Barzellette

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 00:08




Scriviamo tutti quanti delle barzellette! Freghiamocene se sono volgari, a sfondo razzista, se rievocano eventi storici o se offendono la Chiesa!


Un contadino sta finendo di arare il suo campo di grano. Ad un certo punto davanti ai suoi occhi stupiti atterra un disco volante. Una porticina si apre lentamente e esce un piccolo esserino extraterrestre. Questo si tirò giù i pantaloni, srotolò il suo pene e iniziò a colpire il povero contadino indifeso e paralizzato dalla paura. Finito ciò si ri arrotolò il suo membro e se ne tornò sulla navetta andandosene via.
Il contadino malconcio tornò in casa e quando la moglie lo vide pieno di lividi disse:

Caro?! Che ti è successo?

Lui: No niente tranquilla.. CAZZATE


 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


...

Un medico al suo assistente di colore:
"Guanti!"*fa vedere le mani*
L'assistente, deciso risponde:
"Diegi!!!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:52
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Un ragazzo e una ragazza si fidanzano e la ragazza decide di far conoscere la sua famiglia al fidanzato, invitandolo a cena, ma prima lo mette in guardia dicendo che nella loro casa hanno una piccola tradizione: il primo che parla lava tutti i piatti. Il ragazzo accetta pensando che alla fin fine non c'è da preoccuparsi. Pochi giorni prima della cena viene a sapere che quel giorno pioverà e quindi va in un negozio di moto e il commerciante gli consiglia della vasella dicendo che spalmandola sulla moto essa non si sarebbe bagnata. Il ragazza la compra e finalmente arriva il giorno della cena e non appena i due entrano lui rimane stupito nel vedere le pile di piatti sporchi sparse per tutta casa. Inizia la cena e dopo qualche minuto lui vuole testare la resistenza della famiglia, prende la fidanzata e se la fa sul tavolo ma nessuno parla e lui si risiede. Dopo un pò, prende la madre e se la fa sul tavolo ma niente, nessuno parla. Allora prende la nonna e se la fa sul tavolo ma ancora niente. Si siede per la terza volta, ormai frustrato e nota dalla finestra che sta piovendo...allora tira fuori il barattolo di vasella. Al che il padre si alza e alzando le mani fa:
"Va bene! Va bene! Ho capito i piatti li lavo io!
 
Web Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 15:06




Ho un amico così brutto che quando da piccolo giocava con la sabbia in cortile il gatto cercava di coprirlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 15:44
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


un mio amico abita in un paese così brutto ma così brutto che quando digita il nome sul TomTom gli compare una chermata con scritto : "sei proprio sicuro?"
 
Web  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 19:45




Da piccolo sempre quel mio amico era così brutto che i suoi genitori gli davano da mangiare con la fionda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 22:40
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Un mio amico era così ciccione che quando si tagliava usciva la panna montata.
 
Web Contacts  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 22:52




Un capo treno sta facendo il giro per chiudere tutte le porte delle carrozze del treno.
Prima porta, la spinge con poca forza e si chiude.
Seconda porta, la spinge con poca forza e si chiude.
Terza, quarta e quinta porta si chiudono con facilità.
Arriva alla sesta porta, la chiude ma si riapre con un cigolio *Gneeek*, usa un po' più di forza *SBAM* ma si riapre con lo stesso suono di prima *Gneeek*. Spazientito il capo treno prende un metro di rincorsa e poi chiude con violenza la porta *SBAAAAM!* ma questa si riapre *Gneeek*. Decide di provarci per un ultima volta, prende la rincorsa da sei metri, si mette a correre a più non posso afferra la porta e la sbatte con tutta la forza possibile *SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM* e si riapre *Gneeek*
Il capo treno: "Allora ragazzino, la vogliamo togliere da li quella mano?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 10:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


C'è Dio che decide di fare un sopralluogo in terra per vedere come sta la politica mondiale:
Va in America e trova Obama nella merda fino alla cintola, poi va in Russia e trova Putin nella merda fino al collo, poi finalmente arriva in Italia e trova Napolitano nella merda fino alle ginocchia. Allora Dio, piuttosto sorpreso dice:
-Cacchio, grande io credevo che in Italia foste quelli messi peggio invece non ve la passate male.
Napolitano un po' imbarazzato risponde:
-Sarà, ma le assicuro che non è comodo stare in piedi sulle spalle di Berlusconi...
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 11:40




ahahahaha XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 12:13
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Siamo in mezzo all'autostrada. Una famiglia sta viaggiando tranquillamente quando all'improvviso incontrano una fila kilometrica. Sono tutti fermi e in fondo a questa coda c'è qualcuno con un megafono che sta dicendo qualcosa in una lingua incomprensibile. Al che, incuriosito, il marito si ferma e esce dalla macchina, avvicinandosi ad un'altra davanti a lui. Si affaccia al finestrino e chiede:
- Scusi cosa è successo? -
- Alcuni terroristi hanno rapito Berlusconi e minacciano di bruciarlo se non gli diamo un miliardo di euro e noi stiamo facendo una colletta. - Gli risponde quello nella macchina. L'uomo allora è sempre più incuriosito e vuole sapere altro.
- E quanto avete raccimolato fino ad'ora? -
Quell'altro ci pensa un pò e poi fà:
- Bè fino ad'ora 500 litri di benzina e due accendini. -
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Due amici al bar:
-Ti piacerebbe fare sesso a tre?
-Beh, si! Sarebbe il mio sogno
-Allora corri a casa, forse sei ancora in tempo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 12:04
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Una signora telefona al dottore:
"Dottore mio figlio di 6 mesi sta male"
e il dottore:
"Da quanto tempo?"
"Dall'ora di pranzo" replica la signora
"E cosa ha preso?"
"Due dita di vino."
"Ma come! a quella età deve prendere solo latte" replica il dottore sbigottito
"Come, del latte con le cozze?"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Un ragazzo ad una ragazza:
Lui: Sai che differenza c'è tra un minuto di rapporto orale e un minuto di rapporto anale?
Lei: No, che differenza c'è?
Lui: Hai due minuti?
 
Top
13 replies since 2/9/2010, 00:08   61 views
  Share