The Lust, x Poe

« Older   Newer »
  Share  
Exogenesis
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:50 by: Exogenesis
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ahahahaha! Ma...ma che cazzo di nome è Yuko Taku! Certo che 'sto tipo è proprio uno sfigato però almeno il suo portafogli è bello imbottito di soldi. Yuko Taku, se fino ad'ora i soldi ti hanno protetto dalla stupidità del tuo nome...ora non lo faranno più! Ahahahaha!
Motivo di tutta questa felicità? Ggio se ne stava seduto su una panchina del centro città, rovistando nel portafogli di qualcuno che erroneamente lo aveva perso per strada. Una giornata fortunata soprattutto nel momento in cui si era accorto che in quel coso c'erano soldi per comprarsi mezzo Giappone. Era proprio vero che i soldi finivano sempre nelle mani degli uomini più mediocri della Terra ma ora le regole erano state modificate. Ora ad avere il contante era lui. E cosa ci avrebbe fatto?
Posso comprarci un auto...ah no non ho la patente. Una casa! Ah no...l'accademia non so se lo permetterebbe. Posso...posso fare un regalo alla mia Rouge! ...Ah no, probabilmente non le piacerebbe nulla se fatto da parte mia...Che mondo crudele.
Il suo corpo si sciolse come neve al vento, scivolando sulla panchina, rimanendo a terra. Il suo volto era inespressivo e il portafogli ancora giaceva tra le sue mani.
Rouge...Rouge...Rouge! Ce l'ho!
Il corpo si ricompose, tornando solido e il ragazzo estrasse rapidamente il cellulare dalla tasca, componendo un luuuuungo numero.
Si pronto? E' l'hotel con quel nome lunghissimo che non ricordo, alto alto che costa così tanto che la povera gente non può nemmeno immaginare di poterci passare una notte?
Dall'altra parte qualcuno rispose "si".
Ma non risponda "si" con questa naturalezza brutto idiota!!! Allora, prima che mi incazzo mi serve la suite più lussuosa che avete. E' libera? Si? Perfetto. Ah devo darle un nominativo? ...Ehm Yuko Taku. Non ridere cretino! Arriverò lì alle 20 di stasera! Mi riconoscerà, sono basso e ho un casco di ossa in testa! Arrivederci!
Chiuse la chiamata, sbuffando. Quel "si" detto in quel modo gli aveva dato abbastanza fastidio. Bene ora doveva chiamare Rouge..
Lasciare un messaggio acustico dopo il "bip"... Disse in coro con la vocina registrata.
Rooooooouuuuge? Sono io! Ti voglio in centro alle 20, di fronte a quel grosso hotel lussuoso. Fai un favore al tuo Ggio? Vieni elegante? Comprati qualcosa e metti sul conto di Yuko Taku, un idiota che si è perso il portafogli pieno di soldi. Ti aspetto di fronte all'hotel, baci baci!
Chiuse anche quella chiamata. Aveva fatto tutto in 10 minuti. Che incredibile abilità organizzativa.
Ora mi basterà fare un salto da qualche parte e prendermi qualcosa di elegante...andiamo!


Ore 19,50. Entrata dell'Hotel. Ggio si era davvero procurato qualcosa di elegante. Ora immaginatelo con dei pantaloni neri, scarpe tra lo sportivo e l'elegante nere, camicia bianca leggermente aperta e cravattina nera non totalmente annodata. Sopra di essa un gilet nero e una giacca nera. Le maniche erano tirate su e non potevano mancare i soliti occhiali neri.
Che pezzo di figo che sono.
Ed era in dolce attes...
Ma che cazzo dici?! Cambia frase!
Ed era in attesa della sua Rouge.
Così va meglio.
 
Web Contacts  Top
49 replies since 16/11/2010, 23:50   237 views
  Share