[Allenamento Libero] Ti spacco le ossa!

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 23:07




CITAZIONE
Tipo: Allenamento singolo
Nome partecipanti: Kris Sagara
Livello partecipanti: 2
Energia partecipanti: Champion
Numero di partecipanti: 1, vietate intrusioni
Luogo: Tarda notte, 1.43 discoteca.
Note: Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia
Potentissima tecnica di difesa e contrattacco, utilizzabile una sola volta e solo con un attacco fisico. Quando si viene colpiti fisicamente, l'intero corpo si tende e si indurisce, assorbendo il colpo per poi rigettarlo in maniera inversa e con il doppio della potenza. Con un simile contraccolpo diventa facile rompere le ossa avversarie.
Costo: 15

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Npg


Hic!?
Ubriaco? si lo ero. Cosa ci facevo in discoteca? non lo sapevo. Come al solito riuscivo a sperdermi in un batter d'occhio e ritrovarmi in situazioni che erano più grosse di me.
Tunz, Tunz, Tunz.. Yeah Tunz!
Barcollavo per la discoteca con quella musica che altro tunzare non faceva. Non mi era mai piaciuto quel genere di musica, lo odiavo, ma forse l'alcool faceva perdere la ragione, anzi, fa perdere la ragione.
I-il bagno.. presto, il bagno..
Dissi con gli occhi socchiusi mentre continuando a barcollare cercavo di trovare una porta con sopra un omino nero, uomo o donna in quel momento non importava, dovevo dare sfogo alla mia vescica che stava scoppiando. Fortunatamente quanto strano non mi venne da vomitare. Arrivai nel bagno e mi accorsi di non aver sbagliato porta perchè insieme a me c'erano dei ragazzi, e uomini.
Eheheh..
I bagni erano tutti occupati e la cosa peggiore era che quei ragazzi sembravano minacciosi e guardandoli bene erano sicuramente fatti.
Oh-o..
In silenzio mi avvicinai ad una porta aspettando che qualcuno uscisse, mentre quegli essere umani strani mi guardavano con fare minaccioso. Mi bastava guardare per terra sperando che non gli venissero le crisi di volermi fare qualcosa. Dovevo solo avere pazienza, l'unica cosa che mi mancava in quel momento anche perchè la mia vescica reclamava libertà.

Edited by H o p e ; - 1/11/2010, 09:06
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 20:33




Quella situazione era cosi stressante quanto eterna. Sembravano non voler uscire più, forse stavano vomitando o chissà che sapevo solo che non usciva più nessuno e continuavo ad avere quegli sguardi addosso.
Dannazione, sto per farmi sottoooo!
Dissi dentro di me stringendo gli occhi e cercando di trattenermi, quando finalmente sentii lo scarico dei bagni e una porta aprirsi, velocemente mi diressi verso essa quando una mano non mi spuntò davanti bloccandomi la strada.
Eh..?
Mi voltai per vedere chi potesse e mi accorsi che era uno di quei energumeni che poco prima mi stava ridacchiando addosso.
Spostati.
La mano che poco prima sostava sulla porta per fermarmi mi si poggiò sul petto per poi spingermi indietreggiai di qualche passo.
C-che modi!
Sussurrai a me stesso per non farmi sentire mentre quella persona se ne andò nel bagno. Dietro di me un'altra usci dal bagno e non attesi mezzo secondo per poi infilarmici dentro.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 21:33




Finalmente ero riuscito a liberare la mia vescica che stava implorando pietà.
Aaaah, finalmente..
Pensai mentre continuavo a svuotarmi, quando finalmente finì aprii la porta per uscire e fortuna delle fortune, non c'era più nessuno.
Dove sono andati a finire tutti?
Si sentiva solo il Tunz Tunz provenire da fuori, approfittai di questa cosa per uscirmene quando notai che la porta era chiusa.
E-eh?
La porta non si apriva qualsiasi cosa facessi, mi accorsi che era una sottospecie di trappola quando sentii dagli altri due bagni uscire altre due persone, mi voltai stile robò, ero preoccupato non sapevo cosa volessero.
Che cosa abbiamo qui?
Ero con le spalle alla porta e non potevo muovermi perchè bloccato. Gli altri ridacchiavano mentre il loro capo si avvicinò a me. Sembrava volermi fare del male, prima si fermò e mi guardò un pochino e senza aggiungere altro alzò la mano su di me.
Vieni qui bamboccio!
Non toccarmi!
Stava per arrivarmi uno schiaffo in pieno viso, però senza sapere il perchè il braccio mi si indurì e un contraccolpo spezzò il braccio al ragazzo ubriaco. Mi voltai perchè qualcuno aveva aperto la porta e cosi riuscii ad andare via, l'unica cosa che sapevo era che ora sapevo fare qualcosa di nuovo.

Fine Role

Edited by H o p e ; - 3/11/2010, 15:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2010, 15:57
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Troppo povero, da rifare.
 
Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 3/11/2010, 16:01




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 3/11/2010, 15:57) 
Troppo povero, da rifare.

Okkay.
 
Top
4 replies since 31/10/2010, 23:07   37 views
  Share