sue spalle, pieno di luci e decisamente troppo alto per i suoi gusti.
Guarda dove stiamo per entrare...mi chiedi perchè eleganti? Così non diamo troppo nell'occhio. Dai io vestito così sembro almeno un ventenne, non mi beccherà nessuno e se qualcuno ci riesce gli passo la bustarella per il silenzio. Ora se mi permette...
Le porse il braccio, mettendosi di fianco a lei.
L'accompagno all'interno signorina.
Non appena Rouge avesse preso il suo braccio, Ggio si sarebbe avviato a passo fiero verso il portone d'entrata, attraversandolo, rimanendo poi sbigottito dalla grandezza di quella che doveva essere semplicemente la hall. Qualcuno lo chiamò usando il nome falso, il nome di quel tipo. Era il ragazzo alla reception, quello con cui aveva parlato qualche ora prima. Wow che memoria. Sentendosi chiamare si diresse verso il bancone e quello gli dette le chiavi della stanza senza fare tante domande. Forse vedere Rouge al suo fianco gli aveva fatto passare per la testa qualche strana idea e il bello era che aveva più che ragione.
La nostra stanza è all'ultimo piano. A meno che non abbiamo ascensori con propulsori al plutonio ci metteremo un'era.
Sbuffò nuovamente, quanto ancora doveva aspettare? Era tutto contro di lui? Giunse finalmente all'ascensore che fortunatamente si aprì non appena lo chiamò. Almeno quello.
Dopo di lei.
Facendole cenno di entrare, l'avrebbe seguita subito dopo, osservando le porte richiudersi. Erano solo loro due nel momento in cui cominciò la lunga salita. Ggio si poggiò ad una delle pareti della cabina.
Colore preferito?
Che domanda era? Forse l'aveva posta semplicemente per rompere un pò il ghiaccio o forse non aveva idea di cosa parlare. Dopotutto con lei bisognava misurare le parole dato che ci voleva poco ad inquietarla-
 
Web Contacts  Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share